BIGLIETTI MESSINA REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Alle h 17.30 chiamo la ricevitoria Scappatura la quale a sua volta ha chiamato la lottomatica che gli ha riferito di non avere ancora notizie , ne comunicazioni.

Ma una volta quando una città/società non era in grado di organizzare un evento sportivo, la lega imponeva il campo neutro. Perchè questa saggia regola non vale più?

Quant'eranu belli i biglietti cu blocchettu i carta. Ognunu si strazzava u soi...

Messina merda comunque con o senza biglietti!!!
Rispondete o no?
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

Prevendita partita alle 18, c'è tempo fino alle 20 di domani!!
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

gianny ha scritto:Prevendita partita alle 18, c'è tempo fino alle 20 di domani!!
È iniziata?
Rispondete o no?
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

Rokko ha scritto:
gianny ha scritto:Prevendita partita alle 18, c'è tempo fino alle 20 di domani!!
È iniziata?
http://www.regginacalcio.com/news/item/ ... ggina.html

Cosi come reso noto dall’ACR Messina, si comunica ai tifosi amaranto che la prevendita dei biglietti per la gara Reggina – Messina di sabato prossimo è attiva solo ed elusivamente nelle rivendite autorizzate LisTicket di Reggio Calabria e della provincia (http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx) e non al centro sportivo Sant’Agata. La prevendita dei tagliandi terminerà alle ore 20 di domani, venerdì 29 maggio.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Al momento tutto bloccato
Rispondete o no?
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

speriamo di riuscire ad esaurire gli 800 biglietti.

purtroppo oggi sono arrivate diffide.

a messina cinque minuti fa hanno iniziato a stampare biglietti
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

andrea ha scritto:speriamo di riuscire ad esaurire gli 800 biglietti.

purtroppo oggi sono arrivate diffide.

a messina cinque minuti fa hanno iniziato a stampare biglietti
Ancora alla ricevitoria fila lunga ma settore ospiti bloccato
Rispondete o no?
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

andrea ha scritto:vai in tribuna?

Si andrò in tribuna perchè nel settore ospiti ci vuole la tessera del tifoso. Comunque alla fine oggi non ci sono andato visto che alle 16 ancora non era iniziata la prevendita quindi non mi sono sentito di rischiare di fare un viaggio a vuoto anche perchè Stretto web diceva che sarebbe iniziata solo domani poi invece alle 18 è finalmente iniziata ma ormai si era fatto tardi. Ho intenzione di andarci domani,sono indeciso se di mattina o di pomeriggio,voi dite che se ci vado domani pomeriggio li trovo ancora i biglietti in tribuna? Perchè altrimenti vado di mattina.
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Biglietto preso alle 20:02, esattamente alla reale apertura della prevendita...
elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/10/2011, 20:00
Località: Palermo

Scusa Rondo ma il biglietto lo hai comprato esattamente dove ... io a Palerno ancora non ho trovato una ricevitoria ticketlist dove sia disponibile l'evento ...
elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/10/2011, 20:00
Località: Palermo

Scusa Rondo ma il biglietto lo hai comprato esattamente dove ... io a Palerno ancora non ho trovato una ricevitoria ticketlist dove sia disponibile l'evento ...
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

reggio e provincia, sono acquistabili i biglietti
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

elrocco66 ha scritto:Scusa Rondo ma il biglietto lo hai comprato esattamente dove ... io a Palerno ancora non ho trovato una ricevitoria ticketlist dove sia disponibile l'evento ...
I biglietti possono essere acquistati solo a Reggio e provincia
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

A Barcellona. I biglietti sono acquistabili presso tutte le ricevitorie listicket abilitate alla vendita "settore ospiti"... Questo e' utile saperlo x chi non abita in provincia di Reggio
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Sì ma 800 sono poki. .....sarà un inferno domani fare i biglietti.......altro che nn si riescono ad esibirei sentu proprio poki!!!!!
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

pensiamo a finire gli 800
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

Strettoweb parla di 500 biglietti già venduti
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

gianny ha scritto:Strettoweb parla di 500 biglietti già venduti
Peppe Caridi aveva pure scritto che martedi eravamo 12000, sbagliau sulu i 3000 (il 25%) cmq dubito siano già a 500 considerato che il settore ospiti è stato abilitato dopo le 20 e le ricevitorie hanno chiuso a quell'ora, dove sono andato io si sono presi la prenotazione su un elenco già molto lungo pertanto gli unici dati affidabili saranno domani per quanto ritengo che gli 800 biglietti disponibili verranno acquistati tutti. Resta la Tribuna , ma mi domando per acquistare in Tribuna è necessario andare a farlo a Messina?
Rispondete o no?
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

Rokko ha scritto:
gianny ha scritto:Strettoweb parla di 500 biglietti già venduti
Peppe Caridi aveva pure scritto che martedi eravamo 12000, sbagliau sulu i 3000 (il 25%) cmq dubito siano già a 500 considerato che il settore ospiti è stato abilitato dopo le 20 e le ricevitorie hanno chiuso a quell'ora, dove sono andato io si sono presi la prenotazione su un elenco già molto lungo pertanto gli unici dati affidabili saranno domani per quanto ritengo che gli 800 biglietti disponibili verranno acquistati tutti. Resta la Tribuna , ma mi domando per acquistare in Tribuna è necessario andare a farlo a Messina?
No si possono fare anche nelle ricevitorie qui a Reggio per curva e tribuna ma solo con la tessera del tifoso
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

gianny ha scritto:
Rokko ha scritto:
gianny ha scritto:Strettoweb parla di 500 biglietti già venduti
Peppe Caridi aveva pure scritto che martedi eravamo 12000, sbagliau sulu i 3000 (il 25%) cmq dubito siano già a 500 considerato che il settore ospiti è stato abilitato dopo le 20 e le ricevitorie hanno chiuso a quell'ora, dove sono andato io si sono presi la prenotazione su un elenco già molto lungo pertanto gli unici dati affidabili saranno domani per quanto ritengo che gli 800 biglietti disponibili verranno acquistati tutti. Resta la Tribuna , ma mi domando per acquistare in Tribuna è necessario andare a farlo a Messina?
No si possono fare anche nelle ricevitorie qui a Reggio per curva e tribuna ma solo con la tessera del tifoso
ok, allora si che è credibile siano 500 biglietti già staccati a Reggio; perchè la Tribuna si poteva fare già dalle 18.30, mentre il settore ospiti è stato attivato nel circuito list ticket solo alle 20.
Ma se ndi pigghiamu puru i biglietti i Tribuna NIgro e Ferrigno che si aspettano di giocare in casa come faranno?
Rispondete o no?
Rispondi