REGGINA - Messina - martedì 26 maggio ore 17.00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

anche io mi sono chiesto, con tutta la polizia che c'era, ma come hanno fatto a non individuare i responsabili.

hanno parlato tanto di correttezza, di barista della caronte, ma poi hanno distrutto i pulman e devastato i bagni dello stadio
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

andrea ha scritto:anche io mi sono chiesto, con tutta la polizia che c'era, ma come hanno fatto a non individuare i responsabili.

hanno parlato tanto di correttezza, di barista della caronte, ma poi hanno distrutto i pulman e devastato i bagni dello stadio
Guarda, sui bagni dello stadio ti dico che quasi quasi hanno fatto bene, così magari li rifanno :D

L'ultima volta che ci sono stato, in curva sud (con la Casertana, quindi un anno fa quasi) c'erano forme di vita che voi umani non potete nemmeno immaginare.

E comunque voglio rivolgere un appello alle forze dell'ordine: troviamo l'hacker che ha postato quelle brutte parole al posto di Nigro. Lui non lo farebbe mai, e io ne ho le prove: avete mai visto Aronica da vicino? Io sì, e sicuramente non mi verrebbe mai in mente di definirlo come lo ha definito lui. Quindi trattandosi di elemento buddace non può averlo scritto lui, avrebbe troppa paura delle conseguenze.

Basta con la pirateria informatica! :D :D :D
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

RONDO ha scritto:
Dinamik ha scritto:Voglio il loro vantaggio dopo 10 minuti....
.. E il nostro pareggio al 94esimo

Tu non eri quello che non voleva i playout col Messina?
Io veramente preferirei segnare al 95° su clamorosa autorete di Nigro... Ovviamente il goal del pareggio dopo il loro vantaggio un minuto prima... Ma è solo un sogno, vinceranno 4-0.... :mrgreen:
sisi, ma ormai che siamo nel ballo, balliamo :mrgreen: :okok:
R E G G I N A
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

Di generazione in generazione dello stretto sei l'incotrastato co....ne oppure su..ne

In risposta al camion vela che sta girando a messina
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

tornando un attimo al caso "fissa"(NIGRO).........giuridicamente è punibile con le prove di fb(o meglio,le prove di fb valgono x una denuncia)???

e calcisticamente,il Messina non rischia la responsabilità oggettiva,visto che è un proprio tesserato ad essere uscito pazzo :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Moderatore che ha aperto il topic, si prenda la briga di aprire anche l'altro :mrgreen:
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Ovviamente ragazzi non vi azzardate ad aprire un altro thread per la partita di ritorno. Usiamo questo perfavore :cheers
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Mave ha scritto:Moderatore che ha aperto il topic, si prenda la briga di aprire anche l'altro :mrgreen:
Minchia del tempismo!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Andrew ha scritto:
Mave ha scritto:Moderatore che ha aperto il topic, si prenda la briga di aprire anche l'altro :mrgreen:
Minchia del tempismo!
ahahahah assurdo :lol:

comunque si potrebbe tenere tranquillamente questo in effetti
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

REGGIOVUNQUE ha scritto:tornando un attimo al caso "fissa"(NIGRO).........giuridicamente è punibile con le prove di fb(o meglio,le prove di fb valgono x una denuncia)???

e calcisticamente,il Messina non rischia la responsabilità oggettiva,visto che è un proprio tesserato ad essere uscito pazzo :scratch :scratch :scratch :scratch
Ma quale responsabilità oggettiva Tonino :D
Ci manca solo che adesso le società vengano punite pure per dei commenti su facebook di quattro crapazze e poi siamo a posto :mrgreen:
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Mave ha scritto:
Andrew ha scritto:
Mave ha scritto:Moderatore che ha aperto il topic, si prenda la briga di aprire anche l'altro :mrgreen:
Minchia del tempismo!
ahahahah assurdo :lol:

comunque si potrebbe tenere tranquillamente questo in effetti
Ahuahahah, anzi ripensandoci mi sa che hai ragione tu. Sul forum di buddacilandia, hanno preferito scrivere su vecchi thread e gli è andata male.. Forse è meglio aprirne uno nuovo!
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Tra Nigro e Ferrigno,l'ignoranza a Messina è davvero tanta.Stanno facendo tante brutte figure.In particolare se si Pensa a Nigro,uno che al massimo ha giocato in Lega Pro.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto:Moderatore che ha aperto il topic, si prenda la briga di aprire anche l'altro :mrgreen:
Per ora accontentati da casa sistemo :-)
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Sui Generis ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:tornando un attimo al caso "fissa"(NIGRO).........giuridicamente è punibile con le prove di fb(o meglio,le prove di fb valgono x una denuncia)???

e calcisticamente,il Messina non rischia la responsabilità oggettiva,visto che è un proprio tesserato ad essere uscito pazzo :scratch :scratch :scratch :scratch
Ma quale responsabilità oggettiva Tonino :D
Ci manca solo che adesso le società vengano punite pure per dei commenti su facebook di quattro crapazze e poi siamo a posto :mrgreen:

ma quindi le dichiarazioni su facebook,non solo inerente a nigro sia chiaro,non sono prove in un processo??

e se non paga la società,pirchi ha dovuto fare un comunicato ufficiale :scratch :scratch :scratch :scratch
Reggiogreca
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/09/2014, 14:47

Solo in Italia che non ha nulla da invidiare alla Romania Albania Serbia ecc ecc paese sottosviluppato in tutti i campi può succedere che q 48 ore dalla partita non si sa ancora se si può comprare il biglietto o no.... Prima si poi forse poi no.Poi domani sicuramente si.... È tutto assurdo stiamo parlando di un evento sportivo ed un tifoso non sa se può comprare il biglietto... Che chiedessero gli stadi una volta per tutte perché la lega non vuole più tifosi allo stadio... È tutto uno schifo... Organizzazione pari allo zero purtroppo se nn fossi malato della maglia amaranto me ne sarei fregato di questo calcio davvero malato... Ma purtroppo é na malatia.... E x questa malattia nn c è cura....
Rispondi