REGGINA - Messina - martedì 26 maggio ore 17.00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Si ma non possiamo fare 90 minuti dietro.. come oggi 65
Ehhh no dobbiamo rispondere colpo su colpo.. se segnamo. Perdono la testa..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:Si ma non possiamo fare 90 minuti dietro.. come oggi 65
Ehhh no dobbiamo rispondere colpo su colpo.. se segnamo. Perdono la testa..

bravo.....forse,ma con il senno del poi,avrei messo la nostra unica punta pesante in avanti,x tenere palla,soprattutto nel finale......

ma va bene.....ora puoi giocare come meglio sappiamo fare,in contropiede...............ma ripeto,partire con la convinzione che si può anche pareggiare,è gia partire sconfitti.
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Comunque Tedesco a livello tattico non capisce tanto.Doveva mettere Balistreri imho.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

posso dire però che apprezzo umanamente e calcisticamente Corona,o mi pigghiati pi pacciu :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

REGGIOVUNQUE ha scritto:posso dire però che apprezzo umanamente e calcisticamente Corona,o mi pigghiati pi pacciu :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Corona si è comportato da demente.Sempre a provocare,quel pensionato.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

soloamaranto22 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:posso dire però che apprezzo umanamente e calcisticamente Corona,o mi pigghiati pi pacciu :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Corona si è comportato da demente.Sempre a provocare,quel pensionato.

non apprezzo questo aggettivo...........in generale intendo.... :salut :salut :salut :salut
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Noooo corona e' nu merduni
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

In difesa soffriamo troppo la loro pressione. Troppo. Tedesco deve inventarsi qualcosa
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

REGGIOVUNQUE ha scritto:
soloamaranto22 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:posso dire però che apprezzo umanamente e calcisticamente Corona,o mi pigghiati pi pacciu :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Corona si è comportato da demente.Sempre a provocare,quel pensionato.

non apprezzo questo aggettivo...........in generale intendo.... :salut :salut :salut :salut
Chiedo scusa.Ma quell'uomo si è comportato male.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

chicugino ha scritto:In difesa soffriamo troppo la loro pressione. Troppo. Tedesco deve inventarsi qualcosa
Mah. Anzi, a me pare che in difesa siamo stati molto ordinati. Facci caso, andavano ad impostare vicino a centrocampo, erano costretti al lancio lungo sistematicamente. Avremmo potuto soffrire molto ma molto di più.

Unici due rimpianti: Louzada che non la passa nemmeno se arriva Dio in terra a chiedergliela e sto portierino che ha preso il pallonetto di Viola. Sarebbe venuto giù lo stadio.

Corona fa il suo mestiere: se non provocasse che centravanti sarebbe, dai... a me non dispiace. 7 gol in A non sono da tutti.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:posso dire però che apprezzo umanamente e calcisticamente Corona,o mi pigghiati pi pacciu :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
ti insulto direttamente ahahaha
Corona un pezzo di schifo come tanti altri in quella squadra...comunque risultato che non mi lascia tranquillo in vista del ritorno ma l'importante era vincere, servirà ancora più cuore di oggi sabato!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:posso dire però che apprezzo umanamente e calcisticamente Corona,o mi pigghiati pi pacciu :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
ti insulto direttamente ahahaha
Corona un pezzo di schifo come tanti altri in quella squadra...comunque risultato che non mi lascia tranquillo in vista del ritorno ma l'importante era vincere, servirà ancora più cuore di oggi sabato!

finchè gioca e fa l unica punta,mi piace(anche x noi va bene)

se la difesa della Reggina,riesce a giocare abbastanza alta come oggi,non mi dispiacerebbe affatto...........
Avatar utente
ThomaSCavanagh
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 24
Iscritto il: 09/05/2015, 16:29

appunto, nemmeno a me lascia tranquillo questa vittoria, bisogna capire quanto "conviene" ai piani alti mantenere la squadra in lega pro :D...ma questo solo LIllo lo sa.......

...











e chiddi ru catastu o "n'amico chi cuntraia nti CESARE" :d, per la serie " mu rissuru ma non tu pozzu diri" :D
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Insigne è un giocatore di un'altra categoria, e si vede, per me è leggermente più forte del fratello.
Peccato per la testa...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

ThomaSCavanagh ha scritto:confermo ciò che qualcuno prima di me ha detto: la pochezza calcistica di entrambe le squadre...., ..., quando si mettono a giocare, riescono a fare due fraseggi i nostri :)

ps: io ho paura di Belardi e Cirillo :D, paura :D
Invece loro due più Aronica e benedetti hanno disputato un'ottima gara.
Quello che mi ha fatto girare i cazzi è stato luozada, negli ultimi minuti, ha avuto una palla nei piedi, che con un MINIMO di astuzia, poteva andare a rete.
La vera occasione, non concretizzata, è stata la sua.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Dirò una cosa impopolare. Ovviamente il 2-0 mi avrebbe fatto piacere, ma l'1-0 li costringe a restare concentrati. In questo è meglio, non voglio vedere gente scarica. Ora buttargliene dentro uno subito a Buddaciland e poi tutti a soffrire. Forza ragazzi, oggi mi siete piaciuti.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Partita oscenamente penosa, ma d'altronde si trattava di un play out di lega pro. Loro disposti meglio ma con attaccanti davvero scarsi, Corona sembra un calciatore di seconda categoria, quello del selfie farebbe meglio a darsi all'ippica. Noi per la maggior parte della partita abbiamo corso dietro la palla senza un minimo di disposizione tattica. Abbastanza attenta la nostra difesa, non distratta come in campionato, ha spazzato quando c'era da spazzare. Imbarazzante benedetti e viola.

Sabato dovremo sfruttare la velocità dei nostri davanti, sperando che tedesco non si ostini a schierare il tridente (soffriremo parecchio il fattore campo)
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Andrew ha scritto:
Sabato dovremo sfruttare la velocità dei nostri davanti, sperando che tedesco non si ostini a schierare il tridente (soffriremo parecchio il fattore campo)
Io userei il tridente, ma chiedendo a Di Michele e ad Insigne di fare una partita di grande copertura e di sacrificio, come quella disputa oggi, soprattutto dopo l'1-0.
Noi la velocità dei nostri due esterni la possiamo sfruttare, molto bene, nei contropiedi.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Non dobbiamo iniziare a giocarcela se (grattataipaddi) dovessimo andare sotto, dobbiamo giocarcela da subito a carte scoperte
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

reggino ha scritto:
Andrew ha scritto:
Sabato dovremo sfruttare la velocità dei nostri davanti, sperando che tedesco non si ostini a schierare il tridente (soffriremo parecchio il fattore campo)
Io userei il tridente, ma chiedendo a Di Michele e ad Insigne di fare una partita di grande copertura e di sacrificio, come quella disputa oggi, soprattutto dopo l'1-0.
Noi la velocità dei nostri due esterni la possiamo sfruttare, molto bene, nei contropiedi.
Esatto, insigne ma non di Michele. Anche se essendo molli dietro preferire un centrocampo più folto
Rispondi