Serie A 2014-2015

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

l'espulsione di mauricio per me è esagerata, palacio non aveva il possesso del pallone, quindi non è configurabile come una chiara occasione da gol....clamoroso l'errore sul gol dell'inter e su un fuorigioco fischiato a candreva....ieri sera la lazio ha perso tantissimo....il napoli con 9 punti è in champions e la roma ha un calendario agevolissimo....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:ma si che palle, io farei esultare tutti...sta cosa che l'ex non può esultare mi ha sempre dato fastidio
Ok, su questo sono d'accordo, l'esultanza nel calcio ci sta...ma c'è modo e modo di esultare, poteva sicuramente evitare di esagerare in quel modo

Io penso che se Strootman tra qualche anno si ritrovasse a fare le capriole all'Olimpico per una gol alla Roma, a più di un tifoso girerebbero le palle alla grande
dopo due crociati rotti se fa le capriole è un pirla :mrgreen:

battuta a parte non è che la capriola l'ha fatta solo ieri sera, è il suo modo di esultare sempre...per me finché non fanno gesti plateali verso il vecchio pubblico sono liberi di esultare come vogliono
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: dopo due crociati rotti se fa le capriole è un pirla :mrgreen:

battuta a parte non è che la capriola l'ha fatta solo ieri sera, è il suo modo di esultare sempre...per me finché non fanno gesti plateali verso il vecchio pubblico sono liberi di esultare come vogliono
Si, ma per dire: http://www.calcionews24.com/tempo-roma- ... 40659.html

Tempo: Roma, tifosi contro Destro
Il gol dell'attaccante del Milan può costare ai giallorossi 50 milioni

Il suo gol potrebbe costare alla Roma 50 milioni di euro, quelli che i giallorossi perderebbero non guadagnandosi l'accesso alla fase a gironi della Champions League. L'attaccante del Milan Mattia Destro, andato via dalla Capitale a gennaio in prestito oneroso a 500mila euro con diritto di riscatto fissato a oltre 16 milioni, potrebbe farla pagare cara ai giallorossi e sui social contro di lui il tifo romanista ha già preso posizione: mai più alla Roma. Lo riporta Il Tempo, spiegando quanto la vendetta di Destro faccia male.

AHIA - Nello scontro diretto con Seydou Doumbia, l'uomo che lo ha sostituito in giallorosso, Destro ha stravinto, segnando e giocando alla grande e regalando al Milan una vittoria che vale oro, ma che potrebbe mettere a repentaglio il secondo posto della Roma, quindi l'accesso diretto alla Champions e quindi tutto il resto. Ai tifosi romanisti non è andata molto giù nemmeno l'esultanza di Destro, composta e commossa, ma pur sempre sentita: nessuno vuole che l'attaccante torni alla Roma, ma a questo punto pare difficile.

CALCIONEWS24.COM


Funziona dappertutto così, anche senza capriole :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

tutti idioti infatti!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Che tristezza l'Inter...perdere contro una juve ancora ubriaca dai festeggiamenti tanto che Morata manco si è accorto di aver segnato :mrgreen:

Tolta la Juve è un campionato ridicolissimo...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:Che tristezza l'Inter...perdere contro una juve ancora ubriaca dai festeggiamenti tanto che Morata manco si è accorto di aver segnato :mrgreen:

Tolta la Juve è un campionato ridicolissimo...
A me viene da ridere, sai perché? perché qualcuno (per pura casualità tifa per la tua stessa squadra) nei mesi precedenti aveva provato a giustificare la superiorità della Juve affermando, tra le altre cose, che i bianconeri non hanno avuto problemi di infortuni quest'anno...poi però scopri che la Juve anche quando gioca con le riserve va a vincere 3-0 a Firenze, conquistando la finale di coppa Italia, o magari va a San Siro con lo scudetto già sul petto e porta comunque a casa i tre punti

Campionato ridicolo, l'ho già detto e lo ripeto...ma basta fare un confronto con la passata stagione delle prime 7 alle spalle della Juve (che pure ha 10 punti in meno):

Parma -34
Roma -21
Napoli -9
Fiorentina -6
Inter -5
Milan -5
Torino -4

Tutte in negativo...quest'anno le uniche meritevoli sono il Genoa (+13), la Lazio (+11) e la Samp (+10)...e proprio queste tre sono le squadre che meritano di andare in Europa quest'anno, a mio parere
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Samp-Lazio 0-1, gol di Gentiletti (appena rientrato)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:Samp-Lazio 0-1, gol di Gentiletti (appena rientrato)

menomate,almeno in questa tristezza di campionato un po di suspense x la corsa al secondo posto rimane..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Certo che Berardi quando vede rossonero...4 gol l'anno scorso, 3 quest'anno :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

favoloso Berardi...lo vedrei bene alla Fiorentina, tanto alla Juve non lo vogliono :D
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Un grande Nainggolan salva la Roma contro l'Udinese e riporta i giallorossi a +1 sulla Lazio...sarà un derby importante come poche volte. Il Genoa travolge l'Atalanta (comunque salva), scavalca la Samp e sale al 5° posto, ma soprattutto si porta a +4 sull'Inter in attesa dello scontro diretto di sabato...la sconfitta dei nerazzurri con la Juve credo abbia chiuso i giochi per loro, un po' come la vittoria tardiva del Torino...sarà una lotta tra la Fiorentina e le genovesi per i due posti in EL

Con la retrocessione del Cagliari si è chiusa anche la lotta salvezza, credo la più brutta degli ultimi 10 anni...la quota salvezza alla fine potrebbe essere sui 30 punti, davvero pochi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:favoloso Berardi...lo vedrei bene alla Fiorentina, tanto alla Juve non lo vogliono :D
Credo che l'acquisto di Dybala in effetti non lasci molti spazi a Berardi...evidentemente la Juve non è ancora convinta, un po' come per Gabbiadini, ma stavolta non credo che lo cederanno (in fondo ha ancora 20 anni)...probabile rimanga un altro anno al Sassuolo oppure che vada in prestito da qualche altra parte

Berardi deve ancora migliorare sotto almeno due aspetti: costanza di rendimento (alterna picchi importanti, vedi ieri, a giornate piuttosto anonime) e disciplina (credo sia l'attaccante più ammonito della serie A e nelle ultime due stagioni ha preso pure diversi cartellini rossi). Se riesce a correggere questi difetti, soprattutto il secondo, il posto in una big non glielo leva nessuno
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Derby rinviato a lunedì ore 18...devo dire che non me lo immaginavo che la richiesta presentata dal club di Lotito venisse accettata dalla Lega dove comanda Lotito :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:Derby rinviato a lunedì ore 18...devo dire che non me lo immaginavo che la richiesta presentata dal club di Lotito venisse accettata dalla Lega dove comanda Lotito :lol: :lol: :lol:
Al di là del conflitto di interessi, in questo paese siamo maestri nel creare polemiche dal nulla...ma dove sta lo scandalo? io credo che la richiesta di rinvio della Lazio tutto sommato sia legittima, sono due partite ravvicinate importantissime e credo che la Roma nella stessa situazione si sarebbe comportata in modo del tutto analogo

Un rinvio di 24 ore non mi pare una cosa così sconvolgente, boh
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:Derby rinviato a lunedì ore 18...devo dire che non me lo immaginavo che la richiesta presentata dal club di Lotito venisse accettata dalla Lega dove comanda Lotito :lol: :lol: :lol:
Al di là conflitto di interessi, in questo paese siamo maestri nel creare polemiche dal nulla...ma dove sta lo scandalo? io credo che la richiesta di rinvio della Lazio tutto sommato sia legittima, sono due partite ravvicinate importantissime e credo che la Roma nella stessa situazione si sarebbe comportata in modo del tutto analogo

Un rinvio di 24 ore non mi pare una cosa così sconvolgente, boh
per me è assurdo, è assurdo che chi gioca il giovedì in coppa debba per forza giocare il lunedì (non mi pare accada in Francia, Inghilterra, Spagna o Germania o Olanda o etc.) così come mi sembra assurda questa richiesta visto che giocano mercoledì e di giorni ne avevano abbastanza...sposti una partita di cartello dalla domenica ore 15 dove un sacco di gente può vedersela al lunedì che molta gente lavora perchè 4 fighette devono riposarsi 24h in più?

e comunque andrebbe spostata anche la partita della Juve a questo punto...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:per me è assurdo, è assurdo che chi gioca il giovedì in coppa debba per forza giocare il lunedì (non mi pare accada in Francia, Inghilterra, Spagna o Germania o Olanda o etc.) così come mi sembra assurda questa richiesta visto che giocano mercoledì e di giorni ne avevano abbastanza...sposti una partita di cartello dalla domenica ore 15 dove un sacco di gente può vedersela al lunedì che molta gente lavora perchè 4 fighette devono riposarsi 24h in più?

e comunque andrebbe spostata anche la partita della Juve a questo punto...
Sul discorso del pubblico posso darti ragione, ma non mi pare il primo spostamento di una partita che va a penalizzare gli spettatori e non credo sarà l'ultimo...per il resto siamo al termine della stagione, 24 ore in di riposo in più possono essere utili, soprattutto adesso che fa caldo e la resistenza di giocatori è messa a dura prova

Prova a pensare quanto avrebbero fatto comodo 24 ore di riposo in più all'Italia, prima della finale degli europei di 3 anni fa
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:per me è assurdo, è assurdo che chi gioca il giovedì in coppa debba per forza giocare il lunedì (non mi pare accada in Francia, Inghilterra, Spagna o Germania o Olanda o etc.) così come mi sembra assurda questa richiesta visto che giocano mercoledì e di giorni ne avevano abbastanza...sposti una partita di cartello dalla domenica ore 15 dove un sacco di gente può vedersela al lunedì che molta gente lavora perchè 4 fighette devono riposarsi 24h in più?

e comunque andrebbe spostata anche la partita della Juve a questo punto...
Sul discorso del pubblico posso darti ragione, ma non mi pare il primo spostamento di una partita che va a penalizzare gli spettatori e non credo sarà l'ultimo...per il resto siamo al termine della stagione, 24 ore in di riposo in più possono essere utili, soprattutto adesso che fa caldo e la resistenza di giocatori è messa a dura prova

Prova a pensare quanto avrebbero fatto comodo 24 ore di riposo in più all'Italia, prima della finale degli europei di 3 anni fa
La Spagna ce le suonava comunque in quanto nettamente più forte :mrgreen:

Comunque in passato, fino a qualche anno fa non svariati lustri eh, non era così...il discorso è ampio e riguarda anche la contemporaneità delle ultime giornate che è stata ridotta a solo le ultime 2 tra l'altro con eccezioni tipo questa del derby, bho son giovane eppure sono nostalgico :lol:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:La Spagna ce le suonava comunque in quanto nettamente più forte :mrgreen:

Comunque in passato, fino a qualche anno fa non svariati lustri eh, non era così...il discorso è ampio e riguarda anche la contemporaneità delle ultime giornate che è stata ridotta a solo le ultime 2 tra l'altro con eccezioni tipo questa del derby, bho son giovane eppure sono nostalgico :lol:
Anche la Germania doveva suonarcele, in quanto nettamente più forte...eppure andò diversamente. Io quella finale non la dimentico, i nostri giocatori erano assolutamente fermi sul campo, era evidente che non avevano benzina...magari avremmo perso lo stesso, ma di sicuro non in quel modo. Io penso sia più giusto che le due squadre si affrontino nelle stesse condizioni (o almeno simili)...in fin dei conti anche la Roma avrà 24 ore in più per preparare la partita, per cui ripeto mi sembra una polemica eccessiva

Diciamocela tutta, il fatto è che i romanisti (non parlo di te) se la stanno facendo sotto da un mesetto ormai...tutto volevano tranne arrivare ad uno spareggio decisivo con la Lazio, con il rischio di rivivere un altro 26 maggio. E allora via ai piagnistei, forza con gli "scandali", tutto fa brodo per mettere le mani avanti...bisogna pur trovare qualche scusa per giustificare un eventuale fallimento no? Per carità, magari pure i laziali avrebbero fatto lo stesso in queste condizioni, ma come ho già detto questo atteggiamento non può che portare ad un'altra sconfitta

Riuscissero ad essere superiori una volta tanto...e magari accendere qualche cero, visto che direttamente o partendo dai preliminari, comunque anche l'anno prossimo avranno la possibilità di giocare la Champions, soprattutto per demeriti altrui :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io fossi stato nella juve,avrei chiesto lo spostamento della Coppa Italia.......
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

La Fiorentina vince facile sul Parma e si riporta al 5° posto, mentre Mertens stende praticamente da solo un Cesena che può recriminare per un rigore netto non concesso dall'arbitro per fallo su Brienza

Situazione invariata dunque, Roma a +1 sulla Lazio e +4 sul Napoli
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi