ti auguro tutto il bene possibile, tutte le fortune di questo mondo.
per favore, però, basta.
basta, ti prego.
Pasquale Foti
Moderatore: Dinamik
- AMOMARANTO
- Forumino Scelto

goodfellow ha scritto:ti auguro tutto il bene possibile, tutte le fortune di questo mondo.
per favore, però, basta.
basta, ti prego.
dillo che ti vuoi far fare uno sconto su prezzo... Lo sappiamo tutti che sei tu l'australiano che sottotraccia stai trattando l'acquisto...
Esci allo scoperto!!!!
-
goodfellow
Doc io sono vicino all'attacco di cuore! Oggi mi sono dovuto comprare la macchinetta per misurare la pressione perché l'infermiere voleva chiamare l'ambulanza quando ha visto 112 di minima (o forse sentendomi jastimare in dialetto pensava fossi posseduto!)
89 dollarazzi mannaja la miseria che erano buoni per l'abbonamento in serie D!!!
89 dollarazzi mannaja la miseria che erano buoni per l'abbonamento in serie D!!!
- AMOMARANTO
- Forumino Scelto

ma non ti lattariare... pensa che tutto questo presto sarà finito...goodfellow ha scritto:Doc io sono vicino all'attacco di cuore! Oggi mi sono dovuto comprare la macchinetta per misurare la pressione perché l'infermiere voleva chiamare l'ambulanza quando ha visto 112 di minima (o forse sentendomi jastimare in dialetto pensava fossi posseduto!)
-
goodfellow
Mave ha scritto:forse era colpa dell'infermiera troppo gnocca
C'ho un'ipertensione che manco l'infermiera gnocca me la fa passare! Maledetto baffo!
-
goodfellow
U signuri mi ti senti!AMOMARANTO ha scritto:ma non ti lattariare... pensa che tutto questo presto sarà finito...goodfellow ha scritto:Doc io sono vicino all'attacco di cuore! Oggi mi sono dovuto comprare la macchinetta per misurare la pressione perché l'infermiere voleva chiamare l'ambulanza quando ha visto 112 di minima (o forse sentendomi jastimare in dialetto pensava fossi posseduto!)
- ManAGeR78
- Moderatore

Sono del tuo stesso avviso, ipertensione compresagoodfellow ha scritto:ti auguro tutto il bene possibile, tutte le fortune di questo mondo.
per favore, però, basta.
basta, ti prego.
Secondo me siamo vicini ormai al trapasso, o di riffa(coi canguri) o di raffa( col tribunale) ce lo leviamo finalmente davanti!

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)