Pasquale Foti

Tutto sulla Reggina

Moderatore: Dinamik

Rispondi
goodfellow

ti auguro tutto il bene possibile, tutte le fortune di questo mondo.

per favore, però, basta.

basta, ti prego.
AMOMARANTO
Forumino Scelto
Forumino Scelto

goodfellow ha scritto:ti auguro tutto il bene possibile, tutte le fortune di questo mondo.

per favore, però, basta.

basta, ti prego.

dillo che ti vuoi far fare uno sconto su prezzo... Lo sappiamo tutti che sei tu l'australiano che sottotraccia stai trattando l'acquisto...
Esci allo scoperto!!!! :p:
goodfellow

Doc io sono vicino all'attacco di cuore! Oggi mi sono dovuto comprare la macchinetta per misurare la pressione perché l'infermiere voleva chiamare l'ambulanza quando ha visto 112 di minima (o forse sentendomi jastimare in dialetto pensava fossi posseduto!)
89 dollarazzi mannaja la miseria che erano buoni per l'abbonamento in serie D!!!
AMOMARANTO
Forumino Scelto
Forumino Scelto

goodfellow ha scritto:Doc io sono vicino all'attacco di cuore! Oggi mi sono dovuto comprare la macchinetta per misurare la pressione perché l'infermiere voleva chiamare l'ambulanza quando ha visto 112 di minima (o forse sentendomi jastimare in dialetto pensava fossi posseduto!)
89 dollarazzi mannaja la miseria che erano buoni per l'abbonamento in serie D!!!
ma non ti lattariare... pensa che tutto questo presto sarà finito...
Mave
Moderatore
Moderatore

forse era colpa dell'infermiera troppo gnocca :mrgreen:
goodfellow

Mave ha scritto:forse era colpa dell'infermiera troppo gnocca :mrgreen:

C'ho un'ipertensione che manco l'infermiera gnocca me la fa passare! Maledetto baffo! :muro:
goodfellow

AMOMARANTO ha scritto:
goodfellow ha scritto:Doc io sono vicino all'attacco di cuore! Oggi mi sono dovuto comprare la macchinetta per misurare la pressione perché l'infermiere voleva chiamare l'ambulanza quando ha visto 112 di minima (o forse sentendomi jastimare in dialetto pensava fossi posseduto!)
ma non ti lattariare... pensa che tutto questo presto sarà finito...
U signuri mi ti senti! :sad:
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore

goodfellow ha scritto:ti auguro tutto il bene possibile, tutte le fortune di questo mondo.

per favore, però, basta.

basta, ti prego.
Sono del tuo stesso avviso, ipertensione compresa :mrgreen:
Secondo me siamo vicini ormai al trapasso, o di riffa(coi canguri) o di raffa( col tribunale) ce lo leviamo finalmente davanti! :cheers
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi