EUROPA LEAGUE 2014-15

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:a me girano più per gli errori contro la fiore...solo che Montella e co. hanno un altro stile rispetto a adl
Io vado al di là di certe simpatie o antipatie...la Fiorentina avrà anche subito torti macroscopici, ma ha pure preso 3 gol e nel secondo tempo è sparita dal campo. Sicuramente la qualificazione sarebbe stata ancora possibile, ma loro hanno colpe importanti

Il Dnipro non ha fatto niente per meritare il pareggio, quel gol è venuto fuori da nulla...senza l'errore dell'arbitro oggi potremmo parlare di un Napoli molto vicino alla finale, perché con l'1-0 gli ucraini avrebbero dovuto fare la partita al ritorno e il Napoli l'abbiamo visto in Germania cosa può fare quando gli lasci spazio in contropiede :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:a me girano più per gli errori contro la fiore...solo che Montella e co. hanno un altro stile rispetto a adl
Io vado al di là di certe simpatie o antipatie...la Fiorentina avrà anche subito torti macroscopici, ma ha pure preso 3 gol e nel secondo tempo è sparita dal campo. Sicuramente la qualificazione sarebbe stata ancora possibile, ma loro hanno colpe importanti

Il Dnipro non ha fatto niente per meritare il pareggio, quel gol è venuto fuori da nulla...senza l'errore dell'arbitro oggi potremmo parlare di un Napoli molto vicino alla finale, perché con l'1-0 gli ucraini avrebbero dovuto fare la partita al ritorno e il Napoli l'abbiamo visto in Germania cosa può fare quando gli lasci spazio in contropiede :salut

lillo,io parlo della fiorentina perchè è la partita che ho visto....del napoli manco le azioni salienti sono riuscito a vedere,x quello non mi pronuncio....e ti garantisco che nel secondo tempo,oltre ad essere uscita dal campo,la fiorentina ha visto entrare di prepotenza sul campo l arbitro.........
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:a me girano più per gli errori contro la fiore...solo che Montella e co. hanno un altro stile rispetto a adl

oddio mave,passami sto stile GREZZO:

quando u pigghi nto........ sempre nto..... u pigghiasti......con stile o no,cambia poco....... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:a me girano più per gli errori contro la fiore...solo che Montella e co. hanno un altro stile rispetto a adl
Io vado al di là di certe simpatie o antipatie...la Fiorentina avrà anche subito torti macroscopici, ma ha pure preso 3 gol e nel secondo tempo è sparita dal campo. Sicuramente la qualificazione sarebbe stata ancora possibile, ma loro hanno colpe importanti

Il Dnipro non ha fatto niente per meritare il pareggio, quel gol è venuto fuori da nulla...senza l'errore dell'arbitro oggi potremmo parlare di un Napoli molto vicino alla finale, perché con l'1-0 gli ucraini avrebbero dovuto fare la partita al ritorno e il Napoli l'abbiamo visto in Germania cosa può fare quando gli lasci spazio in contropiede :salut
non è solo questione di antipatia...il Napoli al Dnipro lo può battere come e quando vuole, la fiore sull'1-0 avrebbe avuto rigore è probabile espulsione, ha un altro peso specifico l'errore imho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:a me girano più per gli errori contro la fiore...solo che Montella e co. hanno un altro stile rispetto a adl
Io vado al di là di certe simpatie o antipatie...la Fiorentina avrà anche subito torti macroscopici, ma ha pure preso 3 gol e nel secondo tempo è sparita dal campo. Sicuramente la qualificazione sarebbe stata ancora possibile, ma loro hanno colpe importanti

Il Dnipro non ha fatto niente per meritare il pareggio, quel gol è venuto fuori da nulla...senza l'errore dell'arbitro oggi potremmo parlare di un Napoli molto vicino alla finale, perché con l'1-0 gli ucraini avrebbero dovuto fare la partita al ritorno e il Napoli l'abbiamo visto in Germania cosa può fare quando gli lasci spazio in contropiede :salut
non è solo questione di antipatia...il Napoli al Dnipro lo può battere come e quando vuole, la fiore sull'1-0 avrebbe avuto rigore è probabile espulsione, ha un altro peso specifico l'errore imho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

La Fiorentina non è neanche scesa in campo, 0-2 Siviglia al termine del primo tempo. Peccato uscire così

Dnipro-Napoli ancora sullo 0-0
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

1-0 Dnipro...che difesa di m**da, che portiere imbarazzante
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

FIORENTINA BOLLA DI SAPONE..............

UN NAPOLI SENZA NAPOLETANI è UN BABBà SENZA LIQUORE.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Grandissima delusione, poco da dire

L'annata europea nel complesso è stata ottima, ma avevamo 5 squadre agli ottavi e non siamo riusciti a portarne neanche una in finale...per il secondo anno consecutivo perdiamo l'occasione di vincere un trofeo che non vinciamo da una vita, in più perdiamo l'occasione di avere 4 squadre in Champions l'anno prossimo

Peccato davvero
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Diciamo la verità: essere eliminati dal Bilbao in Champions e in E.L dal Dnipro certifica il fallimento del Napoli di Benitez.
Non so quanto il raggiungimento, eventuale, del terzo posto, possa salvare la loro stagione.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:Grandissima delusione, poco da dire

L'annata europea nel complesso è stata ottima, ma avevamo 5 squadre agli ottavi e non siamo riusciti a portarne neanche una in finale...per il secondo anno consecutivo perdiamo l'occasione di vincere un trofeo che non vinciamo da una vita, in più perdiamo l'occasione di avere 4 squadre in Champions l'anno prossimo

Peccato davvero


MONTELLA deve migliorare sotto il punto di vista fisico dei propri giocatori,quello che offre è uno spettacolo che in Spagna sarebbe perfetto(allenatore adatto x il BARCELLONA),ma non vai avanti più di tanto.....quindi se vuole allenare in italia,che mi metta 4 mastini a centrocampo e difesa che minunu.....

IL NAPOLI???sconfitta su tutti i fronti di BENITEZ...spero sia l ultimo periodo x lui in ITALIA,non puoi giocare con una squadra di stranieri quando hai in panchina italiani E NAPOLETANI più forti..
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Io ancora non ho capito il perché di Hamsik dalla panchina
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka123 ha scritto:Io ancora non ho capito il perché di Hamsik dalla panchina

fosse solo quello....quando è entrato ha fatto anche di peggio,giocando svogliatissimo.......... :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto: IL NAPOLI???sconfitta su tutti i fronti di BENITEZ...spero sia l ultimo periodo x lui in ITALIA,non puoi giocare con una squadra di stranieri quando hai in panchina italiani E NAPOLETANI più forti..
Oh Tonino ma chi va ricendu...il Napoli stasera non aveva neanche un italiano in panchina, c'erano tre italiani in campo e un solo napoletano (Insigne)

Lasciamo perdere sta stupidaggine dei napoletani e parliamo di cose serie...Benitez ha toppato alla grande, il Napoli è molto più forte del Dnipro e anche stasera si è visto...quelli hanno badato solo a non prenderle, come all'andata. Il Napoli ha sempre le stesse lacune da due anni ormai...una difesa non all'altezza, cui si è aggiunto quest'anno un portiere imbarazzante e dei centrali di centrocampo deludenti (Jorginho primo fra tutti). Questa squadra si è sempre salvata grazie a quei 4-5 là davanti, ma alla lunga i problemi non si possono nascondere

Fermo restando che, come ho già detto, stasera dovevano battere il Dnipro :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: IL NAPOLI???sconfitta su tutti i fronti di BENITEZ...spero sia l ultimo periodo x lui in ITALIA,non puoi giocare con una squadra di stranieri quando hai in panchina italiani E NAPOLETANI più forti..
Oh Tonino ma chi va ricendu...il Napoli stasera non aveva neanche un italiano in panchina, c'erano tre italiani in campo e un solo napoletano (Insigne)

Lasciamo perdere sta stupidaggine dei napoletani e parliamo di cose serie...Benitez ha toppato alla grande, il Napoli è molto più forte del Dnipro e anche stasera si è visto...quelli hanno badato solo a non prenderle, come all'andata. Il Napoli ha sempre le stesse lacune da due anni ormai...una difesa non all'altezza, cui si è aggiunto quest'anno un portiere imbarazzante e dei centrali di centrocampo deludenti (Jorginho primo fra tutti). Questa squadra si è sempre salvata grazie a quei 4-5 là davanti, ma alla lunga i problemi non si possono nascondere

Fermo restando che, come ho già detto, stasera dovevano battere il Dnipro :salut

no no,che sciocchezze(vai a domandarlo ai napoletani se son sciocchezze)pura verità.......al NAPOLI non puoi non avere giocatori napoletani......e mi toglie insigne x lasciarmi in campo callejon..........................

poco importa,ma spero che sia l ultimo periodo di Benitez,che ha cercato di perderla in qualsiasi modo......
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Quindi il problema di Benitez è che ha levato Insigne nell'ultima mezz'ora? Ma dai siamo seri...

Tra l'altro una delle cose che ho sempre rimproverato a Benitez in questi due anni è proprio l'aver dato troppo spazio a Insigne a discapito di Mertens, uno che quando è in giornata può vincere le partite da solo. Con un allenatore così ostile il belga ha perso gradualmente fiducia...questo per me è stato uno degli errori più grandi della gestione Benitez, altro che i napoletani :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:Quindi il problema di Benitez è che ha levato Insigne nell'ultima mezz'ora? Ma dai siamo seri...

Tra l'altro una delle cose che ho sempre rimproverato a Benitez in questi due anni è proprio l'aver dato troppo spazio a Insigne a discapito di Mertens, uno che quando è in giornata può vincere le partite da solo. Con un allenatore così ostile il belga ha perso gradualmente fiducia...questo per me è stato uno degli errori più grandi della gestione Benitez, altro che i napoletani :salut

non guardare la partita di ieri,quella è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso(e vedrai chi a NAPOLI vorrà ancora Benitez)....il mio discorso è generale,anche se credo che INSIGNE avrebbe potuto giocare ancora tranquillamente e fare uscire callejon,ma indipendentemente da questo il presupposto è uno,x un napoletano giocare nel napoli è come x un italiano giocare in nazionale(x alcuni casi e non x tutti)..

e se tu Benitez negli anni ti liberi di gente che se non è napoletana ha sposato comunque la napolinazzione( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ),perdi.

esempi?CANNAVARO.....secondo te è molto più scarso di quelli che ci sono ora????x me cannavaro CON LA MAGLIA DEL NAPOLI era mezza difesa
SEPE....secondo te è più scarso dei due portieri alternati quest anno???x me è più forte mille volte,ma italiano

hamsik...(lascia perdere ieri che è entrato senza voglia),è giusto che lo si adatti ad un modulo e non si cerca di adattare un modulo x lui,visto che è tanta roba?

...e potrei continuare.....

x quanto riguarda Mertens CONCORDO SU TUTTA LA LINEA....dovrebbe giocare sempre,e anche ieri in 20 minuti ha fatto più di tutto il reparto offensivo napoletano......

ma certi giocatori,non meritano quella maglia.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Il problema del Napoli, è il portiere, è stato un grosso errore non confermare Reina.
Però non mi si può dire che u Napoli è uscito fuori dalla E.L. perché non ha giocato Sepe piuttosto che Cannavaro o Insigne piuttosto che qualche altro Napoletano.
Il Napoli ha perso, per eccessiva presunzione all'andata e per poca concentrazione al ritorno.
Io fossi in De Laurentis, lo cacciavo subito Benitez, altro che Mascherano, stadi, Reina, e cazzi...
L'Inter di Mazzarri il Dnipro l'ha battuto due volte...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino ha scritto:Il problema del Napoli, è il portiere, è stato un grosso errore non confermare Reina.
Però non mi si può dire che u Napoli è uscito fuori dalla E.L. perché non ha giocato Sepe piuttosto che Cannavaro o Insigne piuttosto che qualche altro Napoletano.
Il Napoli ha perso, per eccessiva presunzione all'andata e per poca concentrazione al ritorno.
Io fossi in De Laurentis, lo cacciavo subito Benitez, altro che Mascherano, stadi, Reina, e cazzi...
L'Inter di Mazzarri il Dnipro l'ha battuto due volte...

no no....con il dnipro è comunque la goccia che ha fatto traboccare il vaso...

quelli erano solo esempi x farti capire che non è che serva a tutti i costi lo straniero,quando hai giocatori di pari valore sotto contratto o che hai cacciato anche se la piazza non voleva....


Benitez ha finito di fare danni a NAPOLI....e menomale,aggiungo io
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:Benitez ha finito di fare danni a NAPOLI....e menomale,aggiungo io
Perché, effettivamente, prima del suo arrivo il Napoli (sotto la guida del grande condottiero Mazzarri) vinceva vagonate di trofei e le semifinali europee erano un habitué. Che Benitez abbia fatto il suo tempo è chiaro, ma da qui a dire che ha fatto danni...
Rispondi