Città strana la nostra, attenta e vigile sui refoli d'oltreoceano ma sorda cieca e insensibile agli incendi sull'uscio di casa.
Era meglio morire da piccoli...
Moderatore: Dinamik

che è successo a Lorenzo Vitto?aquamoon ha scritto:Fra cordate australiane e premi Pulitzer assegnati a furor di popolo al nuovo chansonnier dell'epopea fotiana... nemmeno un verso o un rigo allo sventurato Lorenzo Vitto.
Città strana la nostra, attenta e vigile sui refoli d'oltreoceano ma sorda cieca e insensibile agli incendi sull'uscio di casa.
Era meglio morire da piccoli...

Intelligentone, il sarcasmo risparmiatelo. Forse non hai visto bene le foto. I mezzi erano parcheggiati proprio attaccati all'abitazione (lo scooter dentro il cortiletto interno), per giunta uno accanto all'altro. Basta un qualsiasi corto ad uno dei due e perdi capra e cavoli. Anche un corto sull'impianto di casa, magari in una presa o un interruttore esterno, basta a far incendiare tutto se nelle immediate vicinanze c'è materiale facilmente infiammabile come tende, legno, carta ecc.. Rifletti prima di dar fiato alla boccaaquamoon ha scritto:Tu a cosa pensi?Andrew ha scritto:Ne è stata accertata la dolosità?
Autocombustione?

Chiedo scusa per quello che tu hai definito sarcasmo, in effetti non avrei dovuto nemmeno rispondere al tuo post chiaramente provocatorio e averlo fatto è stato un errore imperdonabile ma il pane si fa con la farina di cui si dispone e,Andrew ha scritto:
Intelligentone, il sarcasmo risparmiatelo. Forse non hai visto bene le foto. I mezzi erano parcheggiati proprio attaccati all'abitazione (lo scooter dentro il cortiletto interno), per giunta uno accanto all'altro. Basta un qualsiasi corto ad uno dei due e perdi capra e cavoli. Anche un corto sull'impianto di casa, magari in una presa o un interruttore esterno, basta a far incendiare tutto se nelle immediate vicinanze c'è materiale facilmente infiammabile come tende, legno, carta ecc.. Rifletti prima di dar fiato alla bocca

Non ne sono certo ma in passato un calciatore della Reggina si vide bruciare la macchinafuorisede ha scritto:Si occupa solo di Reggina, Vitto? Non, che so, di criminalità organizzata o cose simili?
Chiedo perchè non conosco il giornalista. Mi pare che sia difficile avere a che fare solo che la Reggina e trovarsi la macchina bruciata. Che c'entra con la criminalità?

solo Reggina e scrive per la gazzetta dello sport...triste vicenda e piena solidarietà a Vitto!fuorisede ha scritto:Si occupa solo di Reggina, Vitto? Non, che so, di criminalità organizzata o cose simili?
Chiedo perchè non conosco il giornalista. Mi pare che sia difficile avere a che fare solo che la Reggina e trovarsi la macchina bruciata. Che c'entra con la criminalità?

occhio, che su questo forum non si possono accostare le due vicende. Secondo la moderazione trattasi di pura casualitàSui Generis ha scritto: Non ne sono certo ma in passato un calciatore della Reggina si vide bruciare la macchina
Adesso penso sia l'allenatore della squadra

aquamoon ha scritto:Andrew ha scritto: cut

1. Sproloqui? Mi sembri un tantinello acido, se hai argomenti usali altrimenti taci, se offendi ( sapientone, intelligentone, sarcastisco in maniera gratuita, lenzuolaio), stai sereno che ti risponderò, punto per punto.Andrew ha scritto:
Blablabla.. Lascio a te il tempo per sproloquiare sulla questione, e, dati i lenzuoli che scrivi, pare che tu di tempo ne abbia abbastanza (io no). Avevo fatto una semplice domanda.
Per il resto, il tuo primo post già sentenzia un incendio doloso. A me non pare di aver letto da nessuna parte di una presunta dolosità. Attendo di leggere l'esito delle indagini, io. In questi casi così gravi, non amo parlare e discutere se non di fronte alla verità accertata dei fatti.
A Vitto riporto la mia solidarietà per i danni subiti. Spero fosse assicurato.

Io penso che sia davvero insopportabile, se la natura è dolosa.AMOMARANTO ha scritto:Piena solidarietà al sig. Vitto.
Atto ignobile soprattutto se in relazione alla sua attività...

fuorisede ha scritto:Io penso che sia davvero insopportabile, se la natura è dolosa.AMOMARANTO ha scritto:Piena solidarietà al sig. Vitto.
Atto ignobile soprattutto se in relazione alla sua attività...
Ma come, parli di SPORT e ti bruciano la macchina? Ma in che pianeta viviamo?
Spero davvero che non sia così, figghioli, se no sarebbe VERAMENTE triste...

Haiu pira, puma, patati.. Non ti rispondo perché ho capito che il tuo è proprio un problema di lettura-comprensione.aquamoon ha scritto:1. Sproloqui? Mi sembri un tantinello acido, se hai argomenti usali altrimenti taci, se offendi ( sapientone, intelligentone, sarcastisco in maniera gratuita, lenzuolaio), stai sereno che ti risponderò, punto per punto.Andrew ha scritto:
Blablabla.. Lascio a te il tempo per sproloquiare sulla questione, e, dati i lenzuoli che scrivi, pare che tu di tempo ne abbia abbastanza (io no). Avevo fatto una semplice domanda.
Per il resto, il tuo primo post già sentenzia un incendio doloso. A me non pare di aver letto da nessuna parte di una presunta dolosità. Attendo di leggere l'esito delle indagini, io. In questi casi così gravi, non amo parlare e discutere se non di fronte alla verità accertata dei fatti.
A Vitto riporto la mia solidarietà per i danni subiti. Spero fosse assicurato.
2. Mai "sentenziato" nel mio primo post di incendi dolosi, anzi.
3. Se non hai tempo, occupati delle tue cose, non mi pare ti abbia invitato o costretto a discutere con me.
4. Secondo te, se Soluri (presidente dell'Ordine dei giornalisti) parla di intimidazione di inaudita gravità, a cosa si riferisce?
5. Tu attendi... io analizzo i fatti e traggo delle conclusioni. Non ti piacciono? Ignorale. Se le contesti, fallo in maniera meno banale. Questo è un Forum non è la Corte d'Assise.
6. Sulla speranza che Vitto fosse assicurato stendo un velo pietoso. Un eventuale risarcimento dei danni non altererebbe di un grado la quantità di indignazione che io, a differenza tua, provo.
7. Domande (apparentemente) semplici non restituiscono automaticamente risposte semplici. Se non si ha tempo, voglia o capacità di confutare un'eventuale risposta articolata, è opportuno desistere. Non è obbligatorio manifestarsi.
Buona serata.