Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

SOLO EL AMARANTO
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 03/05/2015, 9:37

ARticoli,notizie ? Non si trova niente
mubald

SOLO EL AMARANTO ha scritto:ARticoli,notizie ? Non si trova niente

Ma non sei tu che hai scritto domani sera.Detto cio',la fretta di sapere ci attanaglia
SOLO EL AMARANTO
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 03/05/2015, 9:37

Qualcosa devono scrivere però prima di stasera,anche una notizia,sennò è brutto segno
SOLO EL AMARANTO
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 03/05/2015, 9:37

Bene ! Siamo alla resa dei conti !!! Sono le 19.16 e nessuno ha scritto 2 righe. Dovrebbe essere la vigilia di una data importante,allora anche i giornalisti si sono accorti come stanno le cose,che nessuno ne parla ? Si dovrebbe parlare solo di quello.Adesso c'è il 10% di possibilità che domani accade qualcosa.
Il contratto diceva che la risposta arrivava oggi o domani !!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

SOLO EL AMARANTO ha scritto:Bene ! Siamo alla resa dei conti !!! Sono le 19.16 e nessuno ha scritto 2 righe. Dovrebbe essere la vigilia di una data importante,allora anche i giornalisti si sono accorti come stanno le cose,che nessuno ne parla ? Si dovrebbe parlare solo di quello.Adesso c'è il 10% di possibilità che domani accade qualcosa.
Il contratto diceva che la risposta arrivava oggi o domani !!!

RELAX.....calcola anche li a sta ura è notte fonda....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :salut :salut :salut :salut
SOLO EL AMARANTO
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 03/05/2015, 9:37

REGGIOVUNQUE ha scritto:

RELAX.....calcola anche li a sta ura è notte fonda....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :salut :salut :salut :salut
RELAX??? sono le 03.18 a sydney ed è già martedi 5 maggio. Prima di domani a mezzogiorno in Italia,dobbiamo sapere qualcosa !!!
SOLO EL AMARANTO
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 03/05/2015, 9:37

jettu sutta supra tutta sydney
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

REGGIOVUNQUE ha scritto:

RELAX.....calcola anche li a sta ura è notte fonda....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :salut :salut :salut :salut

:D :D :D :D :D
Rispondete o no?
SOLO EL AMARANTO
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 03/05/2015, 9:37

Vorrei avere un megafono per gridare il mio sdegno a chi ci ha riempito di favole per 2 mesi,insultandoli,ma non ho il tempo ne la voglia di farlo,e poi non ho uno "status" necessario che mi consente di spendere soldi inutilmente per scendere in città,visto che non sono ricco. Perciò io mi tiro fuori,passo come si fa al POKER. Queste speranze ormai sono finite,anzi forse non sono mai iniziate concretamente.

Reggina 1914,oggi è il tuo giorno.... R.I.P.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Relax si saprà domani o dopodomani
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ohhhh non sono io eh.. :D
Il cuore oltre l'ostacolo
SOLO EL AMARANTO
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 03/05/2015, 9:37

16:46

martedì, 5 maggio 2015 (GMT+10)
Orario (Sydney Nuovo Galles del Sud, Australia)
mubald

SOLO EL AMARANTO ha scritto:16:46

martedì, 5 maggio 2015 (GMT+10)
Orario (Sydney Nuovo Galles del Sud, Australia)

Questo messaggio vuol dire che riceveremo dall'Australia solo le previsioni del tempo?Battute a parte ....c'e' un silenzio assordante per ora
SOLO EL AMARANTO
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 03/05/2015, 9:37

mubald ha scritto:

Questo messaggio vuol dire che riceveremo dall'Australia solo le previsioni del tempo?Battute a parte ....c'e' un silenzio assordante per ora
ha ha,ma neanche le previsioni meteo,era l'orario di google. No,sto cercando di sdramatizzare il comunicato che avrebbe ricevuto la Reggina. Prima la risposta doveva arrivare entro sabato e domenica, al massimo entro martedì sera. Volendo essere "tignosi",mancano pochissime ore alla scadenza.

Al momento,e dico al momento si stanno dimostrando tutti dei quaquaraquà.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

è inammissibile che questa gente se realmente interessata alla Reggina non sia ancora venuta a Reggio per vedere cosa sta comprando e per farsi conoscere ai tifosi e alla stampa locale ...manco stessimo parlando del Real Madrid.
Mr.Bee va in giro per Milano mentre sta trattando il Milan per 500 mln di euro..Tohir faceva su e giu dall'Indonesia quando ha preso l'Inter...ma di cosa stiamo parlando?
dopo la conferenza di Foti questi dovevano , o smentire e dire : Foti che ca@@o stai dicendo , non c'è nessuna trattiva!!! , oppure prendere l'aereo stare a Reggio una settimana e concludere la trattativa dal vivo ..con delle persone non con una casella postale :salut
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
SOLO EL AMARANTO
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 03/05/2015, 9:37

I prossimi titoli dei giornali : "Gli australiani sono spariti" "Era tutta una bufala" "La retrocessione ha spento i sogni" " Gli australiani ci hanno ripensato"

"Lillo foti è stato preso in giro" quello che scriverà peppe caridi è troppo difficile anche da immaginare.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

SOLO EL AMARANTO ha scritto:I prossimi titoli dei giornali : "Gli australiani sono spariti" "Era tutta una bufala" "La retrocessione ha spento i sogni" " Gli australiani ci hanno ripensato"

"Lillo foti è stato preso in giro" quello che scriverà peppe caridi è troppo difficile anche da immaginare.




Aspetta.. io eterno pessimista sono fiducioso, il silenzio fa parte della gente seria..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Per me stanno controllando bene i conti... mr.Bee - alle notizie di oggi - è un cretino totale che entra nel Milan dando i soldi e senza comandare niente. Thohir s'è visto quanto ha speso all'Inter, gli ha preso Kuzmanovic e Vidic mezzo rotto.

Poi vabbè, tutto chiaramente è possibile, ma io penso che non sia troppo lontana una conclusione positiva.
Tanto, peggio di così... :D
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina-Australia: è arrivata l’ora X, ore cruciali per il futuro amaranto

Lega Pro
05/05/2015 10:35 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il consorzio australiano aveva garantito una risposta tra oggi e domani: già iniziate le 48 ore fondamentali per il futuro della Reggina

Il momento vissuto dalla Reggina equivale all’ultimo giro di pista per un pilota, all’ultima salita per un ciclista, al tie-break per un tennista. Siamo arrivati al culmine. Siamo alle decisioni definitive.

ReggioNelPallone.it aveva raccolto, già nello scorso weekend, la mail inviata dal consorzio italo-australiano attraverso la quale si comunicava alla Reggina che sarebbe stata fornita a breve una risposta che avrebbe concluso la trattativa in essere per il passaggio di proprietà del club. Bianco o nero. Dentro o fuori. Martedì 5 o mercoledì 6, si leggeva in quella comunicazione.

I due giorni che indirizzeranno il futuro amaranto, ad un bivio tra il rilancio e l’agonia, sono iniziati. In Australia, mentre scriviamo, è già tardo pomeriggio e, ancora, non è stata redatta nessuna mail ufficiale. Continua l’attesa, ma non sarà lunga. Un ulteriore rinvio, a questo punto, sarebbe da interpretare come un segnale negativo.

Seguiranno aggiornamenti.

http://www.reggionelpallone.it/2015/05/ ... -amaranto/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

il pifferaio magico ha colpito ancora...
Rispondi