Messinesi: ennesimo storico esempio di coraggio e audacia

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Andare a regalare una partita perchè vuoi mandare la Reggina in D ci può stare se sei salvo, ma non lo sei.
Andare a regalare una partita perchè hai vinto il campionato o sei a metà classifica definitivamente e non hai più stimoli, può sembrare brutto, ma nel calcio ci può stare.
Andare, però, a regalare una partita al Savoia solo perchè hai paura di incontrare la Reggina negli spareggi è solo un atto di codardia, sintomo di inferiorità manifesta, in una sola parola PAURA ...
perchè tutto è incerto nella vita e nello sport, ma una cosa è sicura, a Messina sanno bene che se ci dovessero incontrare nei playout
"i spaccamu sia all'andata che o ritornu! Cunigghi!!!"
Rispondete o no?
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

Rokko tu vaneggi. Prova ad immaginare la situazione al contrario, io avrei spaccato i nostri se fossero tornati con un punto dalla trasferta. Ci salviamo solo se ci ridanno due punti perchė noi vinciamo ma il Messina perde.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

amar1914 ha scritto:Rokko tu vaneggi. Prova ad immaginare la situazione al contrario, io avrei spaccato i nostri se fossero tornati con un punto dalla trasferta. Ci salviamo solo se ci ridanno due punti perchė noi vinciamo ma il Messina perde.
Non vaneggio affatto, sei tu che non hai capito quello che ho scritto evidentemente. Lo sò che il Messina perderà col Savoia, lo sanno tutti, stavo solo facendo una riflessione sulle ragioni per cui i calciatori del Messina HANNO DECISO di perdere a Torre Annunziata che per ammissione di un calciatore peloritano rese alla stampa in settimana sono da ricondurre esclusivamente: "alla paura di incontrare noi"
Rispondete o no?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ha ragione rokko, per il motivo che noi al loro posto potevamo pure dargliela, visto che li abbiamo sotterrati due volte! Loro a noi mai.. e un occasione cosi non gli ricapitera'.. quando troveranno una reggina distrutta? Con fatties classifica va favore? E' evidente che se la fanno sotto.. ma non e' una novita'
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

Ragazzi è inutile fare calcoli, è finita, ma già da un pezzo.
Se ho capito bene il Messina anche vincendo non eviterebbe il quint'ultimo posto...quindi...di che stiamo a parlare???

Dobbiamo fare soltanto mea culpa e sperare che un altr'anno ci siano possibilità di ripescaggio (questa possibilità del ripescaggio è di gran lunga superiore a quella in cui: noi vinciamo a Martinafranca+il Messina vince a Savoia+facciamo i playout e ci salviamo)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Come ho scritto anche nel topic classifica e prossimo turno, non mi aspetto nulla dal Messina, e non li biasimo.
E' solo colpa nostra!!
Inutile andare a cercare colpevoli altrove, soprattutto a Messina :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

I play-out li abbiamo definitivamente persi con la mancata marcatura di di Michele nella partita con il Savoia in occasione del 2-2 e con la papera grossolana di kovacics..... Ecco perché in qualche topic di qualche giorno addietro molti di noi si imbestialivano e facevano i conti per i play-out che stavano svanendo.... Una Reggina in lega pro probabilmente sarebbe stata più appetibile per qualsiasi compratore..... La ragione per la quale molti andavano a spingere questi quattro perditempo era esclusivamente quella di mantenere la categoria, al di là di Foti e di tutte le sue follie, per essere acquistabile o comunque per aver più appeal....stiamo sulle spine perché questi fantomatici australiani non rispondono ma forse avrebbero già dato un assenso se la Reggina si fosse salvata....... Forse ora si capisce!

Il Messina non ci vuole incontrare.... Tutti hanno paura di un derby..... É normale suvvia!
Penso però che i play-out li perderanno per la troppa sicurezza...... :mrgreen:
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

ma veramente vi reggerebbe il cuore ad assistere ad un derby col messina per non retrocedere in D??
io penso che infarterei prima.

Comunque sarebbe da main event di Wrestlemania!!! ahahhahaha
R E G G I N A
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ribadisco,state facendo discorsi che hanno un valore relativo.....


i play out fatto da squadre quasi tutte che scompariranno,non avrebbe senso..............ancora non vi rindistu cuntu.... :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


con lo scempio che abbiamo fatto noi,CHE SIAMO I VERI E UNICI COLPEVOLI,prima finisce sto campionato e meglio è....e voi pensate ai play out.........a cosa chiu bella è che a pensare ai play out sono quelli che fino a prova contraria "lottano" x il fallimento... :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Audaci fa rima con buddaci... :lol:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
trentaprile

Ma siete così sicuri che il playout col Messina ce lo giocheremmo?
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Smettiamola con le ipocrisie, noi avremmo fatto lo stesso, e con soddisfazione. È giusto così
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

trentaprile ha scritto:Ma siete così sicuri che il playout col Messina ce lo giocheremmo?
sicuro al 100%
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

trentaprile ha scritto:Ma siete così sicuri che il playout col Messina ce lo giocheremmo?
Fatte tutte le debite premesse sulla sostanziale inaffidabilità dei nostri giocatori, dimostrata da questa situazione infame che loro stessi hanno cagionato: perché non dovremmo?
Avatar utente
u frati i raggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/10/2011, 17:48

..credo noi avremmo fatto lo stesso. godranno nel mandarci in D.
Scrivetelo nel marmo, da buddaci quali sono ce lo ricorderanno per tutta la vita: Vi abbiamo mandato in D! Noi almeno li abbiamo fatti retrocedere, ma in B.... ricordatevi anche di quell'anima pura del professore scoglio che fece, mi sembra, a barletta.

La colpa non è loro ma di quei quattro cessi cagasotto che li hanno messi in queste condizioni. In tutto il campionato abbiamo avuto 1000 partite per fare 2 punti in più. non ci sono scuse. lo meritiamo.
una squadra con le palle che ritorna sul 2-1 sulla diretta concorrente non fa avvicinare nessuno all'area, al 91°...
ischia, foggia, aversa...la colpa è loro. e neanche di lillo che è più cesso di loro...un giocatore che ci tiene rumpi l'anchi pure nella partita del cortile.
malanova a loro
trentaprile

Io onestamente non mi fido di questo gruppo di smidollati senzapalle che hanno perso partite anche con avversari già in vacanza.

Meglio retrocedere così che sciupparle nuovamente in casa e al San Filippo
1914love
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/09/2014, 15:21

La vera domanda è : ci daranno i 2 punti (guadagnati sul campo) prima della partita a Martina?. Ci sono le stesse possibilità come i 10 punti di settimana scorsa?.
E poi non riesco a capire, come mai il Savoia che non doveva nemmeno iscriversi ha ricevuto meno punti di noi??. Non pagano uno stipendio da 10 anni e continuano a giocare e con pochi punti di penalità.......calcio italiano più corroto del baffo....
mubald

Mah.Quanti problemi inutili quando l'unico problema e' liberarsi di chi abbiamo in casa.Non pensiamo ad altri.Al posto loro faremmo lo stesso.Poi paura...la realta' dice che ,per quanto scarsi siano anche loro,in campionato hanno fatto 6 punti con noi.Quindi....speriamo solo che cambi il nostro manico.Il resto non conta
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Noi faremmo lo stesso.Peró bisogna dire che la D c'è la siamo meritata per come
abbiamo giocato.Detto ció,il 18 aprile 2007 vale piú di questo campionato da due soldi.
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

MAI AUDACI..DA SEMPRE BUDDACI
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Rispondi