REGGINA - CATANZARO DOMENICA 3 MAGGIO ORE 15,00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

onlyamaranto ha scritto:Onore al Catanzaro sticazzi!!! non hanno niente più da chiedere al campionato, avrebbero giocato senza mordente contro chiunque non perché giocavano contro di noi!!! esattamente come ha fatto la Salernitana a Messina
è normale alla fine di un campionato, ma a me pare che si cada dalle nuvole!!!

il gemellaggio e l'amicizia fra tifoserie non hanno niente a che fare con quello che la squadra fa in campo, siamo su piani diversi, motivazioni diverse, è un'altra cosa!!

viva Salerno!!
fosse stato il Messina avrebbe giocato cosi? non vredo proprio. Ci hanno voluto lasciare intatta l'ultima chance e questo è un dato di fatto, il fatto che non avevano motivazioni vale anche in forma positiva
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Ma perchè c'erano dubbi sul risultato di Messina? Personalmente mi sono dissociato dall'inizio dai festeggiamenti dei fratelli salernitani perchè noi non avevamo niente da festeggiare e sapevo come sarebbe andata a finire. L'anno prossimo loro in B, i buddaci si salvano e noi scompariamo dal calcio professionistico
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Tedesco ha detto che si Aspetta I due punti prima della partita di Martina
Il cuore oltre l'ostacolo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

reggino91 ha scritto:
reggino62 ha scritto:Onore al Catanzaro!!! fanculo a Salerno ed al gemellaggio del cazzo

Esatto,il catanzaro oggi ci ha rispettato. Critichiamo i catanzaresi ma oggi sono stati encomiabili,onore a loro.
c'è stato un momento della partita che i dieci tifosi del CZ hanno gridato Reggio- Reggio e cori contro Foti. In tribuna ci siamo guardati meravigliati. Per questo anche io dico che me ne fotto dei gemellaggi con squadre che si fanno ( giustamente) i cazzi loro. Siamo cessi ma essere presi per il culo no!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Mi roli a testa...quantu suli chi pigghiai oggi...mi fici l'abbronzatura ri muraturi...di michele puru si signasti
spero di non vederti più! :fifi:

Insigne sei un p d m hai disonorato questa maglia...vfc...!!! :evil:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
1914love
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/09/2014, 15:21

Il Savoia è una squadra che farebbe fatica pure in Eccellenza, la squadra più scarsa mai vista in una serie C, se vincesse sarebbe solo per un regalo del Messina niente di più in condizioni normali non vincono nemmeno col Acri, sappiamo che il calcio in Italia è corroto come il paese.
Io comunque non capisco veramente perche il Messina dovrebbe regalare la partita, hanno la possibilità di mandarci in D e sarebbe il più grande successo della loro piccola storia, possibilità ne hanno visto che la loro squadra è 100 volte superiore alla nostra.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Beata ingenuità per chi pensava che oggi la Salernitana avrebbe giocato alla morte contro il Messina così come il Catanzaro con noi


perchè appunto, pensando questo o si è ingenui o di partite ne ha viste davvero poche visto che è normale che a fine campionato le squadre che non hanno più niente da chiedere, soprattutto se giocano fuori casa alla fine se devono mollare i punti lo fanno

o vi siete già dimenticati in serie A le nostre partite con Milan e Juventus ad esempio? O anche la partita di Torino della prima promozione in A, se loro avessero giocato alla morte non so se avremmo vinto

e non c'entra il gemellaggio, quello è solido più che mai e chi pensa di intaccarlo minimamente solo perchè la Salernitana non si è impegnata contro il Messina non ha capito proprio niente di come funzionano le cose e i rapporti tra le tifoserie

i gemellaggi vanno oltre il mero risultato sportivo ma penso che per alcuni sia difficile da capire
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

cerchiamo di essere un pò razionali: se fossi al posto del Messina farei quello che oggi ha fatto la Salernitana, cioè manderei la Beretti a giocare a perdere per non rischiare infortuni e squalifiche per i play out. Per loro la squadra peggiore da affrontare è la nostra, quindi si guarderanno bene dal fare risultato col Savoia. La mia unica speranza è la restituzione dei 2 punti o in alternativa il ripescaggio.Il resto è fantascienza come ci hanno dimostrato oggi i fratelli salernitani.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

http://www.reggionelpallone.it/2015/05/ ... io-reggio/

Il settore ospiti intona un coro d'amicizia nei confronti dei tifosi amaranto...

Sono circa una quindicina, i tifosi del Catanzaro presenti nel settore ospiti per questo derby di fine stagione. Intorno al 20′ del primo tempo, da segnalare il coro “Reggio! Reggio!” intonato dal settore giallorosso. Il coro in questione, nonostante il numero esiguo dei catanzaresi, è stato udito da gran parte dei tifosi amaranto: la tribuna, in particolare, ha risposto con un applauso scrosciante.

Per la cronaca, ricordiamo che le due tifoserie, rivali storice per tanto tempo a causa anche di motivi extra-calcistici, nel 1989 si erano unite in un solido gemellaggio. Per quanto riguarda i tempi più recenti invece, da segnalare l’amicizia che ha continuato a legare soprattutto alcuni esponenti della “vecchia guardia”.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Bud ha scritto:Beata ingenuità per chi pensava che oggi la Salernitana avrebbe giocato alla morte contro il Messina così come il Catanzaro con noi


perchè appunto, pensando questo o si è ingenui o di partite ne ha viste davvero poche visto che è normale che a fine campionato le squadre che non hanno più niente da chiedere, soprattutto se giocano fuori casa alla fine se devono mollare i punti lo fanno

o vi siete già dimenticati in serie A le nostre partite con Milan e Juventus ad esempio? O anche la partita di Torino della prima promozione in A, se loro avessero giocato alla morte non so se avremmo vinto

e non c'entra il gemellaggio, quello è solido più che mai e chi pensa di intaccarlo minimamente solo perchè la Salernitana non si è impegnata contro il Messina non ha capito proprio niente di come funzionano le cose e i rapporti tra le tifoserie

i gemellaggi vanno oltre il mero risultato sportivo ma penso che per alcuni sia difficile da capire
Beh se pensi che da queste parti c'è un sacco di gente che odia Mazzarri per una singola partita, nonostante ben tre salvezze conquistate in modo quasi miracoloso...non mi meraviglierei se da oggi ci fosse qualcuno che odia la Salernitana, assolutamente :thumright

La verità è che negli ultimi vent'anni abbiamo ricevuto tanto da questo punto di vista e adesso se le cose non vanno per come siamo stati abituati, tendiamo un po' a sbattere i piedi come i figghioledi quando non vogliono fare la doccia :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Io sono solo contento della vittoria, e per la prima volta da gennaio fiducioso
Intanto esonerato Sanderra da Catanzaro O.o
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

posto che è ovvio che la Salernitana ha regalato la partita al Messina, vorrei porre una domanda a chi si lamenta.

Secondo voi, la Reggina avrebbe battuto il Catanzaro oggi qualora quest'ultimo avesse giocato al massimo? Lo stesso ovviamente vale per il Martina la prossima giornata.

Insomma, mi sembra che si parli veramente del bue che dice cornuto all'asino
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Bud ha scritto:Beata ingenuità per chi pensava che oggi la Salernitana avrebbe giocato alla morte contro il Messina così come il Catanzaro con noi


perchè appunto, pensando questo o si è ingenui o di partite ne ha viste davvero poche visto che è normale che a fine campionato le squadre che non hanno più niente da chiedere, soprattutto se giocano fuori casa alla fine se devono mollare i punti lo fanno

o vi siete già dimenticati in serie A le nostre partite con Milan e Juventus ad esempio? O anche la partita di Torino della prima promozione in A, se loro avessero giocato alla morte non so se avremmo vinto

e non c'entra il gemellaggio, quello è solido più che mai e chi pensa di intaccarlo minimamente solo perchè la Salernitana non si è impegnata contro il Messina non ha capito proprio niente di come funzionano le cose e i rapporti tra le tifoserie

i gemellaggi vanno oltre il mero risultato sportivo ma penso che per alcuni sia difficile da capire
sacrosanto :salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

cozzina1 ha scritto:Chi caddu chi faciva...insigne pezzo di merda si può dire?
concordo...ma oggi che ha fatto in particolare?

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

reggino91 ha scritto:http://www.reggionelpallone.it/2015/05/ ... io-reggio/

Il settore ospiti intona un coro d'amicizia nei confronti dei tifosi amaranto...

Sono circa una quindicina, i tifosi del Catanzaro presenti nel settore ospiti per questo derby di fine stagione. Intorno al 20′ del primo tempo, da segnalare il coro “Reggio! Reggio!” intonato dal settore giallorosso. Il coro in questione, nonostante il numero esiguo dei catanzaresi, è stato udito da gran parte dei tifosi amaranto: la tribuna, in particolare, ha risposto con un applauso scrosciante.

Questo mi fa davvero molto molto piacere...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

onlyamaranto ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Chi caddu chi faciva...insigne pezzo di merda si può dire?
concordo...ma oggi che ha fatto in particolare?
Perdeva sempre palla..permettendo il loro contropiede...solo una volta l'ho visto veramente attivo...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
francesco75
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 12/08/2011, 9:28

possanzini78 ha scritto:posto che è ovvio che la Salernitana ha regalato la partita al Messina, vorrei porre una domanda a chi si lamenta.

Secondo voi, la Reggina avrebbe battuto il Catanzaro oggi qualora quest'ultimo avesse giocato al massimo? Lo stesso ovviamente vale per il Martina la prossima giornata.

Insomma, mi sembra che si parli veramente del bue che dice cornuto all'asino
esatto. l'ho scritto durante la partita....Catanzaro che ha passeggiato dal 1° minuto, che non ha alzato il ritmo nemmeno quando era sotto, anzi sembrava perdesse più tempo di noi, tiravano da 30 mt, strette di mano e abbracci tutta la partita....hanno fatto quel goal perchè non potevano farne a meno dopo la cappellata del iennero incapace.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

e comunque anche il fatto di aver esonerato il mister,porta a farmi credere che anche a catanzaro c è incertezza x il futuro..
Rispondi