Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Reggiomania ha scritto:Nel mezzo, anche una cifra, probabilmente riferita all'investimento complessivo iniziale, 13,5 milioni di dollari australiani, l'equivalente di 9,5 milioni di euro. Una somma che non coincide esattamente alle cifre prospettate in conferenza stampa da Foti (Lillo), vale a dire 2,5 milioni per l'acquisto del club e 10 milioni (ci esprimiamo in euro, ndr) soltanto per la parte sportiva.Dopo aver ricevuto alcuni documenti, la cordata deve valutarne la portata e l'impatto.


http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... mpo-675012
Ho cancellato questo pseudo sito dai miei preferiti circa 1 anno fa viste le continue bufale che proprina in giro. Foti ha detto che i 2,5 di euro solo per L'ACQUISIZIONE DELLE QUOTE SOCIETARIE (51%) e i circa 10 milioni di euro (13,5 milioni di dollari) per il PROGETTO SPORTIVO. Quindi tuttomercatoweb si vede che deve spingere(pungolato da qualche giornalaio scienziato di reggio) verso il fallimento di questa società in modo tale che si formi una società ex novo cosi questo pseudo giornalaio reggino magari entra per fare da addetto stampa!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Vi faccio una domanda. Se voi aveste una società che sta per fallire con i creditori che vi pressano, ma sapete che a giugno vi arrivano bei soldoni (polacco e coppolaro), pur di intascare questo milioncino, non sareste disposti a comprare a 1.200 euro un biglietto per farvi una vacanza in Australia e grazie ad amici emigrati compiacenti mettere in giro voci di cordate per procrastinare la richiesta di fallimento ed intascare gli ultimi soldini?

Magari io sono maligno, ma certi nomi che sono usciti fuori mi lasciano perplesso. Inviterei a riflettere chi addita gli altri di essere checche isteriche. Perché quando noi falliremo (e falliremo) sarà il caso che si cosparga il capo di cenere.

Se arriva la cordata australiana sono disposto a non scrivere più sul forum per 6 mesi, ma se la cordata non arriva vorrei che i vari filofotiani si mettano nello status del nickname "mbuccalapuni". Vediamo se c'è qualcuno che ha il coraggio di accettare
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Tutti cazzari, dall'Australia all'Italia.
È tutto un complotto contro i tifosi, sì, eh già.
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Principe Amaranto ha scritto:Tutti cazzari, dall'Australia all'Italia.
È tutto un complotto contro i tifosi, sì, eh già.
Guarda che fino a prova contraria è lillo foti che sta parlando anche a nomi degli asutraliani. Tu li hai visti,li hai sentiti,sai chi sono,sai che intenzioni hanno ?
Se lo sai rendici partecipi,in modo concreto però...
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

4everAmaranto ha scritto: Ho cancellato questo pseudo sito dai miei preferiti circa 1 anno fa viste le continue bufale che proprina in giro. Foti ha detto che i 2,5 di euro solo per L'ACQUISIZIONE DELLE QUOTE SOCIETARIE (51%) e i circa 10 milioni di euro (13,5 milioni di dollari) per il PROGETTO SPORTIVO. Quindi tuttomercatoweb si vede che deve spingere(pungolato da qualche giornalaio scienziato di reggio) verso il fallimento di questa società in modo tale che si formi una società ex novo cosi questo pseudo giornalaio reggino magari entra per fare da addetto stampa!
Qui dicono che l'investimento che vogliono fare è di un totale di 13,5 milioni di dollari,in euro meno di 10 milioni,compresa anche l'aquisizione delle quote societarie. Lillo dice in conferenza stampa che i 2,5 milioni per il 51% sono a parte,e che 10 milioni sono solo per il progetto. Ora perchè dobbiamo credere per forza a lillo foti, e dare completamente per fasulla la notizia del sito ? Io personalmente visto come stanno andando le cose,mi fiderei piu' di un giornalaio e non di lillo foti.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma una trattativa può andare a buon fine oppure no....altrimenti non si chiamerebbe tale.
Detto questo,e calcolando che giornali on line oramai parlano quotidianamente con l Australia,se tutto saltasse la colpa maggiore sarebbe la loro,che hanno illuso,forse anche più di Foti,che non credo si sia inventato addirittura i "numeri" di questa offerta,un popolo voglioso dopo anni di CALCIO.


però,una cosa mi fa pensare.................pura coincidenza che si possa avere un ulteriore conferma x la chiusura nel fine settimana quando giocheremo con il CATANZARO :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Reggiomania ha scritto:
4everAmaranto ha scritto: Ho cancellato questo pseudo sito dai miei preferiti circa 1 anno fa viste le continue bufale che proprina in giro. Foti ha detto che i 2,5 di euro solo per L'ACQUISIZIONE DELLE QUOTE SOCIETARIE (51%) e i circa 10 milioni di euro (13,5 milioni di dollari) per il PROGETTO SPORTIVO. Quindi tuttomercatoweb si vede che deve spingere(pungolato da qualche giornalaio scienziato di reggio) verso il fallimento di questa società in modo tale che si formi una società ex novo cosi questo pseudo giornalaio reggino magari entra per fare da addetto stampa!
Qui dicono che l'investimento che vogliono fare è di un totale di 13,5 milioni di dollari,in euro meno di 10 milioni,compresa anche l'aquisizione delle quote societarie. Lillo dice in conferenza stampa che i 2,5 milioni per il 51% sono a parte,e che 10 milioni sono solo per il progetto. Ora perchè dobbiamo credere per forza a lillo foti, e dare completamente per fasulla la notizia del sito ? Io personalmente visto come stanno andando le cose,mi fiderei piu' di un giornalaio e non di lillo foti.
Scusami ma 13,5 milioni di dollari sono 12 milioni di euro(euro più euro meno) e quindi rientra tutto perfettamente quindi non capisco dov'è il problema e anche il senso di questo topic.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Premesso che il 6 maggio il giudice non rinvierebbe solo per sentito dire o per rumore giornalistici o men che meno per dichiarazioni di Foti.... Premesso che anche in assenza di australiani il 6 maggio sarebbe stata comunque una data interlocutoria e .......premesso che non credo da tempo a quello che dice il presidente Foti.... Più volte sputtanato dai fatti..... Mi chiedo ma fimmini a rriggiu non ndavi?
Perché vi state facendo venire l'ulcera per questa trattativa presunta o meno?
Attualmente il futuro della Reggina al netto della possibilità australiano é inesistente.... Serie d con montagne di penalità o fallimento e derbies continui con i paesini della provincia.... Il 90% dei tifosi ha abbandonato questa fotina comprese le possibilità di salvezza che hanno interessato solo un paio di migliaia di appassionati..... I soldi del polacco e di coppolaro per i motivi già elencati Foti li intascherebbe lo stesso.... E forse sono proprio questi eventualmente a scongiurare la richiesta immediata di fallimento..
Senza australia non C'é niente di niente solo il baratro.... Con questi australiani ci potrebbe essere una miracolosa rinascita.... Le trattative sono molto complicate e non mi meraviglio che ci sia un periodo di "riflessione".... Probabilmente avrà ottenuto un obolo per andare avanti qualche mese..... A fondo perduto....vivete la storia australiana come una possibilità su cento.... Non abbiamo nulla da perdere anche perché nn ci sono altre cordate o cordine che si stanno accalcando per prendere la Reggina... una barca alla deriva.... Che se nulla succede comunque affonderà......quindi......
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

lunga e straordinaria come quella di Lillo Foti, che certamente avrà anche commesso qualche errore ma che ha scritto le pagine di storia più belle della Reggina e del calcio calabrese con la passione di un tifoso, l’amore di un padre, la lungimiranza e l’intuizione di un manager d’azienda e l’intraprendenza tipica di un imprenditore di successo.

Grazie, Mister Nick, per farci vivere questo sogno. A prescindere da come andrà a finire. La Reggina ha militato 9 anni in serie A, ha sfiorato l’Europa, ma forse mai come oggi ci fa vivere un sogno così straordinario: quello di essere guidata da una persona come Lei, un calabrese di successo che rappresenta l’orgoglio di questa Regione in tutto il Mondo,
http://www.strettoweb.com/2015/05/nick- ... go/273988/


Cu poti esseri chi scrivi st'articoli ???
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggiomania ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Tutti cazzari, dall'Australia all'Italia.
È tutto un complotto contro i tifosi, sì, eh già.
Guarda che fino a prova contraria è lillo foti che sta parlando anche a nomi degli asutraliani. Tu li hai visti,li hai sentiti,sai chi sono,sai che intenzioni hanno ?
Se lo sai rendici partecipi,in modo concreto però...
Da qui a dire che è tutto fatto ce ne passa.
Ma per voi qui si stanno inventando tutto tutti. In Australia, giornali rinomati hanno scritto nero su bianco dettagli, Foti vi da la certezza dell'affare, dall'Australia continuano ad arrivare conferme (che poi i diretti interessati non parlino, è solo un'altra conferma, perché se io sono estraneo a questa vicenda, lo rendo noto subito), e poi mi parlate di pubblicità, che pubblicità si starebbero facendo senza neanche uscire allo scoperto?

E poi sì, certo, Foti va in un Australia a chiedere soldi e magari trova pure il pirla che gli da 10 milioni senza conoscerlo e farlo rimanere a capo di una società..dai suvvia...Certa gente ha talmente tanto il cervello offuscato dalle stronzate che sente in giro, che vi fanno il lavaggio del cervello.

Detto questo, Foti ha fatto il suo tempo, prima si fa da parte e meglio è, lo ringrazio per ciò che ha fatto 5-6 e 10-15 anni fa, e lo denigro per il recente passato e attuale presente, ma non c'è un solo motivo per tirare su un teatrino (che poi sarebbe stato proprio bravo a farci cascare pure la stampa Australiana) con un possibile fallimento fra 5 giorni...

Io penso che a tutto ci sia un limite.

Trovateli voi delle persone pronte ad investire 7 o 10 milioni di euro sulla Reggina (già indebitata). Altro che cordata più seria...
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Principe Amaranto ha scritto:
Reggiomania ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Tutti cazzari, dall'Australia all'Italia.
È tutto un complotto contro i tifosi, sì, eh già.
Guarda che fino a prova contraria è lillo foti che sta parlando anche a nomi degli asutraliani. Tu li hai visti,li hai sentiti,sai chi sono,sai che intenzioni hanno ?
Se lo sai rendici partecipi,in modo concreto però...
Da qui a dire che è tutto fatto ce ne passa.
Ma per voi qui si stanno inventando tutto tutti. In Australia, giornali rinomati hanno scritto nero su bianco dettagli, Foti vi da la certezza dell'affare, dall'Australia continuano ad arrivare conferme (che poi i diretti interessati non parlino, è solo un'altra conferma, perché se io sono estraneo a questa vicenda, lo rendo noto subito), e poi mi parlate di pubblicità, che pubblicità si starebbero facendo senza neanche uscire allo scoperto?

E poi sì, certo, Foti va in un Australia a chiedere soldi e magari trova pure il pirla che gli da 10 milioni senza conoscerlo e farlo rimanere a capo di una società..dai suvvia...Certa gente ha talmente tanto il cervello offuscato dalle stronzate che sente in giro, che vi fanno il lavaggio del cervello.

Detto questo, Foti ha fatto il suo tempo, prima si fa da parte e meglio è, lo ringrazio per ciò che ha fatto 5-6 e 10-15 anni fa, e lo denigro per il recente passato e attuale presente, ma non c'è un solo motivo per tirare su un teatrino (che poi sarebbe stato proprio bravo a farci cascare pure la stampa Australiana) con un possibile fallimento fra 5 giorni...

Io penso che a tutto ci sia un limite.

Trovateli voi delle persone pronte ad investire 7 o 10 milioni di euro sulla Reggina (già indebitata). Altro che cordata più seria...
Straquoto e iperquoto!!! :salut Hai centrato perfettamente il problema!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

4everAmaranto ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
Da qui a dire che è tutto fatto ce ne passa.
Ma per voi qui si stanno inventando tutto tutti. In Australia, giornali rinomati hanno scritto nero su bianco dettagli, Foti vi da la certezza dell'affare, dall'Australia continuano ad arrivare conferme (che poi i diretti interessati non parlino, è solo un'altra conferma, perché se io sono estraneo a questa vicenda, lo rendo noto subito), e poi mi parlate di pubblicità, che pubblicità si starebbero facendo senza neanche uscire allo scoperto?

E poi sì, certo, Foti va in un Australia a chiedere soldi e magari trova pure il pirla che gli da 10 milioni senza conoscerlo e farlo rimanere a capo di una società..dai suvvia...Certa gente ha talmente tanto il cervello offuscato dalle stronzate che sente in giro, che vi fanno il lavaggio del cervello.

Detto questo, Foti ha fatto il suo tempo, prima si fa da parte e meglio è, lo ringrazio per ciò che ha fatto 5-6 e 10-15 anni fa, e lo denigro per il recente passato e attuale presente, ma non c'è un solo motivo per tirare su un teatrino (che poi sarebbe stato proprio bravo a farci cascare pure la stampa Australiana) con un possibile fallimento fra 5 giorni...

Io penso che a tutto ci sia un limite.

Trovateli voi delle persone pronte ad investire 7 o 10 milioni di euro sulla Reggina (già indebitata). Altro che cordata più seria...
Straquoto e iperquoto!!! :salut Hai centrato perfettamente il problema!
Comunque il discorso che facevi prima su TMW è giusto, ma l'articolo che hai quotato non è proprio campato per aria. TMW è solo un copia-incolla da altri siti (a volte confermati e a volte smentiti), fa soldi e visualizzazioni sul niente. (uno di noi qualsiasi qui dentro, potrebbe prendersi il suo dominio e fare lo stesso da un giorno all'altro)
Da Sydney dicono veramente che sono 13.5 milioni di dollari australiani, e quindi poco meno di ciò che dice Foti. Ma sono comunque discorsi superflui perché si parla comunque di cifre altissime, sia rispetto alla nostra storia che alla media generale, quando avranno in mano la squadra vedremo quanto decideranno di investire.
Lo Spezia comunque con molto meno ha fatto mambassa di giocatori..quindi in caso Scali e i suoi acquistino il 51%, ci sarà spazio per sognare.
Che poi i soldi non siano matematicamente garanzia di successo, si vede ogni giorno, però è sicuramente la scorciatoia migliore.
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Principe Amaranto ha scritto:
E poi sì, certo, Foti va in un Australia a chiedere soldi e magari trova pure il pirla che gli da 10 milioni senza conoscerlo e farlo rimanere a capo di una società..dai suvvia...Certa gente ha talmente tanto il cervello offuscato dalle stronzate che sente in giro, che vi fanno il lavaggio del cervello.



Trovateli voi delle persone pronte ad investire 7 o 10 milioni di euro sulla Reggina (già indebitata). Altro che cordata più seria...



Io non mi faccio fare il lavaggio del cervello da nessuno,piu' che altro mi chiedo da tifoso,quali sono le stronzate che sentiamo in giro.
Tutti sono pronti a investire 10 milioni con la bocca,bisogna vedere i fatti quali sono,non è vero che gli australiani hanno messo nero su bianco e riferito i dettagli. Anzi fino ad ora hanno sempre rallentato la conclusione di questa "trattativa" prendendo tempo con le motivazioni piu' strampalate,visionare gli impianti,futuri proprietari di una società che chiedono il business plan, all'ex presidente,uno che ha rovinato la Reggina riempendola di debiti,a questo punto l'ipotesi piu plausibile è che siano degli incompetenti.(calcisticamente)
E' 3 anni che si vocifera di stadi,di cordate e di quello che vi pare,ma le uniche conferme che abbiamo, sono le parole di lillo foti, accompagnate da aria fritta che arriva dall'Australia
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggiomania ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
E poi sì, certo, Foti va in un Australia a chiedere soldi e magari trova pure il pirla che gli da 10 milioni senza conoscerlo e farlo rimanere a capo di una società..dai suvvia...Certa gente ha talmente tanto il cervello offuscato dalle stronzate che sente in giro, che vi fanno il lavaggio del cervello.



Trovateli voi delle persone pronte ad investire 7 o 10 milioni di euro sulla Reggina (già indebitata). Altro che cordata più seria...



Io non mi faccio fare il lavaggio del cervello da nessuno,piu' che altro mi chiedo da tifoso,quali sono le stronzate che sentiamo in giro.
Tutti sono pronti a investire 10 milioni con la bocca,bisogna vedere i fatti quali sono,non è vero che gli australiani hanno messo nero su bianco e riferito i dettagli. Anzi fino ad ora hanno sempre rallentato la conclusione di questa "trattativa" prendendo tempo con le motivazioni piu' strampalate,visionare gli impianti,futuri proprietari di una società che chiedono il business plan, all'ex presidente,uno che ha rovinato la Reggina riempendola di debiti,a questo punto l'ipotesi piu plausibile è che siano degli incompetenti.(calcisticamente)
E' 3 anni che si vocifera di stadi,di cordate e di quello che vi pare,ma le uniche conferme che abbiamo, sono le parole di lillo foti, accompagnate da aria fritta che arriva dall'Australia
Vai sul Syndey Herald e leggi tutto.
La notizia iniziale tra l'altro parte proprio da loro.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Principe Amaranto ha scritto:
Vai sul Syndey Herald e leggi tutto.
La notizia iniziale tra l'altro parte proprio da loro.

sotto quale dicitura trovo il video su youtube???
ho provato con "stretta mano foti scali", ma mi è uscito "scali senza braccio dopo incontro foti"...
goodfellow

4everAmaranto ha scritto: Scusami ma 13,5 milioni di dollari sono 12 milioni di euro(euro più euro meno) e quindi rientra tutto perfettamente quindi non capisco dov'è il problema e anche il senso di questo topic.
Ma dove? 12 milioni di euro sono più di 17 milioni di dollari! (Si parla di dollari australiani!).
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

goodfellow ha scritto:
4everAmaranto ha scritto: Scusami ma 13,5 milioni di dollari sono 12 milioni di euro(euro più euro meno) e quindi rientra tutto perfettamente quindi non capisco dov'è il problema e anche il senso di questo topic.
Ma dove? 12 milioni di euro sono più di 17 milioni di dollari! (Si parla di dollari australiani!).
Ho fatto la conversione dollaro-euro ma forse come dici tu cambia visto che sono dollari australiani. Comunque la sostanza non cambia perchè più o meno la cifra è quella (10-12 milioni di euro) :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
goodfellow

4everAmaranto ha scritto:
goodfellow ha scritto:
4everAmaranto ha scritto: Scusami ma 13,5 milioni di dollari sono 12 milioni di euro(euro più euro meno) e quindi rientra tutto perfettamente quindi non capisco dov'è il problema e anche il senso di questo topic.
Ma dove? 12 milioni di euro sono più di 17 milioni di dollari! (Si parla di dollari australiani!).
Ho fatto la conversione dollaro-euro ma forse come dici tu cambia visto che sono dollari australiani. Comunque la sostanza non cambia perchè più o meno la cifra è quella (10-12 milioni di euro) :salut

Cioè uno scarto del 20% sulla base di milioni di euro. Alla faccia di "euro più euro meno!".
Se si parla, e ancora non ho capito bene, di 2,5 milioni subito ed altri 10 di investimento "sportivo" si va sui 18 milioni di dollari abbondanti. Altro che 13,5. Ballano la bellezza di quasi 5 milioni di dollari!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

goodfellow ha scritto:
4everAmaranto ha scritto: Ho fatto la conversione dollaro-euro ma forse come dici tu cambia visto che sono dollari australiani. Comunque la sostanza non cambia perchè più o meno la cifra è quella (10-12 milioni di euro) :salut

Cioè uno scarto del 20% sulla base di milioni di euro. Alla faccia di "euro più euro meno!".
Se si parla, e ancora non ho capito bene, di 2,5 milioni subito ed altri 10 di investimento "sportivo" si va sui 18 milioni di dollari abbondanti. Altro che 13,5. Ballano la bellezza di quasi 5 milioni di dollari!
A quanto ho capito, in quei 13.5 non sono considerati i 2.5 dell'acquisto.
In parole povere, Foti parla di un investimento in 3 anni da 10 milioni per la squadra, nell'articolo del Sydney Herald, di 9.4 milioni (sempre euro), ovvero 13.5... Fossero considerati, i 2.5 dell'acquisto, si scenderebbe a 7. Ci sarebbero al massimo 3 milioni di disavanzo.

Secondo me è stata fatta un po' di confusione fra euro e dollari australiani, o forse ha riportato male il giornale o ha capito male Foti.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ha capito male foti? Per quanto riguarda i soldi?? Seeee

Foti ha sognato 12.5.milioni notte tra domenica e lunedì.. e c'è la raccontato..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi