Ufficiale: restituiti 10 punti di penalizzazione

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Cosa deve succedere.

Giornata n. 37
Reggina - Catanzaro 1 (CZ privo di reali obiettivi)
Messina - Salernitana 1 (difficile che la Salernitana vada a fare la voce grossa a Messina, anche perché potrebbe essere stanca e scaricata dai festeggiamenti)
Casertana - Savoia 1 (la Casertana deve vincere a tutti i costi, anche se non sarà facile)

Giornata n. 38
Martina - Reggina 2 (Martina già salvo, in quanto ha 6 punti di vantaggio sul Messina e gli scontri diretti a favore; non è possibile un arrivo a pari punti tra Paganese, Martina e Messina, perché Paganese e Martina hanno lo scontro diretto alla giornata n. 37)
Savoia - Messina X2 (l'impegno del Messina dipenderà dall'esito della gara con la Salernitana: se il Messina dovesse vincere, probabile che aumenti il vantaggio sulle inseguitrici perché l'Ischia gioca a Lecce, che si gioca le residue chance di play-off; l'Aversa invece va a Roma contro una Lupa tranquilla. Il Messina potrebbe quindi arrivare a due punti di vantaggio sull'Aversa; Aversa che, però, all'ultima giocherà in casa contro il Matera pienamente in lotta per i playoff).

Insomma, situazione davvero ingarbugliata
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

REGGIOVUNQUE ha scritto:me ne fotte del campionato e del campo,la REGGINA HA DIRITTO DI POTER CHIEDERE I DANNI E DI ESSERE AMMESSA ALLA SERIE C L ANNO PROX SENZA DOVER PASSARE DALLE DISGRAZIE ALTRUI..........

FOTI INCAZZATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


PALAZZI ZULù........
Noi la D ce la siamo meritata sul campo perchè siamo delle frolle scadute, ma questo è un quotazzo
Ultima modifica di Vale38 il 28/04/2015, 20:30, modificato 1 volta in totale.
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Troppi festeggiamenti vedo, io vi dico di aspettare...non è cambiato niente, a Catanzaro non aspettano altro che mandarci giù,vista la rivalità... o pensate che Cosentino dice ai suoi,perdete,lasciate vincere la Reggina ?
E comunque al savoia basta un punto in piu' di noi e fa gli spareggi. Con questi scarponi,riuscire a vincere il playout è un eresia... la nostra speranza è il ripescaggio.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Se il messina all'ultima giornata sarà quintultimo dara sicuramente i punti al savoia preferendo fare i playout contro di loro che contro di noi che sulla carta (mi riferisco all'ambiente non alla squadra) siamo più temibili. Peccato non aver vibto col Savoia o con l'Ischia, bastava una sola vittoria in questi scontri diretti ed ora saremmo davvero ad un passo dai playout. Vedremo
Rispondete o no?
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Miserabili hanno buttato via tre punti nei minuti finali delle due partite.... Per scarsa attenzione e forse per altro..... Sti 10 punti che mettono in grande evidenza come palazzi sia in malafede.... Non li avrei voluti perché aumentano il rammarico.... Con sti cessi gli spareggi li perdiamo comunque......
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non c'è la faccio piu' ora ci deve mandare in serie D il Messina indirettamente?

Cazzo l'avete perse tutte non fate cazzate con il Catanzaro
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

bastava non svaccare a Dicembre...
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Contento per la restituzione dei punti, Palazzi era diventato un buon alibi per sviare il problema e giustificare l'ennesima stagione fallimentare :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Il problema cmq resta grave...dare 12 punti e sancire una retrocessione matematica ha falsato il campionato....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Faccio una premessa.
i gemellaggi sono tra tifosi e i giocatori e le squadre non centrano nulla,ma oggi l unica via di "salvezza" la vedo in messina Salernitana 2.
Qualora il messina perdesse e ischia e aversa dovessero fare punti, allora i nostri "cugini" andrebbero a savoia per vincere e assicurarsi il quinto posto (ricordiamo che chi arriva quintultima ha più vantaggi nei playout).

Spero che i salernitani da questo punto di vista possano fare un qualche tipo di pressione sui giocatori,quantomeno di provarci e non andare a messina sbragati. Ricordiamo che i buddacci non vincono dal derby di ritorno
R E G G I N A
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Mmmmm mi puzza l'assenza di alcuni forumini stasera...guarda caso non scrivono, non commentano...di solito sono celeri....mmmaaahhhh se ci siete fatevi vivi!! :lol: :lol: :lol:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Peccato per i punti persi al 90esimo contro Savoia e Foggia. Cosa dovrebbe accadere? A parte le nostre due vittorie, che il Savoia faccia 1 punto. Il Messina sarà motivato soltanto se non dovesse andare al di là del pari con la Salernitana. A questo punto mi pento di avere gufato Ciciretti.....perché con qualche punto in più i buddaci sarebbero andati a Torre a giocarsi la salvezza diretta a scapito della Paganese. Non dimentichiamo, però, il ricorso al Coni per la restituzione dei 3 punti per la fidejussione in ritardo legata in parte agli incentivi all'esodo.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Penso che il Messina non voglia incontrarci....sarebbe una follia per loro
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

4everAmaranto ha scritto:Mmmmm mi puzza l'assenza di alcuni forumini stasera...guarda caso non scrivono, non commentano...di solito sono celeri....mmmaaahhhh se ci siete fatevi vivi!! :lol: :lol: :lol:
Eccone uno.Mi n'di futtu delle restituzioni.M'interessa solo che avvenga il cambio societario affinche' finisca questo stillicidio.Qualsiasi categoria ma senza Lillo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

4everAmaranto ha scritto:Mmmmm mi puzza l'assenza di alcuni forumini stasera...guarda caso non scrivono, non commentano...di solito sono celeri....mmmaaahhhh se ci siete fatevi vivi!! :lol: :lol: :lol:
Dici a me? Presente 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ormai sembra tutto scritto: Il Messina vincerà con la Salernitana assicurandosi il 5° o 4° ultimo posto ( non cambia nulla), quindi perderà a Savoia facendoci scendere ultimi, anche perchè hanno buone possibilità di incontrare il Savoia nei play out ( Savoia che scenderà ugualmente a prescindere dal risultato del play out). Purtroppo è inutile prendercela con gli altri: abbiamo fatto schifo dalla prima di campionato.
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Palazzi vfc...ndi futtisti ddu punti :evil:

E cmq...ribadisco...nui haimu i corna duri...non ndi ssutterra nuddu...!!! :twisted: :evil:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ILY ha scritto:Palazzi vfc...ndi futtisti ddu punti :evil:

E cmq...ribadisco...nui haimu i corna duri...non ndi ssutterra nuddu...!!! :twisted: :evil:
sono i due punti che faranno la differenza: perchè saremmo a due punti dal Savoia e vincendo Domenica col CZ scalvacheremmo il Savoia che a quel punto non potrebbe più raggiungerci anche vincendo l'ultima con i buddaci.
Avatar utente
u frati i raggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/10/2011, 17:48

Foti si fici i palazzi
Palazzi si fici a Foti
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Allora ipotesi numero 1- il Catanzaro ci manda in serie D
Ipotesi numero 2- il Messina regala la partita al Savoia e ci manda in serie D
Ipotesi numero 3- clamorosamente disputiamo il playout contro il Messina e ci fa 10 gol e ci sfotte per minimo un anno..

Quindi LO CHIEDO A QUESTE MEZZE SEGHE CHE HANNO DISONORATO QUESTA MAGLIA TUTTA LA STAGIONE.. NON FATE CAZZATE CONTRO IL CATANZARO e' il male minore..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi