Il vostro momento più bello legato alla Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RONDO ha scritto:Assolutamente a pari merito...

CROTONE- REGGINA 1-2: perdevamo 1-0 al 91°... in 2 minuti prima pareggia Bogdani e poi segna Casale... Indimenticabile: ancora in esultanza per il pari dell'albanese, al fischio dell'arbitro grido a mio padre "vincimmu" e lui "che cazzo dici? Che cazzo dici? " (chi conosce mio padre faticherà a credere che abbia usato questa espressione :D ).... ed io "signammu u secundu"... e lui "chi cazzu dici? chi cazzu dici?" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Tra fumogeni e sventolii vari credo che neppure la metà dei 1000 reggini presenti vide realmente il goal della vittoria...

Messina- Reggina 1-1, il pareggio di Cozza.

Reggina- Messina 3-0... TUTTO.

Napoli- Reggina 1-1... il goal di Savoldi e la consapevolezza, al fischio finale, di essere nuovamente in serie A...

La prima volta che piansi di gioia... il goal di Catalano in Reggina- Lucchese 1-1 del 90/91.... Ancora oggi non mi saprei spiegare quella reazione emotiva... :redface

Cosenza- Reggina 1-2... l'incredulità al goal di Firmani (in realtà autogol)...

Catania- Reggina 1-2.... altrettanta incredulità al raddoppio di Amoruso dal dischetto...

Roma- Reggina 0-2... 19 marzo 2000.... INDELEBILE...

ma perchè,GIUGLIANO lo hai dimentata?....ogni partita ha il suo perchè........... :salut :salut :salut
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Più che ad una singola partita, il mio momento più bello è riconducibile al nostro primo mese in serie A...non eravamo nessuno e ci siamo presentati così:

29 agosto 1999, 1a giornata, Juventus-Reggina 1-1 (esordio in A con pareggio di Kallon a inizio ripresa)
12 settembre, 2a giornata, Reggina-Fiorentina 2-2 (papera di Toldo e pareggio di Reggi a 5 dalla fine)
19 settembre, 3a giornata, Bologna-Reggina 0-1 (prima vittoria in A con gran gol di Possanzini, il mio idolo a quei tempi)
26 settembre, 4a giornata, Reggina-Piacenza 1-0 (prima vittoria al Granillo con gol del semisconosciuto Cirillo all'86°)

Un mese, 8 punti e Reggina terza in classifica dietro soltanto a Inter e Lazio...ricordo ancora la puntata di 90° Minuto del 26 settembre, con Fabrizio Maffei che esordiva parlando di Cirillo e dalla favola Reggina. Fu un mese di emozioni folli...non eravamo nessuno, ma di colpo eravamo sulla bocca di tutti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

soloamaranto22 ha scritto:
Non so perchè ricordo Kapò.Ma quella fu una grande partita.Io ero nella curva nord e i due goal li ho visti bene. :salut
Hai ragione anche tu, uno dei due gol annullati era di Kapo :thumright
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

https://www.youtube.com/watch?v=e5mssTowClQ

questa è storia... quando tutti cominciammo a sognare
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi