La mia paura ...Australiani

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
tchi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 01/05/2014, 6:56

Il calcio Italiano e un jungle ... penso che sensa conoscienzi, amici etc non si po and are avanti ...

Uno furbo e di experience da 30 anni come Foti (nel calcio Italiano) non e facile trovare!

Se Foti con tutto la sua experience e furbita e arrivato a quest pun to perche il calcio e malato .... non so come fanno Australiani ... sono abbituatti nel ordine e reggoli rispettati ... quests non esisti nel calcio Italliano

Spero tutto bene pero ... Dubbio?
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

su questo sono d'accordo con te.

Ti ricordo però che Nick Scali è nato in prov. di Reggio e s'è trasferito a 18 anni. Se quello che ho letto della sua azienda è vero, quello è uno furbo.

Comunque se mettono una triade onesta, io posso solo essere contenta. Ne abbiamo abbastanza di gente che fa intrallazzi, l'importante è che questi sappiano indovinare i talenti.
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

tchi ha scritto:Il calcio Italiano e un jungle ... penso che sensa conoscienzi, amici etc non si po and are avanti ...

Uno furbo e di experience da 30 anni come Foti (nel calcio Italiano) non e facile trovare!

Se Foti con tutto la sua experience e furbita e arrivato a quest pun to perche il calcio e malato .... non so come fanno Australiani ... sono abbituatti nel ordine e reggoli rispettati ... quests non esisti nel calcio Italliano

Spero tutto bene pero ... Dubbio?
Se siamo a questo punto con la Reggina è perchè Foti è stato TROPPO furbo. Ha fregato tutti e tutti hanno fregato lui. Quindi se ci sono persone oneste, ben vengano...
Occasionale porti male (cit.)
Rispondi