CONFERENZA FOTI 27.04.15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
SweetReggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 11/05/2011, 13:50
Località: Milano

Lilleuro ha scritto:
SweetReggina ha scritto:6/7 soci non saranno eccessivi? chi prenderà concretamente le decisioni? Secondo me c'è il rischio di avere troppi galli nel pollaio :roll:
Negli ultimi anni abbiamo avuto un solo gallo nel nostro pollaio, decisamente e volutamente solo, e tu guarda dove siamo finiti

Ben vengano 6/7 soci, puru deci...tanto alla fine ci sarà comunque qualcuno con maggiore potere decisionale
Da un estremo all'altro!
La mia preoccupazione deriva da questo: metti caso che si debba decidere (casualmente) di esonerare l'allenatore: devono decidere in 7?! Ci sarà ovviamente una persona delegata ma ogni socio vorrà dire la sua.. speriamo bene :)
Forza Reggina!
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Lilleuro ha scritto:
SweetReggina ha scritto:6/7 soci non saranno eccessivi? chi prenderà concretamente le decisioni? Secondo me c'è il rischio di avere troppi galli nel pollaio :roll:
Negli ultimi anni abbiamo avuto un solo gallo nel nostro pollaio, decisamente e volutamente solo, e tu guarda dove siamo finiti

Ben vengano 6/7 soci, puru deci...tanto alla fine ci sarà comunque qualcuno con maggiore potere decisionale
Esatto. In un forum di informatica avevo trovato uno con una firma favolosa: "non mandare mai messaggi privati, scrivi nel forum. L'intelligenza collettiva è sempre maggiore di quella del singolo", ed è vero. Guarda che guai ha fatto da solo, il signorino Foti: fosse stato per lui, leggevo in un thread di qualche giorno fa, non avrebbe nemmeno preso Mazzarri, è dovuta intervenire la moglie!
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

REGGIO CALABRIA ha paura di "cambiare".....


alla fine,pure se tutti vogliono Foti fuori,si spaventano di chi possa succedergli......


x me un "salto nel buio" è anche giusto farlo,dopo 30 anni di Foti,dove abbiamo visto sia le più belle che le più brutte cose....e non è detto che questo salto sia ancora più bello.


MALE CHE VADA,e se tutto si chiude,tra un anno o due parleremo di serie D.....ma quella ce la siamo meritata negli ultimi anni...........sul campo.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Diabolik ha scritto: riporto un pezzo dell'articolo "L'accordo per l'acquisto delle azioni è definito: mi riferisco al versamento della cifra che consente di ottemperare agli impegni per l'attuale stagione agonistica".

c'è qualcosa che non fila in quello che afferma il baffo e quindi anche in quello che dici tu. Le azioni le vende lui, quindi i 2,5 milioni vanno nelle sue sacchette e non in quelle della Reggina, quindi è tutta una grande minkiata, a meno che gli australiani non stiano sottoscrivendo il famoso aumento di capitale, ma non mi sembra proprio che sia così.
Come al solito fumo, tanto fumo e solo fumo
a come ho capito io i 2,5 milioni non vanno nelle sue sacchette ma servono per coprire le spese della la stagione corrente, inclusi i soldi dell'unicredit....
ma senti curiosità, un terreno di 20 ettari (suppongo edificabile) a catona, che valore ha in bilancio?
Have a Nice Day
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

REGGIOVUNQUE ha scritto:REGGIO CALABRIA ha paura di "cambiare".....


alla fine,pure se tutti vogliono Foti fuori,si spaventano di chi possa succedergli......


x me un "salto nel buio" è anche giusto farlo,dopo 30 anni di Foti,dove abbiamo visto sia le più belle che le più brutte cose....e non è detto che questo salto sia ancora più bello.


MALE CHE VADA,e se tutto si chiude,tra un anno o due parleremo di serie D.....ma quella ce la siamo meritata negli ultimi anni...........sul campo.
Finalmente quoto 100 per cento Tonino :D :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Sui Generis ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:REGGIO CALABRIA ha paura di "cambiare".....


alla fine,pure se tutti vogliono Foti fuori,si spaventano di chi possa succedergli......


x me un "salto nel buio" è anche giusto farlo,dopo 30 anni di Foti,dove abbiamo visto sia le più belle che le più brutte cose....e non è detto che questo salto sia ancora più bello.


MALE CHE VADA,e se tutto si chiude,tra un anno o due parleremo di serie D.....ma quella ce la siamo meritata negli ultimi anni...........sul campo.
Finalmente quoto 100 per cento Tonino :D :salut

che voli diri,che finalmente dissi na cosa giusta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :scratch :scratch :scratch :scratch



:beer: :beer: :beer: :beer:
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Sui Generis ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:REGGIO CALABRIA ha paura di "cambiare".....


alla fine,pure se tutti vogliono Foti fuori,si spaventano di chi possa succedergli......


x me un "salto nel buio" è anche giusto farlo,dopo 30 anni di Foti,dove abbiamo visto sia le più belle che le più brutte cose....e non è detto che questo salto sia ancora più bello.


MALE CHE VADA,e se tutto si chiude,tra un anno o due parleremo di serie D.....ma quella ce la siamo meritata negli ultimi anni...........sul campo.
Finalmente quoto 100 per cento Tonino :D :salut

che voli diri,che finalmente dissi na cosa giusta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :scratch :scratch :scratch :scratch



:beer: :beer: :beer: :beer:
:mrgreen: :mrgreen: :bash: :beer:
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Ma alla fine credo che tra questi 7 ci sia uno con più potere,giusto?Non credo che loro abbiano fatto offerte senza aver deciso la gerarchia.Comunque vediamo!Intanto io vorrei capire come si risolve la situazione del 6 maggio!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

soloamaranto22 ha scritto:Ma alla fine credo che tra questi 7 ci sia uno con più potere,giusto?Non credo che loro abbiano fatto offerte senza aver deciso la gerarchia.Comunque vediamo!Intanto io vorrei capire come si risolve la situazione del 6 maggio!

ma vedi che quella,se l acconto è arrivato,si risolve prima del 6 maggio..... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

REGGIOVUNQUE ha scritto:
soloamaranto22 ha scritto:Ma alla fine credo che tra questi 7 ci sia uno con più potere,giusto?Non credo che loro abbiano fatto offerte senza aver deciso la gerarchia.Comunque vediamo!Intanto io vorrei capire come si risolve la situazione del 6 maggio!

ma vedi che quella,se l acconto è arrivato,si risolve prima del 6 maggio..... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Io me lo auguro! Lillo sembrava sicuro di essere in regola,ma lo conosciamo. :muro:
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

Vale38 ha scritto:ecco i primi articoli
Conferenza Stampa LIVE

Reggina, Foti LIVE in conferenza: “Accordo per il 51%, cifra di 2,5 milioni di euro”
Lunedì 27 Aprile 2015
11:13

Le parole del tecnico amaranto dalla sala stampa del S.Agata: “Buongiorno, la conferenza è basata soprattutto sul mio viaggio in Australia. Faccio una premessa,ricordando come a luglio la situazione fosse molto complicata. Ho chiesto la disponibilità di soggetti istituzionali qui a Reggio Calabria, non ci sono mai stati i presupposti per creare qualcosa. Grazie ai miei contatti invece si è aperto un canale legato ad altri imprenditori, a febbraio c’è stata un accelerata relativo a questo gruppo di imprenditori calabresi trapiantati in Australia. Sono arrivato a Sydney venerdi, già da lunedi si è iniziato a parlaree di fatti concreti. La loro prima richiesta è stata quella di avere bilanci e statuto della società, i bilanci della società sono stati valutati da professionisti. Nei giorni successivi c’è stato un ulteriore incontro, l’interesse è concreto. Faccio una precisazione, il terreno di Catona è di proprietà della Reggina Calcio e fa parte del pacchetto. Il gruppo australiano ha fatto un’offerta che ho ritenuto corretta riguardo il 51% delle azioni, c’è già un accordo definito sulla cessione della maggioranza. Questo permette di non avere altri problemi per quanto riguarda la stagione calcistica in corso”.
Il massimo dirigente amaranto legge una comunicazione arrivata dagli imprenditori interessati: “L’investimento sarà di 10 milioni di euro nei primi anni. Ci auguriamo tu possa trovare un management all’altezza per riportare la Reggina almeno in serie B”.
Il massimo dirigente amaranto prosegue affrontando la questione economica:”Bisogna fare chiarezza riguardo i debiti di questa società. Quello con l’Agenzia delle Entrate è rateizzato per i prossimi 15 anni, si tratta di 500 mila euro all’anno. Avrei anche potuto chiudere la baracca, invece ho preferito assumermi le responsabilità e andare avanti. C’è già un business plan riguardo la prossima stagione sportiva, l’intenzione è quella di avere un organico di buon livello. Nei prossimi tre anni c’è l’intenzione di investire 10 milioni di euro da parte dei soggetti interessati, ci sono sicuramente le possibilità per costruire qualcosa di importante. Mi sono operato per cercare di dare forza a questa società, le difficoltà ci sono ma anche le risorse”.
“Vertenza?il 6 maggio ci sarà un confronto presso il Tribunale riguardo la richiesta dell’Unicredit. L’istituto bancario avanza un credito da questa società, già un milione è stato versato in questi mesi. I tempi dellla cessione? Non sono cose che si possono fare in 5 minuti, anche ieri abbiamo lavorato per provare ad accelerare i tempi. Anche loro sanno delle necessità urgenti, proveremo in tutti i modi a fare il più in fretta possibile. Ho le mie convinzioni, secondo me la Reggina l’anno prossimo giocherà ancora in Lega Pro. Già domani la situazione potrebbe essere diversa, mi riferisco al ricorso sulla penalizzazione. Il momento è particolare, mi sto battendo in tutti i modi per evitare questo scempio. Abbiamo commesso tanti errori, le regole ci sono ma ognuno prova a trovare la strada più corta. Credo la Lega debba provare a prevenire certe situazioni, altrimenti ne viene meno la credibilità del sistema. Da responsabile delle riforme, ho detto che in fase di iscrizione bisogna evitare casi di poca chiarezza, credo qui ci sia più trasparenza rispetto ad altri club. C’è un problema di liquidità ma la lealtà non è mai mancata, in altri luoghi non credo sia cosi”.
Considerazioni di Foti sulla situazione del calcio in generale: “Penso allo striscione dei tifosi ‘Cercasi società’ e lo paragono a quanto successo a Foggia e Milano in questi anni. Una stagione della Reggina costa 3 milioni di euro, se tra stadio e fondi della Lega si arriva a 600 mila euro è facile capire che c’è un disavanzo importante che non si può colmare. Bisogna guarda avanti e puntare sugli investimenti, stadio di proprietà su tutti, prendendo esempio da quanto successo in Germania negli ultimi anni. Una società piccola come la Reggina deve puntare ad avere un futuro ricco di soddisfazioni”.
Passaggio chiave di Foti, pronto a una prossima uscita:”Lo stadio rappresenta qualcosa di importante per lo sviluppo anche della città, penso portare una serie di benefici. Per come l’ho ideato, sarebbe una struttura al centro di un villaggio fruibile tutti i giorni. L’accordo con gli imprenditori è stato quantificato e trovato, trattandosi di diversi soggetti serve un pò di tempo per definire la questione. Loro vorranno presentare un progetto triennale, basato sul ritorno in serie B. La mia posizione? Io non sarò più presente in società, la gestione sarà affidata ad alcuni manager. L’organigramma sarà composto da un direttore generale, direttore sportivo e amministratore. Io rimarrò nel cda e metterò a disposizione la mia esperienza. Cifre per il 51%? Due milioni e mezzo di euro. Gli interlocutori interessati, sempre presenti alle riunioni, sono sei. Si è parlato del possibile inserimento di un settimo soggetto “.

Il massimo dirigente amaranto prosegue ricordando gli ultimi passaggi: “Un anno fa mi sono confrontato con un fondo immobiliare, sulla questione dello stadio. Ho sempre esternato il mio desiderio di costruire un impianto, gli interlocutori hanno valutato tutto e fatto un prospetto. All’epoca c’erano i commissari prefettizi, a loro ho fatto presente dell’interesse. Si era arrivati a una fase avanzata del confronto, il progetto era basato sulla riqualificazione del Granillo, senza nessun costo per le casse comunali. “.
...l'ho sempre sospettato ke facesse lui la formazione... :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:REGGIO CALABRIA ha paura di "cambiare".....


alla fine,pure se tutti vogliono Foti fuori,si spaventano di chi possa succedergli......


x me un "salto nel buio" è anche giusto farlo,dopo 30 anni di Foti,dove abbiamo visto sia le più belle che le più brutte cose....e non è detto che questo salto sia ancora più bello.
Ma scherzerai :???:

Come si può avere paura di cambiare nella situazione in cui ci troviamo oggi, a un passo dalla D e dal fallimento? Paura di cosa? Peggio di così non è che possiamo andare, NESSUNO sarebbe riuscito in così pochi anni a distruggere tutto quello che Foti ha distrutto...oggi non abbiamo niente, quindi non possiamo perdere niente, per cui ripeto: paura di cosa?

Dici che sarebbe giusto fare questo "salto nel buio"...giusto o sbagliato, dimmi dove devo firmare che lo faccio col sangue mio e pure il tuo :lol:

PS: ho già letto diverse frecciatine e commenti in salsa acida da parte di chi forse sta realizzando che presto potrebbe ritrovarsi senza l'amatissimo presidente...mi pare un pò presto, ma io dico che se la cosa si concretizza potete sempre andargli appresso. In alternativa consiglio Maalox Plus, sospensione orale o se preferite in compresse masticabili...io l'ho usato per anni e mi ha dato una mano, adesso forse può essere utile a voi :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
Come si può avere paura di cambiare nella situazione in cui ci troviamo oggi, a un passo dalla D e dal fallimento? Paura di cosa? Peggio di così non è che possiamo andare, NESSUNO sarebbe riuscito in così pochi anni a distruggere tutto quello che Foti ha distrutto...oggi non abbiamo niente, quindi non possiamo perdere niente, per cui ripeto: paura di cosa?

Dici che sarebbe giusto fare questo "salto nel buio"...giusto o sbagliato, dimmi dove devo firmare che lo faccio col sangue mio e pure il tuo :lol:
davvero, oh.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:REGGIO CALABRIA ha paura di "cambiare".....


alla fine,pure se tutti vogliono Foti fuori,si spaventano di chi possa succedergli......


x me un "salto nel buio" è anche giusto farlo,dopo 30 anni di Foti,dove abbiamo visto sia le più belle che le più brutte cose....e non è detto che questo salto sia ancora più bello.
Ma scherzerai :???:

Come si può avere paura di cambiare nella situazione in cui ci troviamo oggi, a un passo dalla D e dal fallimento? Paura di cosa? Peggio di così non è che possiamo andare, NESSUNO sarebbe riuscito in così pochi anni a distruggere tutto quello che Foti ha distrutto...oggi non abbiamo niente, quindi non possiamo perdere niente, per cui ripeto: paura di cosa?

Dici che sarebbe giusto fare questo "salto nel buio"...giusto o sbagliato, dimmi dove devo firmare che lo faccio col sangue mio e pure il tuo :lol:

PS: ho già letto diverse frecciatine e commenti in salsa acida da parte di chi forse sta realizzando che presto potrebbe ritrovarsi senza l'amatissimo presidente...mi pare un pò presto, ma io dico che se la cosa si concretizza potete sempre andargli appresso. In alternativa consiglio Maalox Plus, sospensione orale o se preferite in compresse masticabili...io l'ho usato per anni e mi ha dato una mano, adesso forse può essere utile a voi :salut

no no,io condivido tutto quello che dici,IL RISCHIO è RELATIVO oggi..

Però mi accorgo che fino a ieri gente diceva "via foti subito"....oggi riflette e dice......."ma ci dobbiamo fidare di chi viene al posto suo"....

io ribadisco,CONDIVIDO OGNI TUA PAROLA......tanto non è che sei in A o in B e hai da "perdere"....qui comunque parti da 0....... :salut :salut :salut
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto: Però mi accorgo che fino a ieri gente diceva "via foti subito"....oggi riflette e dice......."ma ci dobbiamo fidare di chi viene al posto suo"....
Farsi delle domande su chi arriva è assolutamente lecito, sono comunque i nuovi proprietari della Reggina...ma questo non significa avere dei dubbi o cambiare idea su Foti, sono due cose completamente diverse Tonino. Ho già letto diversi commenti di questo tipo, per me vi state inventando una polemica dal nulla...chi non lo voleva ieri, non vuole (soprattutto) oggi e non lo vorrà neanche domani, indipendentemente dal fatto che al suo posto arrivi Bill Gates, gli australiani o i cugini di campagna

Se l'obiettivo è polemizzare perchè stanno finendo gli argomenti allora ok, continuate pure...altrimenti parliamo di cose serie per favore, una volta tanto che possiamo farlo :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: Però mi accorgo che fino a ieri gente diceva "via foti subito"....oggi riflette e dice......."ma ci dobbiamo fidare di chi viene al posto suo"....
Farsi delle domande su chi arriva è assolutamente lecito, sono comunque i nuovi proprietari della Reggina...ma questo non significa avere dei dubbi o cambiare idea su Foti, sono due cose completamente diverse Tonino. Ho già letto diversi commenti di questo tipo, per me vi state inventando una polemica dal nulla...chi non lo voleva ieri, non vuole (soprattutto) oggi e non lo vorrà neanche domani, indipendentemente dal fatto che al suo posto arrivi Bill Gates, gli australiani o i cugini di campagna

Se l'obiettivo è polemizzare perchè stanno finendo gli argomenti allora ok, continuate pure...altrimenti parliamo di cose serie per favore, una volta tanto che possiamo farlo :salut

ribadisco,x me non sarebbe neanche un salto nel buio,visto che siamo già sull orlo del precipizio.......

Detto questo,secondo me se riesce un altro ennesimo miracolo a Foti,leggendo certe interviste,veramente lascia da "mago imprenditoriale". :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

NinoMed ha scritto:
Diabolik ha scritto: riporto un pezzo dell'articolo "L'accordo per l'acquisto delle azioni è definito: mi riferisco al versamento della cifra che consente di ottemperare agli impegni per l'attuale stagione agonistica".

c'è qualcosa che non fila in quello che afferma il baffo e quindi anche in quello che dici tu. Le azioni le vende lui, quindi i 2,5 milioni vanno nelle sue sacchette e non in quelle della Reggina, quindi è tutta una grande minkiata, a meno che gli australiani non stiano sottoscrivendo il famoso aumento di capitale, ma non mi sembra proprio che sia così.
Come al solito fumo, tanto fumo e solo fumo
a come ho capito io i 2,5 milioni non vanno nelle sue sacchette ma servono per coprire le spese della la stagione corrente, inclusi i soldi dell'unicredit....
ma senti curiosità, un terreno di 20 ettari (suppongo edificabile) a catona, che valore ha in bilancio?
Se lui ha venduto le sue azioni i 2,5 milioni vanno a lui, quindi soldi in società non ne entrano. Se la società ha aumentato il capitale sociale emettendo azioni proprie e questi stanno acquistando queste azioni allora entrano soldi nella Reggina. Da qui non si scappa. Il terreno in bilancio viene iscritto al costo di acquisto
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Diabolik ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Diabolik ha scritto: riporto un pezzo dell'articolo "L'accordo per l'acquisto delle azioni è definito: mi riferisco al versamento della cifra che consente di ottemperare agli impegni per l'attuale stagione agonistica".

c'è qualcosa che non fila in quello che afferma il baffo e quindi anche in quello che dici tu. Le azioni le vende lui, quindi i 2,5 milioni vanno nelle sue sacchette e non in quelle della Reggina, quindi è tutta una grande minkiata, a meno che gli australiani non stiano sottoscrivendo il famoso aumento di capitale, ma non mi sembra proprio che sia così.
Come al solito fumo, tanto fumo e solo fumo
a come ho capito io i 2,5 milioni non vanno nelle sue sacchette ma servono per coprire le spese della la stagione corrente, inclusi i soldi dell'unicredit....
ma senti curiosità, un terreno di 20 ettari (suppongo edificabile) a catona, che valore ha in bilancio?
Se lui ha venduto le sue azioni i 2,5 milioni vanno a lui, quindi soldi in società non ne entrano. Se la società ha aumentato il capitale sociale emettendo azioni proprie e questi stanno acquistando queste azioni allora entrano soldi nella Reggina. Da qui non si scappa. Il terreno in bilancio viene iscritto al costo di acquisto

aspe.....ma lui quando ha specificato questi 2 milioni e 500 mila(che a me pare siano già arrivati)ha detto anche:"copriremo le spese e ci avanzeranno anche soldi x cene societarie........ :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: Però mi accorgo che fino a ieri gente diceva "via foti subito"....oggi riflette e dice......."ma ci dobbiamo fidare di chi viene al posto suo"....
Farsi delle domande su chi arriva è assolutamente lecito, sono comunque i nuovi proprietari della Reggina...ma questo non significa avere dei dubbi o cambiare idea su Foti, sono due cose completamente diverse Tonino. Ho già letto diversi commenti di questo tipo, per me vi state inventando una polemica dal nulla...chi non lo voleva ieri, non vuole (soprattutto) oggi e non lo vorrà neanche domani, indipendentemente dal fatto che al suo posto arrivi Bill Gates, gli australiani o i cugini di campagna

Se l'obiettivo è polemizzare perchè stanno finendo gli argomenti allora ok, continuate pure...altrimenti parliamo di cose serie per favore, una volta tanto che possiamo farlo :salut

ribadisco,x me non sarebbe neanche un salto nel buio,visto che siamo già sull orlo del precipizio.......

Detto questo,secondo me se riesce un altro ennesimo miracolo a Foti,leggendo certe interviste,veramente lascia da "mago imprenditoriale". :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
farsi dare 2,5 milioni per una cosa che non vale nulla, anzi che ha solo debiti è effettivamente una mossa da gran furbone, al pari quasi di quella di Cirillo all'Inter.
Parlare di imprenditorialità però ce ne passa. Lui è quanto di più lontano ci possa essere dal bravo imprenditore. Lui è un abile e (dis)onesto commerciante di vestiti e calciatori
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

REGGIOVUNQUE ha scritto:

aspe.....ma lui quando ha specificato questi 2 milioni e 500 mila(che a me pare siano già arrivati)ha detto anche:"copriremo le spese e ci avanzeranno anche soldi x cene societarie........ :salut :salut :salut :salut :salut :salut
lui ha anche detto che la Reggina è in salute e ha sempre adempiuto ai propri impegni :lol:
va mangiati a bufala stortu
Rispondi