CONFERENZA FOTI 27.04.15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

io2 ha scritto:Secondo me, molte persone che da una vita hanno sparato a zero su Foti dicendo che deve andare via ora si stanno cacando sotto perché non avranno più di cosa parlare.
Secondo me, molte persone sono nani e vogliono tutti nani.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
Poi sempre con i fatti (magari riprendendo post), e non come fai tu ad "aria fritta" , mi spieghi quando e come avrei fatto il buddace...
accusi gli altri di esserle buddaci ...... non vedo il perchè tu sia immune :D

e comunque a proposito di minchiate, se posso ti correggo sui debiti (510 mila x 15 anni....) non sono quantu tu decanti... fai i compiti a casa e correggi.

fino a ieri non poteva esserci futuro senza fallimento e ripartenza anche dalla prima categoria con altri, era impossibile che ci fosse un pazzo disposto a spendere soldi per questa società ..... ricordo male o questi erano i discorsi che si facevano?
ora tu dici senza Lillo? ti invito a rileggere l'intervista :D se non ho letto male il Sig. Foti dice che lui resta con il suo 26% come socio di minoranza, quindi non va via, e che c'è qualcuno che rileverà il 51% della società, ci sarà un nuovo CDA e verranno nominati manager che si occuperanno dei vari aspetti societari..
Parto dall'ultimo punto: la nuova Reggina, per quanto mi riguarda deve ripartire senza Lillo Foti: alias non deve comparire nemmeno tra i nomi degli abbonati... Quindi il mio ritorno allo stadio prescinde dalla sua depennazione dal socio di maggioranza o minoranza...

Questione debiti: Ancora una volta lillo spara cifre a piacimento, fortunatamente stavolta si è avvicinato, dato che l'ultima volta che ha parlato di cifre diceva che portando il debito a livello mensile si aggirava attorno ai 27mila euro (non posso postare perchè non ricordo se lo diceva a "fuorigioco" o in uno dei suoi monologhi... magari qualcuno confermerà)...
Io invece ho sempre, e ti ripeto sempre, parlato di una cifra che si aggirava attorno ai 550mila (come da tanti già detto) ed esattamente di 564mila euro annuali... a cui vanno aggiunti anche quelli da luglio ad oggi che il baffo non menziona, ma chi sannu a pavari e che se non paghi cash deve rifinanziare... e come già detto in altre sedi riguardano SOLO i debiti con l'agenzia delle entrate... poi c'è tutto il resto... a partiri ri sordi ca banca... o forse quelli non sono debiti :scratch

Punto 3: ad oggi non c'è futuro, c'è solo il fallimento... abbiamo chiacchiere, ARIA FRITTA, di una persona deferita, condannata, menzoniera e chi più ha più ne metta, di un presunto accordo che ha documentato, sentite bene, tramite na MAIL!!!! Poi se domani rrivanu sti australiani e salvano la Fotina, allora Lillo è un fenomeno...
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

reggino62 ha scritto:scusate tanto, qui leggo solo dubbi e perplessità, dico, ma prima di scrivere banalità ragionate un momento, che motivo avrebbe Foti a bleffare adesso, ogni buona notizia viene subito censurata criticata distrutta, io non vedo solo rose e fiori, ma di Lillo Foti tutto si puo' dire ma non che non sia un ottimo imprenditore e anche tifoso innamorato della sua terra, come noi. Avrebbe potuto buttare tutto in aria, dichiarare fallimento e liberarsi di tutto il fardello Reggina, non l'ha fatto, e questo è da apprezzare. Ha fatto parecchi errori e ci sta portando in serie D, questo è sotto gli occhi di tutti, ma forse (io ci spero) ha trovato il modo per risolvere i problemi, si sta adoperando concretamente, apprezziamolo!
Se cosi non sara' avremo tempo per maledirlo aspramente. Leggo commenti di ragazzi che analizzano la situazione pensando di avere la verita' assoluta dimenticando che la realta' va analizzata nei dettagli, con dati certi e con una buona dose di capacita' e di conoscenza della materia, che dubito tutti possediate.
Equilibrio gente, state sereni. :salut
so per certo che Foti per se ha altri progetti, uscira' dalla societa' questo ve lo posso assicurare (non sono suo parente ne suo amico, ma le fonti vi assicuro sono veramente attendibili)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

reggino62 ha scritto:scusate tanto, qui leggo solo dubbi e perplessità, dico, ma prima di scrivere banalità ragionate un momento, che motivo avrebbe Foti a bleffare adesso, ogni buona notizia viene subito censurata criticata distrutta, io non vedo solo rose e fiori, ma di Lillo Foti tutto si puo' dire ma non che non sia un ottimo imprenditore e anche tifoso innamorato della sua terra, come noi. Avrebbe potuto buttare tutto in aria, dichiarare fallimento e liberarsi di tutto il fardello Reggina, non l'ha fatto, e questo è da apprezzare. Ha fatto parecchi errori e ci sta portando in serie D, questo è sotto gli occhi di tutti, ma forse (io ci spero) ha trovato il modo per risolvere i problemi, si sta adoperando concretamente, apprezziamolo!
Se cosi non sara' avremo tempo per maledirlo aspramente. Leggo commenti di ragazzi che analizzano la situazione pensando di avere la verita' assoluta dimenticando che la realta' va analizzata nei dettagli, con dati certi e con una buona dose di capacita' e di conoscenza della materia, che dubito tutti possediate.
Equilibrio gente, state sereni. :salut

e quindi i dati CERTI riferiti da Lillo Foti, oggi quali sono stati??? Parlo di dati CERTI, non di stadio, 100mln, villaggio della domenica, il sabato del villaggio e così via...

Anzi ti dico di più... A me da più l'impressione di farsa, per cercare di prendere tempo e riuscire ad arrivare a fine giugno dove saranno corrisposte le altre rate delle cessioni e del pagamento degli incentivi da parte della lega... Ma io sono mal pensante... sicuramente tra una setimana rriva u canguru chi si ccatta riggiu e messina e faci puru u ponti...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
reggino62 ha scritto:scusate tanto, qui leggo solo dubbi e perplessità, dico, ma prima di scrivere banalità ragionate un momento, che motivo avrebbe Foti a bleffare adesso, ogni buona notizia viene subito censurata criticata distrutta, io non vedo solo rose e fiori, ma di Lillo Foti tutto si puo' dire ma non che non sia un ottimo imprenditore e anche tifoso innamorato della sua terra, come noi. Avrebbe potuto buttare tutto in aria, dichiarare fallimento e liberarsi di tutto il fardello Reggina, non l'ha fatto, e questo è da apprezzare. Ha fatto parecchi errori e ci sta portando in serie D, questo è sotto gli occhi di tutti, ma forse (io ci spero) ha trovato il modo per risolvere i problemi, si sta adoperando concretamente, apprezziamolo!
Se cosi non sara' avremo tempo per maledirlo aspramente. Leggo commenti di ragazzi che analizzano la situazione pensando di avere la verita' assoluta dimenticando che la realta' va analizzata nei dettagli, con dati certi e con una buona dose di capacita' e di conoscenza della materia, che dubito tutti possediate.
Equilibrio gente, state sereni. :salut

e quindi i dati CERTI riferiti da Lillo Foti, oggi quali sono stati??? Parlo di dati CERTI, non di stadio, 100mln, villaggio della domenica, il sabato del villaggio e così via...

Anzi ti dico di più... A me da più l'impressione di farsa, per cercare di prendere tempo e riuscire ad arrivare a fine giugno dove saranno corrisposte le altre rate delle cessioni e del pagamento degli incentivi da parte della lega... Ma io sono mal pensante... sicuramente tra una setimana rriva u canguru chi si ccatta riggiu e messina e faci puru u ponti...

oh mamma AMO,stai tornando quello di qualche mese fa,............ritorna te stesso(o almeno te ultimo) :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:


:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Foti sappiamo come ragiona.Ne ha dette tante.Però in questo caso,considerando che ha detto tanto se si pensa a ciò che ha detto in passato (nulla),io non ci trovo molte ragioni per mentire su numeri che lui ha dato.Ovvio che non sto dicendo questa trattativa sia finita
e che abbiamo nuovi proprietari.Ma fare una conferenza stampa e dire certe cose,parlare di numeri e poi scoprire che era tutta una bufala...sarebbe un pazzo.Aspettiamo.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:

oh mamma AMO,stai tornando quello di qualche mese fa,............ritorna te stesso(o almeno te ultimo) :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:


:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Reggio non ci credo...
Uno che è in procinto di cedere una società che muove milioni di euro non si presenta a fare una conferenza stampa per parlare di villaggio della domenica, dei "valori umani dell'australia", di mail di stima o di presunti accordi...
Di solito, ma così per sentito dire, in altre piazze, succede che quando è definita la trattativa, si presentano in sala stampa e dicondo: UN SALUTO A TUTTI, VI PRESENTO I NUOVI PROPRIETARI...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

oh mamma AMO,stai tornando quello di qualche mese fa,............ritorna te stesso(o almeno te ultimo) :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:


:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Reggio non ci credo...
Uno che è in procinto di cedere una società che muove milioni di euro non si presenta a fare una conferenza stampa per parlare di villaggio della domenica, dei "valori umani dell'australia", di mail di stima o di presunti accordi...
Di solito, ma così per sentito dire, in altre piazze, succede che quando è definita la trattativa, si presentano in sala stampa e dicondo: UN SALUTO A TUTTI, VI PRESENTO I NUOVI PROPRIETARI...

si ok,.....anche io non riesco a mettere la mano sul fuoco.....

ma volendo,se doveva venderci aria fritta,lo avrebbe fatto subito dopo esser tornato,invece ha aspettato ed ha dato,a differenza di altre conferenze,NUMERI......

Detto questo,tutto questo nostro disagio è anche dovuto al fatto che non abbiamo giornalisti in grado di tampinarlo e fargli anche domande scomode(o lui è bravo a sottrarsi)......però,a confronto di altre conferenze(che io chiamo comizi visto che nessuno domanda cose che a lui darebbero fastidio),ha detto cose diverse.

Diamo qualche giorno..............a maggio ci sono i campionati mondiali di giochi d artificio in italia :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut


e una cosa è quasi certa,ha i soldi(ha trovato i soldi),comunque x rimanere a galla....
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

per Lillo Foti “il meglio deve ancora venire“. A margine della conferenza stampa di stamattina, infatti, abbiamo chiesto a Foti il ricordo più bello di questi 29 anni di storia. Ha iniziato a pensare, vedevamo i suoi occhi riempirsi di lacrime. Poi ha dichiarato: “il ricordo più bello è quello che deve ancora venire. Io sono un tifoso di questa squadra, mio padre mi portava allo stadio la domenica, io tifo Reggina, sono sempre stato e rimango un tifoso della Reggina. La soddisfazione più bella è poterle garantire un futuro così prestigioso. E’ come un padre, che quando vede crescere suo figlio può avere tante soddisfazioni, ma poi la più bella è quando quel figlio è cresciuto talmente tanto che si sgancia, diventa autonomo e continua ad avere successo con le proprie forze. Il mio ricordo più bello è quello che verrà domani: vedere una Reggina grande, forte e autorevole per la quale continuerò a gioire come tifoso“.

http://www.strettoweb.com/2015/04/reggi ... re/272736/

parla gia da ex presidente...o è pazzo oppure la cessione è questione di poco :roll:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Cmq gia' a maggio si sapra' qualcosa di piu'.
I tempi sono stretti (iscrizione, udienze pre fallimentari, ripescaggi eventuali, ecc).
Speriamo bene
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

InGinocchioSi ha scritto:Cmq gia' a maggio si sapra' qualcosa di piu'.
I tempi sono stretti (iscrizione, udienze pre fallimentari, ripescaggi eventuali, ecc).
Speriamo bene

secondo me presto,se non già oggi,si saprà qualche cosa in piu........
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

spirito libero ha scritto:per Lillo Foti “il meglio deve ancora venire“. A margine della conferenza stampa di stamattina, infatti, abbiamo chiesto a Foti il ricordo più bello di questi 29 anni di storia. Ha iniziato a pensare, vedevamo i suoi occhi riempirsi di lacrime. Poi ha dichiarato: “il ricordo più bello è quello che deve ancora venire. Io sono un tifoso di questa squadra, mio padre mi portava allo stadio la domenica, io tifo Reggina, sono sempre stato e rimango un tifoso della Reggina. La soddisfazione più bella è poterle garantire un futuro così prestigioso. E’ come un padre, che quando vede crescere suo figlio può avere tante soddisfazioni, ma poi la più bella è quando quel figlio è cresciuto talmente tanto che si sgancia, diventa autonomo e continua ad avere successo con le proprie forze. Il mio ricordo più bello è quello che verrà domani: vedere una Reggina grande, forte e autorevole per la quale continuerò a gioire come tifoso“.

http://www.strettoweb.com/2015/04/reggi ... re/272736/

parla gia da ex presidente...o è pazzo oppure la cessione è questione di poco :roll:
Infatti...o è impazzito o qualcosa sta per succedere.Ma ripeto,io un bluff con numeri e cose che effettivamente hanno riscontro,non riesco ad immaginarlo.Non ha mai parlato di niente,ed ora si mette a dire quanto viene il 51% della società,quanto si paga di debito,e di un budget per fare la squadra.Perchè non dire una storia che dure 2 minuti e finirla li se è una bufala?
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

e tra l'altro non solo lui..se ricordate anche Pedullà una settimana fa gia parlava del 51% venduto agli australiani..anche lui è impazzito o gia sapeva una settimana fa?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Raccolto in preghiera
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

all'udienza davanti al Giudice Campagna gli porta le mail degli australiani?? sono sorpreso dall'ingenuità della massa dopo anni di prese per il culo...speriamo che sia vero (almeno qualcosa) ma a me sa tanto di manovra della disperazione per prendere tempo...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

chicugino ha scritto:Raccolto in preghiera

NON SEI L UNICO....


ma la domanda nasce spontanea....IL restante 49%..........................i cu è :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


o meglio,come è distribuito :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

REGGIOVUNQUE ha scritto:
chicugino ha scritto:Raccolto in preghiera

NON SEI L UNICO....


ma la domanda nasce spontanea....IL restante 49%..........................i cu è :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


o meglio,come è distribuito :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
da qualche parte avevo letto che Foti ha un 76%. Quindi adesso gli rimarrà il 25%. Resta da capire il 24% di chi è.
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Vale38 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
chicugino ha scritto:Raccolto in preghiera

NON SEI L UNICO....


ma la domanda nasce spontanea....IL restante 49%..........................i cu è :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


o meglio,come è distribuito :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
da qualche parte avevo letto che Foti ha un 76%. Quindi adesso gli rimarrà il 25%. Resta da capire il 24% di chi è.

certo,se chiedevano che peso ha l azionarato popolare(in %),sarebbe tutto piu chiaro.

il 76% mi sa che era prima di aprire sto azionariato......che ora avrebbe piu senso riaprirlo......... :salut :salut :salut :salut
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Facendo finta per un attimo che la cosa sia vera,c'è un punto che adesso mi confonde.Ma anche se Foti avesse un budget di 3,3 milioni per fare una squadra,ci sarebbe la possibilità di fare ciò che Salernitana e Benevento hanno fatto?Perchè secondo me a parte qualche giovane,questa squadra va fatta da capo.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:
chicugino ha scritto:Raccolto in preghiera

NON SEI L UNICO....


ma la domanda nasce spontanea....IL restante 49%..........................i cu è :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


o meglio,come è distribuito :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Foti, venduto il 51%, resterà col 26% e quindi come azionista di minoranza. Ora ha il 77%, il restante 23% dev'essere dell'azionato popolare ma probabilmente mi sbaglio
Rispondi