CONFERENZA FOTI 27.04.15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

max
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 04/05/2014, 12:18

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Diabolik ha scritto:Scusate un attimo, ammesso che sia vero quello che dice il baffo, la Reggina costa attualmente per mantenere questa squadra di cessi, quasi tutti a stipendio minimo, 3 milioni di euro. Questi australiani ne spenderebbero ben 3,3 all'anno (10 milioni in 3 anni) vorrei capire come farebbero a fare lo squadrone per l'anno prossimo...... Comunque il 6 maggio verrà messa la parola fine a tutte ste minkiate


quasi tutto giusto...ma loro investono 3 milioni l anno x 3 anni,x il 51% della società che posseggono............(sempre che la cosa si chiuda) :salut :salut
e gli altri chi li metti? lillo? che non è riusciuto a garantire nulla dal punto di vista economico quest'anno
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto: Crederei alle parole di pinocchio piuttosto che di Lillo Foti... ...

ma se solo un mese fa dicevi il contrario... http://www.regginalife.com/forum/viewto ... f=2&t=9821 :read:

Lillomed non dire minchiate pure tu...
Rileggi e comprendi (non è difficile) cosa avevo detto...
Io ho detto che era credibile quando, dopo domanda dell'intervistatore, ha confermato che aveva avuto delle proposte ma non le aveva ritenute adeguate...
Dato che non ho la boccola al naso ho le capacità di capire quando uno spara minchiate e quando no...
Oggi per me ha sparato minchiate... L'altro giorno aveva detto una cosa realmente accaduta...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma perchè nessuno dei giornalisti ha chiesto che peso abbia l azionariato popolare(in termini %),su 100% della società????? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma perchè nessuno dei giornalisti ha chiesto che peso abbia l azionariato popolare(in termini %),su 100% della società????? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

I giornalisti dovevano chiedere una sola cosa: I NOMI!
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

io non vorrei che questo gli ha detto che la reggina con una nuova società immediatamente avrà 10mila persone allo stadio. E' vero che molti si sentirebbero sollevati a sentire che c'è una nuova società, ma l'unica cosa che può riportare la gente allo stadio sono il gioco e i risultati (se proprio non i secondi, almeno il primo :muro: :muro: ). Devono mostrare giorno per giorno competenza, professionalità e QUALITA' IN CAMPO perchè i tifosi meno "hardcore" si riavvicinino allo stadio. (e perfavore non riapriamo la polemica sui finti e veri tifosi, non è questo lo scopo del mio messaggio).

Poi l'altra cosa che mi preoccupa: voglio sperare che non abbia proposto le sue "competenze" (ha detto che non rimarrà in società, ma che metterà le sue conoscenze al servizio della Reggina, qualcosa di simile) per costruire le rose della reggina del futuro. Sennò foragabbu.

P.S. secondo me se in una conferenza così chiara (considerati i suoi standard) non ha detto i nomi è perchè sono loro ad aver chiesto il riserbo fino al momento della firma.
Ultima modifica di Vale38 il 27/04/2015, 15:00, modificato 1 volta in totale.
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Ma perchè ogni volta che parla quest'uomo non riusciamo mai a capire come stanno le cose, un ora e mezza di conferenza è nessuno gli ha chiesto , PRESIDENTE MA STA SOCIETA' A VINDISTI O NO ?
Da come descrive la situazione,è una trattativa che nel giro di 48 ore va chiusa al 100%,anzi andava chiusa da un pezzo,ma di ufficiale non c'è proprio niente,e ancora non si sanno i nominativi dei prossimi fantomatici proprietari della Reggina.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

io2 ha scritto:Secondo me, molte persone che da una vita hanno sparato a zero su Foti dicendo che deve andare via ora si stanno cacando sotto perché non avranno più di cosa parlare.



Concordo... Ovviamente festeggiero' come se me andra.. ma non posso sicuramente nascondere che se ne la storia della reggina.. io ho visto solo lui al comando quindi per me sara' una novita' assoluta.. non posso nascondere che umanamente un po' mi dispiace.. solo per la figura ormai che era.. ma per il resto sara' una liberazione.. garantisco il mio abbonamento piu' tuta 'e maglietta tutti gli anni.. anche se non posso andare allo stadio.. ma non mi sbilancio.. al momento ci credo al 50% prima del intervista ero al 1%
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma perchè nessuno dei giornalisti ha chiesto che peso abbia l azionariato popolare(in termini %),su 100% della società????? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

I giornalisti dovevano chiedere una sola cosa: I NOMI!

ANCHE QUELLO...hai ragione!!

dovevano chiedere ste due cose...e nenti....


Detto questo AMO,se metti caso chiude tutto a queste cifre(e x ora rimango cauto anche io),fa un miracolo........
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Solo amaranto ha scritto:La piazza? Ahah ma quale piazza se subiamo senza dire ah!
Chiamala come ti pare, fatto sta che la conferenza si rivolge comunque a un pubblico che, silente o partecipante che sia, vuole sapere - pubblico che dal canto suo Foti vuole riconquistare.
Resta da vedere se per mezzo di fatti o di slogan.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Pure Manenti si presentò a Parma con slogan "ci sono investitori", "30milioni cash", "tra un paio di giorni salderemo tutto"... E senza mai fare i nomi di queste persone... E certo, come poteva? Erano farabutti come lui, e difatti è finito al fresco.
A me ste conferenze stampa sanno sempre e solo degli spot berlusconiani, dove si cerca di distogliere l'attenzione dai problemi reali regalando il sogno a chi ascolta.
Finché non leggo nomi e soprattutto vedo facce e strette di mano e dichiarazioni virgolettate di terzi soggetti, mi dispiace, ma continuerò a pensare alla trasferta di Palmi come la più vera realtà che mi attende.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto: Crederei alle parole di pinocchio piuttosto che di Lillo Foti... ...

ma se solo un mese fa dicevi il contrario... http://www.regginalife.com/forum/viewto ... f=2&t=9821 :read:

Lillomed non dire minchiate pure tu...
Rileggi e comprendi (non è difficile) cosa avevo detto...
Io ho detto che era credibile quando, dopo domanda dell'intervistatore, ha confermato che aveva avuto delle proposte ma non le aveva ritenute adeguate...
Dato che non ho la boccola al naso ho le capacità di capire quando uno spara minchiate e quando no...
Oggi per me ha sparato minchiate... L'altro giorno aveva detto una cosa realmente accaduta...
a dire minchiate vedo di trovarmi in buona compagnia chi tanto e chi poco ....
però vedo che il nostro Admin una verità l'ha scrittta e concordo con lui.

al solito ammettere di essersi sbagliati è sempre troppo difficile, se è tutto vero aspetto di non leggere più certe cose, che poi la figura del buddace c'è da chiedersi chi è che la fa.
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

IL BELLO SAREBBE se si chiudesse realmente con questi,e anche l altra cordata di reggini si unisse......allora si,ci sarebbe da divertirsi...... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Se questa "cessione" non avviene in modo ufficiale entro venerdì, è tutta una pagliacciata orchestrata ad arte.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Reggiomania ha scritto:Se questa "cessione" non avviene in modo ufficiale entro venerdì, è tutta una pagliacciata orchestrata ad arte.
ora,perchè venerdi :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


da quello che si capisce indirettamente,pare abbiano già fornito un acconto.............pare.
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

REGGIOVUNQUE ha scritto:


da quello che si capisce indirettamente,pare abbiano già fornito un acconto.............pare.

Appunto,pare...ma di ufficiale non c'è niente. Lui oggi ci dice che siamo all'ultima curva,quindi in teoria a breve usciranno allo scoperto,mandare una documentazione (immagino tramite internet) non ci vuole niente. Quindi se non escono novità concrete,con nomi e cognomi prima del prossimo fine settimana, per te è normale la cosa ?
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
1914love
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/09/2014, 15:21

Per me c'è qualcosa di marcio, io finche non ci sia la firma non festeggio nulla. Ma poi un altra cosa, questi australiani miliardiari che interessi possono avere in un misero campionato di serie D in questo misero calcio italiano (ormai al livello di quello portoghese)??.
Perche io guardo alla realtà e la realtà dice che l'anno prossimo giocheremo in D altro che ripescaggio. Speriamo sia un sogno per passare in 4 anni dalla D alla A ma come sempre voglio vedere i fatti, i primi fatti saranno la firma degli australiani ed i loro SOLDI concentrati sulla nostra Reggina.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

[quote="NinoMed"]

fino ad oggi mi son sbagliato poche volte, a differenza di tanti altri...
Quello che dice l'admin è un suo parere... A me come a tanti altri interessa riavere la Reggina e non parlare più di condanne, diffide e tutto ciò che non ha nulla a che vedere con il calcio giocato... Se un domani il nuovo proprietario farà il bene della Reggina, anche sbagliando, avrà il mio appoggio... Se vedo che è un continum Lillesco allora avrà critiche e sputazzate... Quindi adesso si parla di lui... un domani parleremo della Reggina...
E cmq facendo queste considerazioni non fate altro che avvalorare la mia tesi... e cioè che siete proprio voi ad aver paura della sua uscita di scena...
Io sono convinto che senza Lillo tornerà il bel tempo e potremo tornare allo stadio convinti e coscienti di tifare per una squadra di calcio...
Altri compresi voi, non fanno altro che aver paura del domani, che sostengono che non avremo più argomenti di cui parlare...

Poi sempre con i fatti (magari riprendendo post), e non come fai tu ad "aria fritta" , mi spieghi quando e come avrei fatto il buddace...
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2558
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Io sono pessimista di natura però questa volta ci spero.Dai che si riparte!!!!! Forza reggina!!!! :cheers
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
Poi sempre con i fatti (magari riprendendo post), e non come fai tu ad "aria fritta" , mi spieghi quando e come avrei fatto il buddace...
accusi gli altri di esserle buddaci ...... non vedo il perchè tu sia immune :D

e comunque a proposito di minchiate, se posso ti correggo sui debiti (510 mila x 15 anni....) non sono quantu tu decanti... fai i compiti a casa e correggi.

fino a ieri non poteva esserci futuro senza fallimento e ripartenza anche dalla prima categoria con altri, era impossibile che ci fosse un pazzo disposto a spendere soldi per questa società ..... ricordo male o questi erano i discorsi che si facevano?
ora tu dici senza Lillo? ti invito a rileggere l'intervista :D se non ho letto male il Sig. Foti dice che lui resta con il suo 26% come socio di minoranza, quindi non va via, e che c'è qualcuno che rileverà il 51% della società, ci sarà un nuovo CDA e verranno nominati manager che si occuperanno dei vari aspetti societari..
Have a Nice Day
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

scusate tanto, qui leggo solo dubbi e perplessità, dico, ma prima di scrivere banalità ragionate un momento, che motivo avrebbe Foti a bleffare adesso, ogni buona notizia viene subito censurata criticata distrutta, io non vedo solo rose e fiori, ma di Lillo Foti tutto si puo' dire ma non che non sia un ottimo imprenditore e anche tifoso innamorato della sua terra, come noi. Avrebbe potuto buttare tutto in aria, dichiarare fallimento e liberarsi di tutto il fardello Reggina, non l'ha fatto, e questo è da apprezzare. Ha fatto parecchi errori e ci sta portando in serie D, questo è sotto gli occhi di tutti, ma forse (io ci spero) ha trovato il modo per risolvere i problemi, si sta adoperando concretamente, apprezziamolo!
Se cosi non sara' avremo tempo per maledirlo aspramente. Leggo commenti di ragazzi che analizzano la situazione pensando di avere la verita' assoluta dimenticando che la realta' va analizzata nei dettagli, con dati certi e con una buona dose di capacita' e di conoscenza della materia, che dubito tutti possediate.
Equilibrio gente, state sereni. :salut
Rispondi