FOGGIA REGGINA Sabato 25 aprile 17:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Speriamo che non ce li restituiscano. Perché se avessimo indietro i 10 punti, correremmo il rischio, vincendo le due partite, di essere mandati in D dal Messina già quint'ultimo prima della gara con il Savoia. I buddaci batteranno la Salernitana già in B e si potrebbero presentare a Torre Annunziata sicuri della posiz. Play out se l' Aversa non dovesse vincere a Roma con la Lupa. Per la verità c'è anche il ricorso al Coni per i due punti in più che ci sono stati inflitti per la fidejussione in ritardo, che potrebbero essere restituiti se passa la tesi che l'incentivo all'esodo non è un corrispettivo. Ad ogni modo, queste sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano di fronte al disastro amaranto imputabile esclusivamente alla famiglia Foti.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Vi posso dire una cosa: siete peggio dei Buddaci...
La Fotina é retrocessa da gennaio e oggi a 2 partite dalle fine, con una banda di cessi avariati, c' é ancora chi parra i play out... Avi cchiù ritegnu Foti i vui... E fannu i cu ti si nci tornunu i cunti...

X la prossima farcitivi mprestari i maglietti ti missinisi con la scritta "IO CI CREDO"...

BUDDACi
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

[quote="AMOMARANTO"]Vi posso dire una cosa: siete peggio dei Buddaci...
La Fotina é retrocessa da gennaio e oggi a 2 partite dalle fine, con una banda di cessi avariati, c' é ancora chi parra i play out... Avi cchiù ritegnu Foti i vui... E fannu i cunti si nci tornunu i punti...

X la prossima farcitivi mprestari i maglietti ti missinisi con la scritta "IO CI CREDO"...

BUDDACI
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

AMOMARANTO ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Vi posso dire una cosa: siete peggio dei Buddaci...
La Fotina é retrocessa da gennaio e oggi a 2 partite dalle fine, con una banda di cessi avariati, c' é ancora chi parra i play out... Avi cchiù ritegnu Foti i vui... E fannu i cunti si nci tornunu i punti...

X la prossima farcitivi mprestari i maglietti ti missinisi con la scritta "IO CI CREDO"...

BUDDACI
Veramente nessuno stà parlando di playout
Rispondete o no?
mubald

AMOMARANTO ha scritto:Vi posso dire una cosa: siete peggio dei Buddaci...
La Fotina é retrocessa da gennaio e oggi a 2 partite dalle fine, con una banda di cessi avariati, c' é ancora chi parra i play out... Avi cchiù ritegnu Foti i vui... E fannu i cu ti si nci tornunu i cunti...

X la prossima farcitivi mprestari i maglietti ti missinisi con la scritta "IO CI CREDO"...

BUDDACi
SACROSANTO.Meglio una D senza Lillo che ripescati o salvi in Lega Pro con lui
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Non ho mai desiderato il fallimento della mia squadra come in questo momento,mi auguro di giocare in serie D il prossimo anno.
Questa squadra va ritirata dal campionato,la prossima non la deve giocare,dobbiamo perderle tutte 3-0 a tavolino,è piu' dignotoso.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Senti caro amoamaranto, ti invito a rispettare gli altri e le opinioni o considerazioni espresse.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Rokko ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Vi posso dire una cosa: siete peggio dei Buddaci...
La Fotina é retrocessa da gennaio e oggi a 2 partite dalle fine, con una banda di cessi avariati, c' é ancora chi parra i play out... Avi cchiù ritegnu Foti i vui... E fannu i cunti si nci tornunu i punti...

X la prossima farcitivi mprestari i maglietti ti missinisi con la scritta "IO CI CREDO"...

BUDDACI
Veramente nessuno stà parlando di playout
Rokko leggi i post di alcuni forumini...
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

toffoli ha scritto:Senti caro amoamaranto, ti invito a rispettare gli altri e le opinioni o considerazioni espresse.

Opinioni??? Qui dentro si sta diventando peggio dei Buddaci e tu mi parli di opinioni??!
Qui dentro ci dovrebbe essere un solo post intitolato: CHIUSO PER FOTI A TEMPO INDETERMINATO...
Ma leggo partita dopo partita ma soprattutto sconfitta dopo sconfitta che ancora la a Fotina può fare i play out... Opinioni??? Questo é essere peggio dei Buddaci...
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Mah.....fa come vuoi....del resto è difficile trovare una persona che ammetta di aver sbagliato.
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

sono partite vendute e su questo non credo ci possano essere dubbi, il calcio va chiuso non ci sono piu' scusanti
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Oggi non ho visto neanche la gara,ero fuori casa,tanto ormai il campo non conta nulla. Mi sono limitato a vedere il risultato su un sito web di risultati live. Dopo un minuto ho visto il gol del foggia ed ho pensato:"vabbè va la solita solfa",dopo un po torno nel sito e vedo 1-1 e son contento,finisce il primo tempo e vedo sempre 1-1. Dopo un po riaccendo e vedo 1-2 ed esulto,inizio a crederci un pochino alla vittoria ed ai playout,così inizio a vedere continuamente il risultato,ci credevo,nel frattempo il savoia perde 1-2 poi 1-3 ed allora le mie speranze salvezza aumentano penso:"vuoi vedere che c'è speranza ancora?" Poi la fine:aggiorno la pagina e vedo foggia 2- reggina 2 e la delusione è grande,tutte le mezze illusioni si dissolvono in un lampo e penso che questa partita la pederemo,poi dopo un po riaggiorno la pagina e vedo foggia 3-reggina 2 ed a quel punto realizzo per davvero che è finita e che siamo retrocessi. Inoltre penso che ho fatto bene a non vedere la gara di queste merde ed ho preferito di fare altro,tanto è inutile perdono sempre e si vendono le partite. Nel frattempo torno a casa apro vari siti sulla reggina compreso il nostro forum e vedo errore kovaksic,vado su sportube e vedo la sintesi della gara,beh cosa dire? Semplice la squadra è una merda pura ed il nostro portiere si è chiaramente venduto la partita,compiendo 2 errori clamorosi,ma anche gli altri suoi compagni si sono venduti,inoltre sul 1-2 si poteva fare il terzo gol e chiudere la partita invece questi cessi non riescono a segnare ed alla fine prendiamo la rimonta. E' finita,pensiamo all'extracampo.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ma cosa c'è amoamaranto??
Siamo nel forum dell'isis?
Io si parlo di play-out ed allora???
Ho sempre sperato che questa banda di cessi in qualche maniera arrivasse alla salvezza perchè una squadra fallita in serie D non ha nessun appeal.... anzi fallisce e scende in prima categoria.... situazione che per me equivale alla fine del calcio a reggio.
Io ho sempre sperato che la reggina rimanesse in lega pro per avviare l'anno prox un cambio di proprietà....per toglierci di mezzo il baffo senza pagare un dazio esagerato....
Piuttosto mi chiedo quanto ancora il tifoso reggino deve sopportare per vedere un minimo dico un minimo di reazione.....
ah dimenticavo.... meglio aspettare che tutto finisca fino all'ultimo respiro per ricominciare dalle ceneri da un bel reggina-ravagnese!!!!!
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

io voglio vedere i giornalai al servizio del potere (potere tra virgolette) cosa diranno adesso, su quali speccchi si arrampicheranno per continuare a dire bugie inutili o tenere aperte speranze che non esistono già da parecchio tempo, ma parecchio proprio, comincio' tutto con l'ultimo anno di serie a, e non si è piu' fermato.
Forza avanti tutta con i vostri ipocriti titoloni, tanto ormai siamo alla frutta, il pranzo è servito.
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

reggino91 ha scritto:Oggi non ho visto neanche la gara,ero fuori casa,tanto ormai il campo non conta nulla. Mi sono limitato a vedere il risultato su un sito web di risultati live. Dopo un minuto ho visto il gol del foggia ed ho pensato:"vabbè va la solita solfa",dopo un po torno nel sito e vedo 1-1 e son contento,finisce il primo tempo e vedo sempre 1-1. Dopo un po riaccendo e vedo 1-2 ed esulto,inizio a crederci un pochino alla vittoria ed ai playout,così inizio a vedere continuamente il risultato,ci credevo,nel frattempo il savoia perde 1-2 poi 1-3 ed allora le mie speranze salvezza aumentano penso:"vuoi vedere che c'è speranza ancora?" Poi la fine:aggiorno la pagina e vedo foggia 2- reggina 2 e la delusione è grande,tutte le mezze illusioni si dissolvono in un lampo e penso che questa partita la pederemo,poi dopo un po riaggiorno la pagina e vedo foggia 3-reggina 2 ed a quel punto realizzo per davvero che è finita e che siamo retrocessi. Inoltre penso che ho fatto bene a non vedere la gara di queste merde ed ho preferito di fare altro,tanto è inutile perdono sempre e si vendono le partite. Nel frattempo torno a casa apro vari siti sulla reggina compreso il nostro forum e vedo errore kovaksic,vado su sportube e vedo la sintesi della gara,beh cosa dire? Semplice la squadra è una merda pura ed il nostro portiere si è chiaramente venduto la partita,compiendo 2 errori clamorosi,ma anche gli altri suoi compagni si sono venduti,inoltre sul 1-2 si poteva fare il terzo gol e chiudere la partita invece questi cessi non riescono a segnare ed alla fine prendiamo la rimonta. E' finita,pensiamo all'extracampo.
CALCIOSCOMMESSE evidentemente è ancora in vigore, come con tangentopoli nella politica ... mi auguro che facciano controlli e se cosi fosse, che paghino tutti i lestofanti e delinquenti.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ago ha scritto:Ma cosa c'è amoamaranto??
Siamo nel forum dell'isis?
Io si parlo di play-out ed allora???
Ho sempre sperato che questa banda di cessi in qualche maniera arrivasse alla salvezza perchè una squadra fallita in serie D non ha nessun appeal.... anzi fallisce e scende in prima categoria.... situazione che per me equivale alla fine del calcio a reggio.
Io ho sempre sperato che la reggina rimanesse in lega pro per avviare l'anno prox un cambio di proprietà....per toglierci di mezzo il baffo senza pagare un dazio esagerato....
Piuttosto mi chiedo quanto ancora il tifoso reggino deve sopportare per vedere un minimo dico un minimo di reazione.....
ah dimenticavo.... meglio aspettare che tutto finisca fino all'ultimo respiro per ricominciare dalle ceneri da un bel reggina-ravagnese!!!!!
Più che il forum dell'Isis qui mi sembra che sta diventando il forum dei buddaci...
Forse non vi siete resi conto di come e con chi si è confrontata la Fotina Spa 1986 in questa stagione...
Fosse rimasto tutto come ai bei tempi, eri in serie C1 e avresti giocato contro squadre di pari livello...
Invece cosa ancora più scandalosa, con la fusione dei gironi, quest'anno la Fotina ha giocato contro squadre di serie C1, C2 e serie D... E nonostante provenisse dalla B (quindi 2 categorie se non 3 più sopra) è riuscita nell'impresa di RETROCEDERE sul campo... Bastava solo questo per far scatenare il putiferio e per non presentarsi più allo stadio... E invece???
Invece oggi dopo l'ennesima sconfitta contro i morti (il foggia è in vacanza) qui dentro si presenta qualcuno a parlare di play-out... Ma con che coraggio???
E se noi nel 2007 sfottevamo i buddaci per le maglie del "IO CI CREDO", oggi mi permetto di chiamarvi buddaci al quadrato perchè, va bene che vi presentate al granillo, va bene che contestate il putiaro ma i sordi nci rialati u stessu, va bene tutto... Ma NON esiste che pure davanti all'evidenza ci si metta a farsi seghe mentali in perfetto stile LIllesco...

E ora alla prossima presentativi in 10000...
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

AMOMARANTO ha scritto:
ago ha scritto:Ma cosa c'è amoamaranto??
Siamo nel forum dell'isis?
Io si parlo di play-out ed allora???
Ho sempre sperato che questa banda di cessi in qualche maniera arrivasse alla salvezza perchè una squadra fallita in serie D non ha nessun appeal.... anzi fallisce e scende in prima categoria.... situazione che per me equivale alla fine del calcio a reggio.
Io ho sempre sperato che la reggina rimanesse in lega pro per avviare l'anno prox un cambio di proprietà....per toglierci di mezzo il baffo senza pagare un dazio esagerato....
Piuttosto mi chiedo quanto ancora il tifoso reggino deve sopportare per vedere un minimo dico un minimo di reazione.....
ah dimenticavo.... meglio aspettare che tutto finisca fino all'ultimo respiro per ricominciare dalle ceneri da un bel reggina-ravagnese!!!!!
Più che il forum dell'Isis qui mi sembra che sta diventando il forum dei buddaci...
Forse non vi siete resi conto di come e con chi si è confrontata la Fotina Spa 1986 in questa stagione...
Fosse rimasto tutto come ai bei tempi, eri in serie C1 e avresti giocato contro squadre di pari livello...
Invece cosa ancora più scandalosa, con la fusione dei gironi, quest'anno la Fotina ha giocato contro squadre di serie C1, C2 e serie D... E nonostante provenisse dalla B (quindi 2 categorie se non 3 più sopra) è riuscita nell'impresa di RETROCEDERE sul campo... Bastava solo questo per far scatenare il putiferio e per non presentarsi più allo stadio... E invece???
Invece oggi dopo l'ennesima sconfitta contro i morti (il foggia è in vacanza) qui dentro si presenta qualcuno a parlare di play-out... Ma con che coraggio???
E se noi nel 2007 sfottevamo i buddaci per le maglie del "IO CI CREDO", oggi mi permetto di chiamarvi buddaci al quadrato perchè, va bene che vi presentate al granillo, va bene che contestate il putiaro ma i sordi nci rialati u stessu, va bene tutto... Ma NON esiste che pure davanti all'evidenza ci si metta a farsi seghe mentali in perfetto stile LIllesco...

E ora alla prossima presentativi in 10000...
Ascolta amico mio...
tu non puoi assumerti la libertà di ingiuriare chicchessia... tu come tutti rispetti i pensieri dei forumini manifestando il tuo dissenso senza agitarti come siamo abituati a fare nel mondo democratico.
Detto questo non devi venirmi a convincere sui risultati di merda di questa squadra anzi sono io stesso a dirti che trovo assolutamente incredibile che un popolo come quella reggino sia così passivo e poco reattivo di fronte al sacco perpetrato negli ultimi 10 anni da foti.
Ti ho anche detto più e più volte che avrei preferito salvarmi sul campo e mantenere la categoria per essere più appetibile per eventuali compratori che sarebbero usciti fuori dopo il fallimento pilotato.... procedura ormai fortemente in voga nel calcio italiano...
Ti ho anche detto che fotina o non fotina sempre reggina è.... e quando fallisce non torna la reggina "non fotina" ma finisce il calcio a reggio... la reggina in D non ci può stare per ovvie ragioni e fallirà e finiremo in prima categoria.... posso avere il ca**o della libertà di esprimere il mio pensiero e considerare tale serie come la fine del calcio a reggio x almeno 5-6 anni o devo essere tacciato per filofotiano, che come sai non sono, o buddace?
Si può avere la libertà di essere incazzato e recriminare su tutto questo o devo chiederti il permesso?
Io ad esempio trovo sbagliato aspettare e lasciare che tutto finisca per inanizione.... io sono per la contestazione come in tutte le città dove il tifo è sentito.....non per questo critico con toni accesi chi non la pensa come me!!!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Una statua per ago please!! :cheers Ago purtroppo certa gente non capisce determinate cose e qui é in ballo la storia calcistica di un intera città non di Foti non foti ecc! Noi a differenza di certa gente ce ne fottiamo di lui e seguiamo la squadra perché rappresentano la nostra città e non il presidente di turno! Voglio vedere quando non ci sarà più Foti quanti saremo allo stadio...minimo 20mila...ma non saremo più dei soliti purtroppo!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Che tristezza cari amici, che tristezza. Non so immaginare come potranno essere le nostre domeniche senza Reggina. La passione per la maglia amaranto non può morire...... L' anno prossimo saremo tutti orfani e w questo lo dobbiamo ad una famiglia senza scrupoli che ha sempre anteposto le finalità lucrative a quelle tecniche. Stiamo pur tranquilli che Foti, il deretano se l'è parato......È la Reggina che non vede via d'uscita. Se ci fosse qualcosa da fare per la Reggina che la rappresenta la nostra città lo farei.....ma cosa? FALLIRE E POI.... Nuova società che riparta dall' Eccellenza senza debiyi e penalità. Chiedo troppo imprenditori reggini? Fatevi avanti, io ds semplice tifoso sarei didposto a contribuire alla sottoscrizione popolare di azioni.
Rispondi