Domanda ... Il stadio nuovo etc a Reggio e possibile?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
tchi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 01/05/2014, 6:56

Ma con tutti quelli "dis onorabile gente in giro ! Come si fa?

E per questo Che non credo Che Australiani vengona a invest ire a Reggio

Ma Scali etc se vuloe investire nel calcio perche non in paradiso (the A League) .... ? ... A Reggio mi spice ma ci vuole gentle Che Veramenti conosciono l' ambienti
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Si può fare sicuramente. La criminalitá c'è ma basta non scendere a compromessi con essa. Ancora molti calabresi non lo capiscono ma si può fare impresa senza scendere a compromessi con quei quattro zotici di ndranghetisti.
Rispondete o no?
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Rokko ha scritto:Si può fare sicuramente. La criminalitá c'è ma basta non scendere a compromessi con essa. Ancora molti calabresi non lo capiscono ma si può fare impresa senza scendere a compromessi con quei quattro zotici di ndranghetisti.
Ulteriore domanda: te lo fanno costruire lo stadio, senza scendere a compromessi?
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

fuorisede ha scritto:
Rokko ha scritto:Si può fare sicuramente. La criminalitá c'è ma basta non scendere a compromessi con essa. Ancora molti calabresi non lo capiscono ma si può fare impresa senza scendere a compromessi con quei quattro zotici di ndranghetisti.
Ulteriore domanda: te lo fanno costruire lo stadio, senza scendere a compromessi?
Il tuo timore è lo stesso che impedisce agli imprenditori di fuori e non di investire a Reggio da oltre cent'anni. Usciamo da questo giogo psicologico, siamo vittime a mio avviso più delle nostre paure che della concreta inattuabilità dei nostri progetti.
Rispondete o no?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Rokko ha scritto:
fuorisede ha scritto:
Rokko ha scritto:Si può fare sicuramente. La criminalitá c'è ma basta non scendere a compromessi con essa. Ancora molti calabresi non lo capiscono ma si può fare impresa senza scendere a compromessi con quei quattro zotici di ndranghetisti.
Ulteriore domanda: te lo fanno costruire lo stadio, senza scendere a compromessi?
Il tuo timore è lo stesso che impedisce agli imprenditori di fuori e non di investire a Reggio da oltre cent'anni. Usciamo da questo giogo psicologico, siamo vittime a mio avviso più delle nostre paure che della concreta inattuabilità dei nostri progetti.


SPLENDIDO...qui mi sei piaciuto... :thumright
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Rokko ha scritto:
fuorisede ha scritto:
Rokko ha scritto:Si può fare sicuramente. La criminalitá c'è ma basta non scendere a compromessi con essa. Ancora molti calabresi non lo capiscono ma si può fare impresa senza scendere a compromessi con quei quattro zotici di ndranghetisti.
Ulteriore domanda: te lo fanno costruire lo stadio, senza scendere a compromessi?
Il tuo timore è lo stesso che impedisce agli imprenditori di fuori e non di investire a Reggio da oltre cent'anni. Usciamo da questo giogo psicologico, siamo vittime a mio avviso più delle nostre paure che della concreta inattuabilità dei nostri progetti.


Il problema ormai è in tutte le parti della nostra Italia, questo è sicuro. Però diciamo che io, personalmente e per quel che ho letto, non credo che sia fattibile.
Che poi mi piaccia quello che hai scritto è evidente. A chi non piacerebbe?
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

:okok: :okok: :okok: :okok: :thumleft :thumleft :thumleft :salut :salut :salut
tchi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 01/05/2014, 6:56

Io dico e meglio un piccolo stadio di 18,000 - 20,000 Posti si po costruire a Sant Agata con negozie, cafe, ristorante etc per prima e dopo partita

Tutto la momenta dal stadio e le negozie alla Reggina

Un stadio nuovo e semplici con tutti comfort!

Ma vuole gente (Reggini) con amaranto nel cuore ...uno solo (Foti) non po fare questo

Incredible che si devi venire in Australia per trovare Reggini di vero cuore ..... Vergonia a quelli imprenditore che sono li a Reggio
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

tchi ha scritto:Io dico e meglio un piccolo stadio di 18,000 - 20,000 Posti si po costruire a Sant Agata con negozie, cafe, ristorante etc per prima e dopo partita

Tutto la momenta dal stadio e le negozie alla Reggina

Un stadio nuovo e semplici con tutti comfort!

Ma vuole gente (Reggini) con amaranto nel cuore ...uno solo (Foti) non po fare questo

Incredible che si devi venire in Australia per trovare Reggini di vero cuore ..... Vergonia a quelli imprenditore che sono li a Reggio






Cara amica/o io di imprenditori non ho visto neanche l'ombra..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

ma neanche dello stadio nuovo vedremo l'ombra...
Rispondi