COMUNICATO FOTI: IN AUSTRALIA FONDI PER IL NUOVO STADIO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, Foti: "In Australia per presentare un progetto, ecco il mio sogno"



Tramite una nota pubblicata sul sito ufficiale della Reggina Calcio, il presidente Lillo Foti ha sintetizzato la propria versione dei fatti circa la sua missione australiana. Di seguito il testo:

Da più parti, mi si chiede di conoscere il motivo della mia visita in Australia.
Credo sia corretto portare a conoscenza non solo dei tifosi amaranto, ma di tutti i reggini, a cominciare dal primo di loro – il sindaco Giuseppe Falcomatà, che ringrazio per l'attenzione istituzionale dimostrata nei nostri confronti – le motivazioni che mi hanno spinto a fare questo viaggio: la volontà di un confronto con un gruppo di imprenditori di origini calabresi, che operano con grande successo in Australia, a realizzare un investimento che coinvolga la Reggina Calcio - rafforzandola sia nell'assetto societario che sotto il profilo sportivo - e la città in un progetto di riqualificazione.
E' stata un'esperienza eccezionale la conoscenza di persone di grandissimo valore umano, che non hanno smarrito il forte senso di identità calabrese e che attribuiscono grande significato a parole quali Rispetto, Umiltà e Orgoglio.

Ho portato con me tre oggetti: un gagliardetto della squadra, simbolo della nostra identità; una maglia amaranto, simbolo di appartenenza, e una penna Usb contenente il progetto del futuro amaranto.
Un progetto che parte dalla volontà di internazionalizzare la Reggina Calcio, di darle un altro periodo storico straordinario come è stato quello precedente, che le ha permesso di recitare un ruolo importante nel calcio professionistico.
In passato è stato il Sant'Agata, intuizione straordinaria, a permetterci di poterci confrontare con grandi club come la Juve, il Milan e l'Inter.
Oggi il calcio ha bisogno di nuove risorse ed investimenti per poter avere un confronto ed un ruolo importante.
La Reggina, come la Juve, l'Udinese ed altri grandi club, li ha individuati nella realizzazione di uno stadio di proprietà al centro di un VILLAGGIO DELLA DOMENICA, dove i suoi appassionati con le loro famiglie possano trascorrere una giornata di svago e fruire dell'evento sportivo caratterizzato dalla presenza in campo dei propri beniamini.
E' un progetto straordinario che permetterà alla società amaranto di recitare un ruolo importante nel calcio di domani, che farà crescere le sue risorse che poi potranno essere utilizzate per contribuire a realizzare il sogno sportivo che tutti noi vorremmo.
Un progetto al quale voglio fortemente che credano tutti i reggini, i tifosi e non solo, gli amministratori locali e gli imprenditori del territorio.
Più forte e ampio sarà il nostro fronte, più grande sarà la Reggina del domani. Chi ha l'amaranto nel cuore è il benvenuto.
Stiamo lavorando per garantire un futuro a questa società e per lasciare un nuovo segno amaranto alla nostra Città.
Ma dobbiamo crederci tutti.

Lillo Foti

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... -mio-sogno

spensieratevi...nessun cambio di proprietà ma solo progetto stadio dall'Australia
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Visto?? Tutte cazzate...
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Infatti siccome a reggio e prov e' pieno di lavoro.. vanno tutti nel nuovo stadio/commerciale a lasciargli i soldi li.. si siii
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

IO, se ho i soldi mi compro un appartamento, se ne ho pochi vado in affitto, se non ho per niente a fazzu nto culu;
IO, se ho i soldi mi compro un vestito di marca, se ne ho pochi al mercatino, se non ne ho per niente a fazzu nto culu;
IO, se ho i soldi mi compro una macchina di lusso, se ne ho pochi una fiat Panda, se non ne ho per niente a fazzu nto culu.
TU caro Lillo Foti se hai i soldi fai il presidente di una squadra di calcio professionistico, se ne hai pochi ti compri il biglietto e ti vedi la partita da semplice tifoso, se non ne hai per niente non ti posso dire cosa puoi fare...

Ditegli di andare al cedir, il 6 maggio, che verrà dichiarato fallito e di finirla di fare il fenomeno senza soldi.

A parole e senza sordi, tutti, putimu fari stadi, palazzi, serie A, sciampionsss lingue, ma i fatti sono tutta un'altra cosa.
Rispondete o no?
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

A questo punto pregherei i forumini che hanno inondato il forum con le loro cazzate su fantomatiche cordate e su altrettanto fantomatici intermediari che da reggio intercedevano verso miliardari calabro/australiani di avere la decenza di astenersi dallo scrivere per una settimana almeno
tito
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 240
Iscritto il: 15/05/2011, 22:51
Località: Casteddu

immagina se la chiavetta usb si "smagnetizzava"!!!! S'era ittatu dha fora sulu mi nci porta na maglietta!!! :D

ridiamoci sù chi ncesti sulu mi si ciangi
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5060
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

mmm...io che Foti sia andato in Australia solamente per cercare soldi per fare uno stadio nuovo non ci credo, ma nella maniera più assoluta non esiste al mondo,
sarebbe un pazzo e pazzo non è.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

pampero ha scritto:A questo punto pregherei i forumini che hanno inondato il forum con le loro cazzate su fantomatiche cordate e su altrettanto fantomatici intermediari che da reggio intercedevano verso miliardari calabro/australiani di avere la decenza di astenersi dallo scrivere per una settimana almeno



No ma io sono il gatto nero del forum quello che è sempre pessimista.. e' allora scriviamo cavolate e facciamo gli ottimisti per gioco... La Reggina calcio ad oggi è in prima categoria.. ma non escludo una serie D per vari fattori.. sarà un estate calda..
Il cuore oltre l'ostacolo
mubald

Quindi lui resta e loro si prendono una percentuale sullo stadio che aiutano a realizzare.....Ma va curcati.Ma chi ci va con lui che resta?
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

niente conferenza , solo un comunicato con scritto che vuole fare uno stadio aperto tutti i giorni stile Juventus Stadium..ma la neuro ancora lo lascia fuori a questo ?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

spirito libero ha scritto:
Ho portato con me tre oggetti: un gagliardetto della squadra, simbolo della nostra identità; una maglia amaranto, simbolo di appartenenza, e una penna Usb contenente il progetto del futuro amaranto.
... si sempri u solitu, isti mi cerchi milioni di euro e non nci purtasti mancu du petrali, du cudduraci, na pastera, un pocu i pisci stoccu... si sempri u solitu ...
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Rispondete o no?
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Ma Davvero credete che sia andato in Australia solo per cercare soldi per il nuovo stadio?
Con il fallimento che è prossimo?Dai,è una mossa per distogliere l'attenzione!
trentaprile

Rokko ha scritto:IO, se ho i soldi mi compro un appartamento, se ne ho pochi vado in affitto, se non ho per niente a fazzu nto culu;
IO, se ho i soldi mi compro un vestito di marca, se ne ho pochi al mercatino, se non ne ho per niente a fazzu nto culu;
IO, se ho i soldi mi compro una macchina di lusso, se ne ho pochi una fiat Panda, se non ne ho per niente a fazzu nto culu.
TU caro Lillo Foti se hai i soldi fai il presidente di una squadra di calcio professionistico, se ne hai pochi ti compri il biglietto e ti vedi la partita da semplice tifoso, se non ne hai per niente non ti posso dire cosa puoi fare...

Ditegli di andare al cedir, il 6 maggio, che verrà dichiarato fallito e di finirla di fare il fenomeno senza soldi.

A parole e senza sordi, tutti, putimu fari stadi, palazzi, serie A, sciampionsss lingue, ma i fatti sono tutta un'altra cosa.

:cheers :cheers :cheers :lol: :lol: :lol:
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

soloamaranto22 ha scritto:Ma Davvero credete che sia andato in Australia solo per cercare soldi per il nuovo stadio?
Con il fallimento che è prossimo?Dai,è una mossa per distogliere l'attenzione!

Se hai letto i miei post in altri 3D avrai letto che non ho mai creduto ad un viaggio in Australia perché non c'era una e dico una sola testimonianza della sua trasferta. Se proprio è uscito dall'Italia lo avrà fatto per scopi suoi personali in vista dell'imminente fallimento
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

pampero ha scritto:
soloamaranto22 ha scritto:Ma Davvero credete che sia andato in Australia solo per cercare soldi per il nuovo stadio?
Con il fallimento che è prossimo?Dai,è una mossa per distogliere l'attenzione!

Se hai letto i miei post in altri 3D avrai letto che non ho mai creduto ad un viaggio in Australia perché non c'era una e dico una sola testimonianza della sua trasferta. Se proprio è uscito dall'Italia lo avrà fatto per scopi suoi personali in vista dell'imminente fallimento
Tua opinione che io rispetto,ma che mi trova in disaccordo.L'ultima cosa che vuole è il fallimento,andando a perdere
La società senza guadagno.
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

soloamaranto22 ha scritto:
pampero ha scritto:
soloamaranto22 ha scritto:Ma Davvero credete che sia andato in Australia solo per cercare soldi per il nuovo stadio?
Con il fallimento che è prossimo?Dai,è una mossa per distogliere l'attenzione!

Se hai letto i miei post in altri 3D avrai letto che non ho mai creduto ad un viaggio in Australia perché non c'era una e dico una sola testimonianza della sua trasferta. Se proprio è uscito dall'Italia lo avrà fatto per scopi suoi personali in vista dell'imminente fallimento
Tua opinione che io rispetto,ma che mi trova in disaccordo.L'ultima cosa che vuole è il fallimento,andando a perdere
La società senza guadagno.
Pure secondo me non vorrebbe il fallimento, ma allo stato attuale secondo me è la soluzione più prossima. Soldi ne ha fatti parecchi con la reggina ma non ne vuole cacciare e arrivato a questo punto trovare un fesso che si prenda la società in perdita per i prossimi 10 anni per giunta pagandogliela è una impresa impossibile.
Visto il tenore del comunicato penso sia andato per cercare di elemosinare i soldi per pagare il rateo dell'agenzia delle entrate e tirare a campare per qualche altro mese sulle spalle degli altri ma mi auguro intervenga presto il fallimento e finisca questa pagliacciata
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Delirio totale. A questo punto ndi poti sarbari sulu caracciolo, atru chi c...i e mazzi
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Delirio totale. A questo punto ndi poti sarbari sulu caracciolo, atru chi c...i e mazzi
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Nu pastureddu.. Un gagliardetto, una maglietta e una USB. All'avanguardia.. U stessu i Mister Bee presumo, chiddu chi si voli cattari u Milan!
Sicundu mia... Mmmm.. U viaggiu u fici, e Cayman.. E non aggiungo altro.. Solo un quesito, ma come mai gli uomini in grigio no 'nci nchianaru mai i supra? Mistero della Fede, preghiamo!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

La Reggina, come la Juve, l'Udinese ed altri grandi club, li ha individuati nella realizzazione di uno stadio di proprietà al centro di un VILLAGGIO DELLA DOMENICA, dove i suoi appassionati con le loro famiglie possano trascorrere una giornata di svago e fruire dell'evento sportivo caratterizzato dalla presenza in campo dei propri beniamini.
20.000 spettatori nel nuovo stadio,ogni domenica sarà una bolgia... già mi immagino Reggina-Nuova Gioiese con tutte le famiglie arrivate dalla provincia per stare nel villaggio della domenica,e durante la settimana vanno e vengono da Reggio per fare compere nel nuovo impianto,le magliette di Cetragnolo andranno a ruba, finalmente un progetto serio !
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Rispondi