REGGINA SAVOIA Domenica 19 ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Chissà se un giorno torneremo a commentare le dinamiche di una partita giocata...
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

G A M E O V E R
INSERT COIN!

Il gol mangiato da Di Michele è degno di Lillo Foti. Senza usare aggettivi ho reso l'idea?
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

cozzina1 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:E quel ragazzo..il numero 7 il cui manager ha detto che ha richieste in serie b...dopo che loro hanno segnato era spaesato,vagava per il campo tipo un pazzo che ha perso cognizione del tempo e dello spazio..
Parlo di ammirati

Il buon 4everamaranto, ieri allo stadio mi ha detto che il suo procuratore ha detto che Ammirati é il nuovo Maggio. :lol:
E 4ever non ha perso occasione di farglielo notare per i 43 minuti in cui ha giocato :mrgreen:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

ManAGeR78 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:E quel ragazzo..il numero 7 il cui manager ha detto che ha richieste in serie b...dopo che loro hanno segnato era spaesato,vagava per il campo tipo un pazzo che ha perso cognizione del tempo e dello spazio..
Parlo di ammirati

Il buon 4everamaranto, ieri allo stadio mi ha detto che il suo procuratore ha detto che Ammirati é il nuovo Maggio. :lol:
E 4ever non ha perso occasione di farglielo notare per i 43 minuti in cui ha giocato :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: Seby ne avevo fin sopra i capelli (come tutti d'altronde!).Ora non me la voglio prendere con il ragazzo che centra ben poco però avesse almeno 1 qualità tra corsa, grinta, cross...dico solo 1 ma manco quella!!! Poi arriva il suo procuratore e dice di avere tra le mani il nuovo MAGGIO...in base a cosa poi??? :roll: :roll: :roll:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

io era la prima volta che lo vedevo dal vivo ma tra i giovani che abbiamo fatto esordire è quello che mi ha destato la peggiore impressione...come dice 4ever non ha mostrato manco mezza qualità in qualcosa, mi auguro per lui che fosse il peso della partita e della situazione
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Una delle concause per le quali siamo arrivati così in basso ( la causa principale resta sempre il baffo) e' che in tutti questi anni hanno sempre sopravalutato il S. Agata, la stampa asservita, i procuratori, i manager ed i leccaculo di turno. Per questo motivo ammirati e' Maggio, Camilleri e' Nesta, Louzada e' Tevez, ecc. Quando non c'è serietà e si persevera nel raccontare frottole prima o poi i nodi vengono al pettine e si paga un conto salatissimo.
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Il nuovo Maggio?Bah.Ieri sera Mancini ha fatto esordire un ragazzino nel derby.
E quel ragazzino ha giocato meglio di tutti i giovani che abbiamo visto,ma loro
giocano in Lega Pro.Penso che il Sant'Agata sia una delle ragioni per cui
siamo finiti dove siamo.Se non spendi,non produci talento.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

4everAmaranto ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:

Il buon 4everamaranto, ieri allo stadio mi ha detto che il suo procuratore ha detto che Ammirati é il nuovo Maggio. :lol:
E 4ever non ha perso occasione di farglielo notare per i 43 minuti in cui ha giocato :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: Seby ne avevo fin sopra i capelli (come tutti d'altronde!).Ora non me la voglio prendere con il ragazzo che centra ben poco però avesse almeno 1 qualità tra corsa, grinta, cross...dico solo 1 ma manco quella!!! Poi arriva il suo procuratore e dice di avere tra le mani il nuovo MAGGIO...in base a cosa poi??? :roll: :roll: :roll:
:thumleft :mrgreen: :mrgreen:
E non dimentichiamoci dell'esonerato Alberti! :lol:
Giocavamo con i soliti due nani dall'inizio e andavamo sulle fasce a crossare.
E' entrato finalmente (il finalmente è per il ruolo e non per il giocatore) il giallongo di Balestrieri e abbiamo giocato a lanci lunghi... Fantastico tatticamente! :lol:
Che poi Balistrieri è stato il milgiore per me ieri assieme ai pochi minuti in cui ha giocato, Masini.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

soloamaranto22 ha scritto:Il nuovo Maggio?Bah.Ieri sera Mancini ha fatto esordire un ragazzino nel derby.
E quel ragazzino ha giocato meglio di tutti i giovani che abbiamo visto,ma loro
giocano in Lega Pro.Penso che il Sant'Agata sia una delle ragioni per cui
siamo finiti dove siamo
.Se non spendi,non produci talento.
Io invece penso che il S.Agata è sì una delle ragioni per cui siamo finiti dove siamo, ma anche e soprattutto perché è l'unico motivo per cui Foti non molla l'osso! :muro:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

L'azione del gol di Viola è stata una delle migliori viste quest'anno a testimonianza che con i giusti elementi di qualità ci si diverte in questo campionato...verticalizzazione di Zibert, sponda di Balestrieri, Insigne che se ne va e la mette facile in mezzo

Zibert penso che una discreta carriera in B la potrà avere, tecnicamente non è male e messo nella realtà giusta può crescere
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mave ha scritto:L'azione del gol di Viola è stata una delle migliori viste quest'anno a testimonianza che con i giusti elementi di qualità ci si diverte in questo campionato...verticalizzazione di Zibert, sponda di Balestrieri, Insigne che se ne va e la mette facile in mezzo

Zibert penso che una discreta carriera in B la potrà avere, tecnicamente non è male e messo nella realtà giusta può crescere
Sono d'accordo.
Certo che messo accanto ad altri due centrocampisti(noi non ne abbiamo, eccezion fatta per Salandria che si farà prima o poi, ma è ancora acerbo) potrà fare la sua onesta figura.
ieri, fin quando non è entrato Balestrieri, e quindi per quasi un tempo, il mago Alberti lo aveva messo dietro le punte(alla Maimone) e lo ha fatto eclissare perché non è il suo ruolo onestamente.
Tornato nel suo ruolo si è espresso bene :thumright
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

ManAGeR78 ha scritto:
soloamaranto22 ha scritto:Il nuovo Maggio?Bah.Ieri sera Mancini ha fatto esordire un ragazzino nel derby.
E quel ragazzino ha giocato meglio di tutti i giovani che abbiamo visto,ma loro
giocano in Lega Pro.Penso che il Sant'Agata sia una delle ragioni per cui
siamo finiti dove siamo
.Se non spendi,non produci talento.
Io invece penso che il S.Agata è sì una delle ragioni per cui siamo finiti dove siamo, ma anche e soprattutto perché è l'unico motivo per cui Foti non molla l'osso! :muro:
Perdona la mia ignoranza,ma il Sant'Agata di chi è? Foti o stato?
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

soloamaranto22 ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
soloamaranto22 ha scritto:Il nuovo Maggio?Bah.Ieri sera Mancini ha fatto esordire un ragazzino nel derby.
E quel ragazzino ha giocato meglio di tutti i giovani che abbiamo visto,ma loro
giocano in Lega Pro.Penso che il Sant'Agata sia una delle ragioni per cui
siamo finiti dove siamo
.Se non spendi,non produci talento.
Io invece penso che il S.Agata è sì una delle ragioni per cui siamo finiti dove siamo, ma anche e soprattutto perché è l'unico motivo per cui Foti non molla l'osso! :muro:
Perdona la mia ignoranza,ma il Sant'Agata di chi è? Foti o stato?
Il terreno è demaniale, quindi dello stato.
Le strutture che insistono sul terreno, attività comprese, sono di Foti. :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

ManAGeR78 ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:

Il buon 4everamaranto, ieri allo stadio mi ha detto che il suo procuratore ha detto che Ammirati é il nuovo Maggio. :lol:
E 4ever non ha perso occasione di farglielo notare per i 43 minuti in cui ha giocato :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: Seby ne avevo fin sopra i capelli (come tutti d'altronde!).Ora non me la voglio prendere con il ragazzo che centra ben poco però avesse almeno 1 qualità tra corsa, grinta, cross...dico solo 1 ma manco quella!!! Poi arriva il suo procuratore e dice di avere tra le mani il nuovo MAGGIO...in base a cosa poi??? :roll: :roll: :roll:
:thumleft :mrgreen: :mrgreen:
E non dimentichiamoci dell'esonerato Alberti! :lol:
Giocavamo con i soliti due nani dall'inizio e andavamo sulle fasce a crossare.
E' entrato finalmente (il finalmente è per il ruolo e non per il giocatore) il giallongo di Balestrieri e abbiamo giocato a lanci lunghi... Fantastico tatticamente! :lol:
Che poi Balistrieri è stato il milgiore per me ieri assieme ai pochi minuti in cui ha giocato, Masini.
Alberti altro scienziato....! Anche per me Balistrieri è stato il migliore e peccato per Masini perchè da quando era entrato aveva dato quel qualcosa in più che ci mancava! Ma per Alberti stavano meglio in panchina che in campo......
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Se avete notato Balestrieri già dopo 40 minuti era sulle gambe e faceva fatica a correre...non so le condizioni di Masini ma per mesi ha giocato sulla fascia, tanto valeva metterlo anche ieri al posto di Ammirati visto che dovevamo solo vincere
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

ManAGeR78 ha scritto:
Il terreno è demaniale, quindi dello stato.
Le strutture che insistono sul terreno, attività comprese, sono di Foti. :salut
Se vogliamo essere piu' precisi,neanche le strutture sarebbero a norma,visto che la concessione del Sant'Agata alla Reggina prevedeva che venissero costruite strutture prefabbricate,e non in cemento.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

ManAGeR78 ha scritto:
Il terreno è demaniale, quindi dello stato.
Le strutture che insistono sul terreno, attività comprese, sono di Foti. :salut
Grazie!
Questione difficile,lui certamente non lo molla.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Reggiomania ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
Il terreno è demaniale, quindi dello stato.
Le strutture che insistono sul terreno, attività comprese, sono di Foti. :salut
Se vogliamo essere piu' precisi,neanche le strutture sarebbero a norma,visto che la concessione del Sant'Agata alla Reggina prevedeva che venissero costruite strutture prefabbricate,e non in cemento.
Soliti usi e (bruttissimi) costumi a queste latitudini :salut

Comunque intendevo parlare del valore delle attività, più che delle strutture, che sono e restano di Foti.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ma uno che vuole prendersi la Reggina deve per forza prendere anche il Sant'Agata? se io volessi solo la Reggina e non il Sant'Agata perche non me ne faccio nulla ? non si possono scindere le due cose ? cosi il Sant'Agata rimane di Foti...rade al suolo i campi e ci fa un agriturismo-albergo e continua le sue attività senza rompere le scatole a noi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
SalvatoreC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 141
Iscritto il: 18/03/2015, 8:36

spirito libero ha scritto:ma uno che vuole prendersi la Reggina deve per forza prendere anche il Sant'Agata? se io volessi solo la Reggina e non il Sant'Agata perche non me ne faccio nulla ? non si possono scindere le due cose ? cosi il Sant'Agata rimane di Foti...rade al suolo i campi e ci fa un agriturismo-albergo e continua le sue attività senza rompere le scatole a noi


Per quanto ne so il S. Agata non è cedibile, essendo demaniale il suolo, le strutture quando non ci sarà più la concessione saranno incamerate allo Stato, altro che!!
Rispondi