Ma il dottore...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

...che con una rimonta super va a riprendere il Cabroncito e lo manda per terra a due giri dalla fine?

A 36 anni si ritrova in testa alla classifica dopo 3 gare, con due vittorie e un 2° posto...intramontabile!

PS: oggi sfiorato il podio tutto italiano, con Dovizioso 2° e Iannone 4°, passato sul traguardo da Crutchlow...e in classifica generale in questo momento ci sono tre italiani ai primi tre posti, non so da quanto non accadeva
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

quest'anno sto seguendo. La prima gara è stata la più bella (non per il podio).
Oggi si vedeva che marquez aveva problemi (aveva 4 secondi di vantaggio prima di venire superato).
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

io metto prima la Ducati ma se il dottore vince sono strafelice...oggi grande gara, Marquez pollo quest'anno comincia a patire un po' la pressione
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Oggettivamente:
FANTASTICO
MITICO
UNICO
INARRIVABILE
INTRAMONTABILE
SPETTACOLARE
.......
Una delle più belle rimonte della sua lunghissima carriera e contro colui che, anche qui oggettivamente, è il suo erede.
Partito ottavo e pure male, li ha superati tutti con freddezza lucidità e quel pizzico di "pazzia" che gli sono valsi anche il giro veloce e nuovo record della pista.
L'altro fenomeno ha cercato di resistere ma ha esagerato in quanto in quel momento nessuno era in grado di tenere il suo ritmo.
Comunque quello visto è uno spettacolo per veri intenditori che solo dei grandi protagonisti possono interpretare.

Mi sa tanto che quest'anno, a furia di saltare sullo stesso, assieme alle due Ducati mi daranno sufficienti stimoli per sfondare il divano.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Mave ha scritto:io metto prima la Ducati ma se il dottore vince sono strafelice...oggi grande gara, Marquez pollo quest'anno comincia a patire un po' la pressione
Questa nuova moto è ormai al top pur essendo giovane e quindi con rosee prospettive di sviluppo.
Cosa gli manca per vincere?
Semplice, uno Stoner o un Valentino.
Ossia, pur con tutto il rispetto per il Dovi e Iannone, qualcuno in grado di metterci qualcosa di suo.

Marc è ancora giovane. Pregio che solitamente tende ad escludere dal proprio vocabolario il verbo accontentarsi.
Ne vedremo delle belle... da leccarsi le orecchie
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:io metto prima la Ducati ma se il dottore vince sono strafelice...oggi grande gara, Marquez pollo quest'anno comincia a patire un po' la pressione

io e te siamo troppo simili.....peccatu chi non si fimmina!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


comunque tifo DUCATI,che con i piloti italiani x me è super,e poi Rossi........non sono uno di quelli che o lo ama,o lo odia...........ma tifo prima la moto(come la ferrari del resto)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:io metto prima la Ducati ma se il dottore vince sono strafelice...oggi grande gara, Marquez pollo quest'anno comincia a patire un po' la pressione

io e te siamo troppo simili.....peccatu chi non si fimmina!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


comunque tifo DUCATI,che con i piloti italiani x me è super,e poi Rossi........non sono uno di quelli che o lo ama,o lo odia...........ma tifo prima la moto(come la ferrari del resto)
ahahahah sul dottore e la motogp proprio uguali...anche io non lo amo men che mai lo odio, se vince sono felice ma se arriva dietro alla Ducati lo sono ancora di più :mrgreen:
goodfellow

Null'altro che uno schifoso evasore di tasse sul podio con la maglia di un altro schifoso evasore di tasse!
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

goodfellow ha scritto:Null'altro che uno schifoso evasore di tasse sul podio con la maglia di un altro schifoso evasore di tasse!
Si Good, ma hai visto chi c'era al suo fianco? :oo: :o.o:

:fifi:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
suonatore Jones

Good, sono parzialmente d'accordo con te. Però antipatie o simpatie a parte (a me Rossi non ha mai ispirato simpatia, per inciso) si dovrebbe scindere la persona dallo sportivo (così come la persona dall'artista) perché sono cose distinte. Se Pirlo non pagasse le tasse, non smetterei di considerarlo il più forte di tutti.
Così come Federer, Bolt e tanti altri. E perchè no, pure Maradona (anche lui non mi ispira simpatia).
goodfellow

Considerarlo il più forte non implica festeggiare ed esaltare le sue gesta!
Ci sono alcune categorie che non sopporto.
Tra queste le peggiori sono i mafiosi, i violentatori e gli evasori fiscali.
Io ad esempio non farei mai e poi mai gareggiare qualcuno in debito col fisco.
goodfellow

Regmi ha scritto:
goodfellow ha scritto:Null'altro che uno schifoso evasore di tasse sul podio con la maglia di un altro schifoso evasore di tasse!
Si Good, ma hai visto chi c'era al suo fianco? :oo: :o.o:

:fifi:

Qualcuno meno

FANTASTICO
MITICO
UNICO
INARRIVABILE
INTRAMONTABILE
SPETTACOLARE

?
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

goodfellow ha scritto: Qualcuno meno

FANTASTICO
MITICO
UNICO
INARRIVABILE
INTRAMONTABILE
SPETTACOLARE

?
Sta facendu na confusione della madonna per almeno due ordini di motivi Good.
1 – questa è una sezione in cui si parla di sport e quindi adatta a liberare tutti gli istinti connaturati nei tifosi e appassionati del genere qui rappresentato.
2 – l’accostamento a Maradona nella sua qualità di evasore è quantomeno forzatello poichè ci troviamo di fronte ad un personaggio (il Vale) che da subito ha riconosciuto il suo errore e successivamente saldato quanto pattuito – 20 miliardi se non ricordo male - con l’Agenzia delle Entrate, ed un altro che di pagare non ne vuol sentire parlare ancora oggi.

Detto ciò, decadono le tue successive e capziose osservazioni tese a sminuire l’esaltazione delle sue gesta per le quali, ti piacciano o meno, sono state scritte pagine memorabili di questo sport che a pieno titolo sono entrate nella storia del motociclismo... E non è mica finita qui nonostante la non più verde età.
Lo dicono anche i freddi numeri e non solo chi, come chi scrive, lo ha sempre apprezzato... e tralasciando il fatto che trovare un appassionato (da non confondere con tifoso eh!) che non sia affascinato dal pilota/personaggio equivale al cercare il classico ago nel pollaio qui rappresentati da te e dall’intero mondo motoristico.

Comunque, per farti rilassare un attimino ti posto quanto prima annunciato sperando che la vista di siffatte bellezze contribuisca a far sollevare la nebbia che, forse per sopportare meglio la nostalgia, ti sei portato dietro anche nella terra dei canguri.
Sappiamo tutti che sei un fine cultore :fifi: ...fai un sforzo e guarda a sinistra però. :mrgreen:

Immagine
invia immagini
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
goodfellow

Siamo al discorso, seppure spicciolo, che se io evado un euro mi arrestano e se "Il Vale" ( :roll: ) evade e si accorda per pagare una cifra nettamente NETTAMENTE inferiore a quanto dovuto passa tutto sotto la dicitura "volemose bene"?

A me questi discorsi non piacciono, un evasore è uno strangolatore del popolo onesto, non esiste redenzione se non si paga TUTTO e con gli interessi.

Per quanto riguarda la gnocca non ho bisogno della fama di "Dottore" per fortuna! :mrgreen:
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

goodfellow ha scritto:Siamo al discorso, seppure spicciolo, che se io evado un euro mi arrestano e se "Il Vale" ( :roll: ) evade e si accorda per pagare una cifra nettamente NETTAMENTE inferiore a quanto dovuto passa tutto sotto la dicitura "volemose bene"?

A me questi discorsi non piacciono, un evasore è uno strangolatore del popolo onesto, non esiste redenzione se non si paga TUTTO e con gli interessi.

Per quanto riguarda la gnocca non ho bisogno della fama di "Dottore" per fortuna! :mrgreen:
Ho capito solamente che per il sol spirito di contraddizione, a te piace la bionda e a me la bruna :bash:
...mentre Il tuo è un discorso da fare dappertutto ma non in questa sezione.

Magari sull'argomento scopriremmo di essere d'accordo come non mai ... e anche rispetto alla scelta tra la bionda e la bruna. E non è poco dai. :fifi:
Anzi, ti posso già assicurare che è una certezza.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
goodfellow

Regmi ha scritto:
goodfellow ha scritto:Siamo al discorso, seppure spicciolo, che se io evado un euro mi arrestano e se "Il Vale" ( :roll: ) evade e si accorda per pagare una cifra nettamente NETTAMENTE inferiore a quanto dovuto passa tutto sotto la dicitura "volemose bene"?

A me questi discorsi non piacciono, un evasore è uno strangolatore del popolo onesto, non esiste redenzione se non si paga TUTTO e con gli interessi.

Per quanto riguarda la gnocca non ho bisogno della fama di "Dottore" per fortuna! :mrgreen:
Ho capito solamente che per il sol spirito di contraddizione, a te piace la bionda e a me la bruna :bash:
...mentre Il tuo è un discorso da fare dappertutto ma non in questa sezione.

Magari sull'argomento scopriremmo di essere d'accordo come non mai ... e anche rispetto alla scelta tra la bionda e la bruna. E non è poco dai. :fifi:
Anzi, ti posso già assicurare che è una certezza.
Le bionde mi piacciono al buio, le brune alla luce.

Gli evasori di tasse non mi piacciono mai, neanche in sella ad una moto! :mrgreen:
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

goodfellow ha scritto:
Regmi ha scritto:
goodfellow ha scritto:Siamo al discorso, seppure spicciolo, che se io evado un euro mi arrestano e se "Il Vale" ( :roll: ) evade e si accorda per pagare una cifra nettamente NETTAMENTE inferiore a quanto dovuto passa tutto sotto la dicitura "volemose bene"?

A me questi discorsi non piacciono, un evasore è uno strangolatore del popolo onesto, non esiste redenzione se non si paga TUTTO e con gli interessi.

Per quanto riguarda la gnocca non ho bisogno della fama di "Dottore" per fortuna! :mrgreen:
Ho capito solamente che per il sol spirito di contraddizione, a te piace la bionda e a me la bruna :bash:
...mentre Il tuo è un discorso da fare dappertutto ma non in questa sezione.

Magari sull'argomento scopriremmo di essere d'accordo come non mai ... e anche rispetto alla scelta tra la bionda e la bruna. E non è poco dai. :fifi:
Anzi, ti posso già assicurare che è una certezza.
Le bionde mi piacciono al buio, le brune alla luce.

Gli evasori di tasse non mi piacciono mai, neanche in sella ad una moto! :mrgreen:
Alla luce tu scrivi, ed io aggiungo del sole.
Ecco, potrebbe essere quella la ragione per cui su di me hanno sempre esercitato un certo fascino
rispetto al quale non ho mai saputo darmi una risposta.

Sul resto ho già dato. testun!! :mrgreen:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

GP di Spagna, vince Lorenzo davanti a Marquez e Rossi. Stavolta i due spagnoli ne avevano di più, miracoloso Marquez considerate le condizioni fisiche, un vero fenomeno. Bene comunque Valentino, un podio che gli permette di mantenere la testa della classifica. Male le due Ducati, Iannone parte male e poi risale fino al 6° posto, Dovizioso sbaglia ad inizio gara e chiude 9°

Rossi 82
Dovizioso 67
Marquez 66
Lorenzo 62
Iannone 50
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Gara noiosa con la positiva peculiarità di aver allungato la vita del divano di casa.
Ho rivisto un grandioso Lorenzo risorto dalle ceneri in cui era caduto da un po' di tempo
un sempre ottimo Marquez ancorché infortunato
una deludente Ducati con i suoi due piloti che non ne hanno azzeccato una
e un Dottore che sa bene come si vince un mondiale.
Spero solo che alla prossima mi sia dato modo di recuperare i danni che il divano oggi si è risparmiato.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Vince ancora Lorenzo, davanti ad un Rossi ancora una volta protagonista di una grande rimonta. Terzo il solito Dovizioso, mentre disputa una pessima gara Marquez, che era partito in pole e alla fine limita i danni portando a casa la quarta posizione

In classifica generale il dottore mantiene 15 punti di vantaggio sul 2° (ora Lorenzo), mentre il cabroncito ora è a -33
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi