Serie A 2014-2015

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Mave ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:
Mave ha scritto:caroselli nella capitale? :lol:
Beh, se consideri che una certa tifoseria li ha fatti in estate...questi sono più che motivati :mrgreen:
puoi fare di meglio :D
:thumright
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Juve-Lazio 2-0, i bianconeri fermano la corsa della Lazio e domani la Roma in casa con l'Atalanta può operare il controsorpasso al 2° posto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Vincemo e riapriamo er discorso scudetto (cit.) :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:Vincemo e riapriamo er discorso scudetto (cit.) :mrgreen:
Chi l'ha detto?

Comunque...chi l'avrebbe pensato 3-4 mesi fa che i romanisti si sarebbero ritrovati a fare il tifo per la Juve :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:Vincemo e riapriamo er discorso scudetto (cit.) :mrgreen:
Chi l'ha detto?

Comunque...chi l'avrebbe pensato 3-4 mesi fa che i romanisti si sarebbero ritrovati a fare il tifo per la Juve :D
sentivo un tizio in tv l'altra volta...comunque io personalmente non ho tifato, c'è sempre un derby da giocare
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: sentivo un tizio in tv l'altra volta...comunque io personalmente non ho tifato, c'è sempre un derby da giocare
Ci credo, ma ti assicuro che neanche 10 minuti dopo il fischio finale di Torino-Roma, c'era già chi parlava di Juventus-Lazio

Comunque primo tempo inguardabile...Roma che aveva sbloccato la partita dopo 2 minuti, strada teoricamente spianata e invece si è spenta subito la luce...Atalanta di una pochezza imbarazzante, zero personalità, hanno trovato il pari grazie ad un regalo di Astori ma dopo avrebbero potuto sfruttare diverse situazioni in contropiede...niente, hanno preferito tenere palla e addormentare la partita

Brutto spettacolo finora
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Finale 1-1, la Roma aggancia la Lazio al 2° posto, ma è decisamente un'occasione persa
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Tolto Nainggolan tutti gli altri sono improponibili... 90 minuti passati a camminare
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Ancora ancora si fanno recuperare dal Napoli, che pochezza la rometta....Garcia dovrebbe dimettersi..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Continuo a ripeterlo, il principale problema della Roma è la presenza di Totti al posto di un centravanti vero...è inutile girarci intorno, la Roma segna con il contagocce, quest'anno ha un attacco praticamente da metà classifica e questo non lo dico io, ma i numeri...42 gol fatti, 9° attacco della serie A, la Lazio che ha gli stessi punti ha messo a segno 16 gol in più...sono tantissimi

Tante mezze/seconde punte più o meno forti, ma se al posto di chi la deve buttare dentro c'è un trequartista 38enne che gioca da fermo...c'è poco da fare
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

già. E chi usurpa il posto viene ceduto al Milan.
Se le meritano.
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Paolo Dybala, un giocatore che da solo ti da il senso di guardare una partita di calcio.
Sono letteralmente innamorato di questo giocatore, sempre poetico e mai banale con il pallone tra i piedi.
UNO SPETTACOLO!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ho visto sputare doumbia più volte dei minuti che ha giocato :lol:

ridurre tutto a Totti non vi sembra esagerato? posto che sono d'accordo in parte
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Com'è che il sassuolo sta dando punti a tutti ? Altra partita scritta secondo me era chievo udinese, pareggio doveva essere e pareggio è stato.

Occasione persa dell'empoli che si fa raggiungere dal parma.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:ridurre tutto a Totti non vi sembra esagerato? posto che sono d'accordo in parte
Bellu meu, io ho parlato di problema principale...ed è innegabile che sia così, perfino alcuni romanisti se ne stanno rendendo conto e ce ne vuole credimi. Che poi non è la presenza di Totti in se, è il ruolo in cui viene messo...lì ci vuole un giocatore diverso, continuare ad ignorare questa cosa è da stupidi. Sono i numeri a parlare e parlano chiaro, chiarissimo

Destro è andato via 3 mesi fa e ancora oggi è 2° miglior marcatore della Roma, dopo Ljajic...che altro dobbiamo dire?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:ridurre tutto a Totti non vi sembra esagerato? posto che sono d'accordo in parte
Bellu meu, io ho parlato di problema principale...ed è innegabile che sia così, perfino alcuni romanisti se ne stanno rendendo conto e ce ne vuole credimi. Che poi non è la presenza di Totti in se, è il ruolo in cui viene messo...lì ci vuole un giocatore diverso, continuare ad ignorare questa cosa è da stupidi. Sono i numeri a parlare e parlano chiaro, chiarissimo

Destro è andato via 3 mesi fa e ancora oggi è 2° miglior marcatore della Roma, dopo Ljajic...che altro dobbiamo dire?
per me è un problema, questa squadra ha giocato tante volte senza Totti anche quando c'era Destro e i problemi c'erano, l'anno scorso Totti c'era e si è fatto un gran campionato perchè c'era la sorpresa di Garcia, c'era una partita a settimana, c'era Gervinho in super forma, c'era una difesa forte e che segnava...ad oggi forse c'è un gol di Astori e uno di Manolas, oggi più di 10 calci d'angolo e manco un'occasione
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:ridurre tutto a Totti non vi sembra esagerato? posto che sono d'accordo in parte
Bellu meu, io ho parlato di problema principale...ed è innegabile che sia così, perfino alcuni romanisti se ne stanno rendendo conto e ce ne vuole credimi. Che poi non è la presenza di Totti in se, è il ruolo in cui viene messo...lì ci vuole un giocatore diverso, continuare ad ignorare questa cosa è da stupidi. Sono i numeri a parlare e parlano chiaro, chiarissimo

Destro è andato via 3 mesi fa e ancora oggi è 2° miglior marcatore della Roma, dopo Ljajic...che altro dobbiamo dire?
infatti. E giocava pure poco. Concordo in toto, io ora parlo abbastanza spesso con un paio di romanisti che lo vorrebbero fuori.
Poi, certo, ti manca Benatia. Sicuro Manolas non lo sostituisce. (era insostituibile). Ma comunque hai di gran lunga la seconda difesa del campionato contro il nono attacco. Vinci 4-5 partite da novembre ad aprile... sicuramente la roma non è solida come lo scorso anno, ma ha subito 23 gol, un'inezia. Invece ne hai fatti 42, 10 in meno del napoli, 16 e 17 in meno di lazio e juve. delle prime 11, solo le genoane hanno segnato meno. (pure milan e inter hanno fatto più gol).
Il problema è decisamente davanti.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: per me è un problema, questa squadra ha giocato tante volte senza Totti anche quando c'era Destro e i problemi c'erano, l'anno scorso Totti c'era e si è fatto un gran campionato perchè c'era la sorpresa di Garcia, c'era una partita a settimana, c'era Gervinho in super forma, c'era una difesa forte e che segnava...ad oggi forse c'è un gol di Astori e uno di Manolas, oggi più di 10 calci d'angolo e manco un'occasione
Che ci siano tante altre difficoltà è evidente, ma i problemi vanno messi in fila e affrontati uno per volta in ordine di priorità...e la priorità è quella, se l'anno prossimo la società non prende un centravanti serio, a metà stagione ci ritroveremo a parlare di quanto la Roma è stata brava a risolvere tanti problemi ma non quello in zona gol, che alla fine magari sarà decisivo come lo è quest'anno
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

La differenza la facevano benatia strootman pianijc e gervinho...i primi2 non ci sono e gli ultimi 2 quest'anno invisibili....per me é mancato molto il centrocampo, dietro bene o male la roma ha subito poco....forse anche i proclami hanno messo troppa pressione....erano si i favoriti ma dovevano tenere il profilo basso, senza dimenticare le figuracce in Europa....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto: infatti. E giocava pure poco. Concordo in toto, io ora parlo abbastanza spesso con un paio di romanisti che lo vorrebbero fuori.
Poi, certo, ti manca Benatia. Sicuro Manolas non lo sostituisce. (era insostituibile). Ma comunque hai di gran lunga la seconda difesa del campionato contro il nono attacco. Vinci 4-5 partite da novembre ad aprile... sicuramente la roma non è solida come lo scorso anno, ma ha subito 23 gol, un'inezia. Invece ne hai fatti 42, 10 in meno del napoli, 16 e 17 in meno di lazio e juve. delle prime 11, solo le genoane hanno segnato meno. (pure milan e inter hanno fatto più gol).
Il problema è decisamente davanti.
Ma si, ormai è talmente evidente...anche la difesa non sarà quella dell'anno scorso, ma i numeri spiegano benissimo quanto questo abbia influito realmente :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi