Dai che manca veramente poco...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Ormai siamo agli ultimi colpi di coda, gli ultimi respiri...chi veramente ama la reggina si prepari a festeggiare :beer2:
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Festeggiare cosa? Il derby col Gallico Catona?
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Festeggiare che cosa???? non lo accetto nemmeno come provocazione

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
goodfellow

miguelito ha scritto:Festeggiare cosa? Il derby col Gallico Catona?

Sì, e se necessario anche con la virtus monasterace! Purché questo strazio abbia fine e l'accatone sparisca insieme ai talebani della stampa e alla sua orda di leccaculo!
Forza Reggina 1914!
goodfellow

onlyamaranto ha scritto:Festeggiare che cosa???? non lo accetto nemmeno come provocazione

Only, festeggeremo il ritorno della Reggina, la fine della tirannia!
Vedrai che passato il dolore festeggeremo!
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

goodfellow ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Festeggiare che cosa???? non lo accetto nemmeno come provocazione

Only, festeggeremo il ritorno della Reggina, la fine della tirannia!
Vedrai che passato il dolore festeggeremo!
Voglio vedere tutta la banda dei leccaculo soprattutto... o li risi...
goodfellow

AMOMARANTO ha scritto:
goodfellow ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Festeggiare che cosa???? non lo accetto nemmeno come provocazione

Only, festeggeremo il ritorno della Reggina, la fine della tirannia!
Vedrai che passato il dolore festeggeremo!
Voglio vedere tutta la banda dei leccaculo soprattutto... o li risi...

"Solo per la maglia". :fifi:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

goodfellow ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Festeggiare che cosa???? non lo accetto nemmeno come provocazione

Only, festeggeremo il ritorno della Reggina, la fine della tirannia!
Vedrai che passato il dolore festeggeremo!

Non ti seguo, io non festeggio la morte della mia squadra, la retrocessione in serie D, me ne fotto se Foti lascia o non lascia, non è questo che mi fa festeggiare o meno;
festeggio una salvezza, una vittoria, una promozione, anche una sconfitta se del caso se si è perso con dignità,
altri motivi per festeggiare non ne avrò mai.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Avremmo dovuto festeggiare a luglio...
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Per me si dovrebbe proprio andare a festeggiare in via marina come ai bei tempi...LA VERA SALVEZZA è LA LIBERAZIONE DAL TIRANNO
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
goodfellow

onlyamaranto ha scritto: Non ti seguo, io non festeggio la morte della mia squadra, la retrocessione in serie D, me ne fotto se Foti lascia o non lascia, non è questo che mi fa festeggiare o meno;
festeggio una salvezza, una vittoria, una promozione, anche una sconfitta se del caso se si è perso con dignità,
altri motivi per festeggiare non ne avrò mai.
La Reggina 1914 non morirà MAI Only. MAI!
:salut

Quando torneremo a fare calcio, in qualsiasi categoria, si ritornerà a cantare e ballare!
:salut
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

LA FINE DELLA DITTATURA NON HA PREZZO
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

onlyamaranto ha scritto:
goodfellow ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Festeggiare che cosa???? non lo accetto nemmeno come provocazione

Only, festeggeremo il ritorno della Reggina, la fine della tirannia!
Vedrai che passato il dolore festeggeremo!

Non ti seguo, io non festeggio la morte della mia squadra, la retrocessione in serie D, me ne fotto se Foti lascia o non lascia, non è questo che mi fa festeggiare o meno;
festeggio una salvezza, una vittoria, una promozione, anche una sconfitta se del caso se si è perso con dignità,
altri motivi per festeggiare non ne avrò mai.

i tuoi sono discorsi propresidenziali...
Io sono entusiasta di tornare a tifare e a parlare di calcio... anche in prima categoria...
La Reggina 1914 sta tornando è io GODO come non mai... !!!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

AMOMARANTO ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:
goodfellow ha scritto: Only, festeggeremo il ritorno della Reggina, la fine della tirannia!
Vedrai che passato il dolore festeggeremo!

Non ti seguo, io non festeggio la morte della mia squadra, la retrocessione in serie D, me ne fotto se Foti lascia o non lascia, non è questo che mi fa festeggiare o meno;
festeggio una salvezza, una vittoria, una promozione, anche una sconfitta se del caso se si è perso con dignità,
altri motivi per festeggiare non ne avrò mai.

i tuoi sono discorsi propresidenziali...
Io sono entusiasta di tornare a tifare e a parlare di calcio... anche in prima categoria...
La Reggina 1914 sta tornando è io GODO come non mai... !!!

"propresidenziali" sto ciufolo scusami eh...adesso non sono proprio in vena di ribadire niente su cosa penso della gestione Foti, qua è in gioco la parola festeggiare, io non mi sento di festeggiare niente, voi si, siamo su rette parallele amen e così sia.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Condivido, ripartiamo da 0....purtroppo abbiamo perso un anno e ci vorrà tempo....ma già tornare ad emozionarci per il calcio giocato e non avere problemi di penalizzazioni,Irpef,iva,imu,tares,tasi, etcetc sarebbe la più grande vittoria....game over Lillo
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
goodfellow

AMOMARANTO ha scritto:
onlyamaranto ha scritto: Non ti seguo, io non festeggio la morte della mia squadra, la retrocessione in serie D, me ne fotto se Foti lascia o non lascia, non è questo che mi fa festeggiare o meno;
festeggio una salvezza, una vittoria, una promozione, anche una sconfitta se del caso se si è perso con dignità,
altri motivi per festeggiare non ne avrò mai.

i tuoi sono discorsi propresidenziali...
Io sono entusiasta di tornare a tifare e a parlare di calcio... anche in prima categoria...
La Reggina 1914 sta tornando è io GODO come non mai... !!!

Non sono così d'accordo Dottore.
Io dico che qua ancora c'è chi pensa che questa Reggina sia la REGGINA.
La Reggina calcio SPA è una società che rappresenta Reggio Calabria come prima lo faceva l'US Reggina, la Reggio Foot Ball Club o l'AS Reggina.
Niente di più niente di meno!
Nn è questione di filopresidenzialismo, è solo paura di perdere la squadra del cuore.
Io invece so benissimo che tutto ciò non potrà mai succedere, anzi, la società potrà e dovrà morire, la REGGINA non morirà MAI!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ma che cxxxxo ci festeggiate? Foti resta...se ne andrà solo se ci salviamo sul campo o ripescati..non avete capito una emerita cippa..vi ricordo che l'anno scorso festeggiavate la lega pro per liberarvi di Lillo...
Premesso e lo ricordo a tutti...io vorrei che se ne andasse a calci nel sedere..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Certo che si deve festeggiare,quando il dittatore è sconfitto si festeggia sempre,torneremo a vivere la Piazza Amaranto,torneremo a gridare Noi siamo Reggio Calabria,e se la provvidenza ci accompagna e facciamo come padova e siena l'anno prossimo siamo in lega pro.


Fallito lillo, Fallisti, e ora fischiamo la fine ! ! !
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

resto allibito quando leggo certe cose...anzi personalmente sono schifato!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Qualcuno non si rende conto che è messa in discussione anche la partecipazione al campionato di serie D. Io a ripartire dalla prima categoria non ci sto proprio, ad essere sbeffeggiato dal Gioiosa o dal Monasterace, Rosarno, ecc. Anche se andrà via il tiranno lascerà solo macerie e per anni a Reggio non vedremo più calcio.
Rispondi