REGGINA SAVOIA Domenica 19 ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

di michele.... basta basta basta
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

con tutto il cuore vaffanculo di micheleeeeee

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

resistiamo manca poco alla fine di questo schifo RESISTIAMO
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Pazzesco cosa si è calato Di Michele.

Comunque, sono davvero scarsi poverini e senza spina dorsale.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

ora comincia il vero spasso: LE STRONZATE DI FOTI in conferenza stampa... LILLO FACCE RIDE
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Però nel secondo tempo avevamo meritato la vittoria...ovviamente non si può pretendere di giocare solo un tempo...e poi quell'erroraccio di di michele alla fine ci ha condannato

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

onlyamaranto ha scritto:Non siamo morti, chi ci vuole ormai scomparsi dal calcio sta tremando
:oo: :D
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

possono anche non fare ricorso per il -12 o il -6 di Kovacsik ..non servirebbe a niente..la cosa che mi fa godere assolutamente è che andando in D si svincolano tutti e Foti non becca piu un euro
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Solo amaranto ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Non siamo morti, chi ci vuole ormai scomparsi dal calcio sta tremando
:oo: :D

che ti manca

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Solo amaranto ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Non siamo morti, chi ci vuole ormai scomparsi dal calcio sta tremando
:oo: :D

lo so che tu ridi balli e godi per questo pareggio/sconfitta, io no la differenza è questa

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

spirito libero ha scritto:possono anche non fare ricorso per il -12 o il -6 di Kovacsik ..non servirebbe a niente..la cosa che mi fa godere assolutamente è che andando in D si svincolano tutti e Foti non becca piu un euro
non è proprio così.. si svincolano i di michele, i rizzo, i dall'oglio, i cirillo, ecc.. ma restano tutti i giocatori con contratto giovanile, cioè i giocatori dai quali Foti può incassare soldi (gjuci, salandria, ammirati, condemi, maimone, di lorenzo, ecc..)

per me Foti sta solo cercando i soldi per iscrivere la squadra alla serie d, poi vende tutti questi e l'anno prossimo faremo la D con Foti, con la primavera e i vari Cirillo, Aronica, ecc.. che firmeranno un nuovo contratto. ovviamente prendendo decine di punti di penalizzazione
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

onlyamaranto ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Non siamo morti, chi ci vuole ormai scomparsi dal calcio sta tremando
:oo: :D

che ti manca



Nessuno vuole quello che hai citato.. io ho la morte nel cuore.. ma che devi dire? Minkiate?

E la dura realtà ultime 3 partite e poi sarà un ricordo la Reggina.. Nessuno metterà sul piatto 15/20 milioni quindi falliremo e sarà prima categoria.. Non e' cambiava che vinceva oggi non cambia un cazzo.. la Reggina e' retrocessa da mesi neanche se la prendono e gli fanno fare un playout singolo con una squadra in 8 per 90 minuti si salva.. e ammesso che lo faccia retrocederebbe ugualmente per fallimento

La rata non è stata pagata.. a breve vedrete..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

BoogeymanFCF ha scritto:
spirito libero ha scritto:possono anche non fare ricorso per il -12 o il -6 di Kovacsik ..non servirebbe a niente..la cosa che mi fa godere assolutamente è che andando in D si svincolano tutti e Foti non becca piu un euro
non è proprio così.. si svincolano i di michele, i rizzo, i dall'oglio, i cirillo, ecc.. ma restano tutti i giocatori con contratto giovanile, cioè i giocatori dai quali Foti può incassare soldi (gjuci, salandria, ammirati, condemi, maimone, di lorenzo, ecc..)

per me Foti sta solo cercando i soldi per iscrivere la squadra alla serie d, poi vende tutti questi e l'anno prossimo faremo la D con Foti, con la primavera e i vari Cirillo, Aronica, ecc.. che firmeranno un nuovo contratto. ovviamente prendendo decine di punti di penalizzazione

serata HORROR, dai che forse ce ne liberiamo
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

di Michele ce l'hai sulla coscienza sto pari...come tanti altri risultati
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io voglio il fallimento.. e per fortuna manca poco.. dopo risorgeremo magari tra 1 anno forse 2 ma risorgeremo.. senza del pagliaccio.. con lui sempre nessuna speranza
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mave ha scritto:di Michele ce l'hai sulla coscienza sto pari...come tanti altri risultati

vero, però anche non avere giocato per tutto il primo tempo grida vendetta

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
goodfellow

Mi sono collegato al forum e ho visto che il topic della partita aveva più di 3 pagine! Incredibile ho pensato! Vorrà dire che la stiamo giocando.
Provo a collegarmi a sportube e vedo che perdiamo 2-1, anzi, no, poco dopo vinciamo 2-1. Sempre più incredibile!
Sento il telecronista che dice "stacco aerio" e quasi vomito la mia kilkenny.
Poi vedo Cirillo correre dalla nostra area su un calcio di punizione con la convinzione di chi ora la fa vedere al mondo.
E corre e corre e corre... Fino ad essere in netto fuorigioco!
A questo punto la kilkenny me la scolo alla goccia perchè per reggere Cirillo bisogna alcoolizzarsi!
Arriva uno che si chiama Scarpa e segna, nonostante la sua squadra stesse passeggiando la nostra passeggiava ancora di più.
I 10 minuti peggio spesi di questa settimana, se non fosse stato per la Kilkenny.
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

chicugino ha scritto:
BoogeymanFCF ha scritto:
spirito libero ha scritto:possono anche non fare ricorso per il -12 o il -6 di Kovacsik ..non servirebbe a niente..la cosa che mi fa godere assolutamente è che andando in D si svincolano tutti e Foti non becca piu un euro
non è proprio così.. si svincolano i di michele, i rizzo, i dall'oglio, i cirillo, ecc.. ma restano tutti i giocatori con contratto giovanile, cioè i giocatori dai quali Foti può incassare soldi (gjuci, salandria, ammirati, condemi, maimone, di lorenzo, ecc..)

per me Foti sta solo cercando i soldi per iscrivere la squadra alla serie d, poi vende tutti questi e l'anno prossimo faremo la D con Foti, con la primavera e i vari Cirillo, Aronica, ecc.. che firmeranno un nuovo contratto. ovviamente prendendo decine di punti di penalizzazione

serata HORROR, dai che forse ce ne liberiamo
speriamo.. per me possiamo anche ripartire dalla prima categoria, ma senza Foti e potendo intravedere un futuro.
invece temo che foti ci sarà sempre, con lui le penalizzazioni e le sconfitte.
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Sto ascoltando touring, sapete se lillo parla ora ?
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Nooooooooooooooooo quale serie D?? Con quali soldi.. Non esiste.. io penso che o ci ripescano e foto ha trovato un co....e che gli ha dato 2 milioni di euro..
Oppure 1 categoria.. Non c'è una via di mezzo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi