CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Per quanto riguarda la Juve, è inutile dire che si tratta di un'occasione unica...il Monaco non ha niente di più dei bianconeri, che possono giocarsela anche senza Pogba. Una semifinale di Champions era un obiettivo quasi impensabile a inizio stagione, sarebbe un peccato non approfittarne...massima concentrazione, se ripetono la prestazione di Dortmund passano sicuro

Per le altre sfide vedo il Bayern già qualificato, mentre le altre due sfide sono tutte da giocare
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro, concordo quasi su tutto. Però, delle squadre di seconda fascia, se c'era una squadra che avrei voluto vedere contro real, barca e bayern era proprio il porto. Squadra che in Europa è molto solita e con alcune soluzioni interessanti davanti. Mi ricorda l'atletico dello scorso anno, pur considerandola inferiore a quasi tutte le presenti.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ed io concordo sulla solidità del Porto, una squadra che bene o male ogni anno riesce a far vedere qualcosa di buono...mi ricorda, con le dovute proporzioni, il Maccabi Tel Aviv di basket, team che spesso non parte con i favori del pronostico ma che alla fine riesce sempre ad arrivare in fondo all'Eurolega, talvolta anche vincendola (le similitudini non arrivano ovviamente a tanto)

Chiusa la parentesi extracalcistica, va detto che hanno pescato proprio male...personalmente riesco a vedere un Porto che mette in difficoltà il Real o che fa sudare il Barça, ma il Bayern proprio no...ovviamente lieto di essere smentito :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Vedremo cosa uscirà. Oh, magari il bayern vince 6-0 e 0-6 e tutti i discorsi sulla solidità del porto vanno a farsi friggere.
Intanto ho preso il biglietto di juve-monacò. Spero che la Juve esca perché questa cl mi sta diventando un salasso economico :D
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma come fai a trovare il biglietto ??? senza tessera dicono sia impossibile.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

_naka ha scritto:ma come fai a trovare il biglietto ??? senza tessera dicono sia impossibile.
prelazione per abbonati. Non sono abbonato io, ma amici di mio padre di giù. E ho la tessera del tifoso, purtroppo.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

suonatore Jones ha scritto:
_naka ha scritto:ma come fai a trovare il biglietto ??? senza tessera dicono sia impossibile.
prelazione per abbonati. Non sono abbonato io, ma amici di mio padre di giù. E ho la tessera del tifoso, purtroppo.
della juve? finisci dritto dritto in ignore a vita :mrgreen:
suonatore Jones

Allora puoi iniziare a eliminarmi. Si, quando mi sono trasferito a Torino, ho fatto subito la tessera per poter andare allo stadium. Ora mi arrivano mail del tipo "partecipa alle 14 alla videochat con Simone pepe"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Mai come stasera uno 0-0 mi ha fatto divertire...partita piacevole con occasioni da tutte e 2 le parti, botte che non guastano mai e il piccolo Atletico che ancora una volta ha tenuto testa all'armata blancos!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

La Juve batte 1-0 il Monaco grazie ad un rigore di Vidal. Doppio errore dell'arbitro, il fallo era fuori area (comunque difficile da vedere) e il giocatore andava probabilmente espulso

Buon risultato per i bianconeri, il Monaco è squadra da trasferta, abituata alle ripartenze...al ritorno dovranno giocarsela per forza e potrebbero lasciare maggiori spazi in difesa. Inutile dire che con un gol la Juve avrebbe la strada spianata verso la semifinale
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Hai capito il Porto? 3-1 e qualificazione apertissima, mica male

Il Barça passeggia a Parigi, grande prova di forza
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Ho scritto un articolo su Porto Bayern, e avevo letto di un bayern senza attacco e senza difesa titolari.
Grande porto, comunque.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Bella vittoria del Porto, ma tanto si sa che passa il Bayern...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:Ho scritto un articolo su Porto Bayern, e avevo letto di un bayern senza attacco e senza difesa titolari.
Grande porto, comunque.
Si il Bayern aveva assenze importanti, un paio di giocatori per reparto, ma comunque non esagererei...out Robben e RIbery, ma davanti c'erano comunque Gotze, Muller e Lewandowski, quindi senza attacco proprio non direi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:Ho scritto un articolo su Porto Bayern, e avevo letto di un bayern senza attacco e senza difesa titolari.
Grande porto, comunque.
Si il Bayern aveva assenze importanti, un paio di giocatori per reparto, ma comunque non esagererei...out Robben e RIbery, ma davanti c'erano comunque Gotze, Muller e Lewandowski, quindi senza attacco proprio non direi
Infatti ho scritto "attacco e difesa titolari". Aveva sì un attacco fortissimo, ma le assenze di Robben e Ribery pesano sempre. E senza Alaba e Benatia e con lahm appena rientrato dopo un lungo infortunio, anche dietro erano messi male (mancavano anche altri).
Se passa il porto e la Juve non tracolla, sarebbe un'occasione unica per straperdere la finale
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:Infatti ho scritto "attacco e difesa titolari". Aveva sì un attacco fortissimo, ma le assenze di Robben e Ribery pesano sempre. E senza Alaba e Benatia e con lahm appena rientrato dopo un lungo infortunio, anche dietro erano messi male (mancavano anche altri).
Comunque i tre che c'erano in attacco erano tutti titolari, l'unico assente era Robben...hanno pagato più la mancanza di Benatia e Alaba dietro secondo me
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

il tridente del barça fa paura!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

20 minuti e il Bayern è già avanti di due...nenti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Azione pazzesca dei bavaresi, 3-0

Edit: 4, pure il portiere ci si mette...siamo al 35°, qui finisce male male per il Porto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

5-0 al primo tempo.
Rispondi