12 punti di penalizzazione: è serie D!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Lilleuro ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:
cozzina1 ha scritto:http://www.strettoweb.com/2015/04/reggi ... ta/268294/

Su questo...non ci avevo pensato....meditate

Continuo però a pensare che non si può essere (come fa strettoweb) al cento per cento in maniera fideistica a favore di Foti e contro Palazzi, mi spiego meglio: se tu giornalista metti in luce soltanto la presunta persecuzione della giustizia sportiva contro la Reggina e invece non parli minimamente anche di una gestione scellerata della società in questi ultimi anni,
perdi credibilità, l'articolo diventa una specie di comunicato del Miculpop o della Pravda.
Palazzi ha esagerato? siamo d'accordo, e hai il diritto di dirlo, e personalmente lo condivido, ma nello stesso tempo parla anche di come è stata gestita male la Reggina, delle colpe della società, altrimenti non sei un vero giornalista ma solo un incensatore noioso tra l'altro.
E perché evidentemente c'è anche chi apprezza questo tipo di articoli... :wink
Che vuol dire, anch'io apprezzo la parte dove critica l'eccessiva penalizzazione data alla Reggina, la mia critica è rivolta al fatto che un giornalista in un articolo deve mettere in luce tutto...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
trentaprile

Si ma che c'entra Palazzi nella sentenza di oggi ancora non l'ho capito io
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Spero che le aule del Cedir diano il colpo di grazie a Foti e co.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

cozzina1 ha scritto::read:
Lelleuro...in questo momento apprezzo e leggo di tutto..pure le tue frecciatine..ma dimmi...non è forse vero che c'è incongruenza tra la richiesta e la sentenza?
Se poi ti da fastidio che posti non hai che dirlo...obbedisco...come fece Garibaldi..ricordando a me stessa che lo stesso lo fece per interesse...io per te..
Grazie
L'oggetto della discussione con only era un altro, se tu scegli di ignorarlo non saprei cosa dirti...per il resto scrivi e posta quello che vuoi, non mi pare di averti dato mai direttive in merito :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

onlyamaranto ha scritto: Che vuol dire, anch'io apprezzo la parte dove critica l'eccessiva penalizzazione data alla Reggina, la mia critica è rivolta al fatto che un giornalista in un articolo deve mettere in luce tutto...
Ma io concordo infatti...per esempio solo adesso scopro che questo accanimento "ha compromesso la stagione sul campo con i 4 punti di penalizzazione poi restituiti"...capito perché siamo dove siamo? Per 4 punti poi restituiti...capito di chi sono le colpe?

Una squadra che manco dieci anni fa era stata capace di salvarsi in serie A partendo con un -15 sul groppone...mi astengo dal commentare, un po' perché servirebbe a niente, un po' perché dopo dovrei autobannarmi in modo permanente
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Lilleuro ha scritto:
onlyamaranto ha scritto: Che vuol dire, anch'io apprezzo la parte dove critica l'eccessiva penalizzazione data alla Reggina, la mia critica è rivolta al fatto che un giornalista in un articolo deve mettere in luce tutto...
Ma io concordo infatti...per esempio solo adesso scopro che questo accanimento "ha compromesso la stagione sul campo con i 4 punti di penalizzazione poi restituiti"...capito perché siamo dove siamo? Per 4 punti poi restituiti...capito di chi sono le colpe?
Questo tipo di articoli non fa che dare la zappa sui piedi a chi li scrive...come si fa scrivere che il fallimento della stagione in corso è dovuto esclusivamente ai punti di penalizzazione?? ignorando totalmente tutte le altre "problematiche", tutti i problemi di una gestione chiaramente fallimentare? che poi ci sia stato anche un accanimento lo penso anch'io, ma qui siamo ai confini tra l'ingenuità e la disinformazione, propendo per la seconda..

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

il problema non sono le porcate di Foti ..quello nessuno le nasconde , anzi spero se ne vada al piu presto..ma non accetto minimamente che a farci retrocedere sia un coso lordo che ce l'ha con noi...questa sentenza ha del ridiolo...intanto battiamo il Savoia poi vedremo come si pronuncerà la corte d'appello che ci ha gia restituito i punti
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:palazzi sta dando la WILD CARD alla reggina,che non dovrà aspettare il fallimento di altre società,x ripartire dalla C.

questo è quanto.......
Tonino basta, posa su biccheri ca su i sei :!:
avi ri tri! :lol:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Al netto di tutte le porcate di foti, si può dire che questa sentenza è scandalosa e ridicola????meritiamo di scendere ok, ma così no.....Parma inA con miliardi di debiti,suvvia....che schifo
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

La Reggina tuona contro il -12: "Certi di vincere in appello"


In seguito ai 12 punti di penalizzazione inflitti dal TFN - sezione Disciplinare, la Reggina ha annunciato a muso duro il reclamo che intende presentare in appello: "La Reggina Calcio, in relazione al nuovo provvedimento di penalizzazione, ritiene necessario precisare che il Tribunale Federale ha, incredibilmente, accolto le tesi della Procura Federale, applicando un'interpretazione di norme e regolamenti difforme rispetto ai precedenti della Corte d'Appello Federale. La Reggina Calcio proporrà appello avverso la suddetta decisione per conseguire la riforma del provvedimento e chiedere che siano affermati i giusti e legittimi principi di diritto, che ritiene non essere stati correttamente applicati. La società è certa che la bontà del proprio operato e la legittimità delle sue ragioni troveranno favorevole accoglimento in sede di appello".

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... in-appello

Reggina, le tempistiche del ricorso: secondo grado entro aprile?


Più punti di handicap, che in classifica. Il -16 della Reggina frutto soprattutto del -12 inflitto oggi dalla Disciplinare, potrebbe rimanere fino al termine del campionato. Tutto dipenderà dalla velocità con cui verrà presentato il ricorso avverso la stangata odierna (7 giorni di tempo), e dalla successiva data dell'udienza di secondo grado stabilita dalla Corte Federale. Nella migliore delle ipotesi, il dibattimento potrebbe avvenire prima di Reggina-Catanzaro, penultima di campionato, ossia il 28 aprile (la gara é in programma il 3 maggio)

p.f.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... tro-aprile
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina in Serie D, ira Pedullà:” Le classifiche le scrive Palazzi”

mercoledì 15 aprile 2015
17:07


La retrocessione virtuale della Reggina in Serie D ha aperto un dibattito nazionale, soprattutto sui social. Non si sottrae alla discussione il noto giornalista Alfredo Pedullà,reggino e tifoso amaranto.

“Le classifiche le scrive Palazzi: vincerà scudetto, Lega Pro e Champions” ha twittato sul proprio account.

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... e-palazzi/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
trentaprile

spirito libero ha scritto:La Reggina tuona contro il -12: "Certi di vincere in appello"


In seguito ai 12 punti di penalizzazione inflitti dal TFN - sezione Disciplinare, la Reggina ha annunciato a muso duro il reclamo che intende presentare in appello: "La Reggina Calcio, in relazione al nuovo provvedimento di penalizzazione, ritiene necessario precisare che il Tribunale Federale ha, incredibilmente, accolto le tesi della Procura Federale....

Anche gli incompetenti della Reggina Calcio si sono accorti che la sentenza l'ha prodotta il Tribunale Federale e i riggitani firmano le petizioni contro Palazzi :lol:
mubald

trentaprile ha scritto:Si ma che c'entra Palazzi nella sentenza di oggi ancora non l'ho capito io
Simu rui.Ma ancora c'e' chi ,di fronte a un mare di accuse sicuramente documentate,la vede cosi'.Il tuo "albo d'oro" lo leggono in pochi
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Alla fine possiamo dire che Palazzi è passato per malo e Lillo (con relativa Lillese) come vittima...
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

cozzina1 ha scritto:http://www.strettoweb.com/2015/04/reggi ... za/268276/



Festeggerò il 25 aprile
Ma ora pirchì ncia spasciari a festa.? :lol: :lol:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
trentaprile

mubald ha scritto:
trentaprile ha scritto:Si ma che c'entra Palazzi nella sentenza di oggi ancora non l'ho capito io
Simu rui.Ma ancora c'e' chi ,di fronte a un mare di accuse sicuramente documentate,la vede cosi'.Il tuo "albo d'oro" lo leggono in pochi
la Reggina Calcio Spa non ha provveduto al deposito, entro il termine del 16 febbraio 2015, presso la Co.Vi.So.C. della dichiarazione attestante l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di settembre, ottobre, novembre e dicembre 2014.


Questo è quanto ragazzi, inutile girarci attorno, dare la colpa a palazzi e palazzinari.

La liberazione è vicina, a proposito, mi piacerebbe sapere la radiazione dopo quante inibizioni - deferimenti - punti di penalità scatta
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ognuno riporta quello che vuole...u primu chi scrivi chi ndi cacciaru i punti pi ll'esodo ci minu...lo scrivo in dialetto riggitanu..cosi e' piu chiaro..e per la cronaca..sono stata io a chiedere 12 punti di penalizzazione
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ILY ha scritto:
cozzina1 ha scritto:http://www.strettoweb.com/2015/04/reggi ... za/268276/



Festeggerò il 25 aprile
Ma ora pirchì ncia spasciari a festa.? :lol: :lol:
Varda cummari...proprio mi ci spasciu a festa..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
trentaprile

cozzina1 ha scritto:Ognuno riporta quello che vuole...u primu chi scrivi chi ndi cacciaru i punti pi ll'esodo ci minu...lo scrivo in dialetto riggitanu..cosi e' piu chiaro..e per la cronaca..sono stata io a chiedere 12 punti di penalizzazione
ed oggi la sentenza chi l'ha firmata?
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

trentaprile ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Ognuno riporta quello che vuole...u primu chi scrivi chi ndi cacciaru i punti pi ll'esodo ci minu...lo scrivo in dialetto riggitanu..cosi e' piu chiaro..e per la cronaca..sono stata io a chiedere 12 punti di penalizzazione
ed oggi la sentenza chi l'ha firmata?
Palazzi, fici tutto sulu. Accusa e sentenza. O non crederai mica che i riggitani su tantu storti che firmano le petizioni così tanto per...
Rispondi