REGGINA SAVOIA Domenica 19 ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

...sapiti com'è, tra un canguro ed un Palazzi, non sarebbe male ricordarsi chi si ioca una partita comunque di un certo peso.

P.S. Primo topic sulla gara aperto in vita mia. O esplodiamo o implodo :mrgreen:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pigghiti i to responsabilità.....


se metti caso tra mezzora lillo vende,palazzi si dimette e alla reggina non tolgono piu di 2 punti,sarai COSTRETTO ad aprire sempre topic......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

A Savoia, o meglio Torre Annunziata oggi hanno saltato l'allenamento in 3...

magazziniere, preparatore dei portieri e massaggiatore :oo:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma da novembre non prendono soldi.............


però PALAZZI non se n è accorto........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mubald

La partita vera si gioca a Melbourne.Domenica,penalizzati o meno,matematicamente retrocessi o no,conta praticamente nulla
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mubald ha scritto:La partita vera si gioca a Melbourne.Domenica,penalizzati o meno,matematicamente retrocessi o no,conta praticamente nulla

:thumleft
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma da novembre non prendono soldi.............


però PALAZZI non se n è accorto........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
eh ma ora gli arrivano 30 mila euro dalla lega e altri ne arriveranno più avanti
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma da novembre non prendono soldi.............


però PALAZZI non se n è accorto........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
eh ma ora gli arrivano 30 mila euro dalla lega e altri ne arriveranno più avanti


a cui :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


è già fallita come società......
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Monza , Barletta e Savoia sono squadre che il prossimo anno non si iscriveranno ..il Varese e il Parma probabilmente partono dalla D ...e altre 5-6 squadre sono nella loro stessa posizione ...solo a Reggio chiedono 20 punti di penalizzazione....in quelle piazze tutto tace.... :roll:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

tuscherzi...va a finire che gioca in B la reggina l anno prox...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Prende il Savoia solo in D un'altra che è fallita
DIETROFRONT. Matachione si tira fuori L’ex presidente questo pomeriggio ha incontrato alcuni esponenti del comitato Antica Passione. “Situazione complicata e troppo onerosa, non escludo di poter entrare in società partendo dalla D”

13/04/2015
in Notizie, Primo piano

matachione 2“A queste condizioni non sono in grado di potermi impegnare per rilevare il Savoia”. Nazario Matachione, a conclusione di una giornata intensa, caratterizzata da una riunione con i consulenti delle parti, alla quale hanno partecipato alcuni sponenti del Comitato ‘Antica Passione’, dopo che è stata data lettura ai conti della società, puntualizza la sua posizione.

“Sono stato chiaro dall’inizio con tutti. La mia intenzione era quella di liberare l’importo della fidejussione cui aggiungere una cifra di circa 200mila euro per ottenere le liberatorie di tutti i giocatori. Quando però i miei consulenti hanno visto che i numeri erano decisamente più impegnativi, mi hanno sconsigliato qualsiasi intervento e con serenità dico di non essere in grado di impegnarmi, anche perché ho sempre parlato di una eventualità per un mio possibile ingresso, in quanto la priorità è quella di risolvere le mie questioni sia sotto l’aspetto giudiziario che imprenditoriale. Per tale motivo nel momento in cui ho visto questi numeri, la situazione già di per se complicata, è divenuta impossibile perché troppo onerosa”.

L’ex presidente del Savoia non chiude tutte le porte ad un suo eventuale ingresso in futuro. Spiega perché dieci gironi fa aveva dichiarato al nostro sito di non volersi impegnare se non per la Lega Pro, mentre oggi apre anche alla ‘D’.

“Quanto vi ho detto nella mia precedente intervista era dettato dalla volontà di non strumentalizzare l’attuale situazione. La mia speranza era ed è che il presidente Manca possa trovare qualcuno in grado di poter salvare la categoria. Se io avessi detto di essere pronto a subentrare anche in serie inferiore, le mie parole sarebbero sembrate inopportune. Oggi, invece, la situazione è diversa perché mi sono svincolato dalla possibile acquisizione in questo serie, pertanto non escludo di poter pensare di entrare in società il prossimo anno in serie D”.

Nel qual caso bisognerebbe rilevare il Savoia dal fallimento e per ripartire dalla ‘D’, acquisire un titolo di un’altra squadra nelle vicinanze di quarta serie.

QUALE FUTURO – A questo punto la situazione è sempre più critica. Sembra che alcuni giocatori siano pronti ad andare via, non potendo più sostenere l’autogestione economica, così come alcuni dipendenti e collaboratori giunti al culmine delle loro possibilità. La società, al momento, non ha rilasciato alcuna nota ufficiale su quanto accaduto oggi. Non si esclude che nelle prossime ore ci possano essere ulteriori sviluppi di una vicenda che sta assumendo toni quasi grotteschi con qualcuno che sui social sembra ‘divertirsi’ e compiacersi in maniera assolutamente volgare, mossa da invidia ed acredine allo stato puro, dopo aver tolto la maschera dell’ipocrisia che lo ha caratterizzato in tante, troppe occasioni. Ma tant’è, forse qualcuno sta aspettando la fine del Savoia.

(Redazione)

http://www.solosavoia.it/2015/04/13/die ... ira-fuori/
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Lega Pro, Savoia: stipendi non pagati, lo staff tecnico diserta la seduta

martedì 14 aprile 2015
17:19


Situazione complicata in casa del Savoia. Problemi economici per i campani, prossimi avversari della Reggina. Oggi lo staff tecnico ha disertato l´allenamento, in attesa di ricevere risposte concrete per quanto riguarda gli stipendi. Secondo quanto riportato da SoloSavoia.it, il preparatore atletico, il preparatore dei portieri, il massaggiatore ed il magazziniere hanno dato forfait all’allenamento odierno, nella speranza di ricevere almeno un rimborso spese per gli spostamenti quotidiani sostenuti per raggiungere Torre Annunziata.

Si spera che la situazione possa risolversi quanto prima anche perché a breve arriveranno 33.000 euro dalla Lega per i contributi di mutualità (un’altra tranche simile dovrebbe giungere per fine mese), a dare ossigeno agli abulici conti nei quali versano le casse societarie.


http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... lenamento/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Upipicegliu
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 30
Iscritto il: 12/05/2011, 1:09

Okkio che se le squadre fallite tra B e C fossero parecchie, potrebbero tranquillamente ridurre gli organici a 54 squadre, cioe' tre gironi da 18, od addirittura a 48, per tre da 16. Lo scopo e' sempre ridurre e ridurre.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Upipicegliu ha scritto:Okkio che se le squadre fallite tra B e C fossero parecchie, potrebbero tranquillamente ridurre gli organici a 54 squadre, cioe' tre gironi da 18, od addirittura a 48, per tre da 16. Lo scopo e' sempre ridurre e ridurre.

indipendentemente da tutto e x la legalità e la limpidità DEL CALCIO IN ITALIA,sarebbe anche ora......

ma vi ricordate perché la B è a 22 squadre????
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5056
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Upipicegliu ha scritto:Okkio che se le squadre fallite tra B e C fossero parecchie, potrebbero tranquillamente ridurre gli organici a 54 squadre, cioe' tre gironi da 18, od addirittura a 48, per tre da 16. Lo scopo e' sempre ridurre e ridurre.

indipendentemente da tutto e x la legalità e la limpidità DEL CALCIO IN ITALIA,sarebbe anche ora......

ma vi ricordate perché la B è a 22 squadre????

c'entra la Fiorentina o mi sbaglio? :scratch

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

onlyamaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Upipicegliu ha scritto:Okkio che se le squadre fallite tra B e C fossero parecchie, potrebbero tranquillamente ridurre gli organici a 54 squadre, cioe' tre gironi da 18, od addirittura a 48, per tre da 16. Lo scopo e' sempre ridurre e ridurre.

indipendentemente da tutto e x la legalità e la limpidità DEL CALCIO IN ITALIA,sarebbe anche ora......

ma vi ricordate perché la B è a 22 squadre????

c'entra la Fiorentina o mi sbaglio? :scratch

mmmm....non vorrei sbagliarmi,ma centra il PERUGIA......ma la mia era una domanda,non una domanda con presunzione di risposta.......mi pare PERUGIA x aver contestato dei punti tolti,ma non vorrei sbagliarmi....... :salut :salut :salut :salut
mubald

Perugia o Catania,mi pare.Comunque Gaucci
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

Campionato 2003 04, il Catania fece ricorso per il ripescaggio della Fiorentina e la B si allargò a 24 squadre.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spor ... nati.shtml
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5056
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ah ecco, grazie, mi ricordavo che c'entrasse la Fiorentina (Florentia Viola all'epoca), c'entra anche se indirettamente...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grazie x aver risolto l enigma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma Gauci all epoca aveva il Catania :scratch :scratch :scratch :scratch perchè mi ricordo quasi sicuramente che era Gaucci il motivo dello schierare più squadre,ed ero convinto Perugia...
Rispondi