Ok la Reggina Calcio è morta ed ora?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Reggiogreca
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/09/2014, 14:47

Nessuna protesta nessuna iniziativa...niente di niente...la Reggina è morta siamo ad un passo anzi passettino dalla serie D e noi reggini non facciamo nulla? E' possibile che non c'e' nessun iniziativa?? Il Reggino sa solo parlare non ci differenziamo dai buddaci.. Vedo una città che non muove un passo per nessuna situazione..Abbiamo subito imbrogli, una città allo sfascio, debiti su debiti, tassazioni da record nazionali, disoccupazione che aumenta di giorno in giorno, una società sportiva che settimana per settimana sta scomparendo...e il REGGINO??? SENZA PAROLE....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Reggiogreca ha scritto:Nessuna protesta nessuna iniziativa...niente di niente...la Reggina è morta siamo ad un passo anzi passettino dalla serie D e noi reggini non facciamo nulla? E' possibile che non c'e' nessun iniziativa?? Il Reggino sa solo parlare non ci differenziamo dai buddaci.. Vedo una città che non muove un passo per nessuna situazione..Abbiamo subito imbrogli, una città allo sfascio, debiti su debiti, tassazioni da record nazionali, disoccupazione che aumenta di giorno in giorno, una società sportiva che settimana per settimana sta scomparendo...e il REGGINO??? SENZA PAROLE....

.......e aspettate gli ultras che mettono la faccia per poi additarli appena escono e pisciano fuori dalla tazza???????

fare quadrato...........solo questo ci può contraddistinguere......e non aspettare chi negli anni avete lasciato anche solo.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

e ora niente ...è morta e chissa a settembre se nascerà una nuova società della ceneri di questa..se qualcuno acquisterà il titolo dell'Hinterreggio e ripartiremo dalla D oppure niente calcio a Reggio per un po di anni
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Reggiogreca ha scritto:Nessuna protesta nessuna iniziativa...niente di niente...la Reggina è morta siamo ad un passo anzi passettino dalla serie D e noi reggini non facciamo nulla? E' possibile che non c'e' nessun iniziativa?? Il Reggino sa solo parlare non ci differenziamo dai buddaci.. Vedo una città che non muove un passo per nessuna situazione..Abbiamo subito imbrogli, una città allo sfascio, debiti su debiti, tassazioni da record nazionali, disoccupazione che aumenta di giorno in giorno, una società sportiva che settimana per settimana sta scomparendo...e il REGGINO??? SENZA PAROLE....

come ho scritto in un altro topic..... Reggio x la Reggina non esiste.... Questa città e la sua popolazione mi lasciano attonito.... Tutto passa senza reazione... Incredibile!
Reggiogreca
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/09/2014, 14:47

io non parlo di movimento ultras che a reggio è quasi inesistente...parlano di tutti i tifosi di chi ama la reggina...
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Non c'è coordinamento.
E poi sono scappati tutti: guarda il forum, scriviamo in venti, di cui diciotto sono schifati. Ci vuole fegato a reggere anche in C. Ci vuole ancora più fegato a reggere in C all'ultimo posto. Ci vogliono quattro fegati a reggere in C, all'ultimo posto e coi punti di penalizzazione. Ci vuole una macelleria intera per reggere la C, all'ultimo posto, coi punti di penalizzazione e uno che ti prende per i fondelli un giorno sì e l'altro pure.

Bisognerebbe contarsi. Il problema è che molti di noi nemmeno abitano a Reggio (io sono un esempio) e di concreto non vedo cosa possa fare.
I nostri concittadini (non tutti, per fortuna), caro Reggiogreca, sono saliti sul carro del vincitore e ora schifano il carretto. Esempio pratico? Te lo dico subito.

Vado non ricordo in che località sulla tirrenica. Al ritorno trovo dei ragazzi seduti vicino a me sul treno, e dato che c'è l'andata con la Casertana chiedo "ragazzi, voi sapete oltre al Sant'Agata dove posso trovare i biglietti della Reggina?"
"Non lo so dove si possono trovare. Ma posso farle una domanda? Perchè lei segue ancora la Reggina?"
"Posso farti una domanda io? Perchè non la seguite più voi invece?"
"Perchè va male, è in serie C".

Ogni commento è superfluo.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Basta vedere quanti di quelli che scrivete in questa sezione siete a Reggio, la maggior parte siete in altre città, ecco il guaio lo zoccolo duro del tifo a Reggio non esiste quasi più, tra chi è andato via e chi ha problemi di lavoro ecco spiegato il disinteresse totale.
Poi ci sono quelli che diceva fuorisede, del tipo non seguo più la Reggina perchè è in serie C, e cioè la peggiore categoria di tifosi, mi fanno ribrezzo.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Reggiogreca ha scritto:Nessuna protesta nessuna iniziativa...niente di niente...la Reggina è morta siamo ad un passo anzi passettino dalla serie D e noi reggini non facciamo nulla? E' possibile che non c'e' nessun iniziativa?? Il Reggino sa solo parlare non ci differenziamo dai buddaci.. Vedo una città che non muove un passo per nessuna situazione..Abbiamo subito imbrogli, una città allo sfascio, debiti su debiti, tassazioni da record nazionali, disoccupazione che aumenta di giorno in giorno, una società sportiva che settimana per settimana sta scomparendo...e il REGGINO??? SENZA PAROLE....
Mi scuso se prendo te ad esempio, ma onestamente trovo stucchevole il ripetersi di questo luogo comune.
Perciò ti giro una domanda:
- Tu da Reggino e Tifoso della Reggina, cosa stai facendo di concreto?

A parte scrivere qui sul forum, indignarsi, spappolarsi il fegato come tutti noi altri, quando passerai ai fatti?
Quando indirai una maxi protesta con manifestazione?

Se non ci passerai, come non ci passerò io perché non ne ho né la voglia né il tempo, allora non percorrere questo luogo comune.
Io sono nauseato a tal punto che non farei nulla. E non solo perché non mi reputo un trascinatore di folle, ma soprattutto perché so bene che niente e nessuno, e nessuna manifestazione, potrà mai cambiare il modus operandi del presidentissimo.
Si fa beffa di noi 24/24 - 7/7 - 365/365
L'unica speranza IMHO è attendere che di riffa o di raffa sia costretto a chiudere battenti.

E comunque, e soprattutto, non mi sento affatto buddace.
Se al timone da noi ci fosse un "Lo Monaco" qualunque (pur odiando il personaggio, ma lo porto ad esempio) lo stadio farebbe 6.000 presenze a partita, anche dopo 7 sconfitte, ed anche ultimi in classifica. E ci metterei scommessa! :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
Reggiogreca ha scritto:Nessuna protesta nessuna iniziativa...niente di niente...la Reggina è morta siamo ad un passo anzi passettino dalla serie D e noi reggini non facciamo nulla? E' possibile che non c'e' nessun iniziativa?? Il Reggino sa solo parlare non ci differenziamo dai buddaci.. Vedo una città che non muove un passo per nessuna situazione..Abbiamo subito imbrogli, una città allo sfascio, debiti su debiti, tassazioni da record nazionali, disoccupazione che aumenta di giorno in giorno, una società sportiva che settimana per settimana sta scomparendo...e il REGGINO??? SENZA PAROLE....
Mi scuso se prendo te ad esempio, ma onestamente trovo stucchevole il ripetersi di questo luogo comune.
Perciò ti giro una domanda:
- Tu da Reggino e Tifoso della Reggina, cosa stai facendo di concreto?

A parte scrivere qui sul forum, indignarsi, spappolarsi il fegato come tutti noi altri, quando passerai ai fatti?
Quando indirai una maxi protesta con manifestazione?

Se non ci passerai, come non ci passerò io perché non ne ho né la voglia né il tempo, allora non percorrere questo luogo comune.
Io sono nauseato a tal punto che non farei nulla. E non solo perché non mi reputo un trascinatore di folle, ma soprattutto perché so bene che niente e nessuno, e nessuna manifestazione, potrà mai cambiare il modus operandi del presidentissimo.
Si fa beffa di noi 24/24 - 7/7 - 365/365
L'unica speranza IMHO è attendere che di riffa o di raffa sia costretto a chiudere battenti.

E comunque, e soprattutto, non mi sento affatto buddace.
Se al timone da noi ci fosse un "Lo Monaco" qualunque (pur odiando il personaggio, ma lo porto ad esempio) lo stadio farebbe 6.000 presenze a partita, anche dopo 7 sconfitte, ed anche ultimi in classifica. E ci metterei scommessa! :salut


Concordo....

ah,LO MONACO,tanto x fare un attimo di OT,chiuriu cu messina........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ha fatto bene.
I Buddaci si meritano "ben altro!" :mrgreen:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mi auguro che finalmente molli...non ho piu' voglia di parlare di lui
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

magari si salvano , falliscono e ripescano noi :mrgreen:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ManAGeR78 ha scritto:
Reggiogreca ha scritto:Nessuna protesta nessuna iniziativa...niente di niente...la Reggina è morta siamo ad un passo anzi passettino dalla serie D e noi reggini non facciamo nulla? E' possibile che non c'e' nessun iniziativa?? Il Reggino sa solo parlare non ci differenziamo dai buddaci.. Vedo una città che non muove un passo per nessuna situazione..Abbiamo subito imbrogli, una città allo sfascio, debiti su debiti, tassazioni da record nazionali, disoccupazione che aumenta di giorno in giorno, una società sportiva che settimana per settimana sta scomparendo...e il REGGINO??? SENZA PAROLE....
Mi scuso se prendo te ad esempio, ma onestamente trovo stucchevole il ripetersi di questo luogo comune.
Perciò ti giro una domanda:
- Tu da Reggino e Tifoso della Reggina, cosa stai facendo di concreto?

A parte scrivere qui sul forum, indignarsi, spappolarsi il fegato come tutti noi altri, quando passerai ai fatti?
Quando indirai una maxi protesta con manifestazione?

Se non ci passerai, come non ci passerò io perché non ne ho né la voglia né il tempo, allora non percorrere questo luogo comune.
Io sono nauseato a tal punto che non farei nulla. E non solo perché non mi reputo un trascinatore di folle, ma soprattutto perché so bene che niente e nessuno, e nessuna manifestazione, potrà mai cambiare il modus operandi del presidentissimo.
Si fa beffa di noi <a href="tel:24/24 - 7/7 - 365">24/24 - 7/7 - 365</a>/365
L'unica speranza IMHO è attendere che di riffa o di raffa sia costretto a chiudere battenti.

E comunque, e soprattutto, non mi sento affatto buddace.
Se al timone da noi ci fosse un "Lo Monaco" qualunque (pur odiando il personaggio, ma lo porto ad esempio) lo stadio farebbe 6.000 presenze a partita, anche dopo 7 sconfitte, ed anche ultimi in classifica. E ci metterei scommessa! :salut
Ciao Manager,
Intanto auguri anche se x tutti noi è una vera settimana di passione......
È chiaro che la critica non riguarda minimamente i forumini che solo x il fatto che scrivono, si dannano l'anima e soffrono sono partecipi del problema.
Il vero inghippo nasce quando pensiamo che questa squadra non è rappresentata da uno zoccolo duro organizzato.... A me non piace in genere il cosiddetto tifo organizzato ma quando presente e scarsamente invasivo o prepotente potrebbe essere una forza trainante x il tifo NON organizzato.... Reggio è priva di gruppi che sappiano interloquire con la dirigenza, che operino quella giusta pressione e che in momenti come questi sappiano coinvolgere la popolazione....
In altre città di fronte a questo scempio sarebbe avvenuto il finimondo ancorché in città del sud....
Non credo, come dice l'amico only, questo sia dovuto a problemi sociali di mancanza di lavoro o alla mancanza in valor assoluto di una generazione giovanile attaccata..... Anche se su questo argomento varrebbe la pena fare un inciso (la generazione appassionata si crea in presenza di atteggiamenti e risultati....)..... Penso piuttosto, e lo dico da reggino, seppur trasferitosi, che reggio ed il reggino sono indolenti... Non reagiscono fin quando non vengono colpiti nell'intimo... Il reggino se ne strafotte di Foti, conseguentemente della Reggina perché dopo un po' se ne fa una ragione ed abbandona.... Non si affeziona al bene comune.... Mi spiego meglio... La Reggina va male? Si aspetta che torni ad andar bene ma non si esercita pressione.... Dopo un non c'è Nenti si dimentica e semmai si torna dopo anni.... Mi chiedo perché non ci si organizzi a fare manifestazioni di piazza tappezzare la città, di lillo vattene, o provocatoriamente di amaranto listato a lutto, perché non si fanno cortei tranquilli silenziosi maturi, perché non si palesa questa insofferenza verso un presidente che ha in ostaggio un bene della città....
È vero che chi è lontano parla e non riesce tanto a fare.... Ma se c'è partecipazione molti di noi sarebbero li con il reggino incazzato.... Noi siamo piccoli numeri.... Quello che mi amareggia che la popolazione e quindi i grandi numeri vira verso la viola e si disinteressa della Reggina che muore.... Come se questa squadra non ripresentasse o non avesse rappresentato nulla in passato....
Pensa Manager se ci fossero dei gruppi organizzati stile Bari, se ci fosse un passaparola mediatico, via web.... Assidui.... Pensa quanto si potrebbe fare x spingere giù Foti dal suo trono ormai marcio.....
Auguri.....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

MA SCUSATE.......allora perchè dicevo che bisognava fare nome e cognome di chi si era seduto al tavolo con Foti x la società.....e perchè dicevo che chiunque si fosse fatto avanti avrebbe dovuto poi,in caso di risposta negativa,indire conferenze a go go........?


x quello che state dicendo voi...x cercare di seguire "IL PASTORE"(lasciatemi passare il termine),o come dite voi,TROVARE IL PRETESTO X SEGUIRE UN REGGINO INCAZZATO.
Rispondi