REGGINA-ISCHIA Mercoledì 1 Aprile 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Vita o Morte. Non esiste via di mezzo. Qualcosa di diverso dalla vittoria e putimu chiamari u marmista pa lapidi.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ogni anno ci riduciamo a dover vincere 5 gare sulle ultime 6, quandi 5 vittorie non le abbiamo fatte in tutto il campionato. E' bello sognare, ma il risveglio è brutto.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Non ci credo l'anno prossimo giocheremo contro lo Scordia (mi posso preparare alla trasferta) e pensare che nel 2009 giocavamo con la juventus :sad:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Una cosa mi perplime e non poco....che siano quelli che sperano nelle nostre sconfitte per festeggiare io de profundis e poi su incazzano con Cirillo che in teoria ha fatto loro un favore..detto questo...ma non avete sempre detto che questa non è la vostra regggina? Se io provassi i vostri stessi sentimenti non vedrei manco la partita e aspetterei solo il fallimento..
Detto questo...mercoledi presente a tifare per la mia Reggina
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

al solito grandi orari...io ho un esame mercoledì, dovrò fare a pugni per andare per primo e avere il tempo di tornare a Reggio :muro:
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Sono a Catanzaro per lavoro, potrei tornare in tempo ma non ne sono sicuro.......
mubald

Vinciamo...e poi Lillo ce li toglie
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

è tutto inutile e tuto finito
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

la cosa che più mi fa incazzare è che in ogni caso non c'è speranza di un futuro (immediato) decente..
se anche penalizzassero savoia ed ischia e noi vincessimo un bel pò di partite e facessimo il miracolo salvandoci, l'anno prossimo partiremmo con le penalizzazioni per il periodo da Gennaio ad Agosto (perchè se non ha pagato ciò che manca fino a Dicembre dubito abbia pagato da Gennaio ad oggi), dobbiamo vedere che succede con i casi Kovacscik e Bochniewicz, in ogni caso la rosa non sarebbe all'altezza e verrebbe indebolita più che rafforzata (vista anche la situazione economica)
se dovessimo scendere, sono convinto che Foti non mollerebbe comunque, riuscirebbe ad iscrivere la squadra tramite la cessione di qualche giovane e faremmo un campionato di serie D con quel che resta dei giocatori di quest'anno (tolto chi viene ceduto e chi rescinderà), ovviamente con le già citate penalizzazioni

mah.. meglio non pensare al futuro della Reggina e vivere il presente, intanto speriamo nel miracolo salvezza, poi l'anno prossimo sarà un'altra sofferenza :(
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

BoogeymanFCF ha scritto:la cosa che più mi fa incazzare è che in ogni caso non c'è speranza di un futuro (immediato) decente..
se anche penalizzassero savoia ed ischia e noi vincessimo un bel pò di partite e facessimo il miracolo salvandoci, l'anno prossimo partiremmo con le penalizzazioni per il periodo da Gennaio ad Agosto (perchè se non ha pagato ciò che manca fino a Dicembre dubito abbia pagato da Gennaio ad oggi), dobbiamo vedere che succede con i casi Kovacscik e Bochniewicz, in ogni caso la rosa non sarebbe all'altezza e verrebbe indebolita più che rafforzata (vista anche la situazione economica)
se dovessimo scendere, sono convinto che Foti non mollerebbe comunque, riuscirebbe ad iscrivere la squadra tramite la cessione di qualche giovane e faremmo un campionato di serie D con quel che resta dei giocatori di quest'anno (tolto chi viene ceduto e chi rescinderà), ovviamente con le già citate penalizzazioni

mah.. meglio non pensare al futuro della Reggina e vivere il presente, intanto speriamo nel miracolo salvezza, poi l'anno prossimo sarà un'altra sofferenza :(
savoia,ischia e barletta verranno sicuramente penalizzate........e credo che ad oggi non sono almeno le prime due a pari punti nostri,ma quasi........solo che a noi ce li hanno già cacciati,e non è un male....

secondo me ancora ce la giochiamo x i play out..mercoledi rimane FONDAMENTALE,anche a livello di scontro diretto.......com è andata all andata?
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Perdimmu.. Loro non avevano mai vinto in casa, ma arrivammo noi a risolvere i guai, al solito
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

cozzina1 ha scritto:Una cosa mi perplime e non poco...che siano quelli che sperano nelle nostre sconfitte per festeggiare il de profundis e poi si incazzano con Cirillo che in teoria ha fatto loro un favore...detto questo...ma non avete sempre detto che questa non è la vostra regggina? Se io provassi i vostri stessi sentimenti non vedrei manco la partita e aspetterei solo il fallimento...
:salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Troppi ne dovrei taggare, innanzitutto birillo, si birillo, un giocatore che ho sempre odiato perché oltre a essere scarso si è fatto espellere a sproposito 1000 volte ha provocato decine di gol presi per falli da rigore o palle buttate a cazzo negli ultimi minuti. Di fronte a attaccanti scarsi o giù di forma se il centrocampo fa un buon filtro NELLA LEGA PRO DEL 2015 può essere anche adatto. Oltretutto ha una buona condizione atletica perché sta carburando adesso. Ma resta un cesso di cristiano e dimostra come gli altri di fottersene del futuro della reggina tanto da continuare a fare il guappo dei miei coglioni. Poi sai che c'è il gemellaggio e insulti la curva, ma che cazzo di attaccamento alla maglia è? Mi scuso per sto tamarro inutile. Per il resto ancora vedo che non si è capito, si parla di giocatori che hanno lottato, ma quando? Dopo l"1-1 hanno passeggiato perché tanto il gol l'avevano segnato. A me fanno schifo loro in campo ancora più di Foti ma chiaramente chi riesce a interagire con lui non può essere che della stessa pasta. Confermo quello che ho detto 15 giorni fa, la gara con l'aversa pi mmia sa ccattau, il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

cozzina1 ha scritto:Una cosa mi perplime e non poco....che siano quelli che sperano nelle nostre sconfitte per festeggiare io de profundis e poi su incazzano con Cirillo che in teoria ha fatto loro un favore..detto questo...ma non avete sempre detto che questa non è la vostra regggina? Se io provassi i vostri stessi sentimenti non vedrei manco la partita e aspetterei solo il fallimento..
Detto questo...mercoledi presente a tifare per la mia Reggina
Io purtroppo anche se allo stadio non ci vado, ma ci andrei poco in ogni caso per motivi personali, non riesco a non vederla, e credimi per tutta la partita e fino a stamattina pensavo proprio a te che ti sei fatta l'A3 con famiglia a seguito per essere presa in giro da 11 lestofanti, a te cozzina che conosco solo virtualmente anche se ormai sono anni. Non riesco più a tollerare quello che sta succedendo a Reggio, ma in Italia in generale stanno uccidendo la passione per questo sport. Cirillo è come sempre deleterio perché ti gioca bene qualche partita ma in qualsiasi campionato da solo ti fa perdere 20 punti.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Sciabolata_morbida ha scritto:Perdimmu.. Loro non avevano mai vinto in casa, ma arrivammo noi a risolvere i guai, al solito
Che pena...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Ormai è un marchio di fabbrica quello di resuscitare i morti. Da tempo immemore succede ormai. Appena leggo statistiche del tipo "ancora nessuna vittoria in casa", "tizio non segna da 33454 minuti.." Io subito penso che nel primo caso perdiamo e nel secondo che tizio non solo si sblocca ma ndi faci dui!
Tornando al presente, e leggendo tra le righe, pare davvero che qua si sia creato una specie di Parlamento, con maggioranza e opposizione, dove l'ipotetica maggioranza (minoranza ormai) è la gente che va allo stadio "nonostante tutto" e solo per questo si crede quasi intoccabile da critiche. Dall'altra parte chi al campo non ci va e odia Foti, l'opposizione ipotetica, nella quale mi rivedo pienamente e che contesterà, criticherà, sempre e solo contro quel personaggio e chi lo rappresenta. Uscendo da questa teatrale messa in scena, siamo in un Forum e nei limiti del rispetto civile, TUTTI abbiamo la possibilità di espressione. Io non vengo al campo ma ho diritto a contestare e a criticare lo stesso perché tifoso sono pure io, anche se (e secondo me SOPRATTUTTO) non incentivo il personaggio coi baffi coi miei sporchissimi 80€ di abbonamento.
Detto ciò, Reggina-Ischia, vita o morte. Sempre e solo secondo me.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ultimissimo Treno IMHO.
Se non si vince possiamo concentrarci solo sugli aspetti economici del club.
Tra l'altro sarò assente perché fuori Reggio per lavoro, con nessuna possibilità neanche di seguirla via radio/pc purtroppo!
Ringraziamo la Lega per i simpatici e importanti orari di queste infrasettimanali :muro:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

ManAGeR78 ha scritto:Ultimissimo Treno IMHO.
Se non si vince possiamo concentrarci solo sugli aspetti economici del club.
Tra l'altro sarò assente perché fuori Reggio per lavoro, con nessuna possibilità neanche di seguirla via radio/pc purtroppo!
Ringraziamo la Lega per i simpatici e importanti orari di queste infrasettimanali :muro:
Spero di sbagliarmi, ma prevedo che i nostri giocatori abbiano già mollato, non sono quasi mai stati dei gladiatori tranne qualche eccezione, dopo tutto sto caos societario in primis e di penalizzazioni poi, la vedo nera anzi dura :mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Su una cosa non concordo assolutamente..saranno scarsi..ma a Salerno fino alla fine non hanno assolutamente mollato..vedi ultime due azioni...mi dispiace..e lo dico senza ironia..che di Michele proprio alla fine sia rotolato sui suoi stessi piedi...e che la palla di benedetti sia stata intercettata..farei comunque sedere maimone..in quel ruolo crea solo problemi..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

REGGIOVUNQUE ha scritto:
BoogeymanFCF ha scritto:la cosa che più mi fa incazzare è che in ogni caso non c'è speranza di un futuro (immediato) decente..
se anche penalizzassero savoia ed ischia e noi vincessimo un bel pò di partite e facessimo il miracolo salvandoci, l'anno prossimo partiremmo con le penalizzazioni per il periodo da Gennaio ad Agosto (perchè se non ha pagato ciò che manca fino a Dicembre dubito abbia pagato da Gennaio ad oggi), dobbiamo vedere che succede con i casi Kovacscik e Bochniewicz, in ogni caso la rosa non sarebbe all'altezza e verrebbe indebolita più che rafforzata (vista anche la situazione economica)
se dovessimo scendere, sono convinto che Foti non mollerebbe comunque, riuscirebbe ad iscrivere la squadra tramite la cessione di qualche giovane e faremmo un campionato di serie D con quel che resta dei giocatori di quest'anno (tolto chi viene ceduto e chi rescinderà), ovviamente con le già citate penalizzazioni

mah.. meglio non pensare al futuro della Reggina e vivere il presente, intanto speriamo nel miracolo salvezza, poi l'anno prossimo sarà un'altra sofferenza :(
savoia,ischia e barletta verranno sicuramente penalizzate........e credo che ad oggi non sono almeno le prime due a pari punti nostri,ma quasi........solo che a noi ce li hanno già cacciati,e non è un male....

secondo me ancora ce la giochiamo x i play out..mercoledi rimane FONDAMENTALE,anche a livello di scontro diretto.......com è andata all andata?
si probabilmente verranno penalizzate ma ad oggi i deferimenti più gravi li abbiamo noi, nonostante Savoia e Barletta siano in una situazione ben peggiore.
Il savoia è stato deferito per i contributi di Settembre ed Ottobre, quindi prenderà 1-2 punti di penalizzazione, l'Ischia non ho letto da nessuna parte di un loro deferimento, il Barletta è stato deferito per emolumenti e contributi di Settembre ed Ottobre, prenderà 3-4 punti ma è ben lontano da noi.. Ma perchè per i periodi da Novembre in poi non sono stati ancora deferiti??? Da quello che si legge la loro situazione è grave, dunque dubito abbiano pagato per i mesi successivi, eppure i deferimenti tardano ad arrivare (e le penalizzazioni idem), con la concreta possibilità che le eventuali penalizzazioni (eccetto quelle del 9 Aprile) ricadano sul prossimo campionato.

Credo che dobbiamo guardare solo in casa nostra e cercare di vincere con l'Ischia e poi tutte le altre, perchè se stiamo alla speranza delle penalizzazioni altrui rischiamo di rimanere delusi.
Rispondi