SALERNITANA-REGGINA SABATO 28 ORE 16

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

francesco75
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 12/08/2011, 9:28

ethan ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
ethan ha scritto:Ma onestamente noi siamo scarsi ma la Salernitata che è prima non gabbu signuri. Uscire col pareggio oggi non sarebbe stato per nulla un furto.
se prendi un gol come quello del 2-1 meriti di perdere... Don Nato o Mimmo Barillà se facevamo n'errore del genere a 10 anni prima ndi facivunu nesciri ru campu e facivunu jocari a squatra in 8... poi vulavunu i puntatuni nto culu...
Con Mimmo molti dei nostri titolari potevano andare a lavare lo spogliatoio..
giocavate anche voi nell' A. Segato?
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

francesco75 ha scritto: giocavate anche voi nell' A. Segato?
Dalla scuola calcio all'under 18
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Altra frase storica di un grandissimo allenatore reggino: "figghioli si Cirillu rrivaù in serie A, aviti tutti speranza mi jocati in cempions lig" (e non scherzava affatto)...
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

solo 1 anno... mi pare il 92-93... poi pigghiai troppu puntati e mi ndi ia... :mrgreen:
mubald

Ormai commentare partite in cui o perdi sul campo o se vinci te li tolgono dopo mi sembra fatica assurda
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

mohammed ha scritto:
Bud ha scritto:purtroppo oltre il risultato perdiamo anche Cirillo per espulsione, è riuscito a cadere nelle provocazioni
A mia memoria Cirillo ste cazzate le ha SEMPRE fatte, ci si è costruito la fama di lottatore ed è arrivato a giocare nell'Inter pur essendo un mediocre giocatore di serie c.
...finalmente...quotone :salut
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Non ho visto la gara,ho visto la sintesi di sportube da quello che ho visto poteva starci il pareggio loro hanno pareggiato con un tiro dell'anno ed il secondo gol è un errore della difesa e del portire. Magari può essere che le due squadre essendo gemellate,si sono messe d'accordo per far fare una sconfitta onorevole alla reggina,a lei rimane la prestazione mentre loro si sono presi i 3 punti,secondo me era scritta... Comunque peccato,ma tanto anche se avessimo fatto punti oggi poi ce li avrebbero tolti durante la settimana. Ormai è finita,siamo sotto quattro punti dalla penultima ed a breve subiremo altri 200 punti di penalità,ma dove vogliamo andare???
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

AMOMARANTO ha scritto:solo 1 anno... mi pare il 92-93... poi pigghiai troppu puntati e mi ndi ia... :mrgreen:
Capiscimmu pirchì ll'hai cu foti... :mrgreen:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

AMOMARANTO ha scritto:solo 1 anno... mi pare il 92-93... poi pigghiai troppu puntati e mi ndi ia... :mrgreen:
Capiscimmu pirchì ll'hai cu foti... :mrgreen:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

francesco75 ha scritto:
mohammed ha scritto:
Caronte ha scritto:Dai, non abbiamo giocato male.
Loro di un'altra categoria.

Dio salvi la Reggina!
Abbiamo fatto pena, impegno zero dopo l'1-1. Salernitana altra categoria? Non riuscivano nemmeno a fare palleggio, nella serie c di venti anni fa sarebbero all'ultimo posto. Con un po di impegno vincevi o non perdevi ma se te ne fotti tanto il campionato è andato e il tuo procuratore già sta lavorando per piazzarti altrove dove devi andare?
non sono d'accordo, l'1-1 ha tagliato le gambe a noi e esaltato la Salernitana che se è prima in classifica con 46 punti (credo) più di noi, un motivo ci sarà.
Il 2-1 ha fatto il resto. Loro hanno saputo amministrare, noi abbiamo corso tanto il primo tempo e il secondo si è vista la differenza tecnica.
Tra l'altro da loro esce Cristea e entra Mendicino, esce Calil e entra Gabionetta, noi in panchina avevamo i 97.
Non capisco la sostituzione di Viola, giusto far entrare Di Michele, ma non togliere l'unico che insieme a Insigne creava scompiglio nella loro difesa.
L'1-1 ha tagliato le gambe? 1-1 non 2-0, non è ammissibile quello che è successo e che succede 9 volte su 10. La differenza della salernitana l'ho vista pure io ma non ho visto la tecnica, abbiamo incontrato squadre che con noi hanno giocato molto meglio. Punti persi perché i nostri se ne fottono ormai, devi giocare alla morte in questi casi, umiltà zero, se la sono giocata in tranquillità.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...xkè dovrebbero impegnarsi? coloro ke dicono di avere la maglia cucita addosso e l'amaranto nel cuore...lo fanno x giustificare "l'acquisto" da parte della società...xkè nessuna società seria si immaginerebbe di andare in india a prendere pastori di vacche e presentarli come giocatori...quando gente seria e con un minimo di dignità non si sarebbe sognata di scendere non xkè era un'impresa disperata, con tutto il girone di ritorno da affrontare, ma xkè ormai il baffo lo conoscono tutti...e se non lo conoscono i giocatori, ci sono i procuratori ke non si sognano di bruciare un proprio giocatore (ricordate falco?)....se ki ha segnato è lo stesso sbruffone e montato ke se ne sarebbe andato tranquillamente a gennaio se avesse trovato una destinazione gradita, dopo aver firmato un contratto, e ke è tornato xkè si è reso conto di non essere tutto sto fenomeno come credevae non c'erano tutte ste squadre ad aspettarlo...ormai foti è un fallito...come imprenditore nel mondo del cacio, nonostante dice di aver tanti amici, si vede quanti si sono lanciati in suo soccorso, dopo ke aveva sukkiato pure gli ultimi dindini sul fondo del barile...credo ke lo si possa paragonare ad una vekkia pubblicità sull'aids...se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti infetti (nel nostro caso è non ti fotte)...poi ci sta regalando campionati dove non possiamo mai partire alla pari con gli altri...sempre a fare calcoli e sperare di avere meno punti possibili di penalizzazione...praticamente partiamo sempre con l'handicap....ma non si vergogna....nooo certo, lui sta programmando lo stadio da fare a catona...il maracanà de noatri...invece di pensare a reinvestire quei soldazzi ke si è intascato e pagare tutto ciò ke si doveva pagare...o se gli anni della serie a erano solo un bluff grazie al suo amico moggi...e ora paghiamo dazio...non lui ma noi tifosi...quindi cosa pretendiamo da persone ke non vedono l'ora di scappare dalla barca ke affonda...se il comandante continua a non spendere soldi per la manutenzione e per il gasolio...e pretende ke le spese glieli paghino sempre gli altri e solo gli altri...tanto lui ha fatto tutto sto scempio x mantenere lo scialo a noi, x rispetto ai dipendenti (ma ki???) e la situazione è figlia di ki non l'ha aiutato, di ki non si è messa sul groppone milioni di debiti, ke la reggina non è sua mai mai mollarla...proprio senza vergogna...sei stato l'unico presidente a portare la serie a...stai lasciando come l'unico presidente a regalare il dilettantismo....aveva ragione un mio amico ke mentre tutti cantavano di avere un presidente ke ci porta in serie a...lui ribatteva dicendo di avere un deficiente ke fa i soldi in serie a...la colpa è anke di noi tifosi ke ci siamo appiattiti sulla mediocrità...ci siamo abituati ai livelli della città...tutto sto skifo anni fa non sarebbe stato mai accettato così passivamente...sarebbero andati sotto casa di ogni giocatore, non avrebbero consentito di infangare la maglia, di farci deridere da mezza italia ke festeggiano già prima di incontrarci...personalmente tempo fa bastava una sconfitta della reggina x rovinarmi la giornata...adesso mi scivola addosso senza alcun sussulto...non so se sono gli anni ke passano o se mi sono stancato di vivere alla giornata, senza prospettive e senza certezza del futuro...non avrei mai creduto di preferire il fallimento a sto skifo...anni fa quando mi dicevano: giocae come fosse l'ultima partita ke giocate, significava impegno, sacrificio, non mollare mai e lasciare nulla di intentato...non vedere ste figurine sbiadite.ma non le posso biasimare a mente calda...in fondo non sono gli altri forti, non è c...o loro...poi se ci presentiamo con birillo capitano.......... :o.o:
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

reggiocapoluogo ha scritto:...xkè dovrebbero impegnarsi? coloro ke dicono di avere la maglia cucita addosso e l'amaranto nel cuore...lo fanno x giustificare "l'acquisto" da parte della società...xkè nessuna società seria si immaginerebbe di andare in india a prendere pastori di vacche e presentarli come giocatori...quando gente seria e con un minimo di dignità non si sarebbe sognata di scendere non xkè era un'impresa disperata, con tutto il girone di ritorno da affrontare, ma xkè ormai il baffo lo conoscono tutti...e se non lo conoscono i giocatori, ci sono i procuratori ke non si sognano di bruciare un proprio giocatore (ricordate falco?)....se ki ha segnato è lo stesso sbruffone e montato ke se ne sarebbe andato tranquillamente a gennaio se avesse trovato una destinazione gradita, dopo aver firmato un contratto, e ke è tornato xkè si è reso conto di non essere tutto sto fenomeno come credevae non c'erano tutte ste squadre ad aspettarlo...ormai foti è un fallito...come imprenditore nel mondo del cacio, nonostante dice di aver tanti amici, si vede quanti si sono lanciati in suo soccorso, dopo ke aveva sukkiato pure gli ultimi dindini sul fondo del barile...credo ke lo si possa paragonare ad una vekkia pubblicità sull'aids...se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti infetti (nel nostro caso è non ti fotte)...poi ci sta regalando campionati dove non possiamo mai partire alla pari con gli altri...sempre a fare calcoli e sperare di avere meno punti possibili di penalizzazione...praticamente partiamo sempre con l'handicap....ma non si vergogna....nooo certo, lui sta programmando lo stadio da fare a catona...il maracanà de noatri...invece di pensare a reinvestire quei soldazzi ke si è intascato e pagare tutto ciò ke si doveva pagare...o se gli anni della serie a erano solo un bluff grazie al suo amico moggi...e ora paghiamo dazio...non lui ma noi tifosi...quindi cosa pretendiamo da persone ke non vedono l'ora di scappare dalla barca ke affonda...se il comandante continua a non spendere soldi per la manutenzione e per il gasolio...e pretende ke le spese glieli paghino sempre gli altri e solo gli altri...tanto lui ha fatto tutto sto scempio x mantenere lo scialo a noi, x rispetto ai dipendenti (ma ki???) e la situazione è figlia di ki non l'ha aiutato, di ki non si è messa sul groppone milioni di debiti, ke la reggina non è sua mai mai mollarla...proprio senza vergogna...sei stato l'unico presidente a portare la serie a...stai lasciando come l'unico presidente a regalare il dilettantismo....aveva ragione un mio amico ke mentre tutti cantavano di avere un presidente ke ci porta in serie a...lui ribatteva dicendo di avere un deficiente ke fa i soldi in serie a...la colpa è anke di noi tifosi ke ci siamo appiattiti sulla mediocrità...ci siamo abituati ai livelli della città...tutto sto skifo anni fa non sarebbe stato mai accettato così passivamente...sarebbero andati sotto casa di ogni giocatore, non avrebbero consentito di infangare la maglia, di farci deridere da mezza italia ke festeggiano già prima di incontrarci...personalmente tempo fa bastava una sconfitta della reggina x rovinarmi la giornata...adesso mi scivola addosso senza alcun sussulto...non so se sono gli anni ke passano o se mi sono stancato di vivere alla giornata, senza prospettive e senza certezza del futuro...non avrei mai creduto di preferire il fallimento a sto skifo...anni fa quando mi dicevano: giocae come fosse l'ultima partita ke giocate, significava impegno, sacrificio, non mollare mai e lasciare nulla di intentato...non vedere ste figurine sbiadite.ma non le posso biasimare a mente calda...in fondo non sono gli altri forti, non è c...o loro...poi se ci presentiamo con birillo capitano.......... :o.o:
,,,ops...a mente fredda...
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Cirillo é stato pollo e quindi fino alla prossima gara lo sport preferito é buttare m*rda su di lui e mettere in dubbio il suo attaccamento. Io per molti di voi auguro di avere persone come rizzo e dall'oglio che vi fanno la vacca e vi prendono per il c*lo con applausi ironici. PS: ma come mai (a parte Missiroli) non si é affermato in B o in A? Tutti fenomeni sembrate dalle vostre parole :mrgreen:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Riuscite ancora a parlare di calcio giocato ??? Beati voi....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

4everAmaranto ha scritto:Cirillo é stato pollo e quindi fino alla prossima gara lo sport preferito é buttare m*rda su di lui e mettere in dubbio il suo attaccamento. Io per molti di voi auguro di avere persone come rizzo e dall'oglio che vi fanno la vacca e vi prendono per il c*lo con applausi ironici. PS: ma come mai (a parte Missiroli) non si é affermato in B o in A? Tutti fenomeni sembrate dalle vostre parole :mrgreen:
...non metto in dubbio il suo presunto attaccamento...e in verità non me ne faccio niente e non ce ne facciamo niente...birillo non mi è piaciuto dagli anni della serie A...il suo ritorno da ex-giocatore non poteva che prevedere altri disastri...la squadra non se ne fa nulla di persone a parola attaccate alla maglia ma scarse, limitate..non sono affatto un fenomeno, anzi...non sono un cultore dei tatticismi, assolutamente...ma il problema è ke continuiamo ad avere in squadra pippe micidiali, scarti, montati...alla squadra serve qualità...se poi tra un paio di anni si dimentica della sua esperienza a reggio...pazienza...interessa cosa produce e cosa porta alla squadra, servono giocatori che possano essere definiti tali...non presi dalle giovanili e dalle serie minori se non vuoi finirci...la salernitana ha gabioneta, calil....noi louzada e balistrieri... è questa la differenza x fare nomi...non abbiamo un portiere che si possa definire tale da almeno 3-4 anni. un regista da tempo immemore...x non parlare degli altri ruoli, dove le fasce sono affidate a turno...ma senza programmazione cosa pretendiamo?...sembra di essere alla" corrida"...non credere che chi critica birillo per forza preferisce rizzo o dall'oglio e compagnia bella...non è un sillogismo che regge...sono scarsi, montati, presuntuosi e hanno pure mancato di rispetto... non sopporto neppure insigne x il suo comportmento viziato...può fare altri 20 gol fino a fine stagione...il guidizio non cambia...me ne sbatto di ki non perde occasione x dichiarare il proprio amore verso i colori amaranto per poi propinare prestazioni del genere...dov'era il tuo gladiatore mentre i giocatori del messina ci prendevano a pallonate?...dov'era quando il lamezia passeggiava al granillo?...per favore voglio vedere giocatori che sappiano giocare a pallone, voglio attaccanti ke non si divorino decine di occasioni...non dico infallibili, ma neppure recidivi in ogni partita...se preferite birillo.... contenti voi... :S
francesco75
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 12/08/2011, 9:28

4everAmaranto ha scritto:Cirillo é stato pollo e quindi fino alla prossima gara lo sport preferito é buttare m*rda su di lui e mettere in dubbio il suo attaccamento. Io per molti di voi auguro di avere persone come rizzo e dall'oglio che vi fanno la vacca e vi prendono per il c*lo con applausi ironici. PS: ma come mai (a parte Missiroli) non si é affermato in B o in A? Tutti fenomeni sembrate dalle vostre parole :mrgreen:
Esatto, di Cirillo si può dire che è stato sempre sopravalutato, ma mettere in dubbio il suo attaccamento o addirittura che non è buono nemmeno per giocare in questa Lega Pro, mi sembra un tantino esagerato.
Vo viriri chi vinni picchi aviva bisognu dei 10 mila euro, che se Lillino li darà, li prenderà tra 1 anno?
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

reggiocapoluogo ha scritto:...xkè dovrebbero impegnarsi? coloro ke dicono di avere la maglia cucita addosso e l'amaranto nel cuore...lo fanno x giustificare "l'acquisto" da parte della società...xkè nessuna società seria si immaginerebbe di andare in india a prendere pastori di vacche e presentarli come giocatori...quando gente seria e con un minimo di dignità non si sarebbe sognata di scendere non xkè era un'impresa disperata, con tutto il girone di ritorno da affrontare, ma xkè ormai il baffo lo conoscono tutti...e se non lo conoscono i giocatori, ci sono i procuratori ke non si sognano di bruciare un proprio giocatore (ricordate falco?)....se ki ha segnato è lo stesso sbruffone e montato ke se ne sarebbe andato tranquillamente a gennaio se avesse trovato una destinazione gradita, dopo aver firmato un contratto, e ke è tornato xkè si è reso conto di non essere tutto sto fenomeno come credevae non c'erano tutte ste squadre ad aspettarlo...ormai foti è un fallito...come imprenditore nel mondo del cacio, nonostante dice di aver tanti amici, si vede quanti si sono lanciati in suo soccorso, dopo ke aveva sukkiato pure gli ultimi dindini sul fondo del barile...credo ke lo si possa paragonare ad una vekkia pubblicità sull'aids...se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti infetti (nel nostro caso è non ti fotte)...poi ci sta regalando campionati dove non possiamo mai partire alla pari con gli altri...sempre a fare calcoli e sperare di avere meno punti possibili di penalizzazione...praticamente partiamo sempre con l'handicap....ma non si vergogna....nooo certo, lui sta programmando lo stadio da fare a catona...il maracanà de noatri...invece di pensare a reinvestire quei soldazzi ke si è intascato e pagare tutto ciò ke si doveva pagare...o se gli anni della serie a erano solo un bluff grazie al suo amico moggi...e ora paghiamo dazio...non lui ma noi tifosi...quindi cosa pretendiamo da persone ke non vedono l'ora di scappare dalla barca ke affonda...se il comandante continua a non spendere soldi per la manutenzione e per il gasolio...e pretende ke le spese glieli paghino sempre gli altri e solo gli altri...tanto lui ha fatto tutto sto scempio x mantenere lo scialo a noi, x rispetto ai dipendenti (ma ki???) e la situazione è figlia di ki non l'ha aiutato, di ki non si è messa sul groppone milioni di debiti, ke la reggina non è sua mai mai mollarla...proprio senza vergogna...sei stato l'unico presidente a portare la serie a...stai lasciando come l'unico presidente a regalare il dilettantismo....aveva ragione un mio amico ke mentre tutti cantavano di avere un presidente ke ci porta in serie a...lui ribatteva dicendo di avere un deficiente ke fa i soldi in serie a...la colpa è anke di noi tifosi ke ci siamo appiattiti sulla mediocrità...ci siamo abituati ai livelli della città...tutto sto skifo anni fa non sarebbe stato mai accettato così passivamente...sarebbero andati sotto casa di ogni giocatore, non avrebbero consentito di infangare la maglia, di farci deridere da mezza italia ke festeggiano già prima di incontrarci...personalmente tempo fa bastava una sconfitta della reggina x rovinarmi la giornata...adesso mi scivola addosso senza alcun sussulto...non so se sono gli anni ke passano o se mi sono stancato di vivere alla giornata, senza prospettive e senza certezza del futuro...non avrei mai creduto di preferire il fallimento a sto skifo...anni fa quando mi dicevano: giocae come fosse l'ultima partita ke giocate, significava impegno, sacrificio, non mollare mai e lasciare nulla di intentato...non vedere ste figurine sbiadite.ma non le posso biasimare a mente calda...in fondo non sono gli altri forti, non è c...o loro...poi se ci presentiamo con birillo capitano.......... :o.o:
Perfetto in ogni punto! Mi hai commosso (non scherzo).
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

reggiocapoluogo ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Cirillo é stato pollo e quindi fino alla prossima gara lo sport preferito é buttare m*rda su di lui e mettere in dubbio il suo attaccamento. Io per molti di voi auguro di avere persone come rizzo e dall'oglio che vi fanno la vacca e vi prendono per il c*lo con applausi ironici. PS: ma come mai (a parte Missiroli) non si é affermato in B o in A? Tutti fenomeni sembrate dalle vostre parole :mrgreen:
...non metto in dubbio il suo presunto attaccamento...e in verità non me ne faccio niente e non ce ne facciamo niente...birillo non mi è piaciuto dagli anni della serie A...il suo ritorno da ex-giocatore non poteva che prevedere altri disastri...la squadra non se ne fa nulla di persone a parola attaccate alla maglia ma scarse, limitate..non sono affatto un fenomeno, anzi...non sono un cultore dei tatticismi, assolutamente...ma il problema è ke continuiamo ad avere in squadra pippe micidiali, scarti, montati...alla squadra serve qualità...se poi tra un paio di anni si dimentica della sua esperienza a reggio...pazienza...interessa cosa produce e cosa porta alla squadra, servono giocatori che possano essere definiti tali...non presi dalle giovanili e dalle serie minori se non vuoi finirci...la salernitana ha gabioneta, calil....noi louzada e balistrieri... è questa la differenza x fare nomi...non abbiamo un portiere che si possa definire tale da almeno 3-4 anni. un regista da tempo immemore...x non parlare degli altri ruoli, dove le fasce sono affidate a turno...ma senza programmazione cosa pretendiamo?...sembra di essere alla" corrida"...non credere che chi critica birillo per forza preferisce rizzo o dall'oglio e compagnia bella...non è un sillogismo che regge...sono scarsi, montati, presuntuosi e hanno pure mancato di rispetto... non sopporto neppure insigne x il suo comportmento viziato...può fare altri 20 gol fino a fine stagione...il guidizio non cambia...me ne sbatto di ki non perde occasione x dichiarare il proprio amore verso i colori amaranto per poi propinare prestazioni del genere...dov'era il tuo gladiatore mentre i giocatori del messina ci prendevano a pallonate?...dov'era quando il lamezia passeggiava al granillo?...per favore voglio vedere giocatori che sappiano giocare a pallone, voglio attaccanti ke non si divorino decine di occasioni...non dico infallibili, ma neppure recidivi in ogni partita...se preferite birillo.... contenti voi... :S
Se non metti in dubbio non puoi dire PRESUNTO attaccamento. Il dato di fatto dice che almeno nelle prestazioni ultime siamo leggermente migliorati...se avessimo ancora in difesa il Crescenzi e il Camilleri di turno immagino già dove saremmo adesso. Se in legapro gioca gente di 40 anni come Corona o gente come Magliocchetti che giocava insieme a Cirillo in India significa che in questa serie ancora possono dare qualcosa. Poi l'esempio della loro importanza lo dimostra il portiere. Sicuramente sia col Melfi che con la salernitana se ci fosse stato Belardi non avremmo subito 3 gol in tutto...2 erano evitabilissimi! Quindi che si metta in discussione anche il loro attaccamento o come lo sbeffeggi tu "birillo" non credo sia giusto. Poi se siamo in questa situazione non è certamente colpa loro ma di chi ci ha portato fin qui (Foti docet).
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
zonaorientaleSA
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/03/2015, 14:00

Salve a tutti da Salerno! Leggevo il vostro forum da un pò e dopo la partita di ieri mi viene spontaneo dirvi che mi dispiace troppo questa chiavica di situazione che state vivendo! Ci siamo passati anche noi negli ultimi anni! Lasciatemi fare un in bocca al lupo a tutti voi...ieri siete stati eccezionali sia con noi che con Armandino! La squadra non merita assolutamente quella posizione e spero che ne vincete più possibili da ora alla fine perchè Reggio lo merita! Vi giuro...mi dispiace proprio leggere i vostri commenti! Siete nostri fratelli! Unica piccola nota stonata Cirillo...voi giustamente non potevate vederlo, ma dopo l'espulsione, per tutto il tragitto fino al tunnel, ci ha sfottuto, minacciato dicendo "venite fuori" e insultato. Protagonista! Ma per caso è napoletano? :D Saluti fratelli!!! REGGIO BARI E SALERNO!!!!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

zonaorientaleSA ha scritto:Salve a tutti da Salerno! Leggevo il vostro forum da un pò e dopo la partita di ieri mi viene spontaneo dirvi che mi dispiace troppo questa chiavica di situazione che state vivendo! Ci siamo passati anche noi negli ultimi anni! Lasciatemi fare un in bocca al lupo a tutti voi...ieri siete stati eccezionali sia con noi che con Armandino! La squadra non merita assolutamente quella posizione e spero che ne vincete più possibili da ora alla fine perchè Reggio lo merita! Vi giuro...mi dispiace proprio leggere i vostri commenti! Siete nostri fratelli! Unica piccola nota stonata Cirillo...voi giustamente non potevate vederlo, ma dopo l'espulsione, per tutto il tragitto fino al tunnel, ci ha sfottuto, minacciato dicendo "venite fuori" e insultato. Protagonista! Ma per caso è napoletano? :D Saluti fratelli!!! REGGIO BARI E SALERNO!!!!
Benvenuto fratello salernitano!! Ricambiamo lo stesso affetto e speriamo di vedervi in B il prossimo anno!! :salut Su Cirillo mah...ha il suo carattere però è stato anche provocato stupidamente da Gabionetta e Pestrin i quali potevano fare a meno. Gabionetta gli faceva segno di stare zitto e Pestrin gli mandava baci ironici da lontano! In quella situazione io giocatore della Salernitana non mi comportavo in quel modo cosi come Cirillo doveva starsi calmo e non farsi provocare..ma queste sono cose che succedono dentro il campo!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Rispondi