NUOVO DEFERIMENTO E NUOVE PENALIZZAZIONI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

4everAmaranto ha scritto:
Basta leggere. Mave che mi dicano mbuccalapuni, che leggo stampa di regime, che leggo favole ecc figurati non mi passa manco per l'anticamera ci rido su :lol: :lol: :lol:
Se resta foti presidente in qualsiasi campionato abbiamo punti di penalizazione,lotteremo per non retrocedere anche in serie D,se retrocederemo in eccellenza altri punti di penalizazione ...e avanti così. :salut

E' piu' facile riuscire a pulire tutto il lungomare con uno spazzolino da denti,che vedere una rinascita della Reggina e di lillo foti. :salut
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Reggiomania ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:
Basta leggere. Mave che mi dicano mbuccalapuni, che leggo stampa di regime, che leggo favole ecc figurati non mi passa manco per l'anticamera ci rido su :lol: :lol: :lol:
Se resta foti presidente in qualsiasi campionato abbiamo punti di penalizazione,lotteremo per non retrocedere anche in serie D,se retrocederemo in eccellenza altri punti di penalizazione ...e avanti così. :salut

E' piu' facile riuscire a pulire tutto il lungomare con uno spazzolino da denti,che vedere una rinascita della Reggina e di lillo foti. :salut
Sono d'accordissimo con te deve andare via il prima possibile! Però per come la penso io devo sempre tentare di salvarmi sul campo visto anche che devono penalizzare le altre! :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Mave no, non credo alle parole dell'avvocato a meno che non faccia vedere il deferimento arrivato in sede che pare essere diverso da quello pubblicato dalla FIGC.

Gli esodati al 30/06/2014 hanno chiuso con la reggina e non sono TESSERATI. Quindi mancherebbe un presupposto oggettivo e cardine per il deferimento, sarebbe totalmente nullo, e siccome ragiono con la logica non posso credere alle parole dell'avvocato di un parolaio.

Mostri questo documento arrivato in sede se vuole essere credibile.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

ethan ha scritto:Mave no, non credo alle parole dell'avvocato a meno che non faccia vedere il deferimento arrivato in sede che pare essere diverso da quello pubblicato dalla FIGC.

Gli esodati al 30/06/2014 hanno chiuso con la reggina e non sono TESSERATI. Quindi mancherebbe un presupposto oggettivo e cardine per il deferimento, sarebbe totalmente nullo, e siccome ragiono con la logica non posso credere alle parole dell'avvocato di un parolaio.

Mostri questo documento arrivato in sede se vuole essere credibile.
E' proprio questo il punto. Palazzi dice da mesi e mesi che gli esodati sono tesserati mentre la Reggina dice di no forte della causa vinta sul -4 a febbraio che ci ha dato pienamente ragione.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Va bene, per voi Palazzi fa un deferimento basandosi su persone diverse da quelle tesserate con la Reggina. Io basandomi sull'unico documento ufficiale disponibile non lo reputo possibile. Il tempo chiarirà.

Ps: Nel precedente deferimento effettivamente gli esodati erano chiaramente tesserati.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

diciamo che in tutto questo bordello,un po di chiarezza l ha fatta PANUCCIO.......i NOSTRI PUNTI di penalità,in caso non ci sia tempo materiale x impuntarli,rimarranno questi e forse uno in più(che comunque verrebbe tolto da un punto che molto probabilmente ci restituiranno)



ora tocca alle altre società,che son combinate anche peggio.
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Mi vengono solo alcune considerazioni:

La prima è che la normativa di dare queste penalizzazioni è una normativa del cavolo. Capisco che la "ratio" è quella di far si che i presidenti facciano una gestione oculata partendo dall'obbligo di pagare regolarmente gli stipendi e versare i contributi, ma è ormai evidente che ci sono casi di sofferenza economica grave e che così si da il colpo di grazia. Sono d'accordo sulla regola, ma non con le penalizzazioni a campionato in corso. Dovrebbe andare tutto al campionato successivo.

La seconda è che secondo me la procura ha ragione. Se hai fatto degli accordi con l'incentivo all'esodo e non ne hai rispettato i pagamenti, l'accordo è nullo e quindi il calciatore è come se fosse un tesserato. le risposte dell'avvocato su Strill non mi sono piaciute affatto. Troppo superficiali ed a tratti auto-evasive, quasi da presa per il culo. Meglio non rilasciare interviste a questo punto.
Ultima modifica di Caronte il 28/03/2015, 13:11, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

ethan ha scritto:Va bene, per voi Palazzi fa un deferimento basandosi su persone diverse da quelle tesserate con la Reggina. Io basandomi sull'unico documento ufficiale disponibile non lo reputo possibile. Il tempo chiarirà.

Ps: Nel precedente deferimento effettivamente gli esodati erano chiaramente tesserati.
Ethan qui non si cerca di prevalere per aver ragione si ragiona. Palazzi è convinto e dice che anche gli esodati sono tesserati mentre la Reggina no. Questo è l'inghippo. Siccome a Palazzi gli ha dato molto fastidio che si è vinto il ricorso sul -4 è tornato alla carica. Come no mi fido più di Foti come faccio a fidarmi di Palazzi che fà tutto tranne giustizia sportiva?? anzi ingiustizia...
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

ethan ha scritto:Dove ci sarebbe scritto? La fine dell'articolo che posti dice:

"Chiarito questo aspetto anche con le parole di uno dei protagonisti della vicenda, è bene specificare ai nostri lettori che se per la questione emolumenti (e quindi incentivi all’esodo) la Reggina ha legittimamente fiducia per il dibattito che avrà luogo nelle prossime settimane, non altrettanto si può dire per l’altra “metà” del deferimento che prende in esame le ritenute INPS e IRPEF. Lì, anche alla luce della sentenza di questa mattina che ha già punito la Reggina con 1 punto di penalizzazione, il rischio di un ulteriore deficit è concreto."

Dove sarebbero le dichiarazioni dell'avvocato?
QUESTIONE PENALIZZAZIONI – Stamattina è arrivato il punto di penalizzazione per il mancato pagamento di Irpef e Inps dei tesserati, riferito a settembre e ottobre 2014. Per questo punto di penalizzazione, faremo ricorso. Se ci saranno nuovi deferimenti e richieste di penalizzazioni per i mesi di novembre e dicembre ? Il rischio é concreto, si tratterebbe degli ultimi possibili. Per i mesi da gennaio in poi, eventuali deferimenti o penalizzazioni sarebbero da scontare nel prossimo campionato.

questo è tratto dall'intero articolo che puoi trovare già postato sopra
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

ethan ha scritto:Mave no, non credo alle parole dell'avvocato a meno che non faccia vedere il deferimento arrivato in sede che pare essere diverso da quello pubblicato dalla FIGC.

Gli esodati al 30/06/2014 hanno chiuso con la reggina e non sono TESSERATI. Quindi mancherebbe un presupposto oggettivo e cardine per il deferimento, sarebbe totalmente nullo, e siccome ragiono con la logica non posso credere alle parole dell'avvocato di un parolaio.

Mostri questo documento arrivato in sede se vuole essere credibile.
ok Ethan, allora ci riestituiranno tutti i punti :cheers :thumright :bash:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io spero solo che il sign. PALAZZI si sia impuntato con LA PERSONA FOTI,e non con la città REGGIO CALABRIA...

io ribadisco,in altri contesti e piazze(anche a reggio in altri momenti),si sarebbero fatte tante manifestazioni contro di lui.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Bud ha scritto:
ethan ha scritto:Mave no, non credo alle parole dell'avvocato a meno che non faccia vedere il deferimento arrivato in sede che pare essere diverso da quello pubblicato dalla FIGC.

Gli esodati al 30/06/2014 hanno chiuso con la reggina e non sono TESSERATI. Quindi mancherebbe un presupposto oggettivo e cardine per il deferimento, sarebbe totalmente nullo, e siccome ragiono con la logica non posso credere alle parole dell'avvocato di un parolaio.

Mostri questo documento arrivato in sede se vuole essere credibile.
ok Ethan, allora ci riestituiranno tutti i punti :cheers :thumright :bash:
Avoglia, fosse così pure una richiesta danni potrebbe fare la Fotina
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

REGGIOVUNQUE ha scritto:io spero solo che il sign. PALAZZI si sia impuntato con LA PERSONA FOTI,e non con la città REGGIO CALABRIA...

io ribadisco,in altri contesti e piazze(anche a reggio in altri momenti),si sarebbero fatte tante manifestazioni contro di lui.
.



Il fatto che non ci siano contestazioni ne contro foti ne contro palazzi,toglie ogni dubbio sulla questione che i reggini ormai non si sentono rappresentati da questa squadra,non c'è piu' l'identità,l'appartenenza sociale a una sorta di "rivalsa cittadina" come poteva essere la Reggina di qualche anno fa.
Senza l'apporto della città intera non potremo mai tornare grandi,adesso dobbiamo vivere giornata dopo giornata con la consapevolezza che è tutto inutile
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Cari amici, il maledetto non ha pagato mai da luglio 2014 ad oggi, ci ha fatto prendere tutti i deferimenti possibili senza soluzione di continuità da due anni a questa parte, ed il problema è il Sig. Palazzi?

Basta per cortesia......
Deve andarsene, a costo che il calcio a Reggio scompaia per decenni!!!!!!!!!!!!!1
Non lo vogliamo più!!!!!!!!!!!!!!
Ma non dobbiamo dirlo soltanto nel forum!!!!!!!!!!!!!!!
Andrebbe fatta una marcia pacifica verso il S. Agata e dimostrare il nostro .........verso l'uomo con i baffi ed il sigaro.
Sulla penalizzazione di un punto per il bimestre settembre ottobre 2014, allora caro avv. Panuccio , si tratta ancora di incentivi all'esodo per ex tesserati?......
e come mai nella decisione del Giudice, io leggo che tale circostanza non è stata documentata!!!!!!!!!!!!!!
Mi fermo qui, perchè altrimenti dovrei diventare volgare............
Sulla situazione generale della Reggina, ormai vicina al fallimento, quando l'uomo con i baffi è stato ospite a RTV ( stavo vomitando......) ha cercato di sostenere che la Reggina non è soltanto debiti ma bisogna considerare anche l'attivo, il patrimonio, il S. Agata.....
Allora caro amico baffuto, hai avuto il culo di avere in trasmissione giornalisti conniventi o che ignorano la materia demaniale, perchè quello che hai costruito, ovvero il centro sportivo è sul demanio fluviale, e quindi tu caro baffo sei soltanto titolare di concessione demaniale fluviale, la cui durata avrà una scadenza.
e quindi cosa consideriamo come attivo, il residuo periodo di validità della concessione demaniale?
La concessione demaniale fluviale è intestata alla Reggina Calcio o ad altra società?
Ricordiamo che il principio della concorrenza e del bando pubblico non riguarda soltanto il rilascio o il rinnovo del e concessioni demaniali marittime turistiche, ma in generale, le concessioni demaniali, quindi, in teoria,alla scadenza dell'attuale concessione demaniale fluviale, il rinnovo del titolo andrebbe messo a gara.
Ovviamente tutto ciò che è costruito su area demaniale è di proprietà dello Stato.
Ma lui dice che il S. Agata è un valore importante per la Reggina........
P.s. ma cosa possiamo fare noi tifosi per uscire da questa agonia......
si accettano suggerimenti.......sto soffrendo troppo......
trentaprile

Il degrado assoluto, con una squadra in piena lotta retrocessione che va a giocare su un campo terribile parliamo di incentivi all'esodo, ritenute irpef, concessione demaniale del Sant'agata, Stefano Palazzi, fidejussioni ed è da tre anni che è così.

Il calcio professionistico a Reggio Calabria è già morto e sepolto
Avatar utente
kerouack
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/04/2012, 8:50

Ma è mai possibile che per capirci qualcosa su questa squadra bisogna esser laureati in giurisprudenza? :albino
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

trentaprile ha scritto:Il degrado assoluto, con una squadra in piena lotta retrocessione che va a giocare su un campo terribile parliamo di incentivi all'esodo, ritenute irpef, concessione demaniale del Sant'agata, Stefano Palazzi, fidejussioni ed è da tre anni che è così.

Il calcio professionistico a Reggio Calabria è già morto e sepolto
Io mi domando con quale spirito quelle 2000 persone vanno ancora allo stadio e in trasferta... Ogni giorno e ormai da tanti anni si sta sempre a parlare solo di illeciti, deferimenti, penalizzazioni e condanne... poi arrivano quelle 2 orette settimanali dove sono quasi sempre malefigure e umiliazioni e si dimentica tutto per amore della maglia... mha... e poi vunnu mi si ndi vai...
Fossimo stati 10 anni fa per una partita così importante, il post (salernitana-reggina) avrebbe avuto più messaggi del calciomercato... E invece anche chi dichiara di seguire la squadra a prescindere è qui su questo post per cercare di capire pirchì ndi cacciunu i punti... Il calcio a Reggio è finito e lo sanno pure loro, solo che per orgoglio non lo voglio ammettere... Ed infine ci sono i fotiani per i quali a curpa è i palazzi...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io dico che non cambia nulla rispetto a prima,la lotta è ancora aperta............e parlo per i play out.

Potrebbe aprirsi anche il contesto "salvezza subito",tutto dipende solo da quanti punti avrà il BARLETTA di penalità.

MA DETTO QUESTO,NON NE POSSIAMO PIU.........



ripsondo a REGGIOMANIA....questa schifezza è dovuta agli anni passati,dove si era dileguato e sfumato il mondo ultras a reggio...(tranne x gli eroici ragazzi che si sono caricati tutti i problemi e alla quale ho sostenuto,quando ho potuto)

da quest anno si è tornati,anche massicciamente,se calcoli i numeri della categoria ed il fatto che 2 gruppi sono divisi(e anche questo a giugno spero si possa chiarire)

noi paghiamo gli anni dopo il -15.........................ma siamo arrivati al culmine,anche se,e mi spaventa anche dirlo,il fondo non si è toccato,secondo me.
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

toffoli ha scritto: Ovviamente tutto ciò che è costruito su area demaniale è di proprietà dello Stato.

A dire il vero c'è una richiesta di condono edilizio in sospeso,avviata dalla Reggina visto che l'intera zona è stata giudicata a rischio idrogeologico.
Quando ci fu la concessione del Sant'Agata alla reggina calcio,l'accordo prevedeva di costruire delle strutture prefabbricate e smontabili, quindi in teoria non dovrebbero essere a regola nemmeno le strutture in cemento che oggi sono presenti al centro sportivo. Stando a quanto si legge già nel 93 arrivò l'ordine di demolire tutte le costruzioni di tutti gli edifici edifcati,ma non segui nessun atto pratico, così c'è scritto su Wikipedia.
Ultima modifica di Reggiomania il 28/03/2015, 14:33, modificato 1 volta in totale.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
trentaprile ha scritto:Il degrado assoluto, con una squadra in piena lotta retrocessione che va a giocare su un campo terribile parliamo di incentivi all'esodo, ritenute irpef, concessione demaniale del Sant'agata, Stefano Palazzi, fidejussioni ed è da tre anni che è così.

Il calcio professionistico a Reggio Calabria è già morto e sepolto
Io mi domando con quale spirito quelle 2000 persone vanno ancora allo stadio e in trasferta... Ogni giorno e ormai da tanti anni si sta sempre a parlare solo di illeciti, deferimenti, penalizzazioni e condanne... poi arrivano quelle 2 orette settimanali dove sono quasi sempre malefigure e umiliazioni e si dimentica tutto per amore della maglia... mha... e poi vunnu mi si ndi vai...
Fossimo stati 10 anni fa per una partita così importante, il post (salernitana-reggina) avrebbe avuto più messaggi del calciomercato... E invece anche chi dichiara di seguire la squadra a prescindere è qui su questo post per cercare di capire pirchì ndi cacciunu i punti... Il calcio a Reggio è finito e lo sanno pure loro, solo che per orgoglio non lo voglio ammettere... Ed infine ci sono i fotiani per i quali a curpa è i palazzi...

si chiama AMORE........

lo stesso AMORE x cui queste persone,almeno molte di queste,ed altri lontani,non sarebbero disposti a vedere fallire la REGGINA,e soprattutto non sarebbero disposti a tifare una squadra che compra i titoli da altre società....


MA è AMORE........TANTO AMORE.
Rispondi