NUOVO DEFERIMENTO E NUOVE PENALIZZAZIONI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Nessuno è disponibile a tifare Hinterreggio e nessuno l'ha mai detto.
C'era un post non ricordo dove di io2 che spiegava bene il concetto e le differenze con i buddaci. Non mettere in bocca cazzate ad altri, che vizio pessimo.

Edit, trovato:

io2 ha scritto:

aspetta c'è una differenza tra quello successo a Messina.
Saremo uguali a Messina se per esempio una squadra già esistente tipo l'Hintereggio comprasse il titolo sportivo e cambiasse nome alla squadra.
Poi c'è un'altra possibilità, che una società nuova di zecca chiamata per esempio Reggina 1914 compri o gli venga assegnato dalla federazione il titolo sportivo della Reggina calcio, in questo caso sarebbe una società nuova di zecca nulla a che fare con società esistenti.
Tutto questo se si fallisce a fine stagione. Se invece si fallisce in corso di stagione ci sarebbe il fallimento stile Bari che il tribunale mette in vendita in sede di fallimento anche il titolo sportivo e la nuova società nuova di zecca continua il campionato.
trentaprile

Anche io mi aggiungo alla lista di quelli che non tiferebbero hinterreggio o altra compagine.

Per riavere la vera Viola (non la Vis o altri maldestri tentativi di emulazione) ci sono voluti diversi anni, ma pazienza, aspetteremo, tanto sono già 3 anni che siamo senza calcio a Reggio Calabria, se saranno 4 o 5 non cambia nulla a patto che ci liberiamo dal male.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ethan ha scritto:Nessuno è disponibile a tifare Hinterreggio e nessuno l'ha mai detto.
C'era un post non ricordo dove di io2 che spiegava bene il concetto e le differenze con i buddaci. Non mettere in bocca cazzate ad altri, che vizio pessimo
ma è il suo sport preferito...
invece di dimettersi per evidente incapacità di giudizio imparziale, continua a sviare e cercare di portare la discussione su altri argomenti ridicoli...
Uno solo ha detto che ha simpatia per l'hinterreggio e lui come il bambino bastonato prende al balzo l'occasione per una strenua difesa...
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
ethan ha scritto: Moderatore NinoMed dunque chi era qui che sparava cazzate e fandonie? I 4 scemi del forum o il tuo grande Presidente ?!
il problema non era quello di chi avesse ragione, ma di quello che di ufficiale si sapesse o meno, ora c'è un deferimento, divertitevi, salite sul piedistallo :D

.

tu invece scendi e dimettiti se hai dignità... altrimenti stuppati che sono solo malevirute...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:
ethan ha scritto: Moderatore NinoMed dunque chi era qui che sparava cazzate e fandonie? I 4 scemi del forum o il tuo grande Presidente ?!
il problema non era quello di chi avesse ragione, ma di quello che di ufficiale si sapesse o meno, ora c'è un deferimento, divertitevi, salite sul piedistallo :D

.

tu invece scendi e dimettiti se hai dignità... altrimenti stuppati che sono solo malevirute...

della mia dignità me ne occupo io, pensa alla tua.
aggiornati, perchè a quanto leggo e dice Foti, gli credi o no? o solo quando ci conviene? non si parla di stipendi ai giocatori, ma degli emolumenti per l'incentivo all'esodo.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ethan ha scritto:Nessuno è disponibile a tifare Hinterreggio e nessuno l'ha mai detto.
C'era un post non ricordo dove di io2 che spiegava bene il concetto e le differenze con i buddaci. Non mettere in bocca cazzate ad altri, che vizio pessimo.
Non ho quotato te o altri, lo sport di mettere in bocca agli altri parole non scritte è un vizio pessimo, condivido, ma io non lo faccio.

tu non lo hai detto, altri si.
Have a Nice Day
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

 Il Sig. Foti Pasquale, legale rappresentante pro-tempore della Società Reggina Calcio S.p.A.:
per non aver documentato agli Organi Federali competenti l'avvenuto pagamento degli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di luglio, agosto, settembre e ottobre 2014, nei termini stabili dalla normativa federale;
per non aver documentato agli Organi Federali competenti l'avvenuto pagamento delle ritenute Irpef relative agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di luglio, agosto, settembre e ottobre 2014, nei termini stabili dalla normativa federale;

Gli esodati non sono tesserati
trentaprile

Rokko ha scritto: Ma quale decennio smettetela con questo disfattismo, se se ne fosse andato l'estate scorsa avremmo già una società nuova e solida. L'unico che da quasi un decennio ha fatto sparire il calcio a Reggio è proprio Foti e la condanna peggiore che possa capitare è che continui a rimanere. Quanto ai giocatori fanno più schifo di lui perchè non dovevano scendere a compromessi ma metterlo in mora. Fare finta di niente nelle sedi opportune (giudiziarie) per poi fare la vacca in campo è da indegni vigliacchi ed offensivo verso la tifoseria.

Complimenti :thumright :salut

Parimenti ai giocatori ci aggiungo anche i dipendenti, che forse sperano ancora che il principale possa risorgere come l'araba fenice anzichè dargli il colpo di grazia e sperare di essere assorbiti nella nuova società. Sarei curioso di sapere da quant'è che non paga neanche i "grandi valori del Sant'Agata" (alcuni di questi tra l'altro complici e condannati nello scandalo Reggina Service)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
ethan ha scritto:Nessuno è disponibile a tifare Hinterreggio e nessuno l'ha mai detto.
C'era un post non ricordo dove di io2 che spiegava bene il concetto e le differenze con i buddaci. Non mettere in bocca cazzate ad altri, che vizio pessimo
ma è il suo sport preferito...
invece di dimettersi per evidente incapacità di giudizio imparziale, continua a sviare e cercare di portare la discussione su altri argomenti ridicoli...
Uno solo ha detto che ha simpatia per l'hinterreggio e lui come il bambino bastonato prende al balzo l'occasione per una strenua difesa...
non è uno sport che pratico, ma lo vedo praticato.
qualcuno che lo ha scritto c'è, poco da aggiungere, quando non si sa cosa rispondere poi si passa alle offese, ne prendo atto ;)

strenua difesa di cosa? ho scritto che io non credo più a niente fino a conclusione, ne a Foti ne alla Procura, ne mi metto a scrivere pettegolezzi, facendoli passare per verità senza citare chi me lo dice, di cosa da scrivere che si sanno ce ne sarebbero, e non credere di essere l'unico a conoscerle, qualcuno rispetta le regole altri no.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ethan ha scritto: Il Sig. Foti Pasquale, legale rappresentante pro-tempore della Società Reggina Calcio S.p.A.:
per non aver documentato agli Organi Federali competenti l'avvenuto pagamento degli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di luglio, agosto, settembre e ottobre 2014, nei termini stabili dalla normativa federale;
per non aver documentato agli Organi Federali competenti l'avvenuto pagamento delle ritenute Irpef relative agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di luglio, agosto, settembre e ottobre 2014, nei termini stabili dalla normativa federale;

Gli esodati non sono tesserati
ethan ho letto anche io, ma suppongo che anche tu avrai letto in serata l'articolo di Strill.
http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... re-pagati/
Have a Nice Day
trentaprile

ethan ha scritto: Il Sig. Foti Pasquale, legale rappresentante pro-tempore della Società Reggina Calcio S.p.A.:
per non aver documentato agli Organi Federali competenti l'avvenuto pagamento degli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di luglio, agosto, settembre e ottobre 2014, nei termini stabili dalla normativa federale;
per non aver documentato agli Organi Federali competenti l'avvenuto pagamento delle ritenute Irpef relative agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di luglio, agosto, settembre e ottobre 2014, nei termini stabili dalla normativa federale;

Gli esodati non sono tesserati

anche perchè si parla di luglio agosto settembre e ottobre 2014, quando ormai alcuni fra gli esodati (altra scelta degna di un Manenti) avevano già firmato con altre squadre
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
della mia dignità me ne occupo io, pensa alla tua.
aggiornati, perchè a quanto leggo e dice Foti, gli credi o no? o solo quando ci conviene? non si parla di stipendi ai giocatori, ma degli emolumenti per l'incentivo all'esodo.
[/quote]


:yaho: :yaho: :yaho:
non c'ha fai... spetta chi ancora nda fari maliviruti...
Ricordati che io parlo perchè ho delle certezze... Tu parli ad muzzum e seguendo il dictat del tuo capo...
Per quanto riguarda il "credergli quando ci conviene" è un'altra tua becera teoria... Perchè, io essendo a conoscenza di fatti e forse anche qualcosa in più di fatti, so quando è credibile e quando sta sparando minchiate... Tu invece che siano minchiate o verità lo segui a prescindere...
E si Cozza parrava... O risati...

PS: quanti erano quelli che seguirebbero l'hintereggio??? alcuni, 10, 20, 100???
Ultima modifica di AMOMARANTO il 27/03/2015, 10:59, modificato 1 volta in totale.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Nino, te lo ripeto, indipendentemente di chi è la ragione ( Palazzi - Foti ) nn ti rumpisti i cugghiuni che ogni anno, con cadenza bimensile e appena la squadra da segnali di ripresa, arrivi la mannaia della procura ???
E nn rispondere che Palazzi u faci apposta perche sarebbe troppo semplicistico......
Che magari LILLO FOTI SIA inviso a tanti per le troppe malefatte ???
Te la sei fatta questa domanda ????
O credi che Lillo sia un santarellino, martire ??????
Ultima modifica di Zappia Goal il 27/03/2015, 11:00, modificato 1 volta in totale.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Leggevo stamane che la figc sta approntando delle nuove regole per evitare nuovi casi Parma e quindi di presidenti che prendono in mano o conducono società di calcio senza averne la solvibilità....... L'ovile è già vuoto..... Svegliatevi deficienti imbroglioni...... Ormai questo stato non insegue i furfanti ma con questi scende a patti e la comunità ne paga sempre le conseguenze. Non si va a prendere il non pagato dalle tasche di chi non versa con relative sanzioni che in stati civili include anche la galera ma anzi si infliggono punti di penalizzazione alle squadre che sono dei tifosi. Oggi il tifoso non si interessa più di calcio perché il sistema é marcio. A capo delle società ci sono arrivisti, pirati ed imbroglioni che cercano di farsi quanti più soldi possibile e a capo dell'ente che dovrebbe controllare ci sono degli incompetenti che puniscono le masse di tifosi togliendo di fatto il calcio dalle loro città invece di triturare i veri responsabili che riceveranno una sentenza definitiva tra 10 anni con i soldi rubati al sicuro....
Che schifo.... Che pena..... Che merda!
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

NinoMed ha scritto:
ethan ha scritto: Il Sig. Foti Pasquale, legale rappresentante pro-tempore della Società Reggina Calcio S.p.A.:
per non aver documentato agli Organi Federali competenti l'avvenuto pagamento degli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di luglio, agosto, settembre e ottobre 2014, nei termini stabili dalla normativa federale;
per non aver documentato agli Organi Federali competenti l'avvenuto pagamento delle ritenute Irpef relative agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di luglio, agosto, settembre e ottobre 2014, nei termini stabili dalla normativa federale;

Gli esodati non sono tesserati
ethan ho letto anche io, ma suppongo che anche tu avrai letto in serata l'articolo di Strill.
http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... re-pagati/
L'articolo che posti ha la credibilità di Manenti, per un motivo semplice. Se la procura fa il deferimento è perchè le ricevute, il fax, la copia contabile del bonifico non è mai stata spedita.
Adesso le ipotesi sono:
Il segretario della Reggina Calcio è un bestia pari al suo capo
La Procura fa malevirute e perde i documenti
Il pagliaccio che spara cazzate da anni continua a sparare cazzate.
Invece di fare interviste da ritardato, perchè non convoca una bella conferenza stampa e mostra a tutti copia del bonifico fatto ai tesserati? Magari omettendo l'importo chi se ne fotte.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Zappia Goal ha scritto:Nino, te lo ripeto, indipendentemente di chi è la ragione ( Palazzi - Foti ) nn ti rumpisti i cugghiuni che ogni anno, con cadenza bimensile e appena la squadra da segnali di ripresa, che arrivi la mannaia della procura ???
E nn rispondere che Palazzi u faci apposta perche sarebbe troppo semplicistico......
Che magari LILLO FOTI SIA inviso a tanti per le troppe malefatte ???
Te la sei fatta questa domanda ????
O credi che Lillo sia un santarellino, martire ??????
Saverio non cambio risposta ripsetto a ieri :D
si mi rumpia, ma prima di condannare aspetto per commentare senza esaltarmi o altro.
Lillo ne ha fatte e ne farà spero lontano da Reggio, ma pensi che il calcio in Italia sia più pulito di Foti? io non lo penso.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto: :yaho: :yaho: :yaho:
non c'ha fai... spetta chi ancora nda fari maliviruti...
Ricordati che io parlo perchè ho delle certezze... Tu parli ad muzzum e seguendo il dictat del tuo capo...
Per quanto riguarda il "credergli quando ci conviene" è un'altra tua becera teoria... Perchè, io essendo a conoscenza di fatti e forse anche qualcosa in più di fatti, so quando è credibile e quando sta sparando minchiate... Tu invece che siano minchiate o verità lo segui a prescindere...
E si Cozza parrava... O risati...

PS: quanti erano quelli che seguirebbero l'hintereggio??? alcuni, 10, 20, 100???
resta ca to convinzioni....
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ethan ha scritto: L'articolo che posti ha la credibilità di Manenti, per un motivo semplice. Se la procura fa il deferimento è perchè le ricevute, il fax, la copia contabile del bonifico non è mai stata spedita.
Adesso le ipotesi sono:
Il segretario della Reggina Calcio è un bestia pari al suo capo
La Procura fa malevirute e perde i documenti
Il pagliaccio che spara cazzate da anni continua a sparare cazzate.
Invece di fare interviste da ritardato, perchè non convoca una bella conferenza stampa e mostra a tutti copia del bonifico fatto ai tesserati? Magari omettendo l'importo chi se ne fotte.
sulla credibilità dell'articolo è un fattore personale, ma per il resto ho gli stessi tuoi dubbi e aspetto ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Zappia Goal ha scritto:Nino, te lo ripeto, indipendentemente di chi è la ragione ( Palazzi - Foti ) nn ti rumpisti i cugghiuni che ogni anno, con cadenza bimensile e appena la squadra da segnali di ripresa, che arrivi la mannaia della procura ???
E nn rispondere che Palazzi u faci apposta perche sarebbe troppo semplicistico......
Che magari LILLO FOTI SIA inviso a tanti per le troppe malefatte ???
Te la sei fatta questa domanda ????
O credi che Lillo sia un santarellino, martire ??????
Ma vedi Saverio... Foti e tanti come lui fanno leva su queste persone che invece di vedere la realtà si vanno ad infognare con supposizioni e voli pindarici di difesa a prescindere.....
La realta' è che Foti è ormai braccato da innumerevoli casini e che le squadra di calcio è ultima in classifica in leg pro dopo 2 retrocessioni in 4 anni..... La realtà è che siamo alla vigilia della scomparsa dal mondo del calcio ed invece di organizzarci a trovare una soluzione che non ci conduca a disputare le prossime partite con il ravagnese si difende un personaggio che non ha piu' niente da dire e da fare..... Nel mondo del calcio, marcio, ormai è evitato da tutti.... Tutti ormai vanno a bussare danari da lui per numerose vicende....A livello locale ha solo alcuni attendenti che gli stanno dietro ed ancora c'é chi insiste a giustificarlo...... Boh! L'ottavo mistero di Fatima....
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

NinoMed ha scritto:
ethan ha scritto: L'articolo che posti ha la credibilità di Manenti, per un motivo semplice. Se la procura fa il deferimento è perchè le ricevute, il fax, la copia contabile del bonifico non è mai stata spedita.
Adesso le ipotesi sono:
Il segretario della Reggina Calcio è un bestia pari al suo capo
La Procura fa malevirute e perde i documenti
Il pagliaccio che spara cazzate da anni continua a sparare cazzate.
Invece di fare interviste da ritardato, perchè non convoca una bella conferenza stampa e mostra a tutti copia del bonifico fatto ai tesserati? Magari omettendo l'importo chi se ne fotte.
sulla credibilità dell'articolo è un fattore personale, ma per il resto ho gli stessi tuoi dubbi e aspetto ;)
Ho scritto male, l'articolo riporta le dichiarazioni di un Manenti
Rispondi