NEL CALCIOSCOMMESSE QUEL FAMOSO 5-0

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

i nostri hanno fatto schifo ma io odierò a vita delvecchio e dessena su tutti...dei cessi che giocarono quella partita come se fosse la finale di champions, è sempre stato chiaro che dietro ci fosse qualcosa come è sempre stato chiaro che in squadra avevamo dei senza palle
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

In effetti é proprio un illecito che una squadra piena di riserve e già salva decida di giocare le ultime partite di campionato. :lol: cose che succedono solo in Italia .
Tutti questi indignati però dov'erano quando il Chievo salvo sconfisse il modena consentendoci di salvarci? Se avessero fatto le indagini in quell'occasione .......
va mangiati a bufala stortu
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Se non dico cazzate riguardo quel chievo-modena il presidente dei modenesi rilasciò delle dichiarazioni in tribunale mentre piangeva, parlava di un premio partita ai giocatori del chievo :lol:

Cmq la partita con la sampdoria fu uno schifo,Mazzarri poteva darci una mano,invece ha preferito l'etica,ma sono del parere che la Reggina se non fosse stata bombardata tutta la settimana con la favola che la samp ci regalava i 3 punti,secondo me poteva uscire da marassi con la vittoria,invece la squadra non scese mai in campo mentalmente.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma nessuno si è mai chiesto perchè i nostri hanno fatto cosi schifo quella partita ?? ok, non era una squadra esaltante, fece un campionato osceno, ma venivamo da un buonissimo periodo di forma e ci credevamo tutti, sapevamo di avere un calendario facilissimo e con 4 vittorie era salvezza matematica.... io ho sempre pensato che siamo scesi in campo calmi e sereni per non "indispettirli" a 3 giorni dalla finale di coppa italia, fu quasi una sorta di rispetto.....dai è inutile che ci giriamo intorno, quella partita puzza tantissimo....e secondo me i calciatori della samp presero soldi da cairo anche...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Anche io penso che l'impegno della Samp sia stato eccessivo ed ingiustificato. Se non avessero avuto incentivi non credo proprio che si sarebbero impegnati a tre giorni dalla finale di coppa Italia con il rischio di infortuni, affaticamento, ecc. Ho goduto per la sconfitta della Samp in coppa e per tutte le successive sventure. Sotterrarci di gol con la squadra inferiorità numerica e' stato un gesto antisportivo e palesemente in malafede.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

andare troppo a "scavare" potrebbe essere pericoloso......


l anno dopo retrocedettero....................giustizia divina :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
regginach
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/05/2011, 15:01

ethan ha scritto:
regginach ha scritto:Scusate, ma io non vi capisco.
Non perdendo quella partita probabilmente non saremmo retrocessi, non lo sapremo mai. Dire che giocare è giusto ma non come fece la Samp.
Indipendentemente da questo, non vi fa andare il sangue alla testa sapere che la nostra squadra è stata danneggiata? Che siamo vittima di un vero e proprio illecito sportivo di fronte a cui quelli di Lillo (sempre attaccato per ogni quisquilla, a volte a ragione e altre a torto) impallidiscono?
Quella retrocessione ha cambiato la nostra storia, che la partita non fosse limpida era evidente, ma se ora ci sono anche presunte prove, è giusto che qualcuno paghi. Se al posto di Semeraro ci fosse stato Foti? Apriti cielo, da parte di tutti! Se il Lecce o chicchessia ha sbagliato, è giusto che, anche se sono passati anni, paghi.
ti prego, spiegami come la Reggina è stata danneggiata o perchè
Se giochi contro una squadra motivata a sfidarti in modo "non naturale" sei danneggiato. Sappiamo tutti che la Samp non avrebbe fatto quella partita in condizioni normali. Se pagare 2 milioni agli avversari per garantirsi la salvezza non è illecito, spiegatemi che cosa lo è.
suonatore Jones

Si sta parlando di una voce del corriere dello sport riportata dal gran cazzaro reggini, Peppe caridi.
Attendibilità prossima allo zero.
suonatore Jones

Regginach, ë illecito anche non giocare le partite.
regginach
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:Regginach, ë illecito anche non giocare le partite.
Lo so, hai ragione e sarebbe meglio che nessuno lo facesse (ma sarebbe un'utopia più che calcio), qui però si parla di soldi, il che è diverso. Un conto è entrare in campo in modo "rilassato" perché non hai nulla da chiedere e oggettivamente mancano motivazioni, un altro giocare alla morte perché qualcuno ti spinge.
suonatore Jones

regginach ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:Regginach, ë illecito anche non giocare le partite.
Lo so, hai ragione e sarebbe meglio che nessuno lo facesse (ma sarebbe un'utopia più che calcio), qui però si parla di soldi, il che è diverso. Un conto è entrare in campo in modo "rilassato" perché non hai nulla da chiedere e oggettivamente mancano motivazioni, un altro giocare alla morte perché qualcuno ti spinge.
quella partita fu giocata per un minuto. Tiro da fuori di dessena (mi pare) e finì. Altro che "alla morte". Alla morte avrbbe dovuto giocare la reggina. Non lo fece. Il resto sono illazioni, dubbi, sospetti, mancanza di sportività e chi più ne ha più ne metta. Quella partita la perdemmo con una squadra con molte riserve perché non la giocammo.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io ripeto che bisognerebbe legalizzare questo tipo di pagamento......... :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Avendo visto la partita, all'epoca pensai anch'io che ci fosse qualcosa di strano dietro.

OT: 3/4 di questo thread sarebbe da censurare secondo la linea di moderazione.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Pensiamo al presente, della preistoria inutile parlare, perché sennò dovremmo domandarci pure di Empoli-Reggina 3-3.. Quindi, aria fritta.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Andrew ha scritto:Avendo visto la partita, all'epoca pensai anch'io che ci fosse qualcosa di strano dietro.

OT: 3/4 di questo thread sarebbe da censurare secondo la linea di moderazione.
Stai portando avanti una battaglia personale o cosa? :scratch
In questo Topic si commenta un articolo del CDS, e quindi è tutto legittimo.

Se non ti piace puoi anche astenerti dallo scrivere.
Hai stancato
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

ManAGeR78 ha scritto:
Andrew ha scritto:Avendo visto la partita, all'epoca pensai anch'io che ci fosse qualcosa di strano dietro.

OT: 3/4 di questo thread sarebbe da censurare secondo la linea di moderazione.
Stai portando avanti una battaglia personale o cosa? :scratch
In questo Topic si commenta un articolo del CDS, e quindi è tutto legittimo.

Se non ti piace puoi anche astenerti dallo scrivere.
Hai stancato
Sei tu che parli di altri risultati dubbi e non di certo di quello riportato dal CDS:

Tra l'altro, se vogliamo essere altrettanto sinceri, pensiamo a quante partite abbiamo invece vinto, a fine campionato negli anni precedenti che ci hanno permesso la salvezza, e sulle quali ci sarebbe molto da discutere.

Fornisci fonti/prove a sostegno di quello che affermi, altrimenti autocensurati. Serve coerenza nella vita.
Buona serata
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Andrew ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
Andrew ha scritto:Avendo visto la partita, all'epoca pensai anch'io che ci fosse qualcosa di strano dietro.

OT: 3/4 di questo thread sarebbe da censurare secondo la linea di moderazione.
Stai portando avanti una battaglia personale o cosa? :scratch
In questo Topic si commenta un articolo del CDS, e quindi è tutto legittimo.

Se non ti piace puoi anche astenerti dallo scrivere.
Hai stancato
Sei tu che parli di altri risultati dubbi e non di certo di quello riportato dal CDS:

Tra l'altro, se vogliamo essere altrettanto sinceri, pensiamo a quante partite abbiamo invece vinto, a fine campionato negli anni precedenti che ci hanno permesso la salvezza, e sulle quali ci sarebbe molto da discutere.

Fornisci fonti/prove a sostegno di quello che affermi, altrimenti autocensurati. Serve coerenza nella vita.
Buona serata
Io non ho sostenuto proprio nulla.
Mi sforzerò perciò di portare pazienza ed astenermi dal commentare oltre.
Probabilmente stai trolleggiando, e perciò ultimo avviso.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Non è trolling, piuttosto riguarda una tematica che stiamo discutendo e che riguarda l'intero forum. Detto questo chiudiamo l'ot che è meglio.
trentaprile

io preferisco di gran lunga squadre come la samp che bastonano senza pietà una mandria di debosciati senza palle rispetto a milan e juventus che ci hanno regalato un paio di salvezze senza giocare partite che se fossero capitate nel mezzo della stagione avrebbero avuto diverso esito
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Erumu bituati boni.. Salvezze all'ultimo trovando la strisciata svagata o neocampione.. Il fondo si è raggiunto con lo striscione al Milan da lecchini con tanti complimenti per la vittoria in Champions, servi, servili come Lillo Foti.. Fin quando l'amico Moggi alzava la cornetta e sistemava le cose. Infatti poi a Genova cinque pere da una squadra senza velleità.
Parliamo d'altro va.. Dovremmo solo tacere sugli aiutini e sulle combine del passato. Poi se andiamo ancora più dietro ancora perché non nominare le 4 vittorie di fila in B nel 96.. Così, a caso.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Rispondi