REGGINA-MELFI SABATO 21 ORE 16

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Considerata la mia scelta di disertare lo stadio posso solo essere contento degli ultras rimasti fuori.
La partita l'abbiamo vinta in modo strameritato, riproponendo la determinazione post derby. Ora speriamo che in settimana nessuno rompa le palle con crisi, fallimento, penalizzazioni, ecc. Il primo del baffo che ogni volta che parla facciamo tre sconfitte. La squadra dovrebbe isolarsi.
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

-1 dal Messina...
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

cozzina1 ha scritto:Unica nota stonata...i giocatori sono andati verso la curva..per prendersi e dare applausi...avrei gradito che avessero fatto lo stesso verso la gradinata che ricordo...e' sempre stata presente e dove ci siamo prima di tutto noi e poi gli ultras che contestavano..
penso che tu ti riferisci alla gradinata centrale che è sempre presente ed ha sempre sostenuto la squadra, perchè la gradinata laterale nata dall'assurda scissione degli ultrà ha fatto scelte secondo me discutibili, vedi gli striscioni "indegni", i cori pesanti contro Insigne e la decisione di disertare le partite casalinghe. I calciatori per non sbagliare sono andati in curva, l'unico settore che li ha incitati dall'inizio alla fine. Ed hanno fatto bene. Poi mi raccomando ad un eventuale spareggio col Messina accorrete in 20 mila perchè quella con i buddaci è la partita da vincere a prescindere. Poi quando definisco queste persone " buddaci reggini" non si offenda nessuno.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

1° le contestazioni con questi ominicchi di calciatori sono necessarie a smuovere qualcosa (e si è visto)
2° i tifosi contestano in massima parte foti, il vero e unico colpevole
3° ma li hai visti gli striscioni della sud rossonera ieri? game over? insert coin? this is the end? U Milan no u milazzu. E non sono entrati neanche loro..
4° lo nstriscione di ieri più che indegno era azzeccatissimo
5° chiaro che se arrivassimo al play out col merdina si mette tutto da parte (credo), figurati che tornerei allo stadio pure io che abito a 20 mt dal granillo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

miguelito ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Unica nota stonata...i giocatori sono andati verso la curva..per prendersi e dare applausi...avrei gradito che avessero fatto lo stesso verso la gradinata che ricordo...e' sempre stata presente e dove ci siamo prima di tutto noi e poi gli ultras che contestavano..
penso che tu ti riferisci alla gradinata centrale che è sempre presente ed ha sempre sostenuto la squadra, perchè la gradinata laterale nata dall'assurda scissione degli ultrà ha fatto scelte secondo me discutibili, vedi gli striscioni "indegni", i cori pesanti contro Insigne e la decisione di disertare le partite casalinghe. I calciatori per non sbagliare sono andati in curva, l'unico settore che li ha incitati dall'inizio alla fine. Ed hanno fatto bene. Poi mi raccomando ad un eventuale spareggio col Messina accorrete in 20 mila perchè quella con i buddaci è la partita da vincere a prescindere. Poi quando definisco queste persone " buddaci reggini" non si offenda nessuno.

ma per favore, non diciamo eresie...... scelte discutibili ??? ma se sti giocatori ci hanno preso per il culo tutto l'anno con prestazioni indecorose e allucinanti esponendoci a male virute in tutti gli stadi ....ora pure è colpa dei tifosi che per una partita protestano ? Per me hanno fatto benissimo a disertare....non è una vittoria (nè una possibile salvezza) che ci farà cambiare idea su foti e sul suo operato....poi certo un play-out col messina secondo me va giocato con lo stadio pieno (ma solo perchè è il messina, non per altro)...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Ma a cosa servono questi striscioni, queste proteste, qui servirebbero giocatori di livello, non partire in lega pro con una squadra di scalcagnati dopo aver dovuto necessariamente svendere fior di giocatori. Non esiste più la sinergia tra squadra e pubblico da quando esistono i procuratori e tutte quei personaggi ambigui che popolano il mondo del calcio moderno. Questa squadra ha fatto schifo con 10.000 e con 1000, con contestazioni e senza. Abbiamo assistito solo per quest'anno alla buffonata della gestione cozza, a allontanamenti assurdi e reintegri ancora peggio. Per non parlare del mercato di gennaio. L'unica botta di culo è l'allenatore che dal tono e dalle cose che dice è evidente che vortebbe essere 1000 km lontano. C'è poco da esaltarsi e soprattutto non si dovrebbe più permettere al putiaro di approfittare della nostra esaltazione. Siamo in lotta per i play out e a rischio penalizzazioni a raffica ora a mente fredda mi auguro che si cominci a ragionare. Reggio non merita questo non è giusto accontentarsi di questo schifo. Ed è un ragionamento che il reggino dovrebbe fare per tutta la città non solo per la Reggina...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

allora faccio un appello a tutti quelli che contestano la squadra, il presidente, i tifosi che vanno allo stadio: in caso di spareggio col Messina STATIVI A CASA! Siate almeno coerenti fino alla fine. Di gente che porta sfiga o che giosce solo in caso di vittoria col Messina e se ne fotte tutto l'anno, non ne abbiamo bisogno!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Quei tifosi che tu vuoi stiano a casa sono quelli che l'hanno sempre sostenuta, sopratutto quest'anno....c'erano molti più occasionali ieri che tifosi che la sentono.....hai le idee un po' confuse
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

leggo molti -1 contro i buddaci..........a me a un bel po di partite alla fine,interessa più che siamo a-7 dalla salvezza senza play out....che poi rimaniamo a -1 fino a 2 partite dalla fine(e ricordo che è un -2 fittizio)poco mi importa..... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

richiesta di servizio ai più.....

ma immagini del boato al gol di di michele non si riescono a trovare :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

miguelito ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Unica nota stonata...i giocatori sono andati verso la curva..per prendersi e dare applausi...avrei gradito che avessero fatto lo stesso verso la gradinata che ricordo...e' sempre stata presente e dove ci siamo prima di tutto noi e poi gli ultras che contestavano..
penso che tu ti riferisci alla gradinata centrale che è sempre presente ed ha sempre sostenuto la squadra, perchè la gradinata laterale nata dall'assurda scissione degli ultrà ha fatto scelte secondo me discutibili, vedi gli striscioni "indegni", i cori pesanti contro Insigne e la decisione di disertare le partite casalinghe. I calciatori per non sbagliare sono andati in curva, l'unico settore che li ha incitati dall'inizio alla fine. Ed hanno fatto bene. Poi mi raccomando ad un eventuale spareggio col Messina accorrete in 20 mila perchè quella con i buddaci è la partita da vincere a prescindere. Poi quando definisco queste persone " buddaci reggini" non si offenda nessuno.
Certo che parlo della gradinata centrale..abbiamo incitato dall'inizio alla fine...e...ci siamo rimasti male
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

miguelito ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Unica nota stonata...i giocatori sono andati verso la curva..per prendersi e dare applausi...avrei gradito che avessero fatto lo stesso verso la gradinata che ricordo...e' sempre stata presente e dove ci siamo prima di tutto noi e poi gli ultras che contestavano..
penso che tu ti riferisci alla gradinata centrale che è sempre presente ed ha sempre sostenuto la squadra, perchè la gradinata laterale nata dall'assurda scissione degli ultrà ha fatto scelte secondo me discutibili, vedi gli striscioni "indegni", i cori pesanti contro Insigne e la decisione di disertare le partite casalinghe. I calciatori per non sbagliare sono andati in curva, l'unico settore che li ha incitati dall'inizio alla fine. Ed hanno fatto bene. Poi mi raccomando ad un eventuale spareggio col Messina accorrete in 20 mila perchè quella con i buddaci è la partita da vincere a prescindere. Poi quando definisco queste persone " buddaci reggini" non si offenda nessuno.
Io mi offendo perché non aspetto nessun derby per andare allo stadio...hai quotato la persona sbagliata :fifi:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

miguelito ha scritto:allora faccio un appello a tutti quelli che contestano la squadra, il presidente, i tifosi che vanno allo stadio: in caso di spareggio col Messina STATIVI A CASA! Siate almeno coerenti fino alla fine. Di gente che porta sfiga o che giosce solo in caso di vittoria col Messina e se ne fotte tutto l'anno, non ne abbiamo bisogno!
Non diamo per scontati i playout,così come non diamo per socntata la vittoria col messina in un eventuale spareggio.
Anche i tifosi che non frequentano lo stadio meritano considerazione,la reggina in termini di sofferenza non ha eguali,allucinante chiedere l'aiuto e pretendere 10.000 persone allo stadio in questa situazione,un uscita che definirei grottesca e quasi comica.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

miguelito ha scritto:allora faccio un appello a tutti quelli che contestano la squadra, il presidente, i tifosi che vanno allo stadio: in caso di spareggio col Messina STATIVI A CASA! Siate almeno coerenti fino alla fine. Di gente che porta sfiga o che giosce solo in caso di vittoria col Messina e se ne fotte tutto l'anno, non ne abbiamo bisogno!
fai quest'appello soprattutto al tuo presidente (noi lo contestiamo) di non fare appelli per avere 15.000 persone allo stadio
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

cozzina1 ha scritto:Unica nota stonata...i giocatori sono andati verso la curva..per prendersi e dare applausi...avrei gradito che avessero fatto lo stesso verso la gradinata che ricordo...e' sempre stata presente e dove ci siamo prima di tutto noi e poi gli ultras che contestavano..
Ma figurati sti quattro sciacqualattughe che devono capire di curva e gradinata e soprattutto quanto gliene può fregare. Probabilmente qualcuno gli avrà ordinato di salutare i tifosi e loro hanno fatto in fretta in fretta che devono andare a docciarsi per andare a farsi i cazzi loro.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
1914love
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/09/2014, 15:21

Un paio di anni fà il Verona era messo peggio di noi ad un passo dalla scomparsa dal mondo del calcio, con una società peggiore della nostra di oggi ma nonostante facevano 14 mila spettatori allo stadio. Anche se possono essere odiosi, come tifo e amore per la squadra sono uno esempio. Noi dobbiamo fare lo stesso, non dico 10 mila ma almeno 6 mila, 7 mila non per Foti per la nostra Reggina.
Perchè dobbiamo fallire e finire nell'interregionale quando siamo tra le 6 squadre più blasonate del sud Italia?. perchè dobbiamo fallire quando in serie A c'è una squadra tutelata che finirà il campionato con i soldi della Figc?. perchè dobbiamo fallire quando in serie B ci sono squadre come Vicenza, brescia o varese che hanno più debiti di noi?. Perchè dobbiamo fallire quando in lega pro ci sono pure squadre con debiti enormi?. Perche dovrebbe pagare solo la Reggina??.
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

miguelito ha scritto: i cori pesanti contro Insigne
forse l'unica nota positiva di quest'anno, i cori intendo
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

1914love ha scritto:Un paio di anni fà il Verona era messo peggio di noi ad un passo dalla scomparsa dal mondo del calcio, con una società peggiore della nostra di oggi ma nonostante facevano 14 mila spettatori allo stadio. Anche se possono essere odiosi, come tifo e amore per la squadra sono uno esempio. Noi dobbiamo fare lo stesso, non dico 10 mila ma almeno 6 mila, 7 mila non per Foti per la nostra Reggina.
Perchè dobbiamo fallire e finire nell'interregionale quando siamo tra le 6 squadre più blasonate del sud Italia?. perchè dobbiamo fallire quando in serie A c'è una squadra tutelata che finirà il campionato con i soldi della Figc?. perchè dobbiamo fallire quando in serie B ci sono squadre come Vicenza, brescia o varese che hanno più debiti di noi?. Perchè dobbiamo fallire quando in lega pro ci sono pure squadre con debiti enormi?. Perche dovrebbe pagare solo la Reggina??.
sono infatti tutti controsensi. Le domande che secondo il mio modesto avviso dovresti porre sono queste:
perchè hanno arrestato solamente il presidente del parma?
perchè non falliscono vicenza brescia e varese e la reggina e falliscono invece società non calcistiche con meno debiti di loro?
perchè non fanno fallire le società di lega pro con debiti enormi?
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

Paolino ha scritto:Considerata la mia scelta di disertare lo stadio posso solo essere contento degli ultras rimasti fuori.
La partita l'abbiamo vinta in modo strameritato, riproponendo la determinazione post derby. Ora speriamo che in settimana nessuno rompa le palle con crisi, fallimento, penalizzazioni, ecc. Il primo del baffo che ogni volta che parla facciamo tre sconfitte. La squadra dovrebbe isolarsi.
quoto. stessa considerazione che ho fatto io.
cmq anch'io come molti altri miei amici ho chiuso fino a quando resta baffazzi anche in caso di eventuale spareggio con i buddaci.
Ps. speriamo che il fallimento sia vicino
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

cozzina1 ha scritto:
miguelito ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Unica nota stonata...i giocatori sono andati verso la curva..per prendersi e dare applausi...avrei gradito che avessero fatto lo stesso verso la gradinata che ricordo...e' sempre stata presente e dove ci siamo prima di tutto noi e poi gli ultras che contestavano..
penso che tu ti riferisci alla gradinata centrale che è sempre presente ed ha sempre sostenuto la squadra, perchè la gradinata laterale nata dall'assurda scissione degli ultrà ha fatto scelte secondo me discutibili, vedi gli striscioni "indegni", i cori pesanti contro Insigne e la decisione di disertare le partite casalinghe. I calciatori per non sbagliare sono andati in curva, l'unico settore che li ha incitati dall'inizio alla fine. Ed hanno fatto bene. Poi mi raccomando ad un eventuale spareggio col Messina accorrete in 20 mila perchè quella con i buddaci è la partita da vincere a prescindere. Poi quando definisco queste persone " buddaci reggini" non si offenda nessuno.
Io mi offendo perché non aspetto nessun derby per andare allo stadio...hai quotato la persona sbagliata :fifi:
Cozzina non mi riferivo a te che so che sei sempre presente come me. Ma a quelli che non vengono mai al campo o solamente in occasione del derby col Messina per dimostrare che i "padroni dello stretto siamo noi". Buddaci è riferito a loro.
Rispondi