REGGINA-MELFI SABATO 21 ORE 16

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ManAGeR78 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Aleeeeee
Ritornata ora dallo stadio...o nerbati oggi che si meritavano insegne,Viola e balestrieri...bellissimo il primo gol con assist di maimone (che oggi non era al top come pure gallozzi) bravo di Michele per il secondo gol...sono felicissima e non raccolgo l'invito a darmi all'ippica.. :???: 8-) :cheers

:cheers ti ho cercato a fine primo tempo ma non ti ho trovato :muro:

Tornando IT, ho goduto tanto al gol, come ai bei tempi.
Un plauso al pubblico che si é stretto tutto attorno alla squadra nel momento del pareggio, e ha sostenuto tutti fino al gol di Di Michele. Tifosi occasionali compresi.
Vittoria fondamentale.
Grandissimi Viola e Cirillo. Bene anche Ungaro :oo: , e Salandria.
Sottotono Kova che fa una cappellata assurda, e Gallozzi, il resto discreto.
Una vittoria del gruppo comunque , e se finiva 4-1 nessuno avrebbe potuto obiettare nulla( come da mia scommessa di oggi, quotata a 55 :lol: )
Avanti così!
Siamo andate a prendere un caffè ☕ :D
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Sono troppo contenta per stare qui a leggere certe ####### :lol: :lol:
Non si può sentire un giocatore che segna e dedica il goal a se stesso
quando avrebbe dovuto inginocchiarsi davanti al pubblico e chiedere scusa.
Stesso discorso vale per Maradona che ancora non ha capito che a calcio
si gioca anche con la testa e con il cuore... my God.!!! :S

Cmq dopo questa vittoria è di tutti...della squadra, del pubblico, della città, di
tutta la gente che oggi tutti ha approfittato del regalo del presidente e, che come volevasi
dimostrare ha criticato, sentenziato, diretto la partita e dato consigli tecnici, ecc.ecc... :lol:
ma al momento giusto ha capito che andava incitato questo pezzo di cuore e l'ha fatto...!!!
Che dire? Menomale :king:

Edit ManAGeR78

See you 8-)

:flag :flag :flag
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

cozzina1 ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Aleeeeee
Ritornata ora dallo stadio...o nerbati oggi che si meritavano insegne,Viola e balestrieri...bellissimo il primo gol con assist di maimone (che oggi non era al top come pure gallozzi) bravo di Michele per il secondo gol...sono felicissima e non raccolgo l'invito a darmi all'ippica.. :???: 8-) :cheers

:cheers ti ho cercato a fine primo tempo ma non ti ho trovato :muro:

Tornando IT, ho goduto tanto al gol, come ai bei tempi.
Un plauso al pubblico che si é stretto tutto attorno alla squadra nel momento del pareggio, e ha sostenuto tutti fino al gol di Di Michele. Tifosi occasionali compresi.
Vittoria fondamentale.
Grandissimi Viola e Cirillo. Bene anche Ungaro :oo: , e Salandria.
Sottotono Kova che fa una cappellata assurda, e Gallozzi, il resto discreto.
Una vittoria del gruppo comunque , e se finiva 4-1 nessuno avrebbe potuto obiettare nulla( come da mia scommessa di oggi, quotata a 55 :lol: )
Avanti così!
Siamo andate a prendere un caffè ☕ :D
Ecco allora! :lol:

Alla prossima ci diamo appuntamento al bar a fine primo tempo, offro io :cheers
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
francesco75
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 12/08/2011, 9:28

ILY ha scritto:Sono troppo contenta per stare qui a leggere certe ####### :lol: :lol:
Non si può sentire un giocatore che segna e dedica il goal a se stesso
quando avrebbe dovuto inginocchiarsi davanti al pubblico e chiedere scusa.
Stesso discorso vale per Maradona che ancora non ha capito che a calcio
si gioca anche con la testa e con il cuore... my God.!!! :S

Cmq dopo questa vittoria è di tutti...della squadra, del pubblico, della città, di
tutta la gente che oggi tutti ha approfittato del regalo del presidente e, che come volevasi
dimostrare ha criticato, sentenziato, diretto la partita e dato consigli tecnici, ecc.ecc... :lol:
ma al momento giusto ha capito che andava incitato questo pezzo di cuore e l'ha fatto...!!!
Che dire? Menomale :king:

Edit ManAGeR78

See you 8-)

:flag :flag :flag
non è il primo che dedica il goal a se stesso, e ci sta perchè lui è il primo a sapere di aver deluso.
ma se lui deve chiedere scusa a 39 anni per le sue 11 presenze di cui la metà fatte da subentrato, gli altri dovrebbero salire gli scalini della gradinata in ginocchio.

Vabbene farlo giocare gli ultimi 25 minuti, ma non criticatelo pure quando non gioca e se quando entra fa goal e vi fa vincere una partita come questa al 92°

Vi rendete solo ridicoli
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Abbiamo vinto una partita tremenda e con una buona dose di sofferenza,la gioia è stata grande,ma ricordatevi che già la prossima è proibitiva contro una salernitana lanciatisima in serie B,quindi praticamente è stato fatto poco e niente.Questa squadra per ottenere qualche risultato deve fare non il massimo sforzo,ma deve dare il 150%... quindi, testa e basa e pedalare,perchè i playout sono 10 volte piu' duri della partita di ogi,è non è sicuro che la salveza serva a qualcosa visto che la società e rovinata dai debiti.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Topic ripulito

Vi invito tutti a restare IT

E godetevi almeno le vittorie, se non ci riuscite sfogatevi altrove! :muro:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

non c'è niente, l'amore per sta squadra è sconfinato...al gol di di Michele ho urlato fino a non avere più voci, che sia C o A in partite così la sofferenza è la stessa

tra tutti quelli in campo voglio citare Salandria, rappresenta ciò che vorrei vedere da ogni giocatore in campo, veramente fantastico!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

al gol ho piantato un urlo che mi hanno sentito ovunque :cheers
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Unica nota stonata...i giocatori sono andati verso la curva..per prendersi e dare applausi...avrei gradito che avessero fatto lo stesso verso la gradinata che ricordo...e' sempre stata presente e dove ci siamo prima di tutto noi e poi gli ultras che contestavano..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

ma gli ultras gradinata non sono entrati?
mubald

Vittoria di carattere per sperare ancora di non essere ultimi.Resta quello credo il nostro obiettivo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Paolino ha scritto:ma gli ultras gradinata non sono entrati?

No.

Hanno esposto uno striscione, con scritto, se non erro:

10.000 assenti, un solo colpevole. Foti
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Orgoglioso di esserci stato e di essermi esaltato come una volta...al gol finale poi ndi bbrazzammu cu tutti come ai vecchi tempi...
e sono arcicontento che il gol decisivo l'abbia fatto Di Michele, giocatore che in tanti abbiamo criticato ma che per la sua storia amaranto prima o poi doveva venire fuori alla grandissima come ha fatto oggi...e ha fatto benissimo a dedicare il gol a se stesso, alla sua sete di rivincita che è anche la nostra!!! vai David!!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mave ha scritto:non c'è niente, l'amore per sta squadra è sconfinato...al gol di di Michele ho urlato fino a non avere più voci, che sia C o A in partite così la sofferenza è la stessa

tra tutti quelli in campo voglio citare Salandria, rappresenta ciò che vorrei vedere da ogni giocatore in campo, veramente fantastico!

Quoto pure le virgole :salut

Salandria un gladiatore!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

dopo alcune ore dal termine della partir,e a mente fredda,vorrei lasciare in modo descrittivo e spero dettagliato le mie di considerazioni:


-ho voluto vedere,dopo 3 partite,una partita(cercando di fare il mio anche se da lontano)
-se predavamo anche questa partita,era un ennesimo FURTO da parte questa volta però di un ARBITRO INCOMPETENTE,che sbaglia da ambo le parti......chi viene a dire che KOVACICS è cesso dopo oggi,NON HA CAPITO NULLA...rimane un discreto portiere soprattutto x la C.
-GALLOZZI è CESSO????no no....GALLOZZI si trova a giocare in una posizione non sua voluta dal BAFFO.....se avesse giocato quando si è tornati a giocare a 4 dietro,sarebbe stato un punto di forza.
-BALISTRERI CESSO????no no,sbagghiau nu gol,e può capitare(ne abbiamo visti sbagliare di peggio)appena è entrato ha fatto quello x cui è venuto qui,spizzicare i palloni,e l ha fatto bene oggi...
.il gol di DI MICHELE(quando è entrato lui insieme al cambiamento del modulo ha spaccato la partita)a recupero in corso,è la cosa più bella che potesse succedere oggi
.SALANDRIA.......l unico in questo contesto che può prendersi certe responsabilità,tipo andare sotto la curva e chiedere l incitamento...
.se si "riappacificasse" l ambiente,sarebbe il primo successo di una storia CHE NON Può FINIRE......


nota a margine,ho parlato solo di cose belle perché figghioli,se segna DI MICHELE ed io,che difficilmente capisco chi sta x fare gol se non lo dice il commentatore dopo il replay(no comment su quello di oggi)e GIOISCO come nu fissa a tipo commentatore argentino nei mondiali dell 86,non è giusto e corretto parlare degli errori e ORRORI che anche oggi si son visti...

ho visto 11 gladiatori,mi basta.........

:salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
Paolino ha scritto:ma gli ultras gradinata non sono entrati?

No.

Hanno esposto uno striscione, con scritto, se non erro:

10.000 assenti, un solo colpevole. Foti

lo striscione sopra invece era secondo me più bello,ma non me lo ricordo a memoria:

"x una vittoria chiami 10 mila persone.....x lo spareggio affitti San siro???"...era una cosa del genere....

se i gruppi tornassero uniti,se non nello stesso settore almeno negli intenti,RISALIREMO...indipendemente dalla categoria.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

comunque una piccola nota che non c'entra con noi....il loro terzino destro, il numero 2...non so come si chiama nè quanti anni abbia, ma sembrava molto figghiolo e non ha sbagliato nulla sia in fase difensiva che quando dovevano ripartire, dall'alto delle mie grandi competenze calcistiche dico che avrà una buona carriera per lo meno in B :mrgreen:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Mave ha scritto:comunque una piccola nota che non c'entra con noi....il loro terzino destro, il numero 2...non so come si chiama nè quanti anni abbia, ma sembrava molto figghiolo e non ha sbagliato nulla sia in fase difensiva che quando dovevano ripartire, dall'alto delle mie grandi competenze calcistiche dico che avrà una buona carriera per lo meno in B :mrgreen:
mi sembra Annoni
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Adesso vorrei capire la situazione penalizzazioni, deferimenti etcetc.....mancano 7 partite, e possiamo giocarcela....ma rischiamo ancora qualcosa? È vero che forse ci restituiscono il punto sottratto?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Cmq lo striscione è : per una partita chiedi aiuto alla piazza... Per lo spareggio affitti il Meazza?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi