CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

una bella giuve al di là della poca consistenza giallonera, ma questo può anche essere un merito degli uomini di allegri...dopo l'andata avevo detto ad amici che dal l'approccio alla partita si sarebbe visto se la Juve ha fatto progressi in Europa, al di là del gol (invenzione di tevez più poca reattività dei weidencoso) la Juve è scesa in campo col piglio giusto e con l'obiettivo di trovare il gol senza scoprirsi eccessivamente...

mi dispiace che stiano facendo sti risultati solo per quante gliene hanno dette ad allegri a luglio, allenatore che sta dimostrando coi fatti il proprio valore e sta dimostrando che al Milan ultimamente non capiscono una mazza ed è stato l'ennesimo regalo (indiretto) ai bianconeri

comunque 50% di possibilità di buon sorteggio quasi, l'atletico quest'anno è battibile da questa Juve
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Juventus mostruosa, le semifinali sono alla portata sperando ovviamente di non prendere il Barcellona, l'unica in grado di mettere in difficoltà la squadra di Max.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tatanka123 ha scritto:Juventus mostruosa, le semifinali sono alla portata sperando ovviamente di non prendere il Barcellona, l'unica in grado di mettere in difficoltà la squadra di Max.
Se la metti così allora anche la coppa è alla portata :wink

Il Bayern Monaco è sicuramente la squadra favorita per la vittoria finale, al massimo puoi mettere il Barça sullo stesso livello, ma pensare che i bavaresi non siano neanche in grado di mettere in difficoltà la Juve (ci è riuscito l'Olympiacos, insomma).....lo stesso Real, che attraversa un brutto periodo, ha una rosa tale che potrebbe asfaltare chiunque. La Juve deve assolutamente evitare queste 3 squadre, perchè comunque partirebbe sfavorita, questo è poco ma sicuro...in teoria anche il PSG ha una rosa qualitativamente superiore, ma come gruppo i bianconeri possono compensare il gap e giocarsela.

La Juve ha il grande vantaggio di potersi concentrare quasi esclusivamente sulla Champions, visto che il campionato è già chiuso...l'ideale sarebbe affrontare il Monaco, una squadra che a mio parere si ritrova ai quarti più per i demeriti del solito Wenger che per meriti propri
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Lilleuro ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:Juventus mostruosa, le semifinali sono alla portata sperando ovviamente di non prendere il Barcellona, l'unica in grado di mettere in difficoltà la squadra di Max.
Se la metti così allora anche la coppa è alla portata :wink

Il Bayern Monaco è sicuramente la squadra favorita per la vittoria finale, al massimo puoi mettere il Barça sullo stesso livello, ma pensare che i bavaresi non siano neanche in grado di mettere in difficoltà la Juve (ci è riuscito l'Olympiacos, insomma).....lo stesso Real, che attraversa un brutto periodo, ha una rosa tale che potrebbe asfaltare chiunque. La Juve deve assolutamente evitare queste 3 squadre, perchè comunque partirebbe sfavorita, questo è poco ma sicuro...in teoria anche il PSG ha una rosa qualitativamente superiore, ma come gruppo i bianconeri possono compensare il gap e giocarsela.

La Juve ha il grande vantaggio di potersi concentrare quasi esclusivamente sulla Champions, visto che il campionato è già chiuso...l'ideale sarebbe affrontare il Monaco, una squadra che a mio parere si ritrova ai quarti più per i demeriti del solito Wenger che per meriti propri
Vero, ho dimenticato il Bayern, ma resto dell'idea che con Real e Psg la Juventus se la possa giocare. Poi certo, se capita il Monaco meglio ancora... anche l'Atletico non sarebbe male.
suonatore Jones

Il monaco non perde in casa da un sacco, leggevo.

Per me la Juve è sotto barca, real e bayern e basta. Con psg e atletico se la gioca, con le altre parte da favorita.

Ieri sera la partita si è incalanalata nel migliore dei modi grazie anche all'errore del portiere del borussia, poi la Juve ha avuto il merito di fare tutto bene.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

non sottovalutate il PSG,unica squadra che secondo me riesce a mettere in campo praticità ed eleganza..........

dopo CHELSEA in 10 x quasi tutta la partita,per me è la favorita.


Il Barcellona che che se ne dica,è riuscita solo a fare solo un gol al MANTCHESTER CITY a confronto delle azioni create,rischiando anche di subire il ritorno della squadra inglese...


anche la JUVE può dire la sua,ma x lei e avendo già vinto il campionato,spero possa incontrare una squadra piu tosta rispetto ad un monaco,che potrebbe essere anche piu pericoloso...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:Il monaco non perde in casa da un sacco, leggevo.
Quasi due giorni, 41 ore per la precisione
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Si, a parte l'ultima, mister simpatia. :D (me la sono cercata, c'è da dire)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

x me x una juve cosi è piu dura giocare contro un MONACO sulla carta meno forte,che contro un BARCELLONA...............
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Comunque a parte gli scherzi (l'hai detto tu che te la sei cercata, bene :mrgreen: ), in champions in casa hanno 2 vittorie, 1 pari e 1 sconfitta, niente di eccezionale insomma...in Ligue 1 hanno balbettato tante volte, per cui non mi pare una squadra da temere in modo particolare

Ho visto Monaco-Arsenal, si è giocato ad una porta per 90 minuti...all'andata avevano vinto i francesi, ma certo non dominando in quel modo. Se l'è mangiata l'Arsenal con quella partita sciagurata, un'eliminazione assolutamente evitabile

Poi vabbè parliamo sempre dei quarti di Champions, il livello di tutte le squadre si alza sempre a questo punto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:x me x una juve cosi è piu dura giocare contro un MONACO sulla carta meno forte,che contro un BARCELLONA...............

Si certo, un pò come per qualcuno era meglio affrontare il Chelsea del Borussia...Tonino su i sei, posa su biccheri :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:x me x una juve cosi è piu dura giocare contro un MONACO sulla carta meno forte,che contro un BARCELLONA...............

Si certo, un pò come per qualcuno era meglio affrontare il Chelsea del Borussia...Tonino su i sei, posa su biccheri :thumright


con una squadra che già a marzo vince lo scudetto e gioca già da un mese alla "cazzimm" nel proprio campionato,una squadra sulla carta piu debole potrebbe essere tremenda.....



ma comunque,tornando a noi(tanto il MONACO capita al Barcellona).......come si chiama l attaccante del MONACO,che mi pare veramente forte?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto: ma comunque,tornando a noi(tanto il MONACO capita al Barcellona).......come si chiama l attaccante del MONACO,che mi pare veramente forte?
Carrasco, dovresti ricordarlo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: ma comunque,tornando a noi(tanto il MONACO capita al Barcellona).......come si chiama l attaccante del MONACO,che mi pare veramente forte?
Carrasco, dovresti ricordarlo

pirchi :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ahahah lo voleva la "tua" Roma
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:ahahah lo voleva la "tua" Roma

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma lillino non sa che non son tifoso,ma simpatizzo...si cunfundi cu ttttia...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mubald

Dal sito UEFA gli accoppiamenti dei quarti:
Paris(FRA)v Barcelona(ESP)
Atlético(ESP)v Real Madrid(ESP)
Porto(POR) v Bayern(GER)
Juventus(ITA) v Monaco(FRA)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

per me il borussia continua ad essere un'ottima squadra..... temevo molto il signal iduna park ma quando tevez segna dopo 2 minuti cambia tutta la partita, è l'episodio che ha fatto la differenza.....ho visto il chelsea contro il psg e non mi è sembrato cosi forte come molti qui dentro dicevano, tanto è vero che un psg in 10,fuori casa, l'ha buttato fuori....opinioni........
cmq monaco squadra contro cui te la giochi partendo con i favori del pronostico...però sei anche senza pogba che un po' di differenza la fa....nel monaco forti kondogbia, moutinho e carrasco......penso che alle semifinali con molta cattiveria si possa arrivare, poi li chi prendi prendi è proibitiva ma a quel punto entrano in ballo anche altri fattori.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

dopo quanti anni non si vedono squadre inglesi in questo turno :scratch :scratch :scratch :scratch


era impensabile qualche anno fa che ITALIA e INGHILTERRA nei quarti di finale non avessero squadre......... :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:per me il borussia continua ad essere un'ottima squadra..... temevo molto il signal iduna park ma quando tevez segna dopo 2 minuti cambia tutta la partita, è l'episodio che ha fatto la differenza.....ho visto il chelsea contro il psg e non mi è sembrato cosi forte come molti qui dentro dicevano, tanto è vero che un psg in 10,fuori casa, l'ha buttato fuori....opinioni.......
Se parli di episodi, potrei dirti che il PSG è passato con due gol da calcio d'angolo, sempre di episodi si tratta...il Chelsea poi è uscito solo ai supplementari per i gol segnati in trasferta, mentre il Borussia ne ha presi 5 e tutti a casa. Potrei dirti che al netto dell'episodio del gol di Tevez, i tedeschi non sono stati capaci di creare mezza occasione...mezza, in 90 minuti, hanno mostrato una pochezza disarmate in attaco e un difesa di burro dietro, sia all'andata che al ritorno. E' stata un po' la conferma di quanto visto durante la stagione in Bundesliga, le indicazioni erano chiarissime e tutto sommato in parecchi (in parte anch'io) hanno scelto di ignorarle, mostrando un timore eccessivo verso un avversario che, oggettivamente, non poteva fare tutta sta paura...poi vabbè la Champions è così, in una doppia sfida può succedere di tutto, ma alla fine certi limiti vengono fuori

Il Chelsea non ha giocato una buona partita, ma era una squadra considerata da tutti tra le favorite per la vittoria finale o comunque in grado di giocarsela per arrivare in fondo...l'eliminazione con il PSG (comunque una signora squadra) alla fine ci sta e non può stravolgere il giudizio sugli inglesi, che stanno facendo un'ottima stagione. Più che ridimensionare il Chelsea, credo che la partita abbia migliorato il giudizio sui francesi, che adesso saranno anche molto fiduciosi e proveranno a giocarsela con il Barça
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi