poi i mod potranno cancellare il tutto,ma volevo precisare,x chi ancora non lo avesse capito che ci sono due OFFSIDE......
attenzione a non confondervi...
NOTA DI SERVIZIO
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Praticante
Si da fastidio anche a me,credo che lo cambio,però prima devono togliere questo,quindi bannarlo. Poi serve un altra email....
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
- ManAGeR78
- Moderatore
Come ti ho già detto in privato, o ti adegui, o ti reiscrivi.OFFSIDE ha scritto:Si da fastidio anche a me,credo che lo cambio,però prima devono togliere questo,quindi bannarlo. Poi serve un altra email....
Non serve nessun ban.
Semplicemente, se ti reiscrivi, non utilizzare entrambi i nick perché non è ammesso.
"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
-
- Forumino Praticante
Va bene,alora se è così per ora lasio questo, piu' avanti vediamo.
- io2
- Amministratore
- Contatta:
se vuole cambiato il nome utente mi comunichi privato il nome nuovo che provvederò al cambio.ManAGeR78 ha scritto:Come ti ho già detto in privato, o ti adegui, o ti reiscrivi.OFFSIDE ha scritto:Si da fastidio anche a me,credo che lo cambio,però prima devono togliere questo,quindi bannarlo. Poi serve un altra email....
Non serve nessun ban.
Semplicemente, se ti reiscrivi, non utilizzare entrambi i nick perché non è ammesso.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
-
- Forumino Praticante
OK te lo scrivo io in pvt.