Amoruso contro Foti

Tutto sulla Reggina

Moderatore: Dinamik

Rispondi
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6792
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Ha conquistato i cuori dei tifosi amaranto a suon di gol e prestazioni entusiasmanti, Nicola Amoruso intervistato a Antenne Febea prova a spiegare i motivi della crisi della Reggina: “in questo momento viaggio spesso, sono sempre nel mondo del calcio. Purtroppo stiamo assistendo a questo declino, vedere la Reggina sprofondare negli abissi senza avere la forza di rialzarsi fa male. La gestione negli ultimi anni è stata sbagliata, i risultati sono questi e fanno male”. Poi una stoccata nei confronti del presidente Foti: “Le scelte sono importanti, lui ha sbagliato e continua a sbagliare, sono deluso umanamente parlando dal presidente, non voglio entrare nei particolari, ma certi comportamenti non me l’aspettavo. Auguro comunque le migliori cose alla Reggina, l’amore per questi colori rimangono sempre, bisogna provare a reagire anche se è difficile. Ci sono difficoltà economiche importanti, ma non c’è stata voglia di rinnovarsi, non solo alla Reggina ma nel mondo del cacio in generale. La squadra per come è stata costruita poteva salvarsi tranquillamente, ci sono problemi di gestione. In città non c’è grande pressione, si può lavorare bene e in tranquillità. L’obiettivo ancora può essere raggiunto, la salvezza è fondamentale”.

http://www.strettoweb.com/2015/03/reggi ... ia/255566/

Nulla di nuovo, tutti glielo dicono che sbaglia...lui fa finta di ammetterlo e persevera
ethan
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1159
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

grande Nicola, il più forte abbia mai vestito questa maglia
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 8340
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

lui è stato CACCIATO,x poi trovare posto a PALERMO(non come ci fanno credere),perchè voleva cambiare la dirigenza............rinnovarla.
Rispondi