Quali prospettive per il futuro?
Moderatore: Dinamik
-
miguelito
- Forumino Malato

vorrei cercare di capire quali possibili scenari si potrebbero aprire e non essendo esperto in materia chiedo la collaborazione di chi ne sa più di me. Dopo oggi appare evidente che la salvezza sul campo sarà una chimera, siamo purtroppo destinati a retrocedere in D a meno che non ci siano ripescaggi per fallimenti di altre squadre ma io non voglio prendere in considerazione questa ipotesi. Se retrocediamo in D quali scenari possiamo immaginare? Dando per scontato che Foti abbandoni ( non vedo altra alternativa) a questo punto alla nuova dirigenza conviene ereditare la Reggina con tutto il fardello di debiti che si porta? Non è più semplice acquisire la proprietà dell'Hintereggio e cambiare il nome in Reggina ( magari aggiungendo una sigla qualunque)? Perché fallire per cancellare il debito ma ripartire dall'Eccellenza o categorie inferiori mi sembra troppo. Si potrebbe al limite utilizzare la Reggina fallita ( sempre di proprietà della stessa società)per ripartire dalle serie inferiori, una specie di Reggina B che sarebbe un vivaio per la squadra maggiore.
- Rokko
- Forumino Scelto

lo abbiamo detto un milione di volte, dipende dal baffo.miguelito ha scritto:vorrei cercare di capire quali possibili scenari si potrebbero aprire e non essendo esperto in materia chiedo la collaborazione di chi ne sa più di me. Dopo oggi appare evidente che la salvezza sul campo sarà una chimera, siamo purtroppo destinati a retrocedere in D a meno che non ci siano ripescaggi per fallimenti di altre squadre ma io non voglio prendere in considerazione questa ipotesi. Se retrocediamo in D quali scenari possiamo immaginare? Dando per scontato che Foti abbandoni ( non vedo altra alternativa) a questo punto alla nuova dirigenza conviene ereditare la Reggina con tutto il fardello di debiti che si porta? Non è più semplice acquisire la proprietà dell'Hintereggio e cambiare il nome in Reggina ( magari aggiungendo una sigla qualunque)? Perché fallire per cancellare il debito ma ripartire dall'Eccellenza o categorie inferiori mi sembra troppo. Si potrebbe al limite utilizzare la Reggina fallita ( sempre di proprietà della stessa società)per ripartire dalle serie inferiori, una specie di Reggina B che sarebbe un vivaio per la squadra maggiore.
Con lui non c'è futuro, senza di lui gli scenari sono molteplici, ma siccome il proprietario è lui fino a quando non se ne andrà parleremo di aria fritta.
Rispondete o no?