LUPA ROMA-REGGINA DOMENICA 8 ORE 14,30
Moderatore: Dinamik
-
miguelito
- Forumino Malato

- Messaggi: 1111
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:38
la cosa che mi fa impazzire è che ormai siamo capaci di perdere contro nessuno. Oggi l'ennesima sconfitta contro una squadra a cui non fotteva niente della gara, senza tifoseria al seguito e senza neanche un impianto sportivo decente. Capisco che abbiamo un organico scarso fatto di gente incapace di difendere e di offendere ma riuscire a perdere contro nessuno è un'impresa. C'è solo un modo per riuscire a tanto: fottersene completamente della squadra, città, dirigenza, tifosi. Oppure vendersi le partite, ma a questo non voglio nemmeno pensare. Vorrei svegliarmi domattina e leggere sui giornali l'unica notizia che mi farebbe tornare la serenità ormai persa da anni.
-
mubald
Ormai ogni partita bisogna commentarla con no comment.Solo ,se non perdi,dire com'e' possibile?Perche' in questo momento e' impossibile non perdere.E con tutti
- reggiocapoluogo
- Forumino Scelto

- Messaggi: 301
- Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
- Località: reggio calabria
...grande birillo. ..fabio amaranto ha scritto:e se pure cirillo si fa saltare come niente.... qualcosa sotto c'è sicuro....