Grazie agli amici di Latina
Moderatore: Dinamik
- onlyamaranto
- Non c'è nenti!

- Messaggi: 3979
- Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
L'unica cosa bella di questa schifosa partita
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
-
leoreggino
- Apprendista Forumino

- Messaggi: 132
- Iscritto il: 29/09/2012, 20:31
Davvero grazie..hanno avuto il coraggio di buttare via una domenica per vedere questa roba qua..ONORE A LATINA!!!
