Grazie agli amici di Latina

Tutto sulla Reggina

Moderatore: Dinamik

Rispondi
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1504
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Grazie ai nostri fratelli di Latina che ci stanno supportando in questo brutto momento
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2061
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Condivido in pieno.
Avatar utente
onlyamaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3979
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

L'unica cosa bella di questa schifosa partita

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
leoreggino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Davvero grazie..hanno avuto il coraggio di buttare via una domenica per vedere questa roba qua..ONORE A LATINA!!!
Rispondi