EUROPA LEAGUE 2014-15

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Lilleuro ha scritto:Sorteggio veramente pessimo, non poteva andare peggio...con il derby già un'italiana è fuori, l'Inter ha pescato il Wolfsburg e per me parte sfavorita, il Toro se la vedrà con lo Zenit e peggio mi sento...si salva solo il Napoli, che non dovrebbe aver problemi con la Dinamo

Ritiro quello che ho detto, potremmo non vincere neanche quest'anno :lol:

Fiorentina-Roma non è un sorteggio così negativo in fondo... in questo modo sappiamo già che una delle 2 passa. Vista la Roma attuale pure un Dnipro qualunque potrebbe eliminarli.
L'Inter secondo me passa.
Il Torino è fuori, salvo miracoli
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tatanka123 ha scritto:Fiorentina-Roma non è un sorteggio così negativo in fondo... in questo modo sappiamo già che una delle 2 passa. Vista la Roma attuale pure un Dnipro qualunque potrebbe eliminarli.
L'Inter secondo me passa.
Il Torino è fuori, salvo miracoli
Fiorentina-Roma è pessima perchè si affrontano due squadre che per me hanno la qualità per andare in fondo, per cui è comunque un peccato...fosse capitata Roma-Torino o Fiorentina-Torino non avrei detto niente. Personalmente temo molto il Wolfsburg, l'unica squadra che in Germania è ancora abbastanza vicina al Bayern...hanno diversi elementi di qualità, Rodriguez, Knoche, Perisic, Luis Gustavo, De Bruyne e ovviamente Schurrle...ma al di là di questo, è il ritmo delle squadre tedesche che fa la differenza. L'Inter con gli acquisti di gennaio ha alzato di parecchio il livello qualitativo, ma come tutte le italiane ha un ritmo molto compassato...non lo so, devono giocare una doppia sfida perfetta. Il Toro ha già fatto un miracolo, comunque vada sarà un successo...se riescono a mantenere questo stato di forma possono comunque provarci
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:leggevo stamattina un articolo riguardante i punti relativi alle nazioni x le competizioni europee,un discorso che facemmo mesi fa ricordi????

bhe,me sa che mi tocca x una volta tifare l inter...............e peccato non aver incontrato squadre inglesi che potremmo anche sorpassare,se ripetiamo quest anno anche l anno prox.
Lo sai come la penso, le squadre italiane in Europa andrebbero sostenute sempre...comunque per stavolta ti do il permesso di tifare contro la Fiorentina :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Lilleuro ha scritto:Fiorentina-Roma è pessima perchè si affrontano due squadre che per me hanno la qualità per andare in fondo, per cui è comunque un peccato...fosse capitata Roma-Torino o Fiorentina-Torino non avrei detto niente. Personalmente temo molto il Wolfsburg, l'unica squadra che in Germania è ancora abbastanza vicina al Bayern...hanno diversi elementi di qualità, Rodriguez, Knoche, Perisic, Luis Gustavo, De Bruyne e ovviamente Schurrle...ma al di là di questo, è il ritmo delle squadre tedesche che fa la differenza. L'Inter con gli acquisti di gennaio ha alzato di parecchio il livello qualitativo, ma come tutte le italiane ha un ritmo molto compassato...non lo so, devono giocare una doppia sfida perfetta. Il Toro ha già fatto un miracolo, comunque vada sarà un successo...se riescono a mantenere questo stato di forma possono comunque provarci
Non condivido. La Fiorentina forse può arrivare in fondo, la Roma attuale proprio no. Pensa se la Fiorentina avesse preso lo Zenit e la Roma l'Everton... a mio avviso sarebbe stato peggio.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka123 ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Fiorentina-Roma è pessima perchè si affrontano due squadre che per me hanno la qualità per andare in fondo, per cui è comunque un peccato...fosse capitata Roma-Torino o Fiorentina-Torino non avrei detto niente. Personalmente temo molto il Wolfsburg, l'unica squadra che in Germania è ancora abbastanza vicina al Bayern...hanno diversi elementi di qualità, Rodriguez, Knoche, Perisic, Luis Gustavo, De Bruyne e ovviamente Schurrle...ma al di là di questo, è il ritmo delle squadre tedesche che fa la differenza. L'Inter con gli acquisti di gennaio ha alzato di parecchio il livello qualitativo, ma come tutte le italiane ha un ritmo molto compassato...non lo so, devono giocare una doppia sfida perfetta. Il Toro ha già fatto un miracolo, comunque vada sarà un successo...se riescono a mantenere questo stato di forma possono comunque provarci
Non condivido. La Fiorentina forse può arrivare in fondo, la Roma attuale proprio no. Pensa se la Fiorentina avesse preso lo Zenit e la Roma l'Everton... a mio avviso sarebbe stato peggio.

giusto quello che hai detto...condivido...e condividendo il tutto posso dire che la fiorentina ora è al top(e siamo a marzo)e ora si mangerebbe forse la ROMA...........ma ora.....martedi prox potrebbe già essere diversa la situazione.

E comunque da questa partita uscirà la finalista dell europa league............
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:leggevo stamattina un articolo riguardante i punti relativi alle nazioni x le competizioni europee,un discorso che facemmo mesi fa ricordi????

bhe,me sa che mi tocca x una volta tifare l inter...............e peccato non aver incontrato squadre inglesi che potremmo anche sorpassare,se ripetiamo quest anno anche l anno prox.
Lo sai come la penso, le squadre italiane in Europa andrebbero sostenute sempre...comunque per stavolta ti do il permesso di tifare contro la Fiorentina :D
MENUMALI.-....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque sia germania e sia inghilterra sono a "portata" di recupero,nel giro di 2 anni............. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tatanka123 ha scritto:Non condivido. La Fiorentina forse può arrivare in fondo, la Roma attuale proprio no. Pensa se la Fiorentina avesse preso lo Zenit e la Roma l'Everton... a mio avviso sarebbe stato peggio.
Le Roma attuale non è la vera Roma, prima o poi questo periodo nero deve finire, dura anche da troppo tempo ormai...in condizioni normali, non puoi escludere la Roma dalle favorite per la vittoria finale
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Da vecchio simpatizzante viola, forza fiorentina. Ma peccato davvero.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:Non condivido. La Fiorentina forse può arrivare in fondo, la Roma attuale proprio no. Pensa se la Fiorentina avesse preso lo Zenit e la Roma l'Everton... a mio avviso sarebbe stato peggio.
Le Roma attuale non è la vera Roma, prima o poi questo periodo nero deve finire, dura anche da troppo tempo ormai...in condizioni normali, non puoi escludere la Roma dalle favorite per la vittoria finale

minchia...concordiamo 2 cose in un giorno solo :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:minchia...concordiamo 2 cose in un giorno solo :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
E' facile concordare con te quando si dice qualcosa di positivo, oltre che ovvio, sulla Roma :D ...più difficile è trovarsi d'accordo quando le cose vanno male, ma è normale, per un tifoso l'autocritica è una malattia acuta i cui sintomi sono del tutto assimilabili ai ruch cutanei della scarlattina
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:minchia...concordiamo 2 cose in un giorno solo :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
E' facile concordare con te quando si dice qualcosa di positivo, oltre che ovvio, sulla Roma :D ...più difficile è trovarsi d'accordo quando le cose vanno male, ma è normale, per un tifoso l'autocritica è una malattia acuta i cui sintomi sono del tutto assimilabili ai ruch cutanei della scarlattina

u viri....devi rovinare l atmosfera idilliaca che regnava........ :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: (è italiano IDILLIACA :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch )



comunque,tornando alla ROMA ieri,son quasi certo che pure sconfitta sul campo,avrebbe passato il turno....... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Lilleuro ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:Non condivido. La Fiorentina forse può arrivare in fondo, la Roma attuale proprio no. Pensa se la Fiorentina avesse preso lo Zenit e la Roma l'Everton... a mio avviso sarebbe stato peggio.
Le Roma attuale non è la vera Roma, prima o poi questo periodo nero deve finire, dura anche da troppo tempo ormai...in condizioni normali, non puoi escludere la Roma dalle favorite per la vittoria finale

Infatti non la escludo, anzi, vedendo le altre partecipanti alla competizione la metterei tra le favorite se non fosse al centro di questa congiunzione astrale sfavorevole. Ma siccome non sappiamo quando finirà questo periodo nero, o domani, tra un mese, tra 2 mesi credo che in questo caso sia meglio italiana contro italiana...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

benissimo, nessuno parla del napoli....secondo me è l'anno buono per loro.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:benissimo, nessuno parla del napoli....secondo me è l'anno buono per loro.....
Io l'ho detto che hanno avuto ancora un buon sorteggio, credo ci sia poco da aggiungere...forse solo che comunque non devono prendere l'impegno con sufficienza, visto che la Dinamo è l'unica squadra ad aver vinto tutte le partite del girone e poi ha eliminato l'Anderlecht, che veniva dalla Champions
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:benissimo, nessuno parla del napoli....secondo me è l'anno buono per loro.....
Secondo me stanno destinando le loro energie all'Europa League.
Del resto se la vincono vanno direttamente in C.L, mentre se arrivano terzi devono fare i preliminari.
Se quest'anno mettono a segno la Coppa Italia e l'E.l. sarebbe davvero un bell'anno per loro.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ciao ciao GArcia...........e mi dispiace........ :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

IMBARAZZANTI!
mubald

Dal sito UEFA ecco gli accoppiamenti dei quarti:
Sevilla(ESP)-Zenit (RUS)
Dnipro(UKR)-Club Brugge (BEL)
Dynamo Kyiv(UKR)-Fiorentina (ITA)
Wolfsburg(GER)-Napoli (ITA)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Wolfsburg-Napoli è una finale anticipata, sono le due squadre più forti tra le 8 rimaste...poteva andare meglio. Buon sorteggio per la Fiorentina, anche se in Ucraina non sarà facile
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Lilleuro ha scritto:Wolfsburg-Napoli è una finale anticipata, sono le due squadre più forti tra le 8 rimaste...poteva andare meglio. Buon sorteggio per la Fiorentina, anche se in Ucraina non sarà facile
E' anche vero che il Napoli ha preso un girone semplice, ed un sedicesimo ed un ottavo, abbastanza abbordabili, per usare un eufemismo, quindi è un modo per vedere in questi quarti di finale, quanto davvero sono competitivi. Certo se dovessero battere il Wolfsburg, hanno delle ottime possibilità di vincere la competizione, visto che il Siviglia, l'unico club discreto rimasto in questa competizione, lo ritengo inferiore ai Tedeschi.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi