Sempre più ultimi
Le avversarie per la salvezza
Moderatore: Dinamik
-
Solo amaranto
- Forumino Malatissimo

- Messaggi: 2102
- Iscritto il: 11/05/2011, 16:12
Come al solutions sono sportivo.. strameritiamo
Di scomparire del calcio.. Non solo perched lo meritiamo.. ma vedere la reggina sotto a certe squadre non si regge..
Di scomparire del calcio.. Non solo perched lo meritiamo.. ma vedere la reggina sotto a certe squadre non si regge..
Il cuore oltre l'ostacolo
-
Sui Generis
- Forumino Scelto

- Messaggi: 414
- Iscritto il: 03/06/2014, 8:46
Melfi-Savoia 2-2
Pareggia il Savoia nei minuti di recupero.
Pareggia il Savoia nei minuti di recupero.
-
Sui Generis
- Forumino Scelto

- Messaggi: 414
- Iscritto il: 03/06/2014, 8:46
A novembre avevo visto giusto ... Savoia Ischia melfi e Aversa... Sono queste le avversarie più dirette.Sui Generis ha scritto:Credo che le squadre con le quali la Reggina possa giocarsi la salvezza sono Savoia, Ischia , Aversa e Melfi.
Cosenza non ha una rosa da retrocessione e inizia a risollevarsi, la Paganese già vola.
Da valutare il Martina Franca
Che ne pensate?

