L'Aversa ha Melfi (fuori), Martina Franca (in casa) e Benevento (fuori).[/quote]Tatanka123 ha scritto:REGGIOVUNQUE ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si ma quand è sto scontro diretto![]()
![]()
![]()
![]()
Tra 4 giornate. Prima abbiamo Matera (in casa), Lupa (fuori) e Lamezia (in casa).
ancora...mi ndi futtu r iddi.....e quelli che sono a 25 chi hanno???


