Cosenza-Reggina Sabato 21 Febbraio ore 15:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

la cosa allucinante ed inspiegabile è che questa squadra composta dagli stessi elementi si trasforma nell'arco di 6 giorni. Gente che aveva fatto benino, i vari Gallozzi, Benedetti, Di Lorenzo, la difesa, assolutamente irriconoscibile, dominati da una squadra modesta cui mancavano 4-5 titolari. Dopo un minuto dal calcio d'inizio si è visto evidente che non ci sarebbe stata storia, con l'aggravante che in panchina non hai alternative all'altezza che ti consentono di cambiare il corso della gara. Il caso Insigne è emblematico: se tu sei in una situazione drammatica di classifica non ti puoi permettere il lusso di dichiarare ( parole di Foti): Insigne può allenarsi dove vuole, ci sono tanti campi al S.Agata. Persistere in questi atteggiamenti arroganti e presuntuosi quando siamo con la cacca fino al collo non porta da nessuna parte. E' inutile prendersela con i calciatori e l'allenatore, questo è il risultato di una conduzione societaria dissennata che ormai da anni si perpetua e ci ha portato ai livelli più bassi immaginabili.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Abbiamo fatto la fine dei buddaci, a sperare in un ripescaggio per non perdere la categoria...e che categoria!!
Io personalmente me ne fotto della categoria, anche perche' una Reggina con una nuova societa' in d non ci starebbe piu di un anno.
Invece cosi andremo avanti a elemosinare pareggi,soldi e giocatori gratis dio solo sa ancora per quanto tempo...e intanto ndi facimu u sangu acqua.
Ha buttato nel cesso tutto quanto di buono costruito in 20 anni: storia, immagine, blasone e soprattutto dignita'.
VATTENE BUFFONE
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Solo amaranto ha scritto:
cozzina1 ha scritto:A mio modesto avviso ieri non è mancata la volontà....erano messi malissimo in campo...e quindi spaesati e nervosi..
Gli esperimenti di Alberti ( che io ammiro) ieri sono stati deleteri...perdi un centrocampista per squalifica e tu che fai? Stravolgi la squadra? Metti un altro centrocampista...lui stesso ha dichiarato che molti giocatori in campo non sono al top..uno in più ,uno in meno cosa sarebbe cambiato? Si vedeva palesemente che la squadra era completamente scollata e che gli attaccanti non ricevevano palla..
Quindi..riavvolgiamo il nastro..e andiamo avanti... :thumright



Sono scrollati? 80 anni in due.. altro che squadra scrollata..

De Angelis e cesca (non cori attenzione!) Li hanno ridicolizzati..

Ah.. la prossima manca aronica.. forse forse prendiamo solo 1 gol se manca pure Cirillo e' uno 0-0
Se poi gioca insigne vinciamo
Con una erre che hai arbitrariamente aggiunto hai stravolto il mio pensiero :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

miguelito ha scritto:la cosa allucinante ed inspiegabile è che questa squadra composta dagli stessi elementi si trasforma nell'arco di 6 giorni. Gente che aveva fatto benino, i vari Gallozzi, Benedetti, Di Lorenzo, la difesa, assolutamente irriconoscibile, dominati da una squadra modesta cui mancavano 4-5 titolari. Dopo un minuto dal calcio d'inizio si è visto evidente che non ci sarebbe stata storia, con l'aggravante che in panchina non hai alternative all'altezza che ti consentono di cambiare il corso della gara. Il caso Insigne è emblematico: se tu sei in una situazione drammatica di classifica non ti puoi permettere il lusso di dichiarare ( parole di Foti): Insigne può allenarsi dove vuole, ci sono tanti campi al S.Agata. Persistere in questi atteggiamenti arroganti e presuntuosi quando siamo con la cacca fino al collo non porta da nessuna parte. E' inutile prendersela con i calciatori e l'allenatore, questo è il risultato di una conduzione societaria dissennata che ormai da anni si perpetua e ci ha portato ai livelli più bassi immaginabili.
....posso essere d'accordo con te.....ma ricordiamoci anke ke il napoletano viziato se ne scappò subito dopo l'umiliazione nel derby dello stretto....ke con lui in campo abbiamo avuto quella striscia di sette sconfitte di fila e ke è ritornato solo xkè, a fine calcio mercato, non aveva trovato una sistemazione a lui gradita....dopo aver manifestato + volte la volontà d andarsene, di abbandonare la nave ke affondava e, purtroppo, affonda...di gente spokkiosa, ke si sente kissà cosa solo xkè fratello di...non ne vogliamo...non ti puoi xmettere di avere questo comportamento...non possiamo elemosinare l'aiuto di ki non vede l'ora ke arrivi giugno x andarsene...non dico ke si deve dannare x la salvezza...ma se avesse un minimo di amor proprio capirebbe ke questo rendimento e ke la retrocessione della reggina rimarranno scolpiti sul tuo curriculum...riskiamo di dare ragione a lui e questo non possiamo permettercelo non x dignità ormai persa da anni....ma xkè dopo il famoso rigore contro la lupa roma è andato incontro ad un involuzione ke ha inficiato pure nelle prestazioni della squadra...non ha alzato il livello tecnico o ha cambiato il corso degli eventi...non merita nulla + di qualsiasi altro pseudo-giocatore ke abbiamo in squadra...non è un problema di mercenari...le bandiere non ne abbiamo da tempo immemore...x me lo metterei a passarsi la palla con i buddaci 24 ore su 24 ...questa volta non posso biasimare il baffo...anke se da una nuova riprova della falsità delle dichiarazioni ufficiali e di quanto si distaccano dal suo comportamento reale quando dikiara ke ha voluto riabbracciare il figliol prodigo x poi non permettergli di allenarsi con la squadra...come di mikele ha fallito nell'essere la kioccia dei giovani mezze pippe in squadra...lui non ha assolutamente alzato il tasso tecnico..quindi, caro insigne, mancano poco + di 3 mesi x giugno...stringi i denti....fai tanti bei sorrisi...così poi tornerai in quella fogna da dove sbuki e ti auguro ke le tue vacanze possano allungarsi all'infinito e tu possa passare il tuo tempo a pascolare tra i tuoi simili napoleCANI...tanti tanti atri fallimenti...ma lontano da qui...vfc
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ma non è uno sfogo, cari Caronte e Mohamed, è lo specchio di una realtà che ha portato ad un disfacimento totale... È dal -11, come afferma sciabolata, che è cominciato un continuo ed inesorabile declino ma da 2-3 anni il tifoso reggino sta assistendo a situazioni allucinanti per quello che riguarda la gestione della società e, per parlare di calcio, a prestazioni che nulla hanno a che fare col calcio. Lasciamoli lavorare? Ma se hanno avuto sempre e dico sempre il sostegno del pubblico più o meno presente e pronto a ricominciare ed hanno dato questi risultati che cosa ci si può aspettare per il futuro? La Reggina di ieri è tornata in poche decine di ore a giocare e mantenere lo stesso atteggiamento tecnico-tattico di quelle di Melfi, Ischia, Lamezia , messina.... Con la differenza che in quelle partite sono crollati dopo aver costruito qualche occasione....ieri hanno portato avanti la palla continuamente fino al massimo alla trequarti avversaria per poi consegnarla docilmente al Cosenza. Attenzione stiamo parlando del cosenza una compagine sulla quale dovevamo operare un recupero, una squadra che non vinceva da molto tempo, fortemente rimaneggiata... Ieri non ho visto un minimo di gioco, il niente assoluto... Insomma un'altra squadra rispetto a quella che ha giocato con la juvestabia. oddio neanche a Barletta abbiamo fatto una figura eccelsa a riprova che in trasferta siamo completamente lontani dalla soluzione.... Alberti? Non è sicuramente un mazzarri ma penso si assoggetti facilmente al volere del baffazzo che gli impone il gennero che dovrebbe occuparsi di altre mansioni in ambito societario (staccare biglietti, recuperare i palloni dopo gli allenamenti etc) o forzando un rientro di di di Michele che ormai si sta esponendo a continue figuracce..... al posto di insigne. Quest'ultimo è stato reintegrato..... Si dice.... Ma ho la netta sensazione che di fatto vive ai margini del gruppo..... Allora dico io Foti.... O lo tieni fuori o se lo fai rientrare lo ripresenti al gruppo ed imponi, parlando con i leaders, un trattamento maturo e corretto.
Cirillo? Ho apprezzato anch'io.... Ma è chiaro che si andava a prendere insulti GIUSTISSIMI E GIUSTIFICATISSIMI..... Ma sono cose dei dopo partita.... La verità è che i vecchietti ci mettono il cuore ma non hanno il fisico e gli altri che hanno il fisico lo hanno non mettono quel po' di cuore in più che ci vuole. Finisco con le dichiarazioni di Foti in settimana..... Ormai commette errori anche banali..... Ha completamente spiazzato un gruppo che stava ritrovando convinzione alla vigilia di un derby.... Dopo una penalizzazione doveva dire altro! Non è più.....da tempo e tempo ...... cazzu u soi!
Non è uno sfogo ma il racconto di una realtà che necessiterebbe di pagine e pagine ancora....tutte molto imbarazzanti!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

reggiocapoluogo ha scritto:
miguelito ha scritto:la cosa allucinante ed inspiegabile è che questa squadra composta dagli stessi elementi si trasforma nell'arco di 6 giorni. Gente che aveva fatto benino, i vari Gallozzi, Benedetti, Di Lorenzo, la difesa, assolutamente irriconoscibile, dominati da una squadra modesta cui mancavano 4-5 titolari. Dopo un minuto dal calcio d'inizio si è visto evidente che non ci sarebbe stata storia, con l'aggravante che in panchina non hai alternative all'altezza che ti consentono di cambiare il corso della gara. Il caso Insigne è emblematico: se tu sei in una situazione drammatica di classifica non ti puoi permettere il lusso di dichiarare ( parole di Foti): Insigne può allenarsi dove vuole, ci sono tanti campi al S.Agata. Persistere in questi atteggiamenti arroganti e presuntuosi quando siamo con la cacca fino al collo non porta da nessuna parte. E' inutile prendersela con i calciatori e l'allenatore, questo è il risultato di una conduzione societaria dissennata che ormai da anni si perpetua e ci ha portato ai livelli più bassi immaginabili.
....posso essere d'accordo con te.....ma ricordiamoci anke ke il napoletano viziato se ne scappò subito dopo l'umiliazione nel derby dello stretto....ke con lui in campo abbiamo avuto quella striscia di sette sconfitte di fila e ke è ritornato solo xkè, a fine calcio mercato, non aveva trovato una sistemazione a lui gradita....dopo aver manifestato + volte la volontà d andarsene, di abbandonare la nave ke affondava e, purtroppo, affonda...di gente spokkiosa, ke si sente kissà cosa solo xkè fratello di...non ne vogliamo...non ti puoi xmettere di avere questo comportamento...non possiamo elemosinare l'aiuto di ki non vede l'ora ke arrivi giugno x andarsene...non dico ke si deve dannare x la salvezza...ma se avesse un minimo di amor proprio capirebbe ke questo rendimento e ke la retrocessione della reggina rimarranno scolpiti sul tuo curriculum...riskiamo di dare ragione a lui e questo non possiamo permettercelo non x dignità ormai persa da anni....ma xkè dopo il famoso rigore contro la lupa roma è andato incontro ad un involuzione ke ha inficiato pure nelle prestazioni della squadra...non ha alzato il livello tecnico o ha cambiato il corso degli eventi...non merita nulla + di qualsiasi altro pseudo-giocatore ke abbiamo in squadra...non è un problema di mercenari...le bandiere non ne abbiamo da tempo immemore...x me lo metterei a passarsi la palla con i buddaci 24 ore su 24 ...questa volta non posso biasimare il baffo...anke se da una nuova riprova della falsità delle dichiarazioni ufficiali e di quanto si distaccano dal suo comportamento reale quando dikiara ke ha voluto riabbracciare il figliol prodigo x poi non permettergli di allenarsi con la squadra...come di mikele ha fallito nell'essere la kioccia dei giovani mezze pippe in squadra...lui non ha assolutamente alzato il tasso tecnico..quindi, caro insigne, mancano poco + di 3 mesi x giugno...stringi i denti....fai tanti bei sorrisi...così poi tornerai in quella fogna da dove sbuki e ti auguro ke le tue vacanze possano allungarsi all'infinito e tu possa passare il tuo tempo a pascolare tra i tuoi simili napoleCANI...tanti tanti atri fallimenti...ma lontano da qui...vfc
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

reggiocapoluogo ha scritto:
miguelito ha scritto:la cosa allucinante ed inspiegabile è che questa squadra composta dagli stessi elementi si trasforma nell'arco di 6 giorni. Gente che aveva fatto benino, i vari Gallozzi, Benedetti, Di Lorenzo, la difesa, assolutamente irriconoscibile, dominati da una squadra modesta cui mancavano 4-5 titolari. Dopo un minuto dal calcio d'inizio si è visto evidente che non ci sarebbe stata storia, con l'aggravante che in panchina non hai alternative all'altezza che ti consentono di cambiare il corso della gara. Il caso Insigne è emblematico: se tu sei in una situazione drammatica di classifica non ti puoi permettere il lusso di dichiarare ( parole di Foti): Insigne può allenarsi dove vuole, ci sono tanti campi al S.Agata. Persistere in questi atteggiamenti arroganti e presuntuosi quando siamo con la cacca fino al collo non porta da nessuna parte. E' inutile prendersela con i calciatori e l'allenatore, questo è il risultato di una conduzione societaria dissennata che ormai da anni si perpetua e ci ha portato ai livelli più bassi immaginabili.
....posso essere d'accordo con te.....ma ricordiamoci anke ke il napoletano viziato se ne scappò subito dopo l'umiliazione nel derby dello stretto....ke con lui in campo abbiamo avuto quella striscia di sette sconfitte di fila e ke è ritornato solo xkè, a fine calcio mercato, non aveva trovato una sistemazione a lui gradita....dopo aver manifestato + volte la volontà d andarsene, di abbandonare la nave ke affondava e, purtroppo, affonda...di gente spokkiosa, ke si sente kissà cosa solo xkè fratello di...non ne vogliamo...non ti puoi xmettere di avere questo comportamento...non possiamo elemosinare l'aiuto di ki non vede l'ora ke arrivi giugno x andarsene...non dico ke si deve dannare x la salvezza...ma se avesse un minimo di amor proprio capirebbe ke questo rendimento e ke la retrocessione della reggina rimarranno scolpiti sul tuo curriculum...riskiamo di dare ragione a lui e questo non possiamo permettercelo non x dignità ormai persa da anni....ma xkè dopo il famoso rigore contro la lupa roma è andato incontro ad un involuzione ke ha inficiato pure nelle prestazioni della squadra...non ha alzato il livello tecnico o ha cambiato il corso degli eventi...non merita nulla + di qualsiasi altro pseudo-giocatore ke abbiamo in squadra...non è un problema di mercenari...le bandiere non ne abbiamo da tempo immemore...x me lo metterei a passarsi la palla con i buddaci 24 ore su 24 ...questa volta non posso biasimare il baffo...anke se da una nuova riprova della falsità delle dichiarazioni ufficiali e di quanto si distaccano dal suo comportamento reale quando dikiara ke ha voluto riabbracciare il figliol prodigo x poi non permettergli di allenarsi con la squadra...come di mikele ha fallito nell'essere la kioccia dei giovani mezze pippe in squadra...lui non ha assolutamente alzato il tasso tecnico..quindi, caro insigne, mancano poco + di 3 mesi x giugno...stringi i denti....fai tanti bei sorrisi...così poi tornerai in quella fogna da dove sbuki e ti auguro ke le tue vacanze possano allungarsi all'infinito e tu possa passare il tuo tempo a pascolare tra i tuoi simili napoleCANI...tanti tanti atri fallimenti...ma lontano da qui...vfc
Ed allora non lo reintegri... Lo tieni fuori come dall'Oglio e Maita... Se lo reintegri e gli dai il bacino in diretta alla trasmissione telefonica dei figli di pianca.... Lo fai giocare come gli altri..... Non difendo insigne che avrei preso a calci nel culo ma se è stata fatta la scelta del reintegro è stupido tenerlo ai margini del gruppo.... O dentro o fuori....
P.s. Un'annotazione sui napoletani.quelli veri. ... Prendi spunto da loro per tante cose compresa l'educazione cosa che tu non hai parlando come il salvini dei noialtri.... Te lo dice uno che ha un po' di sangue napoletano nelle vene ed uno che a napoli ci ha vissuto per tanti anni per dirti che dovremmo andare alla loro scuola per capire come ci si comporta.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

è troppo chiedere la salvezza e poi lottare concretamente uniti affinché Foti molli la baracca?
basta non cascare per l'ennesima volta sulle sue parole ad Agosto e non fare dico 1 manco 1 abbonamento...
ma prima salviamoci caxxo!
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non è che mi lamento perché mi diverto..

Perché dobbiamo cambiare registro STADIO DESERTO PER FAVORE NON ANDATE!

quando capirete che siamo in un fosso senza uscita?

Cosa ho detto prima di Cosenza? Andremo li è c'è la metteranno del di dietro anche con mezza squadra..

Chi l'avrebbe detto? Con una Reggina in ripresa che domina la Juve stabia? Quando capirete che i problemi non sono sportivi?

Per fortuna ne sono rimasti in pochi al Granillo ormai non si arriva a 1000

Qualche giornata è ci sarà lui seduto solo.. allora mollerà.. e noi risorgeremo.. pure con un imprenditore di gabinetti torneremo in lega Pro in un anno..

Con lui in serie D altre figure di merda.. e lì altro che toccare il fondo .. fare figure di merda in serie D vorrà dire perdere in campi di sabbia.. campi agricoli..
Il cuore oltre l'ostacolo
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ago ha scritto:Ma non è uno sfogo, cari Caronte e Mohamed, è lo specchio di una realtà che ha portato ad un disfacimento totale... È dal -11, come afferma sciabolata, che è cominciato un continuo ed inesorabile declino ma da 2-3 anni il tifoso reggino sta assistendo a situazioni allucinanti per quello che riguarda la gestione della società e, per parlare di calcio, a prestazioni che nulla hanno a che fare col calcio. Lasciamoli lavorare? Ma se hanno avuto sempre e dico sempre il sostegno del pubblico più o meno presente e pronto a ricominciare ed hanno dato questi risultati che cosa ci si può aspettare per il futuro? La Reggina di ieri è tornata in poche decine di ore a giocare e mantenere lo stesso atteggiamento tecnico-tattico di quelle di Melfi, Ischia, Lamezia , messina.... Con la differenza che in quelle partite sono crollati dopo aver costruito qualche occasione....ieri hanno portato avanti la palla continuamente fino al massimo alla trequarti avversaria per poi consegnarla docilmente al Cosenza. Attenzione stiamo parlando del cosenza una compagine sulla quale dovevamo operare un recupero, una squadra che non vinceva da molto tempo, fortemente rimaneggiata... Ieri non ho visto un minimo di gioco, il niente assoluto... Insomma un'altra squadra rispetto a quella che ha giocato con la juvestabia. oddio neanche a Barletta abbiamo fatto una figura eccelsa a riprova che in trasferta siamo completamente lontani dalla soluzione.... Alberti? Non è sicuramente un mazzarri ma penso si assoggetti facilmente al volere del baffazzo che gli impone il gennero che dovrebbe occuparsi di altre mansioni in ambito societario (staccare biglietti, recuperare i palloni dopo gli allenamenti etc) o forzando un rientro di di di Michele che ormai si sta esponendo a continue figuracce..... al posto di insigne. Quest'ultimo è stato reintegrato..... Si dice.... Ma ho la netta sensazione che di fatto vive ai margini del gruppo..... Allora dico io Foti.... O lo tieni fuori o se lo fai rientrare lo ripresenti al gruppo ed imponi, parlando con i leaders, un trattamento maturo e corretto.
Cirillo? Ho apprezzato anch'io.... Ma è chiaro che si andava a prendere insulti GIUSTISSIMI E GIUSTIFICATISSIMI..... Ma sono cose dei dopo partita.... La verità è che i vecchietti ci mettono il cuore ma non hanno il fisico e gli altri che hanno il fisico lo hanno non mettono quel po' di cuore in più che ci vuole. Finisco con le dichiarazioni di Foti in settimana..... Ormai commette errori anche banali..... Ha completamente spiazzato un gruppo che stava ritrovando convinzione alla vigilia di un derby.... Dopo una penalizzazione doveva dire altro! Non è più.....da tempo e tempo ...... cazzu u soi!
Non è uno sfogo ma il racconto di una realtà che necessiterebbe di pagine e pagine ancora....tutte molto imbarazzanti!
Caro ago, non è che le cose io non le veda. Anch'io vedo approssimazione, menefreghismo, ignoranza, allenatori e giocatori barzelletta, presa per il culo costante dei tifosi ecc. ecc. Per dire, uno come Cirillo per me non era buono neanche prima, di sue cappellate in serie A me ne ricordo a decine. Un difensore che non solo non ha tecnica ma neanche il senso dell'anticipo, della posizione, non sa fare una diagonale, si fa ammonire e/o espellere una partita si e una no. Io dico però di restare nella realtà che è questa. Ti chiedo, è più forte il cosenza o la juve stabia? Perché con lo stabia praticamente avevamo vinto senza che facessero un tiro in porta. Dunque non credo sia un discorso di valori. Quanto al sostegno del pubblico per me è esagerato e assolutamente controproducente in questo momento. Io li farei giocare da soli, loro sarebbero più tranquilli e per Foti sarebbe almeno un bel segnale della serie "vatindi perché ormai hai chiuso qui". Ma c'è sempre quello che "a reggina è comu a mamma" e si continua a andare allo stadio e in trasferta a farsi umiliare. Il senso del mio post è questo. Lasciamoli lavorare senza mettere pressione su ogni partita tanto chisti simu nui e gli altri non sono tanto meglio. All'andata era finita 4 a 0 mi pare quindi di cosa stiamo parlando? Ribadire che la società fa schifo e che annoveriamo vari scarpari tra le nostre file (come tutto il resto della lega pro) mi pare inutile.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Solo amaranto ha scritto:Non è che mi lamento perché mi diverto..

Perché dobbiamo cambiare registro STADIO DESERTO PER FAVORE NON ANDATE!

quando capirete che siamo in un fosso senza uscita?

Cosa ho detto prima di Cosenza? Andremo li è c'è la metteranno del di dietro anche con mezza squadra..

Chi l'avrebbe detto? Con una Reggina in ripresa che domina la Juve stabia? Quando capirete che i problemi non sono sportivi?

Per fortuna ne sono rimasti in pochi al Granillo ormai non si arriva a 1000

Qualche giornata è ci sarà lui seduto solo.. allora mollerà.. e noi risorgeremo.. pure con un imprenditore di gabinetti torneremo in lega Pro in un anno..

Con lui in serie D altre figure di merda.. e lì altro che toccare il fondo .. fare figure di merda in serie D vorrà dire perdere in campi di sabbia.. campi agricoli..
È proprio il concetto che voglio esprimere
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

ago ha scritto:
reggiocapoluogo ha scritto:
miguelito ha scritto:la cosa allucinante ed inspiegabile è che questa squadra composta dagli stessi elementi si trasforma nell'arco di 6 giorni. Gente che aveva fatto benino, i vari Gallozzi, Benedetti, Di Lorenzo, la difesa, assolutamente irriconoscibile, dominati da una squadra modesta cui mancavano 4-5 titolari. Dopo un minuto dal calcio d'inizio si è visto evidente che non ci sarebbe stata storia, con l'aggravante che in panchina non hai alternative all'altezza che ti consentono di cambiare il corso della gara. Il caso Insigne è emblematico: se tu sei in una situazione drammatica di classifica non ti puoi permettere il lusso di dichiarare ( parole di Foti): Insigne può allenarsi dove vuole, ci sono tanti campi al S.Agata. Persistere in questi atteggiamenti arroganti e presuntuosi quando siamo con la cacca fino al collo non porta da nessuna parte. E' inutile prendersela con i calciatori e l'allenatore, questo è il risultato di una conduzione societaria dissennata che ormai da anni si perpetua e ci ha portato ai livelli più bassi immaginabili.
....posso essere d'accordo con te.....ma ricordiamoci anke ke il napoletano viziato se ne scappò subito dopo l'umiliazione nel derby dello stretto....ke con lui in campo abbiamo avuto quella striscia di sette sconfitte di fila e ke è ritornato solo xkè, a fine calcio mercato, non aveva trovato una sistemazione a lui gradita....dopo aver manifestato + volte la volontà d andarsene, di abbandonare la nave ke affondava e, purtroppo, affonda...di gente spokkiosa, ke si sente kissà cosa solo xkè fratello di...non ne vogliamo...non ti puoi xmettere di avere questo comportamento...non possiamo elemosinare l'aiuto di ki non vede l'ora ke arrivi giugno x andarsene...non dico ke si deve dannare x la salvezza...ma se avesse un minimo di amor proprio capirebbe ke questo rendimento e ke la retrocessione della reggina rimarranno scolpiti sul tuo curriculum...riskiamo di dare ragione a lui e questo non possiamo permettercelo non x dignità ormai persa da anni....ma xkè dopo il famoso rigore contro la lupa roma è andato incontro ad un involuzione ke ha inficiato pure nelle prestazioni della squadra...non ha alzato il livello tecnico o ha cambiato il corso degli eventi...non merita nulla + di qualsiasi altro pseudo-giocatore ke abbiamo in squadra...non è un problema di mercenari...le bandiere non ne abbiamo da tempo immemore...x me lo metterei a passarsi la palla con i buddaci 24 ore su 24 ...questa volta non posso biasimare il baffo...anke se da una nuova riprova della falsità delle dichiarazioni ufficiali e di quanto si distaccano dal suo comportamento reale quando dikiara ke ha voluto riabbracciare il figliol prodigo x poi non permettergli di allenarsi con la squadra...come di mikele ha fallito nell'essere la kioccia dei giovani mezze pippe in squadra...lui non ha assolutamente alzato il tasso tecnico..quindi, caro insigne, mancano poco + di 3 mesi x giugno...stringi i denti....fai tanti bei sorrisi...così poi tornerai in quella fogna da dove sbuki e ti auguro ke le tue vacanze possano allungarsi all'infinito e tu possa passare il tuo tempo a pascolare tra i tuoi simili napoleCANI...tanti tanti atri fallimenti...ma lontano da qui...vfc
Ed allora non lo reintegri... Lo tieni fuori come dall'Oglio e Maita... Se lo reintegri e gli dai il bacino in diretta alla trasmissione telefonica dei figli di pianca.... Lo fai giocare come gli altri..... Non difendo insigne che avrei preso a calci nel culo ma se è stata fatta la scelta del reintegro è stupido tenerlo ai margini del gruppo.... O dentro o fuori....
P.s. Un'annotazione sui napoletani.quelli veri. ... Prendi spunto da loro per tante cose compresa l'educazione cosa che tu non hai parlando come il salvini dei noialtri.... Te lo dice uno che ha un po' di sangue napoletano nelle vene ed uno che a napoli ci ha vissuto per tanti anni per dirti che dovremmo andare alla loro scuola per capire come ci si comporta.
...tanto x capire...non ho parlato dei napoletani veri e di tutt i napoletani...se leggi bene ho parlato dei simili del nuovo maradona...non faccio di un'erba un fascio, ma ho fatto una distinzione ben precisa...stando a contatto per lavoro con napoletani so benissimo ki siano i napoletani veri (bravissime persone) dai napolecani (arroganti, supponenti, melodrammatici)...come faccio una distinzione tra reggini e riggitani...non era mia intenzione offendere tutto un popolo....se mi dai del salvini non mi offendi...solamente non mi conosci... :salut
Avatar utente
kerouack
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/04/2012, 8:50

A me la cosa che non va giú è che con sti benedetti tre punti c'era il serio rischio di salvarsi senza playoff... Che occasione sprecata, contro una squadra media e con delle assenze...
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Per come siamo messi in classifica questa squadra dovrebbe difendersi in 10 e attaccare in 10, non fanno sovrapposizioni,non sanno gestire la palla,non hanno un identità... e in attacco siamo debolissimi. La classifica dietro è ancora corta,le speranze ci potranno essere ancora per 4-5 partite a patto che i risultati cambino,sennò dobbiamo guardarci le spalle dall'aversa normanna.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Lasciamoli lavorare solitamente significa.... Diamo loro tempo e fiducia perché esiste una linea strategica.... Lasciamoli lavorare e lasciarli solo allo stadio a me suona male perché sto gruppo qua in casa con un paio di migliaia di persone hanno un minimo di motivazione.... Con lo stadio completamente vuoto si eclissano completamente....
Ora bisogna solo stabilire quale è l'obbiettivo o il desiderio del tifoso reggino. Seguire la squadra per salvarla dalla infamante d e sperare che l'anno prossimo si tolga dalle palle Foti con la sua societa? Ignorare la squadra per farla morire e con lui Foti sperando che tra 5-6 anni cresca dal nulla un germoglio di calcio reggino.....
Lo ripeto fino alla noia non bisogna buttare l'acqua ed il bambino insieme.... L'unica è arrivare ad un fallimento pilotato con la squadra che riesca a mantenere l'ultima categoria professionistica.... Al di sotto c'è l'inferno è la risalita con altri uomini dimensionati per quella realtà è difficilissima..... Detto questo la squadra sec me va seguita ma sti cazzoni compresi allenatore e presidente devono cambiare registro
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ago ha scritto:Lasciamoli lavorare solitamente significa.... Diamo loro tempo e fiducia perché esiste una linea strategica.... Lasciamoli lavorare e lasciarli solo allo stadio a me suona male perché sto gruppo qua in casa con un paio di migliaia di persone hanno un minimo di motivazione.... Con lo stadio completamente vuoto si eclissano completamente....
Ora bisogna solo stabilire quale è l'obbiettivo o il desiderio del tifoso reggino. Seguire la squadra per salvarla dalla infamante d e sperare che l'anno prossimo si tolga dalle palle Foti con la sua societa? Ignorare la squadra per farla morire e con lui Foti sperando che tra 5-6 anni cresca dal nulla un germoglio di calcio reggino.....
Lo ripeto fino alla noia non bisogna buttare l'acqua ed il bambino insieme.... L'unica è arrivare ad un fallimento pilotato con la squadra che riesca a mantenere l'ultima categoria professionistica.... Al di sotto c'è l'inferno è la risalita con altri uomini dimensionati per quella realtà è difficilissima..... Detto questo la squadra sec me va seguita ma sti cazzoni compresi allenatore e presidente devono cambiare registro
E se si eclissano qual'è il problema? Ci pensi il baffo a motivarli in quel caso, tanto la retrocessione la subiscono loro per primi. Ripeto è inutile recriminare, ci vuole distacco, se poi la squadra comincia a giocare e a inanellare DAVVERO risultati e punti si può anche tornare allo stadio ma sempre pronti a mollare tutto, compreso l'abbonamento alla prossima presa in giro. Io vorrei che la reggina si salvi ma foti quello è, non cambia, basta abbonamenti a scatola chiusa e trasferte "solo per la maglia".
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ago ha scritto:Lasciamoli lavorare solitamente significa.... Diamo loro tempo e fiducia perché esiste una linea strategica.... Lasciamoli lavorare e lasciarli solo allo stadio a me suona male perché sto gruppo qua in casa con un paio di migliaia di persone hanno un minimo di motivazione.... Con lo stadio completamente vuoto si eclissano completamente....
Ora bisogna solo stabilire quale è l'obbiettivo o il desiderio del tifoso reggino. Seguire la squadra per salvarla dalla infamante d e sperare che l'anno prossimo si tolga dalle palle Foti con la sua societa? Ignorare la squadra per farla morire e con lui Foti sperando che tra 5-6 anni cresca dal nulla un germoglio di calcio reggino.....
Lo ripeto fino alla noia non bisogna buttare l'acqua ed il bambino insieme.... L'unica è arrivare ad un fallimento pilotato con la squadra che riesca a mantenere l'ultima categoria professionistica.... Al di sotto c'è l'inferno è la risalita con altri uomini dimensionati per quella realtà è difficilissima..... Detto questo la squadra sec me va seguita ma sti cazzoni compresi allenatore e presidente devono cambiare registro
E se si eclissano qual'è il problema? Ci pensi il baffo a motivarli in quel caso, tanto la retrocessione la subiscono loro per primi. Ripeto è inutile recriminare, ci vuole distacco, se poi la squadra comincia a giocare e a inanellare DAVVERO risultati e punti si può anche tornare allo stadio ma sempre pronti a mollare tutto, compreso l'abbonamento alla prossima presa in giro. Io vorrei che la reggina si salvi ma foti quello è, non cambia, basta abbonamenti a scatola chiusa e trasferte "solo per la maglia".
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Intanto Aversa 2 Catanzaro 0:siamo praticamente in serie D.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

montanari di merda non servono proprio a niente
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

per fortuna mancano solo 12 giornate alla fine dell'incubo
Rispondi