L'ennesima vergogna

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Giusto per non farsi mancare niente, Lillino nostro si è sentito in dovere di rilasciare addirittura un comunicato stampa il giorno stesso della pubblicazione della telefonata di Lotito, schierandosi apertamente a favore di quest'ultimo, qualificato come uomo "protagonista, anche con i suoi piccoli errori, che vuole cambiare un sistema e renderlo positivo ed adeguato alla realtà".

Non contento, è stato il primo ad uscire trionfante dalla riunione di Lega Pro per comunicare l'illegale prevalenza della cordata-Lotito.

Una vergogna dietro l'altra. Non so più cosa dire.

P.S. Mi raccomando: quando c'è da parlare di cose della Reggina, solo le solite parole vuote e senza senso; quando c'è da schierarsi a fianco degli amici degli amici, la chiarezza regna sovrana.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

per me l unico che si deve vergognare,in questo contesto,è IODICE

lotito deve x forza di cose chiedere scusa alle società che ha preso in esempio(CARPI E FROSINONE),e togliersi qualche potere che ha ora....ma i suoi discorsi son giusti.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

REGGIOVUNQUE ha scritto::scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

per me l unico che si deve vergognare,in questo contesto,è IODICE

lotito deve x forza di cose chiedere scusa alle società che ha preso in esempio(CARPI E FROSINONE),e togliersi qualche potere che ha ora....ma i suoi discorsi son giusti.
Giustissimi, si troverebbe bene a Polsi durante le riunioni di 'ndrangheta
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

REGGIOVUNQUE ha scritto::scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

per me l unico che si deve vergognare,in questo contesto,è IODICE

lotito deve x forza di cose chiedere scusa alle società che ha preso in esempio(CARPI E FROSINONE),e togliersi qualche potere che ha ora....ma i suoi discorsi son giusti.
La cosa brutta è che gli italiani la pensano come te...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Forza Carpi!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mubald

REGGIOVUNQUE ha scritto::scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

per me l unico che si deve vergognare,in questo contesto,è IODICE

lotito deve x forza di cose chiedere scusa alle società che ha preso in esempio(CARPI E FROSINONE),e togliersi qualche potere che ha ora....ma i suoi discorsi son giusti.
1)Io mi sono stufato di sapere che in questo paese conta piu' il modo con cui si raccolgono le prove che non i reati.E' come se io andassi a fare una rapina e poi ,quando mi arrestano,protestassi che lo hanno fatto grazie alle telecamere che mi hanno eventualmente fatto riconoscere e cio' diventasse piu' importante del reato;
2)vogliono riportare la A 18 se non a 16 squadre?Benissimo.Legittimo.Ma Carpi e Frosinone se possono in B lottare per la A hanno tutto il diritto di farlo.Il calcio non e' solo strisciate,romane,Napoli ecc.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

possanzini78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto::scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

per me l unico che si deve vergognare,in questo contesto,è IODICE

lotito deve x forza di cose chiedere scusa alle società che ha preso in esempio(CARPI E FROSINONE),e togliersi qualche potere che ha ora....ma i suoi discorsi son giusti.
La cosa brutta è che gli italiani la pensano come te...

ma credo anche la maggior parte delle società,che sono comunque sotto ad una figc che è un industria.....

lui da esponente di questa industria(giusto o sbagliato che sia),parla dei suoi interessi x far entrare piu soldi....poi si può discutere su tutto quello che volete,CARPI e FROSINONE son state citate a caso,E ANCHE IO TIFO CARPI.,.......(anche perchè già simpatizzavo),ma questo non toglie che i suoi discorsi,da DIRIGENTE di una INDUSTRIA,son giusti.


serie A da 18 squadre o 16,B a 18 e due leghe di c1 da 18...........ed eviti i fallimenti ogni 2 x 3,con liquidità sia in A,che in C.....

ripeto,il marcio è L INFAMITà DI IODICE,e si vogliono far girare la frittata.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

sarebbe vergognoso se il baffo non prendesse posizione....sbagliato o giusta che sia l essersi messo in un certo contesto e comunicarlo,non mi fa vegognare di lui piu di quanto mi ha fatto vergognare in passato :salut :salut :salut :salut :salut
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:
possanzini78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto::scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

per me l unico che si deve vergognare,in questo contesto,è IODICE

lotito deve x forza di cose chiedere scusa alle società che ha preso in esempio(CARPI E FROSINONE),e togliersi qualche potere che ha ora....ma i suoi discorsi son giusti.
La cosa brutta è che gli italiani la pensano come te...

ma credo anche la maggior parte delle società,che sono comunque sotto ad una figc che è un industria.....

lui da esponente di questa industria(giusto o sbagliato che sia),parla dei suoi interessi x far entrare piu soldi....poi si può discutere su tutto quello che volete,CARPI e FROSINONE son state citate a caso,E ANCHE IO TIFO CARPI.,.......(anche perchè già simpatizzavo),ma questo non toglie che i suoi discorsi,da DIRIGENTE di una INDUSTRIA,son giusti.


serie A da 18 squadre o 16,B a 18 e due leghe di c1 da 18...........ed eviti i fallimenti ogni 2 x 3,con liquidità sia in A,che in C.....

ripeto,il marcio è L INFAMITà DI IODICE,e si vogliono far girare la frittata.
Un sistema che basa il 70% del fatturato sui diritti Tv è un sistema marcio all'origine. Le società falliscono ora e falliranno con la a 16/18 o a 4. In Italia il sistema è marcio perchè governato da dinosauri ignoranti e condannati come Galliani, Preziosi, Lotito, Macalli e compagnia cantante. Per anni abbiamo avuto Cellino, in Inghilterra è durato 1 anno tanto per fare un esempio.
La Premier prendera 5M di £ dalle TV, eppure hanno 20 squadre e figurano colossi quale il WBA, Burnley, Stoke. Forse perchè li le società vengono gestite con lungimiranza? forse perchè li se fai uno sbaglio vieni radiato? forse perchè onorano le coppe europee non come noi che ci facciamo il turnover? Forse perchè non scoppia uno scandalo ogni 6 mesi?
I soldi vanno dove c'è lungimiranza e il calcio in italia è una pena.

PS: Seguendo il discorso di Lotito a salire in A il 13/01/1999 doveva essere il Pescara.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io ribadisco che finchè LOTITO parla da consigliere,può manifestare tutte le sue considerazioni....quando incomincia a parlare cosi da presidente di LAZIO O SALERNITANA allora,le cose cambiano.

Che la Figc sia marcia,non la scopriamo mica oggi con le confessioni di LOTITO...che il fatturato di una società si basa principalmente dagli accordi tv è il vero dramma,ma qui torniamo al cane che si mangia la coda.......
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

REGGIOVUNQUE ha scritto:io ribadisco che finchè LOTITO parla da consigliere,può manifestare tutte le sue considerazioni....quando incomincia a parlare cosi da presidente di LAZIO O SALERNITANA allora,le cose cambiano.

Che la Figc sia marcia,non la scopriamo mica oggi con le confessioni di LOTITO...che il fatturato di una società si basa principalmente dagli accordi tv è il vero dramma,ma qui torniamo al cane che si mangia la coda.......
il problema è un altro.
Lotito dice chiaramente che comanda lui e che Carpi e Frosinone in serie a non li vuole e che lo ha già detto al presidente di serie B. Fa intendere che bisogna far di tutto per non far fare punti a queste due squadre.
Qui siamo nel limite di una tentata frode sportiva.
Ci siamo già passati in Italia con il sistema moggi che condizionavano i campionati. Questo è un altro sistema simile.
Che Foti come altri presidenti si siano schierati a favore di Lotito non fa scandalo. Questa è politica ad ognuno cerca di fare il bene della propria società.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io2 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:io ribadisco che finchè LOTITO parla da consigliere,può manifestare tutte le sue considerazioni....quando incomincia a parlare cosi da presidente di LAZIO O SALERNITANA allora,le cose cambiano.

Che la Figc sia marcia,non la scopriamo mica oggi con le confessioni di LOTITO...che il fatturato di una società si basa principalmente dagli accordi tv è il vero dramma,ma qui torniamo al cane che si mangia la coda.......
il problema è un altro.
Lotito dice chiaramente che comanda lui e che Carpi e Frosinone in serie a non li vuole e che lo ha già detto al presidente di serie B. Fa intendere che bisogna far di tutto per non far fare punti a queste due squadre.
Qui siamo nel limite di una tentata frode sportiva.
Ci siamo già passati in Italia con il sistema moggi che condizionavano i campionati. Questo è un altro sistema simile.
Che Foti come altri presidenti si siano schierati a favore di Lotito non fa scandalo. Questa è politica ad ognuno cerca di fare il bene della propria società.

quello che dici tu,io non l ho sentito...ma se lo dici tu ci credo,e allora cambia la mia opinione.......... :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

io2 ha scritto:il problema è un altro.
Lotito dice chiaramente che comanda lui e che Carpi e Frosinone in serie a non li vuole e che lo ha già detto al presidente di serie B. Fa intendere che bisogna far di tutto per non far fare punti a queste due squadre.
Qui siamo nel limite di una tentata frode sportiva.
Ci siamo già passati in Italia con il sistema moggi che condizionavano i campionati. Questo è un altro sistema simile.
Che Foti come altri presidenti si siano schierati a favore di Lotito non fa scandalo. Questa è politica ad ognuno cerca di fare il bene della propria società.
Esattamente, il problema è proprio questo; Lotito può dire che il Carpi in serie A fa incassare meno soldi, è una verità, diventa però blasfemo e aberrante quando con fare prepotente fa capire che bisogna fare di tutto per non farli salire, è questo lo schifo.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
pierobortot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/06/2011, 11:08

per Ethan.....................................PS: Seguendo il discorso di Lotito a salire in A il 13/01/1999 doveva essere il Pescara.................................Reggio ha 30mila abitanti in più di pescara...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

per me se Foti si schiera al fianco di un personaggio schifoso come lotito mi fa vergognare.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

pierobortot ha scritto:per Ethan.....................................PS: Seguendo il discorso di Lotito a salire in A il 13/01/1999 doveva essere il Pescara.................................Reggio ha 30mila abitanti in più di pescara...
nchianammu a Gennaio? :cheers
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Da sempre ci sono state big e comprimarie, le provinciali ma credo che nemmeno fino agli anni 90 sarebbe venuto in mente a qualcuno di dire delle strozate di questo calibro!!!

Eppure di "passi in avanti" ne sono stati fatti! Non esiste più che una Samp, o un Verona o Torino o Cagliari ma nemmeno Roma Napoli o Lazio possano vincere un campionato (se gentilmente mi si avvisa l'anno che succederà...) ma arrivare a scegliersi le partecipanti danneggiando eventuali realtà ostili all'incasso mi pare sia uno step che vada a superare di gran lunga la vecchia idea berlusconiana del campionato europeo di club...

Invece di pensare (o magari proprio perchè lo si pensa) a far rinascere sto cavolo di pallone (basta vedere gli stati semivuoti anche con partite significative) se ne pensa un'altra per uccidere ulteriormente un calcio morto...

Foti va dietro a Lotito??? Beh, la storia narra che nell'epoca del nazismo tra i più feroci "guardiani" dei campi di concentramento c'erano i kapò che lo facevano sperando di salvare la pellaccia... ma erano ebrei anche loro e appena finita la loro "utile" opera facevano la stessa fine degli altri...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

pierobortot ha scritto:per Ethan.....................................PS: Seguendo il discorso di Lotito a salire in A il 13/01/1999 doveva essere il Pescara.................................Reggio ha 30mila abitanti in più di pescara...
e per la questione diritti tv secondo te contavamo più del Pescara..
Ovviamente era 13/06..
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

E' abbastanza in linea con gli atteggiamenti sempre mantenuti dal baffo...sempre schierato con il gruppo più forte.... forse pensa di raccattare qualche favore come successo in passato.... ricordo la sua scelta di non far parte del gruppo delle piccole di A (corioni in testa) nella vicenda dei diritti televisivi quando le squadre di fascia inferiore chiedevano maggiore rispetto.... e di essere sempre a fianco delle società più importanti in tutte le decisioni.... Oggi non solo si schiera con lotito ma addirittura è il primo a manifestare il proprio dissenso contro la naturale reazione delle altre società contro le infelici "uscite" del pres. di lazio e salernitana.... boh!!!!
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Se aspettiamo che ci porti in serie B con una squadra forte campacavallo... quest'anno lotito si porta la salernitana in serie B, e nel giro di due stagioni lotteranno per la serie A, a salerno possono fare tranquillamente 30.000 spettatori a partita, "iddu sapi" evidentemente sa che l'unico modo per ottenere qualcosa,è aggrapparsi a questo sistema, sempre che non escano intercettazioni e altri scandali su lotito.

Il calcio pulito al 100% non esisterà mai, Zeman ha ragione quando lo dice.
Rispondi