REGGINA-JUVE STABIA Domenica 15 Febbraio ore 12.30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

a Cosenza con la consapevolezza dei nostri mezzi. Nessuna paura e facciamo la nostra partita.
Difesa arcigna e contropiede
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Tatanka123 ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Non scherziamo. L'anno scorso il gruppo non esisteva, quest'anno da qualche settimana a questa parte ci sono tanti uomini e ragazzi che lavorano con professionalità e serietà, dopo un girone d'andata sulla falsa riga della scorsa stagione (anzi pure peggio, visto la pena di girone che abbiamo).
L'anno scorso a calcio non abbiamo neanche provato a giocarci, ora in questo momento (con tutti i limiti del caso) lo stiamo facendo. Mi sembra ingiusto per chi gioca adesso paragonarli a quei morti viventi dello scorso anno.
Io da un lato sono fiducioso nel senso che sono convinto della nostra salvezza, dall'altro penso che se non vinciamo a Cosenza sarà la replica dello scorso anno...
Minkia che sdoppiamento di personalità, credo che tu sia incurabile.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Paolino ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Non scherziamo. L'anno scorso il gruppo non esisteva, quest'anno da qualche settimana a questa parte ci sono tanti uomini e ragazzi che lavorano con professionalità e serietà, dopo un girone d'andata sulla falsa riga della scorsa stagione (anzi pure peggio, visto la pena di girone che abbiamo).
L'anno scorso a calcio non abbiamo neanche provato a giocarci, ora in questo momento (con tutti i limiti del caso) lo stiamo facendo. Mi sembra ingiusto per chi gioca adesso paragonarli a quei morti viventi dello scorso anno.
Io da un lato sono fiducioso nel senso che sono convinto della nostra salvezza, dall'altro penso che se non vinciamo a Cosenza sarà la replica dello scorso anno...
Minkia che sdoppiamento di personalità, credo che tu sia incurabile.
Bell'intervento, utile e costruttivo! Si vede che sei indietro di cottura.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAMBO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:....ZIBERT è PIU FORTE DI MOZART..... :salut :salut :salut :salut :salut :salut


:scratch vabbè che è un tuo parere personale, ma la lega pro è una cosa, la serie A un altra.... forse quando lo vedremo ( se mai succederà ) in serie A, potrai fare un paragone.


aspetta RAMBO....il mio paragone è relativo anche alla tempistica....quando rrrivau MOZART era anche la riserva di VERON,e solo con il passare degli anni è diventato un punto di riferimento e con tecnica da vendere.
Zibert invece è già pronto......deve migliorare di condizione fisica,ma è piu avanti rispetto a MOZART riguardo a tecnica..

Quando pigghiau nto primu tempu a palla e fici a veronica e fici u tunnel e si smarcau u jocaturi,era da MBOZZAMENTO.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


P.S.:non so cosa ne pensate voi e se vi ricordate l ultimo CIRILLO arrivato a reggio e che ha coinciso con la retrocessione in B....ma questo è moooooolto piu forte......non è solo un 37 che deve fare spogliatoio,ma forte assai(bel siparietto nel primo tempo quando un giocatore dello stabia lancia con violenza la palla a DI LORENZO,anche quella da mbozzamento amaranto) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Asostegno diuna fede ha scritto:Ma salandria quando dovrebbe rientrare?
Ieri mi pare fosse in panchina....comunque tra i convocati...e ieri lo avrei fatto entrare al posto di ungaro
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Quando Zibert inciderà sulle prestazioni e i risultati della squadra in un modo anche solo lontanamente paragonabile a quel Mozart allora questi confronti avranno un minimo senso, per adesso stiam parlando di mbozzamenti per due giocate in Lega Pro - dove anche un Cirillo 37enne può fare la sua bella figura.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:Ma salandria quando dovrebbe rientrare?
Ieri mi pare fosse in panchina....comunque tra i convocati...e ieri lo avrei fatto entrare al posto di ungaro

io credo che Salandria venga visto come sostituto o cambio di o per ZIBERT...........al posto di UNGARO "solo" Louzada potevi mettere,ma era il momento che loro spingevano e ricordiamolo però,abbiamo "sprecato" un cambio x Belardi......


nota a margine x te e tua commare,x fortuna turnau DI MICHELE,almeno VIOLA i rovesciati i faci in allenamento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Comunque Eugenio Marino ieri ha dato uno striminzito 6 a Zibert... probabilmente mentre si giocava stava cercando di portare al Sant'Agata l giornalista perchè si potessecomprare il biglietto... non si spiegherebbe altrimenti un voto così palesemente stupido
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

nzalatera ha scritto:Quando Zibert inciderà sulle prestazioni e i risultati della squadra in un modo anche solo lontanamente paragonabile a quel Mozart allora questi confronti avranno un minimo senso, per adesso stiam parlando di mbozzamenti per due giocate in Lega Pro - dove anche un Cirillo 37enne può fare la sua bella figura.

aspe,e lo ripeto...io parlo di MOZART appena arrivato e di ZIBERT appena arrivato........e c è un enorme differenza.

Detto questo,MOZART è MOZART e non si tocca.......ZIBERT sarà (secondo me)piu forte tecnicamente,ma in un contesto(serie C),diverso....e secondo me si faci a pila Foti,con questo giocatore.


Se è stato Cerantola a proporlo,splendido colpo....... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Reggio bello mi stai parrandu i due categorie di differenza a distanza di 10 e passa anni, che quella era una serie A molto più forte di adesso...è un paragone improponibile e non capisco il "è più pronto"...è pronto per la C, Mozart allora in C sarebbe stato illegale :lol:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:Ma salandria quando dovrebbe rientrare?
Ieri mi pare fosse in panchina....comunque tra i convocati...e ieri lo avrei fatto entrare al posto di ungaro

io credo che Salandria venga visto come sostituto o cambio di o per ZIBERT...........al posto di UNGARO "solo" Louzada potevi mettere,ma era il momento che loro spingevano e ricordiamolo però,abbiamo "sprecato" un cambio x Belardi......


nota a margine x te e tua commare,x fortuna turnau DI MICHELE,almeno VIOLA i rovesciati i faci in allenamento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si faci i rovesciati di Michele u purtunu a mbrazza fora..mi vai mi pigghia a palla.. :o.o:
Ma tu ieri avresti tolto gagliozzi per u jennuru?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

EktorBaboden ha scritto:Ho visto la partita allo stadio ( a. Me capita raramente x ragioni logistiche) e devo confermare che dal pc, come presumevo, non si capisce niente. Infatti dai vostri commenti penso che la maggior parte di voi l'abbia vista on line. Dal campo oggi giocava la penultima del campionato contro la terza forza e devo dire che questa differenza non si sia notata per niente. Addirittura durante il primo tempo la rube stabia raramente ha superato la sua metà campo e nel secondo tempo, nonostante sia stata più intraprendente, non è stata mai pericolosa se non x qualche regalo di kovacisk.
La reggina del primo tempo mi è piaciuta tanto: compatti dietro (cirillo ed aronica muri insormontabili), bene in mezzo con la sorpresa Zibert giocatore di categoria superiore. In attacco balistrieri non giocherà sempre con dei marcantoni stile rube stabia, il che mi fa ben sperare.
Non mi è piaciuto l'ingresso in campo di ungaro. Loro sono rimasti in 10 e si poteva osare, fermo restando che abbiamo avuto l'occasione clamorosa delle traverse.
Non voglio buttare piccio ma sono d'accordo con chi crede alla salvezza diretta.
Giocheremo in casa contro ischia, savoia, melfi, lamezia squadre battibili ad oggi. Poi ci sarà il matera e non ricordo chi altro. In casa abbiamo un bel calendario.
:thumleft
Significativa l'uscita di Balistrieri dal campo per la sostituzione con Viola .... lenta ... molto lenta ... avevamo il fiato corto, cortissimo .... ma solo una grande parata ci ha impedito di vincere ... meglio di così!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:Reggio bello mi stai parrandu i due categorie di differenza a distanza di 10 e passa anni, che quella era una serie A molto più forte di adesso...è un paragone improponibile e non capisco il "è più pronto"...è pronto per la C, Mozart allora in C sarebbe stato illegale :lol:


nuddu si ricorda che quandu rrrrivau MOZART era u rincalzu i VERON..........

io non ti parlo di bravura,ma di tecnica di base.............e come base secundu mia ZIBERT è MOZART dopo un annetto a reggio,e la tecnica non è prescendibile alla categoria,son due cose diverse. :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:


cozzina,io GALLOZZI lo toglievo perchè era distrutto......fici km e km,ma in quel momento o mettevo LOUZADA o x forza di cose(visto che loro erano nel loro momento migliore),x forza di cose U JENNERU,senza però "tappare le ali" ad un DI LORENZO INSPIRATO......ma GALLOZZI ANDAVA SOSTITUITO.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Gibran ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Ho visto la partita allo stadio ( a. Me capita raramente x ragioni logistiche) e devo confermare che dal pc, come presumevo, non si capisce niente. Infatti dai vostri commenti penso che la maggior parte di voi l'abbia vista on line. Dal campo oggi giocava la penultima del campionato contro la terza forza e devo dire che questa differenza non si sia notata per niente. Addirittura durante il primo tempo la rube stabia raramente ha superato la sua metà campo e nel secondo tempo, nonostante sia stata più intraprendente, non è stata mai pericolosa se non x qualche regalo di kovacisk.
La reggina del primo tempo mi è piaciuta tanto: compatti dietro (cirillo ed aronica muri insormontabili), bene in mezzo con la sorpresa Zibert giocatore di categoria superiore. In attacco balistrieri non giocherà sempre con dei marcantoni stile rube stabia, il che mi fa ben sperare.
Non mi è piaciuto l'ingresso in campo di ungaro. Loro sono rimasti in 10 e si poteva osare, fermo restando che abbiamo avuto l'occasione clamorosa delle traverse.
Non voglio buttare piccio ma sono d'accordo con chi crede alla salvezza diretta.
Giocheremo in casa contro ischia, savoia, melfi, lamezia squadre battibili ad oggi. Poi ci sarà il matera e non ricordo chi altro. In casa abbiamo un bel calendario.
:thumleft
Significativa l'uscita di Balistrieri dal campo per la sostituzione con Viola .... lenta ... molto lenta ... avevamo il fiato corto, cortissimo .... ma solo una grande parata ci ha impedito di vincere ... meglio di così!!!

il miracolo su MASINI,poi la cappellata di VIOLA........ :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:Reggio bello mi stai parrandu i due categorie di differenza a distanza di 10 e passa anni, che quella era una serie A molto più forte di adesso...è un paragone improponibile e non capisco il "è più pronto"...è pronto per la C, Mozart allora in C sarebbe stato illegale :lol:


nuddu si ricorda che quandu rrrrivau MOZART era u rincalzu i VERON..........

io non ti parlo di bravura,ma di tecnica di base.............e come base secundu mia ZIBERT è MOZART dopo un annetto a reggio,e la tecnica non è prescendibile alla categoria,son due cose diverse. :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:


cozzina,io GALLOZZI lo toglievo perchè era distrutto......fici km e km,ma in quel momento o mettevo LOUZADA o x forza di cose(visto che loro erano nel loro momento migliore),x forza di cose U JENNERU,senza però "tappare le ali" ad un DI LORENZO INSPIRATO......ma GALLOZZI ANDAVA SOSTITUITO.
Chi fai mi correggi u smartphone?decidiu gagliozzi...jamu :twisted:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:Reggio bello mi stai parrandu i due categorie di differenza a distanza di 10 e passa anni, che quella era una serie A molto più forte di adesso...è un paragone improponibile e non capisco il "è più pronto"...è pronto per la C, Mozart allora in C sarebbe stato illegale :lol:


nuddu si ricorda che quandu rrrrivau MOZART era u rincalzu i VERON..........

io non ti parlo di bravura,ma di tecnica di base.............e come base secundu mia ZIBERT è MOZART dopo un annetto a reggio,e la tecnica non è prescendibile alla categoria,son due cose diverse. :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:


cozzina,io GALLOZZI lo toglievo perchè era distrutto......fici km e km,ma in quel momento o mettevo LOUZADA o x forza di cose(visto che loro erano nel loro momento migliore),x forza di cose U JENNERU,senza però "tappare le ali" ad un DI LORENZO INSPIRATO......ma GALLOZZI ANDAVA SOSTITUITO.
Chi fai mi correggi u smartphone?decidiu gagliozzi...jamu :twisted:
scecca randi,si viri i cognomi quasi sempre in maiuscolo metto.......mica mi permettevo di correggerti.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

:D la serie C e' scadente volete capire che uno come ciciretti ti fa la differenza o un insigne.. zibert e' un onesto mestierante tecnicamente discreto.. per la categoria.. per quello che ho visto.
Ora lo voglio vedere a Cosenza dove manca Armellin.. li in pratica e' solo con 2 ragazzini come si comportera'? Voglio vedere di che pasta e' fatto.. li nella bolgia del san Vito a tocca na palla?.
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto::D la serie C e' scadente volete capire che uno come ciciretti ti fa la differenza o un insigne.. zibert e' un onesto mestierante tecnicamente discreto.. per la categoria.. per quello che ho visto.
Ora lo voglio vedere a Cosenza dove manca Armellin.. li in pratica e' solo con 2 ragazzini come si comportera'? Voglio vedere di che pasta e' fatto.. li nella bolgia del san Vito a tocca na palla?.

viri ora si m haiu a cacari di toccare palla al San Vito o di mollare un pirito.......iddi s hannu a schiantari i nui.,
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

REGGIOVUNQUE ha scritto: viri ora si m haiu a cacari di toccare palla al San Vito o di mollare un pirito.......iddi s hannu a schiantari i nui.,
:oo: :oo:

:okok:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Solo amaranto ha scritto::D la serie C e' scadente volete capire che uno come ciciretti ti fa la differenza o un insigne.. zibert e' un onesto mestierante tecnicamente discreto.. per la categoria.. per quello che ho visto.
Ora lo voglio vedere a Cosenza dove manca Armellin.. li in pratica e' solo con 2 ragazzini come si comportera'? Voglio vedere di che pasta e' fatto.. li nella bolgia del san Vito a tocca na palla?.

viri ora si m haiu a cacari di toccare palla al San Vito o di mollare un pirito.......iddi s hannu a schiantari i nui.,

:lol: :lol: :lol:
Avverti prima, mi raccomando che apriamo le finestre! :mrgreen: :beer: :beer: :beer:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi