CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

tu non devi guardare l ultimo Di Michele,quello che doveva fare spogliatoio e giocare (dove ha fallito)

guarda il DI MICHELE che giocava con un vero allenatore(CASTORI in ultimo x non andare tanto lontano),e quello può essere utilissimo,se non devastante x chi li gioca a fianco,liberando spazi.........di quel DI MICHELE,ne hai tanto bisogno.

poi un giocatore che chiede di tornare ad aiutare i compagni,io lo voglio sempre...............è differente il discorso rispetto a quando è stato messo in squadra.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Il reintegro di Di Michele, per me è ininfluente.
Non è più quello che conoscevamo, purtroppo.
Nell'ultimo anno è stato fumoso, irritante,inconcludente, e molto spesso anche dannoso.
Chiaramente sarei felicissimo che ci smentisse in questi ultimi mesi di campionato.

Una cosa però mi spiace. Il reintegro di Di Michele e quello altrettanto probabile di Insigne a breve giro di posta, comporta "la retrocessione" in beretti di Giujci.
Su questo avrei da ridire.
Avrei preferito epurare Louzada :mrgreen: e tenermi l'albanese a questo punto :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

ManAGeR78 ha scritto:Il reintegro di Di Michele, per me è ininfluente.
Non è più quello che conoscevamo, purtroppo.
Nell'ultimo anno è stato fumoso, irritante,inconcludente, e molto spesso anche dannoso.
Chiaramente sarei felicissimo che ci smentisse in questi ultimi mesi di campionato.

Una cosa però mi spiace. Il reintegro di Di Michele e quello altrettanto probabile di Insigne a breve giro di posta, comporta "la retrocessione" in beretti di Giujci.
Su questo avrei da ridire.
Avrei preferito epurare Louzada :mrgreen: e tenermi l'albanese a questo punto :salut

In ogni caso, però, non mi sembrava giusto che la storia tra Di Michele e la Reggina si chiudesse in maniera così ingloriosa.
Per cui sono contento a prescindere
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io sono contento dal momento in cui si sa x certo che lui è voluto tornare.

Son felicissimo se non ci ritroviamo il Di Michele fumoso e nervoso dell ultimo periodo

E sono anche contento che GJUCI trovi spazio ancora x questa fine stagione nella Beretti,vuol dire che il prospetto(anche MAZZONE mi pare sia stato "riconsegnato)sarà pronto x l anno prox.....


tutto sto lavoro comunque sarà inutile,se l anno prox si ricominciasse da zero,con un nuovo mister.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Chi togliamo?
Mah
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:Chi togliamo?
Mah

nella squadra titolare???nessuno...non rompi gli equilibri........ma se lo metti nel secondo tempo,può fare ancora la differenza,al posto di mettere LOUZADA........ :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut


4 2 3 1 è SECONDO ME lo schema che a breve verrà adottato....o 4 4 2
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Spero tu abbia ragione...se lo trovo titolare domenica m'incxxxxo...già lo vedo che chiede palla a tutti e la perde e rimprovera tutti....santo Cirillo 8-)
Comunque ..l'ho soprannominato PERI I QUAGGHIA :D
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:Spero tu abbia ragione...se lo trovo titolare domenica m'incxxxxo...già lo vedo che chiede palla a tutti e la perde e rimprovera tutti....santo Cirillo 8-)
Comunque ..l'ho soprannominato PERI I QUAGGHIA :D

titolare no,ma se entra,faci gol........ :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Se è titolare si intende al posto di Louzada ci può stare.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

se permettete preferisco 100 1000 Di Michele a Louzada, anche con una gamba sola ... se lo fa giocare l'ultima mezzora puo' essere devastante :cheers
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

si tenga d'occio il Parma: Lucarelli e Costa sono ex affidabili, Lodi un vecchio pallino, Babiany etsrno di dx efficace

Non risolveremmo comunque il discorso della prima punta... :D :D :D
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

reggina D-I ha scritto:si tenga d'occio il Parma: Lucarelli e Costa sono ex affidabili, Lodi un vecchio pallino, Babiany etsrno di dx efficace

Non risolveremmo comunque il discorso della prima punta... :D :D :D
:D
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

reggina D-I ha scritto:si tenga d'occio il Parma: Lucarelli e Costa sono ex affidabili, Lodi un vecchio pallino, Babiany etsrno di dx efficace

Non risolveremmo comunque il discorso della prima punta... :D :D :D
Biabany e' fermo da un paio di mesi...aritmia cardiaca...lodi doveva andare al Milan...fai conto solo su Lucarelli.. 8-) che comunque da bravo capitano non molla il parma
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

io2 ha scritto:Se è titolare si intende al posto di Louzada ci può stare.
:okok:
Have a Nice Day
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

cozzina1 ha scritto:Spero tu abbia ragione...se lo trovo titolare domenica m'incxxxxo...già lo vedo che chiede palla a tutti e la perde e rimprovera tutti....santo Cirillo 8-)
Comunque ..l'ho soprannominato PERI I QUAGGHIA :D
:okok:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

OronzoPugliese ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Il reintegro di Di Michele, per me è ininfluente.
Non è più quello che conoscevamo, purtroppo.
Nell'ultimo anno è stato fumoso, irritante,inconcludente, e molto spesso anche dannoso.
Chiaramente sarei felicissimo che ci smentisse in questi ultimi mesi di campionato.

Una cosa però mi spiace. Il reintegro di Di Michele e quello altrettanto probabile di Insigne a breve giro di posta, comporta "la retrocessione" in beretti di Giujci.
Su questo avrei da ridire.
Avrei preferito epurare Louzada :mrgreen: e tenermi l'albanese a questo punto :salut

In ogni caso, però, non mi sembrava giusto che la storia tra Di Michele e la Reggina si chiudesse in maniera così ingloriosa.
Per cui sono contento a prescindere
Certamente Oronzo.
Il mio discorso era squisitamente tecnico, e non personale.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Flea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/01/2015, 17:47

Con l'avvento di Alberti, e l'esperienza portata dai "nuovi", si è rimesso tutto in gioco:lo stesso Masini era una pippa incredibile, poi ha cambiato ruolo e tutti lo abbiamo rivalutato. E' vero, Di Michele ormai ha i suoi anni e potrebbe comunque rimanere inutile, ma chissà che impiegato in un ruolo ritagliato apposta per lui e sgravato di tutte le responsabilità che prima aveva, non possa risultare decisivo.
Avatar utente
Flea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/01/2015, 17:47

In ogni caso, guardando il post della partita con la Juve Stabia, pare sia già stato reintegrato.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

reggino62 ha scritto:se permettete preferisco 100 1000 Di Michele a Louzada, anche con una gamba sola ... se lo fa giocare l'ultima mezzora puo' essere devastante :cheers
Louzada che dorme su una brandina durante la partita è 600 volte più utile di un Di Michele dopato

già me lo vedo il buon ex al 145° incartamento nei suoi dribbling consegnare l'ennesimo pallone agli avversari per poi girare lo sguardo e cazziare pesantemente Gerardi e Antonazzo
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Anch'io accolgo con soddisfazione il reintegro di di michele. Importante per il rapporto umano tra la reggina ed il giocatore che, come giustamente afferma oronzo, non poteva concludersi in modo così sgradevole.
Per la squadra david può essere importante se rientra senza pretendere nulla... può giocare le ultime mezzore in cui può fare la differenza a patto che non si interstardisca con il desiderio di "dimostrare". Può giocare scampoli di partite in cui può far valere la sua esperienza e la sua tecnica ma attenzione non deve farlo con la presunzione che lo ha contraddistinto, ....negativo, quest'anno.
Rispondi