E ora tutti i fuori rosa a marcire!!!!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

ILY ha scritto:
ethan ha scritto:Di Michele ha smerdato un bel pò your President
Ma per favore non diciamo cavolate...ha dimostrato di essere un ex calciatore ma soprattutto
un mezza calzetta, presuntuoso e anche molto molto stupido.
L'errore della società è stato quello di credere in lui sia com'è giocatore che come uomo
contando sul fatto di poter tenere lo spogliatoio essendo il più anziano...si è rivelato il contrario
anzi, ha contribuito a peggiorare la situazione...insomma un danno collaterale... :evil:
Quindi ora che vuole? :evil:
Che se ne vada e soprattutto che si faccia una domanda e si dia una risposta!!! :fifi:
Vfc sig. Di Michele :evil:
Tutto quest'astio, quando ci ha salvato solo insieme a Baiocco era una campione 2 anni fa..non gabbo e non maravigghia.
Giocatore probabilmente finito, ma che è stato trattato evidentemente di merda da questa pseudosocietà e non lo meritava.
REGGIOèvita
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 80
Iscritto il: 27/05/2011, 9:12

Che Di Michele negli ultimi due anni abbia dimostrato poco o niente è fuor d dubbio e di occasioni ne ha avute...ma è vero anche che è stato trattato dalla società non benissimo..se decidi di fargli firmare un contratto sino al 2017 un motivo ci deve essere...il balletto di mettere uno fuori rosa e poi reintegrarlo poi nuovamente fuori rosa ecc....si vede solo all'interno di questa pseudo società.

Per quanto riguarda Dall'Oglio, a parte che è stata sopravvalutato, vi dimenticate una cosa che gli applausi di sfottò per chi c'era quella sera allo stadio e non so quanti saremo stati in questo forum, non si possono dimenticare... x cui ARIA...

Insigne: come fa a reintegarre uno dopo le dichiarazioni pirma di cirillo e balerdi , la risposta del suo procuratore contro loro due, la risposta di belarid e le mezze ritrattazioni del procuratore...è una barzelletta...che poiu Insigen sia forte è un altro discorso...ma abbiamo visto cosa è stato capace di combinare col suo procuratore x cui ATTENZIONE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mportanti novità per la Reggina su ciò che riguarda i calciatori al momento fuori rosa: si tratta di Di Michele, Dall’Oglio e Insigne per cui la situazione sembra chiarirsi in modo quasi definitivo. In mattinata infatti, dopo l’allenamento, i tre calciatori hanno incontrato al Sant’Agata il Presidente Foti; il colloquio è andato a buon fine e i calciatori si apprestano a rientrare a pieno regime a far parte della rosa di Alberti. Discorso a parte per Maita, che la prossima settimana verrà sottoposto a un piccolo intervento chirurgico.

http://www.strettoweb.com/2015/02/reggi ... ro/245621/
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

David Di Michele torna a disposizione della Prima Squadra.

Lo ha reso noto il club dello Stretto tramite un comunicato stampa:

La Reggina Calcio, a seguito di un colloquio chiarificatore e considerata la disponiblità dimostrata dal sig. David Di Michele, ha desiso di proseguire, con soddisfazione di entrambe le parti, il rapporto professionale già in essere.

http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... hele-24582
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Cirillo...vitattilla tu... :evil:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Ora che torna il Boss, torneremo a perdere...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:Cirillo...vitattilla tu... :evil:

ma secundu tia non hanno chiesto informazioni anche ai 3 senatori???prima iddi cumandunu............ 8-) 8-) 8-) 8-) (secondo me son pure soci,comunque)
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Del centrocampista non s sa niente? Il cesso d Dall'Oglio può stare tranquillamente a messina
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

LoZio ha scritto:Del centrocampista non s sa niente? Il cesso d Dall'Oglio può stare tranquillamente a messina

pare che anche lui "piaccia"...........
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

io spero che Dall'Oglio rimanga dov'è...alla fine a centrocampo con Zibert , Armellino , Salandria , Gallozzi , maimone e forse Velardi siamo apposto ..Dall'Oglio non ci serve a nulla..che vada a quel paese...
Insigne mi è indifferente , Di Michele è inutile..alla sua età cosa vuoi che dia a questa squadra?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Il nuovo ha segnato oggi...mi e' stato riferito che è ottimo...ma scusate di Michele al posto di chi giocherebbe? Mi veni mi moru in attesa di risposta..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

cozzina1 ha scritto:Il nuovo ha segnato oggi...mi e' stato riferito che è ottimo...ma scusate di Michele al posto di chi giocherebbe? Mi veni mi moru in attesa di risposta..
di michele andrà in panca al posto di Gjuci che torna con la berretti...poi se lo vorrà mettere titolare andando avanti non lo possiamo sapere, ma ora di sicuro non ha la condizione
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Il nuovo ha segnato oggi...mi e' stato riferito che è ottimo...ma scusate di Michele al posto di chi giocherebbe? Mi veni mi moru in attesa di risposta..
di michele andrà in panca al posto di Gjuci che torna con la berretti...poi se lo vorrà mettere titolare andando avanti non lo possiamo sapere, ma ora di sicuro non ha la condizione
in un 4 3 3 puro al posto di MASINI o MAIMONE.........ce ne sono di alternative...

ma negli ultimi 30 minuti è utilissimo......
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Di michele puo' dare ancora qualcosa.. e poi mi fa piacere che rimanga con noi..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Stante così la situazione ci dev'essere stato il placet di Alberti e quindi, pur con le riserve del caso, anche i presupposti affinché Di Michele dia qualcosa a questa squadra senza atteggiamenti da primadonna. Se non altro ora abbiamo un rifinitore.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

contento per Di Michele, che ora ripaghi la fiducia :salut :salut
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Il nuovo ha segnato oggi...mi e' stato riferito che è ottimo...ma scusate di Michele al posto di chi giocherebbe? Mi veni mi moru in attesa di risposta..
di michele andrà in panca al posto di Gjuci che torna con la berretti...poi se lo vorrà mettere titolare andando avanti non lo possiamo sapere, ma ora di sicuro non ha la condizione
in un 4 3 3 puro al posto di MASINI o MAIMONE.........ce ne sono di alternative...

ma negli ultimi 30 minuti è utilissimo......
E lo sapevo...quoque bruto...tu sii pacciu...io al limite,ma proprio al limite lo metterei al posto di viola gli ultimi due minuti e con il vantaggio di due a zero...non zzanniari.. :twisted:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

aspe....AL POSTO di MASINI o MAIMONE(che cederà il posto ad INSIGNE probabilmente) vuol dire SOSTITUTO dei due giocatori che partirebbero titolari.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Scusate ma non si può mettere Di Michele in primavera e lasciare Gucci in prima squadra?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka123 ha scritto:Scusate ma non si può mettere Di Michele in primavera e lasciare Gucci in prima squadra?
e perché?.....societariamente parlando è l affare migliore.......lo hai mostrato al pubblico,piaciu,e ora lo rimetti nei suoi pari quota a farlo maturare sempre più e l anno prox ti vale il triplo e parte dalla prima squadra,a 17 anni...megghiu i cusi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi